|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scaricare da ipad....
Salvr a tutti, ho una domanda da principiante
Vorrei scaricare alcune applicazioni col mio IPAD, ma ho apura che con i download, io superi abbbondantemente la soglia di 1 gb/mese che ho con TIM La domanda è: è possibile scaricare la apps dal mio mac fisso e poi trasferirle su IPAD? E se si può, come faccio, semplicemnte collegando l'ipad al mac? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non so con l'iPad (ma penso sia uguale) ma di sicuro col melafonino e con l'iPod si puo' fare dal pc/Mac con iTunes
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
considerando che mi pare che su rete 3G i download di app non possono superare i 20mb l'uno direi che ce ne metterai di tempo a superare il 1gb.
io ad ogni modo le app le scarico quasi sempre col mbp per comodità.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
L'IPad viene visto dal mac come un disco fisso? Cerco di spiegarmi meglio, per trasferire l'applicazione dal mac all'IPad basta frae un drag&drop sull'Ipad oppure serve usare un software apposito (magari ITunes)??? Con qs smetto di tormentarti.... Ari-grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.