|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[SERIE TV] No Ordinary Family
Ha debuttato ieri sera in Italia su Fox (canale 110 di Sky) la nuova serie dell'ABC su di una tipica famiglia americana che a seguito di un incidente aereo acquista straordinari poteri.
link wiki ita link wiki eng link fox italia La serie è praticamente in contemporanea con gli States, il primo episodio è andato in onda sulla ABC lo scorso 28 settembre. Ieri sera ho visto i primi 2 episodi, tutto sommato non male, sebbene negli ultimi anni ci sia stata una vera inflazione di gente con superpoteri che non sempre ha portato fortuna alle serie tv, però spero che abbia successo. Per ora la serie sembra ricalcare il motto "supereroi con superproblemi" tanto cara alla Marvel e mi sembra la scelta giusta. Mi fa piacere rivedere Chicklis in video e Julie Benz è veramente da sbavo... Ultima modifica di _fred_ : 07-10-2010 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
quoto sulla moglie di Dexter
Quanto alla serie, in effetti nulla che non si sia già visto, ma cmnq passabile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma perche quando corre non gli si bruciano i vestiti come a Flash?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo spiegavano la prima puntata: la collega di Stephanie, mentre la cronometrava, ipotizzava la formazione di un campo di energia che la proteggeva dai detriti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
era una domanda, come dire, interessata, non credo volesse una risposta
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 18-10-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non mi ero accorto delle emoticon...
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nn sapevo dell'esistenza di questa serie.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
sicuramente da vedere!!lo spot mi ha incuriosito non poco!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
viste le prime 2 puntate..e devo dire che mi sta piacendo molto!
sicuramente la serie più bella rispetto alle altre uscite in questo periodo effetti speciale niente male ( nn come quelli di visitors) però fa un certo effetto vedere il protagonista di The Shield comportarsi bene e fare il bravo padre sbaglio o questa serie è stata poco pubblicizzata ?
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la pubblicità, ne hanno fatta un pò a fine estate, tutto sommato il linea con altre serie (mi viene in mente Cleveland Show, oppure The walking dead) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
viste le 2 puntate ieri sera , piaciute molto...
i poteri mi sembra che riempiano " i vuoti" dei personaggi. lui che si sottovaluta diventa il classico eroe contro i cattivi lei che non ha mai tempo per la famiglia diventa velocissima la figlia che non capisce il doppiogioco del moroso diventa telepatica il figlio scemo che diventa genio peccato per l'attrice che fa la moglie di dexter , non mi piace proprio... comunque vedem come si evolve la situazione... C;.s;.;.s;.s
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ci sta la tipa di dexter
mi tocca vederlo ahsisi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ho visto la seconda puntata ed ero tutto speranzoso, ma nel giro di poco ho cambiato idea.
Il motivo della scelta è presto detto: sono stufo di gente che riceve i superpoteri e 5 secondi dopo che li ha ricevuti già si tira le paranoie e fa di tutto per non usarli; probabilmente sono affetto dalla sindrome di Ralph Supermaxieroe*. Non ho voglia di sciropparmi l'ennesima serie dove dei teenagers (cacchio teenagers! avete presente rutti, scoreggie, ubriacature, sesso selvaggio, carsurf, droga, ecc ecc) me la devono menare per 3/4 di serie cercando di convincermi che i superpoteri sono brutti, comportano grandi responsabilità, fanno venire le mani pelose, i brufoli sul c_lo, le occhiaie e i calli! Io se un giorno ricevessi un qualsiasi superpotere decente (non come la morosa che ha il superolfatto e tutti i giorni si spara la metropolitana ed i luoghi più puzzolenti della Terra Ma vaffancuore, se avessi la vista a "raggi X" spierei le gnocche come un quindicenne brufoloso, se avessi l'indistruttibilità farei il mercenario, se potessi volare farei a gara con gli aerei militari e li farei sclerare, se fossi come Rocco Siffredi...non c'è bisogno di spiegarvelo. Quando potremo assistere ad una serie o a un film dove dei tizi ricevono dei superpoteri e cacchio li usano e godono come faine ad usarli? ![]() *Popolare serie tv degli anni '80 dove il protagonista riceveva un costume rosso dagli alieni e perdeva le istruzioni per usarlo; il risultato era un supereroe goffo (anzi, proprio Sfigato) che usava i poteri solo quando era costretto. Pure Bruce Banner non è che ami gironzolare come Hulk...peccato.
Ultima modifica di dr-omega : 22-10-2010 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
vista anche la 4° sempre ottima sta serie
ma spero che ci diano spiegazioni presto
cmq i genitori sono un po scemi cioè
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 23-10-2010 alle 13:03. |
||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è veramente troppo bella |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<