|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Con tutta probabilità stasera proverò ad aggiornare il mio Galaxy con una qualche versione tra quelle che ho letto essere consigliate.
Ci sono però tre domande che vorrei fare. Da quel che ho capito non si rischia granchè di far danni finchè non si va a toccare il booteloader. 1° Dov'è il bootloader? Come faccio a capire se ci vado accanto in un qualche passaggio oppure se non lo tocco nemmeno? 2° Che differenza c'è tra 512.pit e 803.pit? Non ho ancora capito di cosa si tratta 3° "Re-Partition" oppure "non re-partition", cosa cambia quando di usa una piuttosto che l'altra opzione? Scusate le domande che ai più esperti sembreranno stupide ma finchè non ho idea di quello che sto facendo rimarrei nelle condizioni di dover fare sempre domande ripetitive, scontate e poco interessanti per chi sa già cosa sta facendo mentre aggiorna. |
|
|
|
|
|
#6682 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=bitblaster;33405927]Beh come mi trovo è presto dirlo, l'ho messa ieri sera (se le 2 di notte si possono considerare "sera"...
Si ho rootato e lagfixato con la nuova voodoo pre3, Quadrant score (per quello che vale) 1500 e rotti, cmq fino ad ora è abbastanza fluido. Resta (come nella JPK) il problema del pinch zoom sulle applicazioni che va a scatti, ma a parte questo è molto meglio della JPK secondo me. Provata la modalità router wifi, provata il pairing con l'auricolare bluetooth (che sulla jpk non mi andava) e la chiamata vocale da auricolare ma la chiamata vocale e' una funzione del tel o hai instsllato un programma in particolare xke' non ho capito come si fa' |
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi è appena arrivata una mail da mamma Samsung. Mi arriverà una micro SD da 8Gb in regalo, essendo uno dei primi 500 iscritti al concorso indetto al lancio del Galaxy S .... figherrimo!!!
|
|
|
|
#6684 |
|
Senior Member
|
Perchè già che c'eri non gli hai chiesto la data di rilascio di Froyo?
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Samsung españa attraverso facebook ha comunicato che durante il mese di novembre rilascerà la rom froyo per I vari operatori e più avanti avviserà sulle date di rilascio
|
|
|
|
|
|
#6686 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
JM8 e problemino Kies
Ciao a Tutti,
ho un piccolo problemino con Kies (non tiratemi pomodori e verdura varia, please ho un fantastico SGS brandizzato TRE che ho flashato in: Codice:
PDA: I9000XWJM8 PHONE: I9000XXJM4 CSC: I90000XAJM1 Ora con la spasmodica attesa di Froyo Ufficiale di Samsung ho provato a collegare lo spettacolo SGS a Kies, che non me lo rileva. Prima di flashare alla JM8 non avevo nessun problema con Kies. Ho effettuato uninstall di Kies e installato l'ultima versione ufficiale la 1.5.3 per Winzozz 7 Niente da fare, Kies non rileva assolutamente il mio SGS, è come se non fosse collegato. Naturalemente il SGS è impostato in modalità usb "Samsung Kies". Se imposto la modalità usb in "Archivazione di massa", Kies magicamente si accorge che è collegato uno smartphone, ma non riconsce il formato. Imposto nuovamente in modalità usb "Samsung Kies" e non viene rilevato. Consigli!?!?!? Il tutto per avere la versione di Froyo Ufficiale da parte di Samsung. |
|
|
|
|
|
#6687 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
spero faranno almeno il regalo di natale rilasciandola nel periodo tra il 20 e la fine dell'anno, ALMENO :|
|
|
|
|
|
|
#6688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6690 |
|
Senior Member
|
Confermo
|
|
|
|
|
|
#6691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
SamFirmware
Great news for all Galaxy S users... Android 2.2 for Europe end this month/begin November for: Belgium, France, Germany, Italia, Netherlands and Spain. After EUROPE Star ASIA and AFRICA. Fonte: Twitter
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
|
|
|
|
|
#6693 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Esatto!
|
|
|
#6694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ROFTL lo so, è ben poco sensato il mio post... ma leggere "fine ottobre/inizio novembre" ... mi fa ... sorridere, comunque sia, meglio avere un firmware usabile e stabile anche più in là, piuttosto che un firmware instabile e farlocco in anticipo
|
|
|
|
|
#6695 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Volevo segnalarvi un'applicazione semplicissima, ma di cui sentivo il bisogno. Costa la "bellezza" di 72 cent ma, per me, li vale tutti. Si chiama Screen Off e, semplicemente, spegne lo schermo senza dover premere il tasto laterale (che, non so voi, mi da l'impressione di non essere particolarmente robusto
|
|
|
|
|
|
#6696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io così ho risolto
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ma come faccio per evitare che lo schermo si spegni così velocemente??? Mentre gioco se passano soli 5 sec. dal prossimo tocco lo schermo si spegne e devo risbloccare il cell.
|
|
|
|
#6700 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
...ho scaricato l'app rianza's oclf 2.0....tutto perfetto e ho ottenuto 2189 con quadrant...l'app, come sapete, è fatta bene e oltre la possibilità di fare root e lag fix da anche la possibilita di rimuoverli.
Ora ho un problema...se è un problema... dopo aver fatto tutto e aver ottenuto quel punteggio ho provato a ritornare indietro e ho tolto sia lagfix che root....alla fine ho anche fatto un wipe per pulire bene il telefono... prima di fare tutto sotto la voce versione kernel avevo: 2.6.29 root@SE-S603 #2 . Ora dopo aver fatto root e lagfix averli tolti e aver fatto il wipe ho : 2.6.29 curio@carton #voodoo_lagfix_3.0 . Questo è un problema per avere froyo tramite kies o comunque un problema in generale? Si può risolvere e portare come prima? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]