|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Obbiettivo: trova la combinazioni di tasti. Aiuto: cerca "Cattura Schermo" |
|
|
|
|
|
|
#11942 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Se no le uniche altre cose che puoi provare sono: 1) fare una pulizia a PC e registro dopo la rimozione e prima della reinstallazione (ad esempio con Ccleaner o strumenti simli) 2)tentare con versioni vecchie di Kies ma prima prova la cosa dello standby |
||
|
|
|
|
|
#11943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#11945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Volevo solo provare a vedere quanta gente l'avrebbe comprato. Se lo hai acquistato/scaricato lo puoi riscaricare senza spese per un anno Per quanto riguarda URLlate è in fase di conferma da 4 giorni, penso che in settimana lo approveranno. Mi sembra strano che i widget agenda rallentino il sistema visto che il carico di lavoro non è continuo bensì è ad intermittenza. Nel mio caso ogni 5 minuti. |
|
|
|
|
|
|
#11946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#11947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
S8530
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#11948 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, verficando il fw con *#1234# mi da:
<sw ver> s8500xxjf8 <csc ver> s8500xajf6 se uso il multiloader (perchè kies è inutilizzabile!!!!) partendo dalla mia versione, posso passare alla S8500XXJID indicata in prima pagina? P.s. mi sono gia procurato il multiloader ed i driver samsung ma quando provo ad installare quest'ultimi mi dice che sono gia presenti. Suppongo li abbia installati il kies... posso procedere lo stesso con l'uso del multiloader? |
|
|
|
|
|
#11949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11953 |
|
Member
|
kies non me lo fa fare!!!! mi dice che ha bisogno di 12 mega per i file di sistema:
Eliminare i file di sistema? Unico pulsante è "ok" , lo premo e non succede proprio nulla!!!! Come posso fare????? |
|
|
|
|
|
#11954 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io mi auguro che sia così come dite voi e che, ammesso che la samsung conceda tutta questa liberta adesso che Bada è in fase di lancio, continui a fare così anche tra un anno quando magari mi si potrebbe rompere il display SuperAmoled e mi dovessi trovare la garanzia invalidata per manomissione del firmware. (Chi vieta alla Samsung di appendersi ad una tal cosa? Nessuno.) Non mi sembra di aver terrorizzato nessuno. Solo informato e ripeto solo informato. E lo ripeto per chi non ha letto: Voi che avete un Samsung Wave import sapete che non è vero che è possibile ripristinarlo al 100% com'era prima dell'aggiornamento con Multiloader? Questo è vero perché al momento nessuno sa come cambiare il product code del Wave, product code che viene cambiato con uno italiano con i firmware che al momento sono reperibili in rete. Ho detto qualcosa di falso per caso? Grimafil proprio tu volevi cambiare cellulare. A te della garanzia FORSE non importa un bel nulla. Tu a breve cambi cellulare ed il tuo Wave lo rivendi e stai apposto. Ovviamente chi si preoccupa della garanzia non sono tanto quelli che cambiano smartphone spesso, ma quelli che hanno intenzione di tenerselo a lungo, per lo meno per 2 anni che dura la garanzia. E se oggi Samsung chiude gli occhi su "sciocchezze simili" domani potrebbe non farlo. Detto questo non voglio gettare accuse su nessuno se non su quelli che superficialmente dicevano che era possibile ripristinarlo al 100 % quando questa cosa non è vera. E aggiungo per tutti gli altri che stanno difendendo multiloader che nessuno vi ha attaccato oppure ha attaccato MultiLoader. Semplicemente vi sto dicendo qualcosa che nessuno vi ha mai detto, cioè quello scritto sopra in grassetto. E scrivere ciò in home del thread non mi sembra sbagliato visto che è un'informazione VERA. Aggiungo anche, Grimafil, che non metto in dubbio la tua disponibilità. Però fatto sta che neanche tu ti sei mai posto questo problema del ripristino del product code. Il product code dei firmware che si trovano su internet è "GT-S8500BAAITV". Quello invece di un import francese è per esempio "GT-S8500BAAXEF". Per vedere il proprio Wave che product code ha basta collegarlo a KIES e poi andare nel registro di sistema leggendo il valore che KIES rileva. (stesso percorso della modifica al registro per ingannare KIES). Forse (ipotizzo) si può leggere anche da Stune. Se si trovasse una soluzione a questo problema allora davvero usare Multiloader diventerebbe un'operazione trasparente al 100%.
|
|
|
|
#11955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come non quotarti. Mi hai capito.
|
|
|
#11956 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma il punto centrale della questione non è quello: il fatto è che le modifiche al software non possono invalidare la garanzia dell'harware. Chiedi cosa vieta alla Samsung di appendersi a tal cosa: la legge. L'unico caso in cui possono far storie, come abbiamo detto, è se porti in assistenza un dispositivo che si è bloccato a causa proprio dell'aggiornamento fw, ma se dovesse accaderti non hai necessità di portarlo in garanzia, poiché gli strumenti che ahnno loro per fare il flash e ripsristinarti il sistema sono esattamente quelli che puoi usare tu stesso con multiloader per fare un nuovo flash ed eliminare tutti gli eventuali problemi |
||
|
|
|
|
|
#11957 |
|
Member
|
passare alla jI1 con kies non riesco!!!!
se invece uso multiloader per passare JID è necessario anche il file .fota??? perchè nello zip S8500XXJID non c'è!!! |
|
|
|
|
|
#11958 |
|
Member
|
inoltre, che rischi corro nell'usare multiloader???
Se ho problemi con kies, l'assistenza non ti aggiorna il telefono??? |
|
|
|
|
|
#11959 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
||
|
|
|
|
|
#11960 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

back