Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 11:28   #3781
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
anch io penso di salvarmi solo gli sms e il backup dei workout di cardiotrainer.. il resto chissene.. le 5-6 applicazioni che uso me le reinstallo manualmente

ps i contatti mi sà che non li perdi, nemmeno i preferiti dei contatti (dovrebbero essere associati all'account google?)

Ultima modifica di que va je faire : 13-10-2010 alle 11:32.
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 11:53   #3782
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
son anche io uffialmente della famiglia (preso stamattina il liquid prima versione a 249 da euroni*s )

dite che mi conviene mettere subito la 2.1 o aspetto la 2.2.? in queste reistallazioni di S.O. si perde tutto? (rubrica, calendario ecc..)
Old 13-10-2010, 11:56   #3783
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
son anche io uffialmente della famiglia (preso stamattina il liquid prima versione a 249 da euroni*s )

dite che mi conviene mettere subito la 2.1 o aspetto la 2.2.? in queste reistallazioni di S.O. si perde tutto? (rubrica, calendario ecc..)
Io ti consiglio di mettere l'ultima beta della 2.2 che a mio parere va meglio dell'ultima ufficiale eclair.

Si perde quasi tutto ad ogni reinstallazione, anche se passando da froyo a froyo le applicazioni e alcune impostazioni vengono reinstallate automaticamente.
Rubrica, calendario e tutto ciò che utilizza i servizi google non viene perso.
Old 13-10-2010, 12:01   #3784
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo Guarda i messaggi
Io ti consiglio di mettere l'ultima beta della 2.2 che a mio parere va meglio dell'ultima ufficiale eclair.

Si perde quasi tutto ad ogni reinstallazione, anche se passando da froyo a froyo le applicazioni e alcune impostazioni vengono reinstallate automaticamente.
Rubrica, calendario e tutto ciò che utilizza i servizi google non viene perso.
devo registrarmi sul sito google per fare un backup di rubrica e co?

grazie, hai anche un link a portata di mano della 2.2 beta? senno faccio una ricerca con google!
Old 13-10-2010, 12:02   #3785
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Flashata la 4.002.02 + lcr, consuma un botto, anche se è veramente fluido
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:06   #3786
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
devo registrarmi sul sito google per fare un backup di rubrica e co?

grazie, hai anche un link a portata di mano della 2.2 beta? senno faccio una ricerca con google!
Naturalmente, il telefono ti chiede di accedere al tuo account google in fase di primo avvio.
La rubrica, il calendario e la posta vengono automaticamente sincronizzati col tuo account in background (anche se puoi disabilitare questa funzionalità).

Il link è questo, cerca le istruzioni postate precedentemente per aggiornarlo o consulta qualche guida in rete.
http://www.mcboydesign.fr/media/acer...rotect_MbD.bin

p.s. se non sai cosa stai facendo, non fare nulla
Old 13-10-2010, 12:07   #3787
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Flashata la 4.002.02 + lcr, consuma un botto, anche se è veramente fluido
Scusa ma visto che c'eri, flashare la 4.504b.00 che è più recente?
Old 13-10-2010, 12:26   #3788
gia12
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Mi permetto di dare un consiglio: prendetelo se lo potete restituire e avere indietro i soldi come ho fatto io. In un ipermercato.
1 Ho provato l'aggiornamento ufficiale al 2.1 ma non c'è stato verso: alcune ore su 2 diversi pc, consultazioni forum... non riuscito...
2 Apertura del pdf de La Repubblica 24MB lentissimo a pezzettini/improponibile... pdf più piccoli meglio... ma è normale?
3 Avi divx anche piccolini non li legge... ma è normale?
4 Menu (del 1.6 chiaramente) poverelli/scarsini
5 Mappe gps "impossibile trovare la tua posizione" e nessun feedback sul funzionamento del gps...
6 Wi-fi solo vicinissimo al modem e va e viene....
Oh non è certo una prova esauriente ma riporto solo l'esperienza di uno abbastanza pratico di informatica alle prese con il suo primo smartphone ....sarò stato sfortunato o incompetente o frettoloso....(non ne avevo stretta necessità... aspetterò)
Grazie
gia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 13:09   #3789
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo Guarda i messaggi
Scusa ma visto che c'eri, flashare la 4.504b.00 che è più recente?
dicevano che l'ultima leak ha problemi di connessione in 3g o in wifi, non ricordo, quindi intanto ho flashato quella. poi magari proverò anche con l'altra
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 13:33   #3790
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da gia12 Guarda i messaggi
Mi permetto di dare un consiglio: prendetelo se lo potete restituire e avere indietro i soldi come ho fatto io. In un ipermercato.
1 Ho provato l'aggiornamento ufficiale al 2.1 ma non c'è stato verso: alcune ore su 2 diversi pc, consultazioni forum... non riuscito...
2 Apertura del pdf de La Repubblica 24MB lentissimo a pezzettini/improponibile... pdf più piccoli meglio... ma è normale?
5 Mappe gps "impossibile trovare la tua posizione" e nessun feedback sul funzionamento del gps...
Oh non è certo una prova esauriente ma riporto solo l'esperienza di uno abbastanza pratico di informatica alle prese con il suo primo smartphone ....sarò stato sfortunato o incompetente o frettoloso....(non ne avevo stretta necessità... aspetterò)
Grazie
1)Visto che a quanto pare in moltissimi riescono nell'aggiornamento, magari il problema è nella procedura, e non un difetto congenito dell'apparato, no?

2,3,4...) Probabilmente molti di questi problemi vengono risolti o mitigati aggiornando.

ciao
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 13:47   #3791
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
5) Col gps da solo non ci fai niente. Devi essere collegato a internet altrimenti le mappe se le inventa? In alternativa devi installare dei navigatori con mappe offline, in quel caso puoi usare solo il gps
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:00   #3792
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

azz speriamo non sia così complicato installare android, provero dopo aver studiato un po l'argomento, magari provando prima con la 2.1 ufficiale (anche perchè sbaglio o mettendo quelle " cucinate" si invalida la garanzia?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Attiva lo script per la sensibilità e rimetti la pellicola: telefono protetto e sensibile quanto un iphone
ripesco questo messaggio per chiedervi aggiornanti sull'argomento, anche a voi vi sembra che il touch vada meglio senza pellicola protettiva? voi che fate?

lo script per la sensibilità cos'è?
Old 13-10-2010, 15:23   #3793
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Quote:
azz speriamo non sia così complicato installare android, provero dopo aver studiato un po l'argomento, magari provando prima con la 2.1 ufficiale (anche perchè sbaglio o mettendo quelle " cucinate" si invalida la garanzia?

ripesco questo messaggio per chiedervi aggiornanti sull'argomento, anche a voi vi sembra che il touch vada meglio senza pellicola protettiva? voi che fate?

lo script per la sensibilità cos'è?
va sicuramente meglio senza pellicola

io senza script e con pellicola reputavo il cellulare inutilizzabile... con lo script e senza pellicola va da dio, con script e pellicola va abbastanza bene

lo script sono dei parametri che modificano le impostazioni di sensibilità del touch ottimizzandole. in molte mod è precaricato. se usi la ufficiale devi installare gscript e caricare lo script
Old 13-10-2010, 16:56   #3794
cola_mg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
ho messo dei dati sulla scheda, pdf, documenti e video.

L'ho messi su una cartella già presente sulla scheda ovvero downloads

Ora non riesco a trovarli sul telefono, devo fare qualche sincronizzazione?

Come faccio?

Ho andriod 1.6

grazie
cola_mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:02   #3795
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Città: Macerata (provincia)
Quote:
Grazie
Mi spiace che hai avuto un'esperienza così negativa, ma ti assicuro che tutti i tuoi problemi elencati si risolvono, a parte l'ultimo che non so da cosa dipende (a me va molto bene il wifi).

Se uno vuole prendersi un Android deve per forza trovarsi un bel forum di supporto per poter fare tutto quanto il necessario, dopo di che è fantastico. Io penso che i soldi che io spesi per il Liquid siano i soldi che ho speso meglio (non tanto per il terminale quanto per l'OS).
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:24   #3796
cola_mg
Senior Member

i video che ho sul pc vanno convertiti in qualche formato particolare per porterli visualizzare su android?

nemo player che supporta?
Old 13-10-2010, 22:02   #3797
divxmaniak
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
Quote:
Grazie
Della serie, prima spendo i soldi e poi mi pongo le domande.
Beati quelli che spendono senza sapere cosa comprano.

Tornando OT, dopo aver provato la LCR, sono tornato all' ultima Leak disponibile. La LCR è molto bella, personalizzabile, molto curata, forse anche troppe funzioni. Il consumo batteria è mostruoso. Pare che stiano risolvendo.
Si aspetta anche il supporto di Cynogen, ma pare ritardare. Anche su tuttoandroid si sta aspettando la LS.
Vedremo

Ultima modifica di divxmaniak : 13-10-2010 alle 22:07.
divxmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 22:38   #3798
Keytrax
Senior Member

L'Avatar di Keytrax

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Ma con le rom ufficiali l'A1 fa i filmati a 720p che non ho ancora capito?Le foto, tolte le notturne -non c'è il flash-, sono almeno decenti?

Sto cercando un E usato ma manco a morire

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 23:55   #3799
cola_mg
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cola_mg Guarda i messaggi
i video che ho sul pc vanno convertiti in qualche formato particolare per porterli visualizzare su android?

nemo player che supporta?

i video devono essere convertiti in media player solo?

o supporta anche altro tipo real player, quick time,vlc

e uguale?
Old 14-10-2010, 00:02   #3800
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da cola_mg Guarda i messaggi
i video devono essere convertiti in media player solo?

o supporta anche altro tipo real player, quick time,vlc

e uguale?
Io di solito li converto in mp4 (Any Video Converter) ma dovrebbe leggere anche l'AVI di base... Tramite altri programmi c'è la possibilità che legga i divx, ma per gli altri formati non so dirti mi spiace...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian