Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 15:41   #10781
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Io credo di avere questa che tu hai postato...credo perchè mi è stata regalata dal negozio ebay quando ho comprato la cover di silicone, ma nelle immagini sembrerebbe quella. Attacco con 2 pezzetti bianchi di plastica e panno giallo.

Aderisce bene ma non nella parte alta dove lo schermo è un po' inclinata.
Ma non mi lamento, il touch non ha subito peggioramenti
Dubito che sia la stessa, a meno che non fosse racchiusa dalla confezione originale. Oltretutto da sola costa come una custodia in silicone... Comunque l'importante è come hai detto tu che il touch non peggiori e che non si noti.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 15:48   #10782
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Esattamente quello che si supponeva, nessuna incomprensione, anzi.... E il Wave quindi sarebbe di fascia medio-bassa, relegato a bada + no SuperAmoled secondo te? ...Appunto bada = fascia medio bassa per Samsung?
Praticamente confermi i cattivi auspici.
Effettivamente anch'io credo che Bada sarà il S.O. per i telefoni tra i 200€ ed i 400€-450€, sopra credo rimarranno su Android e WM.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 15:55   #10783
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Effettivamente anch'io credo che Bada sarà il S.O. per i telefoni tra i 200€ ed i 400€-450€, sopra credo rimarranno su Android e WM.
se ci sarà un wave3 con S.amoled a 400 euro ben venga... fascia alta a basso prezzo come il wave1.
Old 12-10-2010, 15:57   #10784
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Ragazzi, ho letto dell'offerta della catena francese a 249 euro: ho visto sul volantino che lo sconto è di 40 euro, cioè il prezzo pieno è 289. Possibile così basso? Non è 349 di listino?
Listino di chi? 349€ mi pare troppo!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:04   #10785
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
considerando che il galaxy viene venduto di listino a 549€, 349 di listino non mi paiono molti considerando che hanno praticamente lo stesso hardware..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:06   #10786
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
considerando che il galaxy viene venduto di listino a 549€, 349 di listino non mi paiono molti considerando che hanno praticamente lo stesso hardware..
led e scocca in alluminio esclusi
Old 12-10-2010, 16:16   #10787
Asra10
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Hai fatto piu' esperimenti di me, io mi ero fermato prima: dovresti dirmelo te se va bene :-D
(comunque secondo me si)
Sì per ora va

Due piccole cose ancora:

1) l'account hotmail con Active Sinc, non mi fa eliminare email.. cioè formalmente me lo fa fare (seleziona elementi, elimina..) però poi la mail è ancora lì..

2) ho letto in ritardo il sistema per riscaricare sul cell gli sms salvati sul pc tramite STune.. nel senso, li ho salvati con Kies, che però non permette il passaggio inverso (dal pc al telefono).. Non ci sono soluzioni per riportare gli sms sul cell vero?

Grazie
Asra10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:29   #10788
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Prendevo come riferimento il prezzo di MW, che solitamente è più o meno quello dei negozi fisici. Poi on line ovviamanete si trova a meno (circa 300).
Per cui trovarlo in un cc senza alcuno sconto a meno dei negozi on line, mi sembrava strano. Poi certo con iniziative promozionali come i sottocosto, spesso questo avviene, ma mi stupiva che fosse già così col prezzo pieno.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:45   #10789
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Domanda molto molto stupida. Non offendetemi per favore, o almeno fatelo solo mentalmente.
Da ieri pomeriggio improvvisamente dopo aver tolto il cell dalla carica, la vibrazione ha smesso di funzionare in ogni profilo audio! Ho provato anche a ripristinare tutti i profili ma niente il cell non vibra anche se nell'opzione c'è il massimo di intensità e la voce vibrazione spuntata.
Possibile che abbia toccato qualche tasto che abbia tolto la vibrazione?!
Possibile che si sia rotto così senza aver fatto nulla?

Aspetto vostri aiuti grazie mille!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:03   #10790
HERMES.T
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
per la tv, devi avere una tv col wifi, per vedere i filmati in alta risoluzione, usando il dlna...
altrimenti puoi vederli IN BASSA RISOLUZIONE con un qualunque cavo video nokia o samsung che hanno da un lato l'attacco tipo cuffie e dall'altro tre jack AV

per il primo problema non saprei, ti dico solo una cosa... attento se hai la tre, e la super internet da meno di 5 mesi, la navigazione come modem non è inclusa, ma solo quella a schermo del telefonino...
se invece sei un vecchio cliente superinternet, dovrebbe andare
Ho provato con il jack AV ma non trasmetto niente all'entrata TV. Per quello mi chiedevo se devo semplicemnte attivare il lettore video sul cellulare e dovrebbe vedersi l'immagine sulla tv o se devo lanciare qualche altro programma.

No ho un piano abbonamento power 800 con 2 gb di traffico mensile compresi. Credo che sia un problema di configurazione del telefono ma non so come fare, quali parametri devo impostare.
HERMES.T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:23   #10791
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Domanda molto molto stupida. Non offendetemi per favore, o almeno fatelo solo mentalmente.
Da ieri pomeriggio improvvisamente dopo aver tolto il cell dalla carica, la vibrazione ha smesso di funzionare in ogni profilo audio! Ho provato anche a ripristinare tutti i profili ma niente il cell non vibra anche se nell'opzione c'è il massimo di intensità e la voce vibrazione spuntata.
Possibile che abbia toccato qualche tasto che abbia tolto la vibrazione?!
Possibile che si sia rotto così senza aver fatto nulla?

Aspetto vostri aiuti grazie mille!
è strana come cosa..comunque dato che hai già provato a resettare le impostazioni, prova a tirare via la batteria per qualche secondo..non credo che faccia qualcosa, ma magari il telefono crede ancora di essere sottocarica e la vibrazione in quel caso non dovrebbe andare..
se neanche questo ti risolve il problema se non è un problema prova a fare un hard reset..
e se anche quello non porta benefici mi sa che ti si è rotto il motorino della vibrazione..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:26   #10792
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
249€ in offerta all'auchan...quasi quasi
Old 12-10-2010, 17:27   #10793
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi mi sono accorta stamattina che la fotocamera non funziona (1.2), che mi dice che è già accesa ma ciò non p vero. Ricordo che qualcuno lo ha chiesto qui sul forum poco tempo fa, ma mi pare nessuno gli abbia risposto.
Ora sono al volo, non posso ricercare: se c'è qualcuno che se lo ricorda lo potrebbe riscrivere? grazie!

Quote:
Originariamente inviato da gul4schx Guarda i messaggi
come si fa a sapere se e garanzia europa o Italia?
ci deve essere scritto forse lo sanno anche i commessi se chiedi, ma comunque consiglio di farti mostrare dove sta scritto
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:45   #10794
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono accorta stamattina che la fotocamera non funziona (1.2), che mi dice che è già accesa ma ciò non p vero. Ricordo che qualcuno lo ha chiesto qui sul forum poco tempo fa, ma mi pare nessuno gli abbia risposto.
Ora sono al volo, non posso ricercare: se c'è qualcuno che se lo ricorda lo potrebbe riscrivere? grazie!
strano a me funziona perfettamente.. hai provato a riavviare ?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:47   #10795
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Gioco: indovina qual'è col SuperAmoled

Come da titolo: da una veloce occhiata provate a indovinare qual è quello col SuperAmoled: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oud_index.html
Old 12-10-2010, 17:58   #10796
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
questions..

Ho alcuni quesiti in sospeso... chi è l'anima pia che può aiutarmi? Ammetto di essere petulante e anche un pò imbranato, ma:
  1. è necessario essere collegati ad Internet per usare il navigatore? Mi sembra una grossa limitazione...visto che (anche se non esiste) Google Maps mi sembra un altro livello rispetto a questo Route 66
  2. posso salvare con il browser le pagine web per consultarle in un secondo momento?
  3. per msn è obbligatorio l'aggiornamento di Palringo? C'è un software alternativo?
  4. con l'applicazione di facebook non è possibile il "mi piace" nè vedere le notifiche di persone a cui piacciono miei post? Sono io che non trovo queste funzioni?

Grazie infinite all'anima pia che cercherà di rispondermi

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 18:00   #10797
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Come da titolo: da una veloce occhiata provate a indovinare qual è quello col SuperAmoled: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oud_index.html
solo l'Omnia avrà il nostro display..... ma senza:

slot Microsd
jack audio 3.5
BT 3.0 (2.1 solo per uso auricolare, niente trasfermienti o altro)
dlna

500 euro... un affare ! (per Ms)
(vedi quanto costa il s.amoled con gli altri ?... dormi tranquillo )
Old 12-10-2010, 18:02   #10798
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Sinceramente a differenza di molti altri,WP7 mi sembra mooolto promettente
Old 12-10-2010, 18:04   #10799
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
249€ in offerta all'auchan...quasi quasi
Ma da quando?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 18:04   #10800
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Sinceramente a differenza di molti altri,WP7 mi sembra mooolto promettente
a me sembra molto invasivo, una gui che prende fino all'ultimo pixel, a causa della pulsantiera... sarà che preferisco lo schermo sgombro....

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian