Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 13:47   #11661
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
tralasciando "la bontà" di kies, sono ironico ovviamente, secondo me è che non uscendo novità importanti ci si ritrova a disquisire di queste cose, uscissero novità i discorsi verrebbero indirizzati verso quelle...mi pare ci sia, in un'ottica forse un po troppo frenetica, ma neppur tanto su questi argomenti forse, un pò uno stallo...speriamo bene
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:52   #11662
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Veramente interessante, ma come funzionava sul 900 era veramente intuitivo e semplice?
Si nel I900 era quello che era riguardo a velocità di risposta......
Cmq è praticamente un'altra interfaccia a cui puoi modificare praticamente ogni cosa e aggiungere link sullo sfondo e a piu pagine a piacimento!
Puoi anche mettere lo "SLIDE TO UNLOCK" che ha l'IPHONE (hai presente la freccia che tiri a destra per sbloccare il cell) almeno nell' I900...
Guarda su YOU TUBE e cerca queste cose qua:

SPB MOBILE

S2P

S2U2

S2V

Sono 4 cosine che spero metteranno anche sul WAVE!!!!!!!
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:52   #11663
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
se uscira "migliore" su kies -Jlx per stare al tuo esempio- , uscirà prima su samfirmware, sempre chiamato JLx(lite).
se uscirà uguale l'1.2 su kies, chi lo ha fatto via multiloader lo ha avuto un mese prima;
se non uscirà proprio l'1.2 e passeremo alla successiva (ie. 1.3), per quanto accaduto finora la successiva (1.3) arriverà prima su samfw (lite o full che sia) e poi su kies;

alla luce di tutto cio', e considerato che M.L. è un aggiornamento piuttosto sicuro e affidabile, non capisco chi attende 1.2 su kies (a parte presunte motivazioni di validità garanzia, che non discuto)
non uscirà mai uguale su Kies perchè Kies fa agg. lite quindi non sarà mai questa JID e sarà meno buggata...si attende la 1.2 su Kies solo per capire quale firm bada1.2 sarà effettivamente ufficiale
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:56   #11664
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non uscirà mai uguale su Kies perchè Kies fa agg. lite quindi non sarà mai questa JID e sarà meno buggata...si attende la 1.2 su Kies solo per capire quale firm bada1.2 sarà effettivamente ufficiale
Forse non ti è chiaro. Puoi aggiornare lite anche con i file di una full, basta usare solo quelli che servono per fare una lite.
Poi concordo che ste discussioni lasciano il tempo che trovano, ognuno aggiorna come gli pare, da dove gli pare. Basta NON fare cattiva informazione.
Old 18-10-2010, 14:04   #11665
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Mi riferisco a voi vecchi sapientoni.

Dopo aver caricato 25 euro di traffico telefonico oggi mi ritrovo un sms di vodafone dove sottolineava la gicenza di meno 2 euro. Come è possibilè? Sicuramente avrò qualche applicazione che si fa collega e consuma euri?

Illuminatemi
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:06   #11666
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
La microSD risulta essere di 1GB.
L'utente è kakato_2005
Beh, già con un nick del genere....

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per configurare il Wave per gli MMS con TIM.

Premesso che:
  • Avevo già configurato io manualmente senza risultato
  • Ho contattato il 119 della TIM e fatto mandare per due volte l´sms autoconfigurante, seguendo le loro istruzioni, ma senza risultati.

Ogni volta che tento di inviare un MMS ricevo il messaggio a display "Invio non riuscito. Errore sconosciuto"
Ho risolto....non era abilitata la voce "Usa dati a pacchetto" in Impostazioni/Connettivitá
Old 18-10-2010, 14:10   #11667
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi

Dopo aver caricato 25 euro di traffico telefonico oggi mi ritrovo un sms di vodafone dove sottolineava la gicenza di meno 2 euro. Come è possibilè? Sicuramente avrò qualche applicazione che si fa collega e consuma euri?

Illuminatemi
Ma usi il cell anche fuori da reti WII FI cioè usi internet nche fuori casa?

Se si devi cercare quale app ti fa questo bello scherzetto

Se la risposta è no basta che modifici sotto la voce "connettivita" i profili di rete del tuo operatore (tranne quello degli MMS) Ti basta aggiungere oppure togliere una lettera dal connegamento
ES. vodafone.wap.it diventerebbe vodafone.wap.i

cosi non ti si puo connettere nessuna app senza che tu non lo cambi manualmente prima di entrarci...
Old 18-10-2010, 14:15   #11668
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ho fatto l'aggiornamento tramite multyloader (kies aveva fallito) alla JI1

prima avevo la jh3 e' posso dire con certezza che il problema della batteria che si consumava velocemente e' stato risolto!
dopo 24h e qualche smanettamento ha perso solo 1 tacca!
con la jh3 vedevo le tacche calare a vista d'occhio.
Riguardo alla batteria che si consuma piu velocmente la faccenda è veritiera al 100%

Ma vorrei fare notare che le tacche della batteria non sono proporzionali al consumo effettivo del cell......
OVVERO: Se installate una app (io ne ho due e tutte e due segnano la stessa percentuale, quindi escludo che è il cell che dice la verità) segnano dal 6 al 10% in meno di quello che su impostazioni-info sistema- batteria Dice!!!!!

ES. il cell dice 60& bene le app dicono 53%
Old 18-10-2010, 14:20   #11669
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Scusate la domanda forse ridondante..ma voi consigliate di mettere una pellicola protettiva (tipo quella che proteggeva lo schermo appena comprato il cel) (ho guardato anche il filmato pauroso del tipo col coltellino e le chiavi:S)?
Poi vale la pena di spendere soldi per una custodia (a me piacciono quelle a guscio tipo di silicone)? Grazie
Old 18-10-2010, 14:23   #11670
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

ò

Ultima modifica di spidergarfa : 18-10-2010 alle 22:14.
Old 18-10-2010, 14:27   #11671
alfadelante
Member

Scusate ma è possibile che dal browser non si riesca a scaricare nessun file, neanche un semplice PDF?
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:28   #11672
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Forse non ti è chiaro. Puoi aggiornare lite anche con i file di una full, basta usare solo quelli che servono per fare una lite.
Poi concordo che ste discussioni lasciano il tempo che trovano, ognuno aggiorna come gli pare, da dove gli pare. Basta NON fare cattiva informazione.
...infatti. e non è mai capitato che una kies (lite) avesse bug risolti o fosse migliore rispetto a una Multi Loader (che la si faccia full o lite usando solo alcuni file).
per questo non c'è nessun motivo per evitare il multiloader e rimanere in attesa di un certo fw su kies...

ki è prudente è giustificato solo per questioni di garanzia, peraltro affatto dimostrate (di tutti i casi di wave portati in assistenza, nessuno ha mai segnalato "mi hanno detto che la garanzia non vale xchè ho usato multiloader").

quindi passate a 1.2 e godetevi lo swype... e chi si vuole tenere la Ji1 liberissimi, ma niente campagne della paura ad aggiornare!!!!

Quote:
Scusate la domanda forse ridondante..
tasto cerca.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:28   #11673
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Ma usi il cell anche fuori da reti WII FI cioè usi internet nche fuori casa?

Se si devi cercare quale app ti fa questo bello scherzetto

Se la risposta è no basta che modifici sotto la voce "connettivita" i profili di rete del tuo operatore (tranne quello degli MMS) Ti basta aggiungere oppure togliere una lettera dal connegamento
ES. vodafone.wap.it diventerebbe vodafone.wap.i

cosi non ti si puo connettere nessuna app senza che tu non lo cambi manualmente prima di entrarci...
Per ora utilizzo il cell solo con wifi visto che in ufficio e a casa usufruisco di rete.

Ora lo provo...Grazie e gentilissimo
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:31   #11674
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
lo so benissimo era per dire che Kies scarica solo i file di una lite ed effettua aggiornamenti lite, il firm JID è di fatto una full, quindi bada1.2 SOLO lite non sarà JID ma sarà magari JLx e sarà quella che si troverà tra n settimane su Kies

cmq concordo, se uno vuole usare Kies lo faccia pure, se non gli dà problemi buon per lui
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 18-10-2010, 14:32   #11675
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
...infatti. e non è mai capitato che una kies (lite) avesse bug risolti o fosse migliore rispetto a una Multi Loader (che la si faccia full o lite usando solo alcuni file).
per questo non c'è nessun motivo per evitare il multiloader e rimanere in attesa di un certo fw su kies...

ki è prudente è giustificato solo per questioni di garanzia, peraltro affatto dimostrate (di tutti i casi di wave portati in assistenza, nessuno ha mai segnalato "mi hanno detto che la garanzia non vale xchè ho usato multiloader").

quindi passate a 1.2 e godetevi lo swype... e chi si vuole tenere la Ji1 liberissimi, ma niente campagne della paura ad aggiornare!!!!
Difatti sia aggiornare o meno tramite MULTILOADER o KIES è solo una scelta soggettiva come quella del Firmware che uno vuole installare.
Io ero alla JID tramite Multiloader (ovviamente) ma poi sono tornato indietro (con multiloader) per aggiornare alla JI1 (con KIES) solo xchè la batteria è MOOOOOOOOOOLTO più duratura ma mi dispiace MOOOOOOOLTISSIMO aver perso lo SWYPE.

Ognuno pesa le proprie esigenze!!!!!!!
Old 18-10-2010, 14:35   #11676
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Quote:
Per ora utilizzo il cell solo con wifi visto che in ufficio e a casa usufruisco di rete.

Ora lo provo...Grazie e gentilissimo
Di niente....
Per essere sicuro guarda il "contatore dati a pacchetto" che trovi nel menu connettività, lo azzeri e vedi se funziona quello che ti ho scritto

Ultima modifica di spidergarfa : 18-10-2010 alle 14:37. Motivo: EDIT: Poi lo ricontrolli il contatore dopo un po e se è a ZERO........BENEEEE :)
Old 18-10-2010, 14:35   #11677
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:

Illuminatemi
prova a selezionare Connettività->Rete->Modalità rete e prova a vedere se ti dice che un'applicazione sta usando la rete
Old 18-10-2010, 14:49   #11678
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
il sito rai va con silverlight, non flash.
lo so infatti volevo sapere se metteranno silverlight per vedere lo streaming del sito della rai sul wave
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:59   #11679
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Non credo sia corretto quello che hai riportato sulla possibilità di flashare con procedura light un fw full Prova a fare l'elenco dei files necessari e vedrai che in un fw full manca il pfs che serve per flashare light e viceversa in un light manca il file ffs per flashare full...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:04   #11680
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da alfadelante Guarda i messaggi
Scusate ma è possibile che dal browser non si riesca a scaricare nessun file, neanche un semplice PDF?
io non ci sono riuscito, se ci riesci fai un fischio
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Toyota sviluppa Fluorite, un motore open...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Qualcomm punta sulla flessibilità...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian