Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 21:35   #6701
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ ChriD Hai mai provato a cambiare le impostazioni dello spegnimento dello schermo??

Edit:

@ mamamama, hai provato a togliere il voodoo di curio??

Ultima modifica di esticbo : 19-10-2010 alle 21:38.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:41   #6702
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ ChriD Hai mai provato a cambiare le impostazioni dello spegnimento dello schermo??

Edit:

@ mamamama, hai provato a togliere il voodoo di curio??
per togliere il voodoo di curio cosa intendi??
perdona l'ignoranza...come si fa??!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:50   #6703
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
per togliere il voodoo di curio cosa intendi??
perdona l'ignoranza...come si fa??!!
ma fai le cose e poi nn ti ricordi?? Voodoo di curio é un lagfix come oclf, solo che agisce via kernel

Per disattivarlo bisognerebbe fare cosí:

Quote:
Originariamente inviato da Faq Project Voodoo
How do I disable Voodoo lagfix ?

You can disable Voodoo lagfix by creating a file or folder named “disable lagfix” in a Voodoo folder on your internal SD card.
Then Reboot to apply changes.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:03   #6704
mamamama
Bannato

Quote:
ma fai le cose e poi nn ti ricordi?? Voodoo di curio é un lagfix come oclf, solo che agisce via kernel

mi sento stupido.... allora io quella cartella con quel file ce l'ho....ma non ho capito come bisogna riavviare per toglierlo...se mi spieghi passo passo mi faresti un grosso favore.....

edit:
tra l'altro dicono che con questo kernel modificato non si connette a kies ma ho provato e me lo vede....
Old 19-10-2010, 22:15   #6705
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Il mio cell non ha più il MAC wifi.....

com'è possibile??

Da quando ho provato a fare il root (seguendo le indicazioni trovate qui http://android.hdblog.it/2010/06/26/...t-in-un-click/ ) non mi ha più funzionato il wifi e adesso mi sono accorto che tra le info del cell non c'è più il MAC.

Come devo fare???? Aiuto please
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:37   #6706
mamamama
Bannato

Quote:

alè!!! grazie esticbo......un pò di fatica ma alla fine ci son riuscito!!!!!!tutto a posto!!!
Old 19-10-2010, 23:00   #6707
mamamama
Bannato

chiedo ancora questo....vedo che con ryanza's 2.0 c'è anche la possibilità di fare l'overclock a 1200... che dite...??? troppi rischi e pochi benefici o troppi benefici e pochi rischi...!???!

e dopo aver rifatto tutto confermo i 2200 scarsi con quadrant...
Old 19-10-2010, 23:06   #6708
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
Probabilmente sballerà, ma sarebbe carino confrontarlo con un altro cell nelle medesime condizioni, se riesco ad organizzare con un amico che ha iphone ci provo... (ammesso che su iphone si possa loggare un tracciato... )
Qui a pd manca la materia prima però (palazzi alti) ma di portici ce ne sono quanti ne volete!

In realtà è normale una certa imprecisione a causa della riflessione del segnale (è fisica), certo che un dispositivo sensibile potrebbe cmq risultare + preciso di un altro
Ieri a Grosseto con il telefono in tasca e il naviatore in modalità pedonale, era preciso al centimetro per le svolte, incredibile GPS, ho la JM8+lagfix e root
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:18   #6709
zestril
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
...ho scaricato l'app rianza's oclf 2.0....tutto perfetto e ho ottenuto 2189 con quadrant...l'app, come sapete, è fatta bene e oltre la possibilità di fare root e lag fix da anche la possibilita di rimuoverli.
Ora ho un problema...se è un problema... dopo aver fatto tutto e aver ottenuto quel punteggio ho provato a ritornare indietro e ho tolto sia lagfix che root....alla fine ho anche fatto un wipe per pulire bene il telefono...
prima di fare tutto sotto la voce versione kernel avevo: 2.6.29 root@SE-S603 #2 . Ora dopo aver fatto root e lagfix averli tolti e aver fatto il wipe ho : 2.6.29 curio@carton #voodoo_lagfix_3.0 .
Questo è un problema per avere froyo tramite kies o comunque un problema in generale?
Si può risolvere e portare come prima?
Chiedo scusa ma tale applicazione si può installre pure su la versione 2.1 JM2 ufficiale di samsung? vorrei provare il lagfix...
zestril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:46   #6710
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
ho ricevuto una mail da samsung italia nella quale mi comunicano che ho vinto una sd da 8gb per essere tra i primi 500 ad iscriversi al concorso samsung galaxy s!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:58   #6711
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Scusate ho installato beautiful widget, e uso il meteo che è veramente fatto bene. Ho impostato la posizione sulla base della geolocazione. Oggi ho preso un aereo e sono atterrato un'ora fa, la posizione non è cambiata nonostante abbia aggiornato manualmente il widget varie volte. Dov'è il problema?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:00   #6712
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
allora me lo consigliate sto telefono?domani dovrei prenderlo ma non vorrei avere problemi col gps che uso spesso..che mi dite?
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:13   #6713
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
ROFTL

lo so, è ben poco sensato il mio post... ma leggere "fine ottobre/inizio novembre" ... mi fa ... sorridere, comunque sia, meglio avere un firmware usabile e stabile anche più in là, piuttosto che un firmware instabile e farlocco in anticipo
dai raga che manca poco....ahauahuahuah

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate ho installato beautiful widget, e uso il meteo che è veramente fatto bene. Ho impostato la posizione sulla base della geolocazione. Oggi ho preso un aereo e sono atterrato un'ora fa, la posizione non è cambiata nonostante abbia aggiornato manualmente il widget varie volte. Dov'è il problema?
anche io ho un problema con il beautiful widget,ovvero non mi rileva più la posizione e quindi le previsioni sono errate (mi mostra Mountain View... non so che città sia)...
ma la geolocazione la devo abilitare? se si sfrutta il gps oppure la rete dati?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:05   #6714
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
anche io ho un problema con il beautiful widget,ovvero non mi rileva più la posizione e quindi le previsioni sono errate (mi mostra Mountain View... non so che città sia)...
pure io ho lo stesso problema con beautiful widget, ho firmware jpm con voodoo
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:14   #6715
fenix22
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi quando mi arrivano i messaggi il mio galaxy vibra e non suona...ho provato a disinstallare delle app che avevo messo e ho provato anke a creare la cartella notifications nella micro sd ma non suona...nemmeno usando le suonerie predefinite non va....il volume da impostare è quello delle notifiche vero?

aiutatemi...nn so che fare....
fenix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:15   #6716
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:

Il fatto è che anche cambiando il timeout non cambia proprio nulla! Sempre schermo nero dopo 5 secondi circa
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:21   #6717
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
dai raga che manca poco....ahauahuahuah

Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
pure io ho lo stesso problema con beautiful widget, ho firmware jpm con voodoo
Andiamo bene!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 02:31   #6718
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
...ho scaricato l'app rianza's oclf 2.0....tutto perfetto e ho ottenuto 2189 con quadrant...l'app, come sapete, è fatta bene e oltre la possibilità di fare root e lag fix da anche la possibilita di rimuoverli.
Ora ho un problema...se è un problema... dopo aver fatto tutto e aver ottenuto quel punteggio ho provato a ritornare indietro e ho tolto sia lagfix che root....alla fine ho anche fatto un wipe per pulire bene il telefono...
prima di fare tutto sotto la voce versione kernel avevo: 2.6.29 root@SE-S603 #2 . Ora dopo aver fatto root e lagfix averli tolti e aver fatto il wipe ho : 2.6.29 curio@carton #voodoo_lagfix_3.0 .
Questo è un problema per avere froyo tramite kies o comunque un problema in generale?
Si può risolvere e portare come prima?
Una precisazione.. usare il file disable lagfix, per l'appunto, disattiva il lagfix ma NON riflasha il firmware originario, per far quello, se non si è installato il voodoo tramite il OCLF (che fa il backup del firmware e permette di ripristinarlo) è necessario flashare lo zImage estratto dal pacchetto code del firmware con Odin o Heimdall e non è un'operazione banale al 100% (diciamo che paradossalmente è più facile flashare l'intero firmware da 0).
Probabilmente adesso hai ancora il kernel voodoo installato, solo che non è più attivo il lagfix

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 07:15   #6719
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Una precisazione.. usare il file disable lagfix, per l'appunto, disattiva il lagfix ma NON riflasha il firmware originario, per far quello, se non si è installato il voodoo tramite il OCLF (che fa il backup del firmware e permette di ripristinarlo) è necessario flashare lo zImage estratto dal pacchetto code del firmware con Odin o Heimdall e non è un'operazione banale al 100% (diciamo che paradossalmente è più facile flashare l'intero firmware da 0).
Probabilmente adesso hai ancora il kernel voodoo installato, solo che non è più attivo il lagfix
Ciao, non so se è come dici tu....per quello che io posso vedere ora ho il lagfix (quadrant 2200 scarsi) e sotto la voce versione kernel ho di nuovo quella originale. A quanto ho potuto capire e vedere nel momento che ho fatto questo tipo di lagfix che va a modificare il kernel l'app ha fatto il backup del kernel originale e poi è bastato lanciare questo backup due volte (non so perchè ma alla prima non si è riavviato) e al riavvio avevo di nuovo il kernel originale...poi ho rifatto tutto mettendo il lagfix classico. Poi non so se c'è un altro modo di vedere il kernel che si ha...ripeto, nel menù info telefono mi è tornato quello originale....
Per quell'utente che chiedeva se si può utilizzare sulla rom ufficiale....io ho la rom ufficiale e l'ho fatto. Per installare il lagfix serve almeno il 40 % di batteria...!! No perchè a me rimaneva la selzione del lagfix disattivata e non capivo il perchè....!!!!
Old 20-10-2010, 09:15   #6720
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
mi sembra tu ti sia un po' confuso. OCLF e Voodoo sono due fix diversi, quindi "installare il voodoo tramite OCLF" non vuol dire nulla, è sbagliato. Oltretutto OCLF non backuppa nulla, semplicemente è in grado di "tornare indietro" alla situazione prima dell'applicazione del fix, con i dati sistemati "alla maniera" originale samsung.

Giusto invece che tu abbia detto che creare il file "disable" non rimuove il Voodoo, ma lo "inibisce". L'unica operazione per rimuovere il Voodoo è fare un wipe e riflashare. Una delle poche cose che non ho letto in giro (non è scritto chiaramente neanche sul sito del voodoo project stesso), forse mi è sfuggita, è che il Voodoo sarà sì più performante, ma è decisamente invasivo, proprio per il motivo di cui sopra.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian