|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11221 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
sto scaricando la _82 di kies a che firmware me lo portera' il cellulare?
|
|
|
#11223 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Una domanda sugli aggiornamenti che forse potrebbe interessare a molti:
Se ho aggiornato mediante multiloader ad un fw full, ad esempio JID, e volessi ora installare un fw ufficiale mediante kies, so che cambiando il registro di kies posso fargli credere che sul tel c'è un fw ufficiale precedente all'ultimo disponibile, così kies parte con l'aggiornamento. Il problema che mi pongo è: visto che sul telefono ho un fw full successivo rispetto a quello ufficiale, potrebbero esserci dei problemi? Così, a spanne, mi verrebbe da pensare che per non avere problemi si potrebbe, mediante miltiloader, installare un'altra full precedente al fw ufficiale che si vuole fare installare a kies, ad esempio la JF7 full e poi usare il trucco per ingannare kies e aggiornare al fw ufficiale. Però non sono certo che questa sia una procedura corretta per evitare eventuali problemi. Inoltre se qualcuno sa che questo passaggio si può evitare sarebbe bello Spero di essere stato chiaro Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#11224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Dal JID io sono tornato indietro al JH3 full, ma per Kies devi flashare il JF7 full e poi il JF8 ligh per farti riconoscere il fw installato... almeno per gli import XX e per gli Ita. Ultima modifica di grimafil : 15-10-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#11225 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Ho notato un problemino con questo firmware nuvo.Scarico le applicazioni dal samsung apps e arrivata all'incirca a metà del download si mette in pausa e non va più!!!Succede anche a voi?Come si può risolvere?grazie
|
|
|
|
|
|
#11226 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
la smettiamo? subito.
|
|
|
#11227 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
#11228 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
a me dava quel problema perchè aggiornando con multiloader avevo messo selezionato file di firmware diversi tutto assieme,ho risolto aggiornando col firmware corretto
|
|
|
|
#11230 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
checcarino: è sulla scia di worms vero? l'hai già giocato, sai se ha diversi "schemi" o è come quelli che ne hanno solo 2 o 3 o ti finiscono in un tot di tempo? grazie Quote:
comunque la risposta è che è normale. :P Quote:
è legale se poi non lo distribuisci e non fai ricatti e non intercetti conversazioni altrui |
|||
|
|
|
|
|
#11231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La gestione della potenza non dovrebbe essere dinamica ? Perhcè non creano una modalità dinamica ?.....Siamo nel 2010 certe cose dovrebbero essere ovvie soprattutto su uno smartphone dove bilanciare potenza e durata batteria sono cose essenziali.........mah |
|
|
|
|
|
|
#11232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
puoi passare tranquillamente dalla f7, però considera che quella di Kies dovrebbe essere esattamente la stessa che puoi mettere da multiloader, dunque a che pro fare questi passaggi? anche volendo comunque passare pe rla f7 per sicurezza, con multiloader senza ingannare Kies risparmi almeno un passaggio. Di solito chi aspetta Kies lo fa perché non vuole usare Multiloader, ma tu già lo useresti per tornare alla j7 |
||
|
|
|
|
|
#11233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non posso dirti se è un problema tuo xkè nn ho potuto aggiornare: la Telecom sta lavorando nel mio quartiere
|
|
|
|
#11234 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In effetti in pausa andava una seconda installazione dell'applicazione, che non terminava mai e non permetteva l'installazione di altre apps... dovevo riavviare ogni volta e solo così mi permetteva di eliminare l'installazione in pausa! Ma la cosa si ripeteva all'installazione seguente... Ultima modifica di grimafil : 15-10-2010 alle 15:30. |
||
|
|
|
|
|
#11235 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso, anche utilizzando multiloader, se volessi passare alla JI1, non dovrei prima passare attraverso un fw full precedente? Sono solo supposizioni... |
|
|
|
|
|
|
#11236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I fw Kies e quelli per Multiloader sono identici (imho)! Ma Kies molto spesso, a differenza di Multiloader, ti impalla il Wave Si, dal JID devi flashare prima un full fw precedente al JI1. |
|
|
|
|
|
|
#11237 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma nessuno ha notato questo? La sto usando (è gratis) e va benissimo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11239 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11240 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti ero proprio quello che pensavo io...a meno che, se risultano troppi bugs dai nostri test, alla samsung invece di correggere quel fw passano a una revisione successiva usando un altro codice e quando capiscono che tutto fila liscio, lo rilasciano ufficialmente. Ma anche queste sono solo supposizioni Un'altra cosa: capita anche ad altri che il PC si impalla quando il tel viene collegato in modalità memoria di massa? In pratica quando lo collego in questa modalità, non riesco più a diconnetterlo mediante il sistema "rimozione sicura dell'hardware". Inoltre il PC non riesce più ad arrestarsi (arresta sistema). Unica soluzione: spegnerlo in maniera forzata usando il tasto fisico. Devo dire però che lo stesso problema me lo dava anche il nokia 5800 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.