|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Ho comprato delle skullcandy proleriat nc,come vi sembrano?io non cerco delle cuffie in cui il suono risulti il più possibile fedele all'originale ma delle cuffie che con un suono pieno,rontondo.
se qualcuno le ha mi spiega la cose della amplificazione esterna. se volete vederle sono le seconde in foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187573 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non necessariamente una cuffia con un suono di qualità deve essere per forza piatta. Per farti un esempio, in quella fascia di prezzo Denon e Sennheiser hanno modelli dal suono pieno e corposo, ma di una ottima qualità complessiva. Skullcandy ha puntato più sull'estetica, ma se uno è soddisfatto dell'acquisto, non c'è bisogno di guardare altrove. Per quanto riguarda l'amplificazione esterna, con cuffie da 32 ohm e 121 db, come si evince dalle specifiche che hai linkato, è assolutamente inutile amplificare.
![]() |
![]() |
#7503 | |
Bannato
|
Quote:
ci sono delle cuffie migliori nella stessa fascia di prezzo con una buona estetica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7504 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, a quel prezzo, le Sennheiser PX100 sono un ottimo affare, restando nell'ambito di un suono pieno e rotondo.
![]() |
![]() |
#7505 | |
Bannato
|
Quote:
ancora una domanda,c'è un lettore mp3 migliore di un altro per ascoltare la musica o va bene anche il telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se ti basta un thread che và avanti da più di 9 anni per farti un idea... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
![]() |
![]() |
#7507 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qualche recensione sulle nuove Sennheiser HD 598??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
in confronto con le "vecchie" HD595.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Comunicazione veloce e consegne velocissime. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda l'imballo, troppo spartano. Potrebbe essere più accurato, le due cuffie acquistate (a distanza di un anno c.ca una dall'altra), sono arrivate in un "bustone" ben sigillato ma privo di adeguata "ammortizzazione". Il tutto spedito via raccomandata postale Royal-Mail + poste italiane. Ottima cosa ha fatto Archi nel chiedere delucidazioni sulla garanzia, argomento trattato in modo confuso dal venditore. ![]() L'ultima cuffia acquistata (una Beyierdynamic T1) presso il venditore inglese di cui parliamo è coperta, leggendo la documentazione allegata alla cuffia da due anni di garanzia inoltre è dotata di un numero di serie ![]() Si legge : Per richiedere il servizio di garanzia il prodotto deve essere portato al rivenditore presso cui è stato effettuato l'acquisto o ad un altro centro di assistenza autorizzato. L'elenco completo dei centri di assistenza internazionali è disponibile su..http://europe.beyerdynamic.com/service.html.... Il tutto logicamente munito di documentazione di acquisto. Ora controllando il sito compaiono i distributori e concessiaonari di tutti i paesi del mondo (ove la Beyer è presente). In Italia ci sono due distribuori e due concessionarie (Cuffie x piloti), nel Regno Unito un solo distributore e tre concessionari. Sappiamo tutti che i venditori del marchio suddetto sono molteplici sia da noi che in Inghlterra e limitrofi. Che bisogna fare, prima di un acquisto,chiamare il distributore e chiedere se la cuffia venduta dal tal venditore è stata fornita da loro ?? ![]() ![]() P.S. Ora ..alla ricerca di una cavo di segnale audio xlr, ho trovato un buon prezzo presso un venditore inglese..... audioaffair, Ho notato a fine descrizione tecnica la seguente scritta in neretto; We are authorised TCI retailers. This cable is brand new and complete with the full manufacturers warranty and support. Già che c'ero ho dato un'occhiata alle cuffie, Audiotechica, AKG, Sennheiser, Grado (ce ne sono altre)...idem come sopra ![]() We are authorised Audio Technica retailers. Brand new and complete with the full warranty We are authorised AKG retailers. Brand new and complete with the full warranty. We are authorised Sennheiser retailers. These earphones are brand new and complete with the Sennheiser warranty. We are authorised Grado retailers. These headphones are brand new and complete with full Grado warranty. ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 17-10-2010 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7510 |
Senior Member
|
salve ragazzi/e,
ho ordinato qualche giorno fa dal sito Alessandro le MS1i (ero partito con l'idea delle grado SR60, poi sr80 e infine sono arrivato alle ale, e dato che spediscono gratis e il prezzo era simile ho colto l'occasione). Ascolto prevalentemente rock (stoner rock, post rock), cose più pesanti (melvins, ufomammut ![]() domanda (essendo il mio primo paio di cuffie "serie"): è necessaria l'amplificazione (o solo caldamente consigliata) con un lettore portatile e con un laptop? se sì, qualcosa di economico (magari dac+amp)? qualcuno sa se le fermano in dogana (probabile, suppongo) a quanto ammontano le spese doganali? (e se qualcuno ha preso lo stesso modello, ci sono altre spese a parte quelle?) denghiù ![]()
"Curiosamente, l'unica cosa che pensò il vaso di petunie cadendo fu:" Oh no, Non un'altra volta!"." - D.Adams Ultima modifica di weseven : 17-10-2010 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
PS: per regolamento non si potrebbe parlare di dogana e oneri qui ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 |
Senior Member
|
orpolà, beh, non era un chiedere "come faccio a non pagare la dogana?" era un "quanto mi devo aspettare di pagare se (come è probabile) verranno fermate in dogana?". nulla di illecito in mente (amenochè i consigli non siano "tramortisci il postino, portalo a qualche centinaio di km, cospargilo di alcool etilico e abbandonalo in un fosso" )
![]() il portatile è del tutto fuori discussione, ancor più di un normale lettore? le schede audio integrate (chipset hda_intel) son così scrause? oh, e un lettore cd portatile (philips expanium se non ricordo male), è meglio o peggio?
![]() |
#7513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Per le Alessandro avevo pagato intorno ai 21 euro.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
Qualcuno ha comprato da http://www.iheadphones.co.uk/?
Avrebbero le Sennheiser HD228 (che ancora non ho capito se siano valide o meno) a £40.98 spedite. Non mi pare male come prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Un buon lettore CD è un'ottima scelta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 | |
Senior Member
|
Quote:
poi penso costruirò con calma un mini3 o un m3 ![]()
![]() |
![]() |
#7517 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Io uso delle grado SR60i acquistate 1 anno tramite .bay in un negozio inglese pagate 67 auro tutto compreso, io ascolto elettronica (vocal trance ... ![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 | |
Senior Member
|
Questa è la risposta di iheadphones riguaardo al problema garanzia:
Quote:
![]() |
![]() |
#7519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Da lungo tempo uso delle AKG 240MKII che presi dopo aver scritto e letto qui ( le 171MKII le ho da tempo date a mio figlio ) per piccole elaborazioni audio e registrazioni multitraccia su PC ( chitarre acustiche ed elettriche e voce live , il resto basi )casalinghe senza eccessive pretese ed esse mi soddisfano accoppiate ad un piccolo ampli Pro-Jetc Head Box II.
Però col tempo specie negli ultimi mesi ho notato che sui bassi profondi ad un certo volume abbastanza alto tipo note di basso secche o colpi di grancassa di batteria il suono distorge un pelo a me sembrano le cuffie, dato che il volume di uscita della scheda aduio e quello del Pro-Ject Haed non sono al max , ma come faccio per capire se sono veramente le cuffie o l'ampli ? Mi faccio ridare per qualche giorno le 141MKII ? Può andare come confronto dato che essemdo chiuse forse sono più soggette a distorsioni di suo ? Mi interessa prima capire il perchè ma se volessi fare un upgrade, senza vendere la casa , su cosa potre orientarmi ? Beyerdynamic DT770pro,DT880pro AKG 702 ad es o altro considerando anche un misto con ascolto musica ma che abbiamo padiglioni grandi se no mi danno fastidio ? Ciao e grazie Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 17-10-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7520 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
I-grado
ciao ragazzi cosa ne pensate delle I-grado?
io ascolto musica rock, come stanno a rapporto qualità prezzo? altrimeti pensavo alle AKG K 518 Dj o le AKG K 512 che ho provato e dalle quali si sente molto meglio (almeno la musica rock) che dalle Sennheiser HD 228 (troppi bassi) che avevo: ora le ho perse e questa è l'occasione buona per prenderne un buon paion (sovraorali chiuse e semichiuse) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.