Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 07:08   #3741
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Baaah io ho trovato più pesante nfs shift
quoto.
sarà anche poco scalabile, ma mai avuti problemi di rate, o stuttering
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:34   #3742
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
ragazzi ieri ho provato le prime garette online... che dire sono rimasto deluso.
Speravo che su F1 non ci fossero tanti bambinetti.

Su quattro gare ho trovato di tutto:
- chi tamponava di proposito
- chi tagliava sempre le curve
- i lamentosi

ad un certo punto mi vedo infatti comparire un messaggio da un utente che comincia ad insultarmi perché l'ho tamponato (eravamo in duello, ho sbagliato la frenata sono finito sull'erba colpendolo per sbaglio).
Ora, capisco tutto io, ma se ti dico che non l'ho fatto apposta, perché devi continuare ad insultare???

Insomma, speravo che nei giochi di guida non ci fossero tanti bimbi come negli FPS, ma va beh mi sono sbagliato

scusate il piccolo sfogo!
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:57   #3743
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
ragazzi ieri ho provato le prime garette online... che dire sono rimasto deluso.
Speravo che su F1 non ci fossero tanti bambinetti.

Su quattro gare ho trovato di tutto:
- chi tamponava di proposito
- chi tagliava sempre le curve
- i lamentosi

ad un certo punto mi vedo infatti comparire un messaggio da un utente che comincia ad insultarmi perché l'ho tamponato (eravamo in duello, ho sbagliato la frenata sono finito sull'erba colpendolo per sbaglio).
Ora, capisco tutto io, ma se ti dico che non l'ho fatto apposta, perché devi continuare ad insultare???

Insomma, speravo che nei giochi di guida non ci fossero tanti bimbi come negli FPS, ma va beh mi sono sbagliato

scusate il piccolo sfogo!
consiglio di venire qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253660

ed aggiungere i nostri nick gfwl, così almeno si corre fra di noi del forum
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:58   #3744
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
200° tempo a Valencia!! 1'39"599

qualcuno mi spiega come fa il primo ad aver fatto 1'28"5xx ???????????????

va bene tutto...posso capire 1 sec...molto difficilmente i 2 ma 11 secondi in meno??
cheat tu ovviamente! (scherzo )
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:58   #3745
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Vedi JackONeill, non sempre sono bimbi quelli a cui ti riferisci.
Ho giocato molto online prima che installassi il router in casa ed il ping mi salisse alle stelle, e ho scoperto persone di tutte le età talmente attaccate a dei giochi, che era un qualcosa di mostruoso. Non mi dilungo in questa cosa (altrimenti non la finisco più), ma credo semplicemente che tutto ciò sia dovuto al grado di "nerdaggine" insidiato in una persona! ;-) Ahimè.. di buoni giocatori ce ne sono pochi oggigiorno.. ecco perché io preferisco i lan party molto spesso!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 08:05   #3746
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bertani8 Guarda i messaggi
Potrebbe passare alla storia come Crysis
beh, cysis è un altro dicscorso, visto che senza aa è gestibilissimo.
Ovvio con aa attivo pesa, ma se la location tipica è una foresta, con migliaia di elementi da rettificare, mi sembra ovvio che pesi.
Ho capito che da 3 anni a questa parte molti si nutrono piacevolmente di left4 dead e derivati, ma il gaming su pc old school, è un altra cosa.
Old 12-10-2010, 08:07   #3747
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
tutto disattivato,diciamo che tra tutto al max e tutto al minimo ci sono 5 fps di differenza e un po di stabilita e basta!

gia dal fatto che la gpu viene sfruttata sempre al 50-60% vuol dire che il gioco non puo andare a 60 fps fissi(mentre nel menu di configurazione li viene sfruttata a 99% con fps anche sui 100 in alto e 170 in basso questo vuol dire che in pista il gioco non sfrutta le gpu ed è per questo che non va bene a nessuno,con una gtx 460 mi dovrebbe andare a 60 fps anche con la risoluzione dello schermo del cinema
scusa ma qual'è il problema? che non vai a 60 fps? o hai rallentamenti?
Old 12-10-2010, 08:22   #3748
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Purtroppo sono la piaga dei giochi online e come detto da altri personalmente li indico con "bimbiminkia" ma son gente anche grande, ma che però manifesta grande infantilità, maleducazione e mancanza di rispetto

Avete notato che il proprio compagno di squadra ha come un handicap? Prima alla Virgin Digrassi era sempre ultimo, ora invece che sono alla BMW è De la Rosa a essere sempre ultimo o ritirato
A malincuore mi tocca constatare che senza aiuti in leggenda arrivo sempre tra gli ultimi con la bmw quindi mi tocca rimettere l'IA a "professionista"
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit

Ultima modifica di mto89 : 12-10-2010 alle 09:32.
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 08:34   #3749
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
cheat tu ovviamente! (scherzo )

ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:14   #3750
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Mah io col PC che ho in firma non mi lamento del frame rate, tengo tutto al massimo però con una risoluzione hd-ready 1360x768 (16:9).

I microscatti e a volte scattoni, li ho risolti togliendo dall'esecuzione programmi "pesanti" tipo msn live messenger, in più ho settato la priorità (o affinità) dell'exe del gioco in high ed ho utilizzato la stringa xml per abilitare il multithread.

Vi assicuro che và alla grande, non ho risolto il discorso sul caricamento del gioco, per me lento, c'è soluzione? Se monto in futuro SSD risolvo?
Old 12-10-2010, 10:24   #3751
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Il bug dei box ho notato che è presente solo in un verso.
nel senso, prima avevo la virgin ero quasi in fondo e aspettavo l'uscita di tutti, invece ora con la bmw sono quasi all'inizio della corsia, e se altri avanti a me stan per uscire, posso farlo prima io normalmente
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:24   #3752
mircocatta
Senior Member

nvidia rilascia nuovi driver, e invece di ottimizzare per f1 2010, il gioco più venduto nelle ultime settimane, e che ha bisogno di essere ottimizzato, no, vanno ad incrementare le prestazioni di giochi usciti più di 1-2 anni fa
Old 12-10-2010, 10:26   #3753
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
Mah io col PC che ho in firma non mi lamento del frame rate, tengo tutto al massimo però con una risoluzione hd-ready 1360x768 (16:9).

I microscatti e a volte scattoni, li ho risolti togliendo dall'esecuzione programmi "pesanti" tipo msn live messenger, in più ho settato la priorità (o affinità) dell'exe del gioco in high ed ho utilizzato la stringa xml per abilitare il multithread.

Vi assicuro che và alla grande, non ho risolto il discorso sul caricamento del gioco, per me lento, c'è soluzione? Se monto in futuro SSD risolvo?
Quale stringa hai utilizzato per abilitare il multithread?
Old 12-10-2010, 10:32   #3754
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi c'è un modo per disattivare la macchina fantasma, già l'ho disattivata dal profilo giocatore, ma quando rientro nel gioco si rimette su (salva vettuta fantasma "SI" )

Ed inoltre le vetture precedentemente salvate rimangono, mi sconcentrano quando cerco di fare i giri veloci nelle prove a tempo...

Vorrei togliere del tutto le vetture fantasma... ho provato ad editare il file ghost_setting nella cartella "cars" ma niente ci sono lo stesso
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:39   #3755
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi

interessante, da provare
non l'ho capito, me lo spiegheresti meglio?
prova a disattivare il vsync, io con esso disattivato, tempo 5-6 secondi e il caricamento vola via
Old 12-10-2010, 10:53   #3756
francesco.sol
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
in carriera sono arrivato a Spa e dall'entusiasmo iniziale, gli ultimi GP mi stanno un pò deludendo! Non è possibile qualificarsi 8° e in gara battagliare x il 18° posto perchè tutti in gara si ritrovano a fare tempi da qualifica, mentre io a girare con 3 secondi in più sulla groppa!!!
Imho, questo è il bug principale da risolvere, e spero che ci stiano lavorando
francesco.sol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:56   #3757
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
http://www.youtube.com/watch?v=LCNy5BoQ8rs

Notate la fluidità dei movimenti...i cordoli poi non danno reazioni imprevedibili
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:24   #3758
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Quale stringa hai utilizzato per abilitare il multithread?
Quoto: pensavo fosse solo per i quad-six core, che stringa hai usato?!
Old 12-10-2010, 11:47   #3759
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=LCNy5BoQ8rs

Notate la fluidità dei movimenti...i cordoli poi non danno reazioni imprevedibili
non avevo letto che si trattava di rfactor, pensavo ad f1 2010.
Poi ho visto che graficamente i conti non tornavano, e mi è sorto qualche dubbio
Old 12-10-2010, 11:57   #3760
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
A nessuno di voi capita questo effetto ad hockenheim? ho rimesso le piste originali pensando che fosse un problema legato ad una delle varie mod dell'illuminazione ma il problema persiste...

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
ESA: nuovo video dei test della missione...
La società italiana Argotec aiute...
Addio copie di backup: i dischi PlayStat...
Crisi di mercato? Non per le GPU gaming:...
GTA 6: Miami vuole diventare una vera Vi...
Sony rinnova la gamma di cuffie wireless...
Broadcom ci ripensa e vuole offrire VMwa...
Xiaomi Auto arriva in Europa, appuntamen...
TP-Link e Wi-Fi 8: debutta Archer 8 Ultr...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian