Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 14:29   #11521
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da skin1980 Guarda i messaggi
Ragazzi ecco la prima versione di un tema che sto sviluppando..... fatemi sapere se è di vostro gradimento!

http://www.mediafire.com/?cpo0sjyai15zebi
Bellino il tema, soprattutto le icone del menu.. ma il colore della barra superiore come hai fatto a cambiarlo? grazie!
Old 17-10-2010, 14:31   #11522
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Aggiornato ieri sera da Kies alla JI1 "Ufficiale".....che dire, dopo una mattinata di utilizzo posso ribadire le prime impressioni:

1-Migliore ricezione (maggior campo quando con la JF8 sempre nei soliti luoghi ne avevo meno....)

2-Pessimo Zoom rispetto alla JF8....molto scattoso.

3- NOVA non funziona

4- Dungeon Hunter o come diavolo si chiama va peggio rispetto a quando avevo su il firmware precedente.....in pratica mentre giochi si blocca come se stesse caricando non so cosa e poi riparte.....Mah!. Succede anche a voi?

Ho provveduto anche ad aggiorarne il Firmware della telecamera frontale/posteriore.......ma mi sembra che non cambi una mazza........possibile?

Speriamo che a breve esca un aggiornamento che introduca il flash player.....secondo me servirebbe davvero molto.

P.s. Ma se clicco sull'aggiornamento OTA mi dice che devo inserire un account samsung....ma come diavolo devo fare?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:50   #11523
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
è proprio per quello che l'ho presa XD

sto facendo una formattazione a basso livello
possiamo sapere dove l'hai presa?...cosi' almeno evitiamo questo venditore grazie
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:55   #11524
skin1980
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Bellino il tema, soprattutto le icone del menu.. ma il colore della barra superiore come hai fatto a cambiarlo? grazie!
basta che guardi dentro alla cartella creata dal programma.... prendi l'immagine e la modifichi
skin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:00   #11525
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
basta che guardi dentro alla cartella creata dal programma.... prendi l'immagine e la modifichi
io invece non capisco dove vengono prese le icone
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:14   #11526
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hummerstyle Guarda i messaggi
No, neanche io riesco ad usarle e comunque sono veramente scomode.
scomode??? per me sono il contrario, entrano perfettamente...vi ricordo che sono in-ear
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:14   #11527
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Grazie mille! non ci avevo pensato!

edit: purtroppo le trasparenze non si possono impostare alla barra superiore perchè ci sono alcuni bug

Ultima modifica di Giordy89 : 17-10-2010 alle 15:30.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:36   #11528
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da enzippo Guarda i messaggi
Grazie Real, mò provo subito.... a tal proposito, sapresti dirmi quale voce dei settings permette di aumentare il volume audio dell'altoparlante in chiamata? Con l'ultimo fw, al max del volume, a volte mi riesce diffiicle ascoltare l'interlocutore, specie in luoghi affollati... thanks!!
Purtroppo non mi ricordo, prova a smanettare un pochino tra i vari sottomenù, e fai delle prove, ma dovrebbe apparire "la voce" audio chiamata se non mi ricordo male.
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:40   #11529
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
In prima pagina nn ti dice cos'è STune ho risolto con google. Cmq mi dice errore java, formato non valido....
Già....non funziona
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:56   #11530
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
4- Dungeon Hunter o come diavolo si chiama va peggio rispetto a quando avevo su il firmware precedente.....in pratica mentre giochi si blocca come se stesse caricando non so cosa e poi riparte.....Mah!. Succede anche a voi?
Sì. Ancora una volta: scrivi a Gameloft. Lamentarsi qui o nei commenti dell'app non serve a niente...

Quote:
Speriamo che a breve esca un aggiornamento che introduca il flash player.....secondo me servirebbe davvero molto.
Il FlashLite 9 c'è già da sempre. Però sono pochi i video player nelle pagine web che riesce a mostrare, ma ci sono!
Old 17-10-2010, 16:06   #11531
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
salve ragazzi da qualche mese ho questo fantastico cellulare adesso leggendo i post mi sorge il dubbio se aggiornare il telefonino dalla versione jf8 all'ultima versione ufficiale kies...voi che mi consigliate?

saluto a tutti e grazie sempre
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:06   #11532
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

secondo voi sono comode le custodie fatte in questo modo? con lo strap per "tirare fuori" il cell

..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 17-10-2010, 16:11   #11533
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
ciao a tt finalmente anke io ho il wave aggiornato oggi xxjid tramite il multi..
volevo kiedere 1 cs:
kies trova il dispositivo ma dice nessun agg x qst firmware ipotizziamo ke kies rilascia la una versione 2.0 (cosa molto ma molto difficile ) nn potrei mai aggiornarlo??
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:11   #11534
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcopa83 Guarda i messaggi
salve ragazzi da qualche mese ho questo fantastico cellulare adesso leggendo i post mi sorge il dubbio se aggiornare il telefonino dalla versione jf8 all'ultima versione ufficiale kies...voi che mi consigliate?

saluto a tutti e grazie sempre
Cumpò io sono di castellammare del golfo

OVVIAMENTE conviene sempre aggiornare col nuovo firmware se c'è tramite Kies
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:18   #11535
maxbo65
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Scusate se riprendo un attimo il discorso dell'aggiornamento Kies/San Multiloader.

Qualcuno sa confermare o smentire con riscontri oggettivi se sia vero ciò che mi è stato detto all'assistenza Samsung, e cioè che da un log presente nel device loro riescono a capire non solo la causa dell'errore di aggiornamento, ma anche l'applicazione che è stata usata per farlo, e nel caso di software di terze parti il ripristino non è in garanzia?

No perché, posto che stavo per utilizzare Multiloader come extrema ratio solo dopo che Kies mi ha dato picche (ma poi non ci sono riuscito perché nel frattempo si è scaricata la batteria), finché è nuovo io ne faccio soprattutto una questione di garanzia; per il resto credo che sia voce quasi unanime che Multiloader è meglio. Però penso anche che, se Multiloader utilizza un sistema davvero più efficiente di Kies, Samsung ne acquisterebbe presto i diritti e lo implementerebbe in Kies (di certo costerebbe meno del cumulo di interventi di ripristino in garanzia dovuti a kies, a meno di bloccare futuri updates); in fondo è un'applicazione che fa solo un piacere a Samsung, non fa nessun jailbreak.

Da profano di informatica, inoltre, una cosa non mi è chiara: in che senso sul manuale di Multiloader si dice che, in caso di disconnessione durante l'aggiornamento, il terminale diviene inservibile e bisogna ricorrere all'assistenza? Forse Multiloader agisce a livello così profondo da non consentire più un restore, sempre con Multiloader? Nei jailbreak di iPhone, anche quando Apple ha iniziato a usare accorgimenti anti-hacking sempre più "profondi" (intendo a livello hardware), quando il jailbreak non riusciva sono sempre riuscito a ripristinare con iTunes.

Ultima modifica di maxbo65 : 17-10-2010 alle 16:22.
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:18   #11536
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Dopo la formattazione di basso livello con Hard Disk Low Level Format Tool, la micro SD funziona nuovamente, ora verifico la taroccosità con H2testw

Ultima modifica di U'Ga : 17-10-2010 alle 16:27.
U'Ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:19   #11537
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
compare vicini vicini allora aggiorno e vediamo che ne esce fuori...
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 16:30   #11538
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da maxbo65 Guarda i messaggi
Scusate se riprendo un attimo il discorso dell'aggiornamento Kies/San Multiloader.

Qualcuno sa confermare o smentire con riscontri oggettivi se sia vero ciò che mi è stato detto all'assistenza Samsung, e cioè che da un log presente nel device loro riescono a capire non solo la causa dell'errore di aggiornamento, ma anche l'applicazione che è stata usata per farlo, e nel caso di software di terze parti il ripristino non è in garanzia?

No perché, posto che stavo per utilizzare Multiloader come extrema ratio solo dopo che Kies mi ha dato picche (ma poi non ci sono riuscito perché nel frattempo si è scaricata la batteria), finché è nuovo io ne faccio soprattutto una questione di garanzia; per il resto credo che sia voce quasi unanime che Multiloader è meglio. Però penso anche che, se Multiloader utilizza un sistema davvero più efficiente di Kies, Samsung ne acquisterebbe presto i diritti e lo implementerebbe in Kies (di certo costerebbe meno del cumulo di interventi di ripristino in garanzia dovuti a kies, a meno di bloccare futuri updates); in fondo è un'applicazione che fa solo un piacere a Samsung, non fa nessun jailbreak.

Da profano di informatica, inoltre, una cosa non mi è chiara: in che senso sul manuale di Multiloader si dice che, in caso di disconnessione durante l'aggiornamento, il terminale diviene inservibile e bisogna ricorrere all'assistenza? Forse Multiloader agisce a livello così profondo da non consentire più un restore, sempre con Multiloader? Nei jailbreak di iPhone, anche quando Apple ha iniziato a usare accorgimenti anti-hacking sempre più "profondi" (intendo a livello hardware), quando il jailbreak non riusciva sono sempre riuscito a ripristinare con iTunes.
la risposta è semplicemente che il Wave non è brikkabile ergo, con Multiloader è SEMPRE possibile arrivare al download menù ed è SEMPRE possibile ritentare il flash, il terminale non diventerà mai inservibile a causa di un errato flash con Multiloader
Old 17-10-2010, 16:33   #11539
maxbo65
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
secondo voi sono comode le custodie fatte in questo modo? con lo strap per "tirare fuori" il cell
A mio parere decisamente migliori sia di quelle in plastica o silicone (belle ma aumentano lo spessore), sia di quelle col flip (spessore esagerato e scomodità nell'utilizzo, ad es., della fotocamera)

Io dopo aver provato le prime due ne prenderò una così, che all'inizio avevo scartato (unico svantaggio: durante l'uso del wave ti resta la taschina in mano); assicurati che sia in pelle sottile e non in cuoio o similpelle, altrimenti sei punto e a capo.
Old 17-10-2010, 16:35   #11540
maxbo65
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
la risposta è semplicemente che il Wave non è brikkabile ergo, con Multiloader è SEMPRE possibile arrivare al download menù ed è SEMPRE possibile ritentare il flash, il terminale non diventerà mai inservibile a causa di un errato flash con Multiloader
Questo mi è di gran sollievo; allora bisognerebbe correggere il manuale
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian