Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 00:11   #11621
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
La microSD risulta essere di 1GB.
L'utente è kakato_2005
Old 18-10-2010, 00:13   #11622
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
grazie risolto!
Prego.
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
L'utente è kakato_2005
Come sospettavo, grazie per la segnalazione.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:16   #11623
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
L'utente è kakato_2005
Grazie dell'avviso! Se vuoi organizziamo una spedizione
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:34   #11624
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Grazie dell'avviso! Se vuoi organizziamo una spedizione
Non sarebbe male ma sto prendendo una via diplomatica

Mi piacerebbe che questa segnalazione finisca in prima pagina per evitare che si perda nel mare di post di questo thread
grazie
Old 18-10-2010, 00:36   #11625
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Non sarebbe male ma sto prendendo una via diplomatica

Mi piacerebbe che questa segnalazione finisca in prima pagina per evitare che si perda nel mare di post di questo thread
grazie
Intanto la puoi aggiungere alla tua firma
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:37   #11626
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Tranquillo che risolvi tutto.
Se non ti funzione la modalità di ripristino di kies ripeti l'aggiornamento con il Multiloader, trovi tutto in Prima Pagina.
Ti ringrazio tantissimo per l'incoraggiamento....RISOLTO!!!
Con la calma che ...mi hai trasmesso... sono tornato in kies e ho visto che a causa ...dello stato confusionale...invece di premere VOLUME GIU' premevo quello SU assieme al BLOCCO TASTI e FINE CHIAMATA
Dopodichè mi ha terminato per bene l'aggiornamento e ora ho anche io l'ultimo ITA ufficiale....
Dopo questo gran spavento...mai più operazioni del genere alle undici di sera....si sono fatte le 12 e 35 e mi è andata bene...ma ora a nanna...
Di nuovo grazie
edit: nel frattempo mi ero scaricato multiload.....non si sa mai....

Ultima modifica di Sergio1961 : 18-10-2010 alle 00:39.
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:39   #11627
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
ma a voi vi soddisfa la fotocamera ? ho fatto un paio di foto ma o non sono buono io a farle oppure c'è qualcosa che non va, sembrano sfocate visionandole al pc
Succede se non metti a fuoco. Poiché la fotocamera ha l'autofocus devi premere lentamente lo scatto per mettere a fuoco (non ricordo se c'è anche un bip di conferma) poi schiacci a fondo e fai la foto vedrai che sarà migliore.
Ciao
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:49   #11628
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Salve gente son da poco possessore di un fantastico wave nero (249 euri!!!) e ho un minuscolo problema..
..ognittanto, dopo un pò che non lo uso, sblocco il display e mi appare la schermata della richieta connessione dati a pacchetto..il fatto però è che nono lascio nessuna apps aperta che possa richiede tale (ammesso che il widget dell'orologio in stile htc richieda ognittanto una connessione)!
Cosa può essere??
..ok dopo aver compremesso tutte le impostazioni del cell (modificandole per trovare una soluzione a questo problema)..ho deciso di dargli l'ok (per la connessione dati a pacchetto) e pagando o scoperto che è il mio account email che vuole verificare se ci sono mail nuove..ora come posso disattivare il fatto che ogni tot di tempo mi chieda la connessione a pagamento?? Devo necessariamente eliminare l'account?? A nessuno è successa sta cosa?

Ultima modifica di FranZ!! : 18-10-2010 alle 00:57.
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 01:14   #11629
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Bravo anche io ero al I900 Ora è in pensione in una scatolo heheheh ma cmq un po di nostalgia me la fa venire sai che c'era SPB mobile sopra ma tutto questo mi è passato appena ho saputo che USCIRA ANCHE PER IL WAVE SPB 5.0 e non ti dico che figata che è l'ho visto in un video e siccome il nostro bel WAVE ha un processore moooooolto migliore del' I900 c'è anche la schermata 3D che si inclina HEHEHEEHEHE

Guarda

http://samsung.hdblog.it/2010/10/08/...ttaforma-bada/
Veramente interessante, ma come funzionava sul 900 era veramente intuitivo e semplice?
Old 18-10-2010, 01:21   #11630
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie a tutti per i consigli sulla fotocamera , ne prenderò atto
Son poco smanettone .
Il Sw secondo voi andrebbe aggiornato ?
SW VERS8500XXJEE CSC S6500oXAJEC
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:12   #11631
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i consigli sulla fotocamera , ne prenderò atto
Son poco smanettone .
Il Sw secondo voi andrebbe aggiornato ?
SW VERS8500XXJEE CSC S6500oXAJEC
e direi di si, hai ancora il primo...
Old 18-10-2010, 09:22   #11632
marcolino788
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
si certo, 1 messaggio sul forum, non leggi NULLA del 3d e chiedi una cosa chiesta 3000 volte...non è per cattiveria, ma cerca anche solo 5-10posts sopra la tua testa, grazie
la tua risposta mi è stata molto d'aiuto.
Grazie veramente!!!
marcolino788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:33   #11633
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
premesso che giuro ho letto tutte le pagine...
ma non ho capito quale sia il miglior fw da installare
inoltre,
lascio perdere kyes?
Old 18-10-2010, 09:37   #11634
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
non so se a qualcuno può interessare, ma ho passato il gioco della scopa comprato sul Samsung Apps ad un collega e mettendo direttamente il files .swf senza il resto della cartella gli è partito.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:40   #11635
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
segnalo un tema (imho molto bello) dei Simpson (+ sfondo a parte, migliore di quello integrato dall'ideatore)
lo uso da ieri con somma gioia
http://forum.bruxbros.com/showthread...Tema-I-Simpson

p.s. qualche anima pia creerebbe un tema su Ken Shiro e Robotech ? GRAZIE

news
Samsung all'Open Day di Milano, ecco le new entry
http://www.telefonino.net/Samsung/No...ows-phone.html

Lettura nativa Divx su Samsung Wave e Nokia N8 a confronto (questo forse andrebbe aggiunto in prima pag.)
http://gratisvero.altervista.org/blog/?p=1263

Samsung: Samsung Wave Lite contro il Tumore al Seno
http://www.telefoninook.com/news_dett.asp?id=980

Ultima modifica di faber80 : 18-10-2010 alle 10:11.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:41   #11636
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
premesso che giuro ho letto tutte le pagine...
ma non ho capito quale sia il miglior fw da installare
inoltre,
lascio perdere kyes?
Il miglior fw? Bah è soggettivo. Adesso io mi tengo la JID per lo swype che trovo comodissimo...
Kyes lo uso solo per il backup della rubrica. Poi vedi tu...
Old 18-10-2010, 09:43   #11637
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcolino788 Guarda i messaggi
la tua risposta mi è stata molto d'aiuto.
Grazie veramente!!!
si ma cerca di capire, se ogni nuovo utente arriva, non legge niente e pretende la risposta veloce e subito pronta, cosa lasciamo scritti a fare i posts man mano che il 3d cresce? lasciarli o cancellarli di volta in volta sarebbe uguale...fare così vuol dire fregarsene di chi ogni volta si mette a rispondere

gli ultimi posts sono la dimostrazione che se c'è un problema lo si cerca di risolvere ma non si può andare avanti a rispondere a domande tipo "il Wave è buono?"..."come aggiorno?"..."qual'è l'ultimo firm?"
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:56   #11638
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non so se a qualcuno può interessare, ma ho passato il gioco della scopa comprato sul Samsung Apps ad un collega e mettendo direttamente il files .swf senza il resto della cartella gli è partito.
Molto interessante! ma il file con estensione swf lo trovo sul pc?
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:10   #11639
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Molto interessante! ma il file con estensione swf lo trovo sul pc?
attacchi il cellulare in modalità memoria di massa, vai nella cartella @@apps...
e troverai tutte sottocartelle con nomi assurdi.
ti basterà lanciare il files signature per capire di che gioco si tratta perchè lo troverai scritto nel files di testo che ti aprirà.
poi vai nella cartella RES e lì prendi il file swf, li copi sul pc e poi lo incolli sull'altro 8500.
poi lo cerchi tra i files e lo lanci.
non ti apparirà il files installato come menu, lo dovrai lanciare te a mano però.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:18   #11640
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
in risposta agli ultimi interventi.
il tema simpsono è carino, ma imho le icone si fa fatica a riconoscerne la funzione se non c'è un disegno pertinente e questo mi da fastidio, per cui non l'ho installato. cmq avrà schiere di gente che lo installerà, per cui buona cosa averlo postato.

sui nuovi arrivati che pretendono, do ragione a chi suggerisce di leggere e usare il cerca. pero' i moderatori potrebbero, andando a ritroso con una lavoretto di 10 pagine al giorno, tagliare gli interventi inutili. il trhead come minimo si dimezzerebbe (tipo il mio intervento di ora, sarebbe tranquillamente tagliabile!), facilitando non poco ricerche che a volte non danno esito perchè si perdono nei meandri di dissertazioni inutili tra utenti...

miglior FW? IMHO 1.2. Swype è fantastico. il peggioramento della batteria c'è,e c'è qualche altro problemino, ma messi sulla bilancia vantaggi/svantaggi non ci si pensa 2 volte ad aggiornare. francamente non capisco chi torna a JI1...e neppure chi aspetta 1.2 da kies, tanto sarà identico e quando uscita, su samfirmware ci sarà qualcosa di successivo... è ampiamente dimostrato che i fw multiloader sono meglio (o quantomeno pari, ma mai peggio) di kies.
non ci sono precedenti per cui su kies sia mai uscito qualcosa di migliore che non da multiloader...
sull'efficienza diversa da utente a utente (il mio browser è fluido, il mio no; la mia batteria dura 3 ore, la mia 3 giorni; il mio wave si accende e spegne, il mio no; etc...) sto iniziando a pensare che l'efficienza e il buon esito degli aggiornamenti dipendano da moltissimi fattori, non ultimo la buona efficienza del proprio pc (per evitare crash), l'evitare conflitti usb con altri dispositivi, la buona pulizia di tutto il telefono, lo storico dei suoi aggiornamenti (quante lite dopo un full). Per esempio io tendenzialmente favorisco il full al lite, dopo aggiornamento tengo in perfetto stato la memoria microsd, formattandola, tutto quel che si puo' lo metto su sd e non telefono (installazioni, fotografie, mappe, rubrica...TUTTO, per lasciare la memoria tel + libera possibile) ed ogni volta butto su le app re-installandole da zero. cancello frequentemente le tracce di navigazione...tengo pulite le cartelle mail, sms...app in background non volute non ne girano mai... eccetera eccetera eccetera. a me il cell non si pianta, naviga fluidissimo il browser, fixa in poco tempo, la durata batteria rimane accettabilissima e numerosi problemi che leggo hanno gli altri io nun ce li ho... sarà culo, ma io preferisco pensare che tutti i wave sono identici e dipende da con che livello di attenzione, cura e manutenzione uno smanetta il suo cello.

Ultima modifica di pistacchio77 : 18-10-2010 alle 11:25.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian