Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 00:23   #10701
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
grazie se qualcun'altro mi da una sua opinione ne sono veramente grato cosi mi faccio un idea, il fatto è che mi devono fare il regalo di compleanno quindi visto il prezzo la scelta deve essere molto precisa e non creare pentimenti
Ora il piu bello è il Motorola XT720 se dovessi compr<are Android andrei su quello..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 00:57   #10702
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
chiedo scusa per la domanda ma.... sono intenzionato ad acquistare un samsung galaxy s per la componentistica e per android.

Però proprio ora mi imbatto in biblioteca con un mio amico che ha il Wave e ho visto che praticamente come componentistica è come il galaxy s solo che lo schermo è a 3,3 pollici e ha il sistema BADA.

--ora la mie domande ono queste, questo signor BADA è simile ad android come SO?
--il market bada com'è ora rispetto all'uscita del wave?
--si può usare il market di android o è solamente disponibile quello di samsung?
--il gps OFFLINE è valido o è lento (vengo dal nokia 5800 che ha problemi noti di lentezza del fix offline)
--la fotocamera e i video rispetto il galaxy come sono?

grazie

p.s. il samsung galaxy s è affascinante ma costa cmq 549€ mentre un wave 399€ e se le differenze non sono troppe..... il wave potrebbe entrare nei miei canoni
1) Simile ma Android al momento è più sviluppato e veloce.
2) Il market per ora non è molto ampio, ma trovi cmq un sacco di cose interessanti...purtroppo ultimamente per i miei gusti stanno uscendo troppe app a pago...
3) Solo market bada
4) Anche io sono passato dal 5800 al wave. Usavo il 5800 con l'agps e non so se l'hai mai provato ma con gli ultimi fw il fix era praticamente istantaneo...circa 8-10 sec mi ci impiegava. Sto wave, sempre con l'agps, ci impiega sui 100-150 secondi...
5) La fotocamera per ora è un pelo inferiore al galaxy, ma niente di trascendentale. Però il galaxy non ha il flash, il wave sì. Coi prossimi aggiornamenti sicuramente migliorerà (ps, io sono ancora con il secondo fw ufficiale, quindi uno dei primi)

Detto questo io ti consiglio il wave per una questione di prezzo..Come hanno già detto si trova intorno ai 300-330€, che sono ben 200€ meno del galaxy...però onestamente android al momento ha un altro passo...

Ma io ho fiducia in bada/samsung. Spero che non venga accantonato

Ultima modifica di TheFlash : 12-10-2010 alle 01:00.
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 01:10   #10703
Keytrax
Senior Member

L'Avatar di Keytrax

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
In offerta nuovo a 249€ è un'occasione da non lasciarsi scappare??perchè sono anche io ancora molto indeciso tra questo o il Liquid...Queste ultime pagine su bada mi hanno un pò preoccupato

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 01:36   #10704
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
grazie mille, domani vedo cosa prendere

li provo tutti e 2 anche se il galaxy s l'ho visto all'opera
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 03:15   #10705
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi ma nessuno ha segnalato questo?
http://www.palzoun.com/blog/bang-vid...challenge.html

il multiplayer di bang, divertente gioco di carte....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 05:15   #10706
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
bada 2.1 in arrivo????

http://www.mobilechoices.co.uk/news/...ne-071010.html
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 05:54   #10707
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
vuoi vedere che kies mi salta bada 1.2 e mi va direttamente al 2?
Old 12-10-2010, 07:03   #10708
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi sapete dirmi come modificare l'ora sul wave?
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 08:06   #10709
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Tutti i SO hanno delle linee guida per il software per fornire un'esperienza omogenea. Anche bada, ovviamente, ha queste linee guida
Le linee guida del 7 di cui parlo sono sull'usabilità di app e, bada bene, html, css e WEB mobile non solo non tutti i sistemi le hanno, ma è una novità degli ultimi tempi. Pensa che lo stesso W3C ha sviluppato le prime guidelines per il mobile solo pochi anni fa. Te lo dico con assoluta certezza perché ci ho fatto la tesi ed ho potuto pubblicare un articolo proprio perché non c'erano studi di settore già pubblicati ^^ (infatti ho dovuto pure faticare non poco per trovare fonti bibliografiche )
Adesso gli studi sono in pieno corso, dell'usabilità si è evoluta in user experience (che tiene conto anche di aspetti hw e statistica economica) e si è divisa su diversi fronti (console videogioco, web tv e telefonia mobile) e la Microsoft ci si è buttata a capofitto le linee guida del 7 son solo l'inizio di un nuovo mondo che da sottoterra prenderà possesso neanche lentamente di tutti noi e rivoluzionerà il web..... web.4, .5 .6!!!!!
Ok ok mi sono fatta trascinare un pochino dall'entusiasmo :P :P ma il concetto ci sta ^________^
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 08:07   #10710
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Ragazzi sapete dirmi come modificare l'ora sul wave?
impostazioni-data e ora ^^
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 08:24   #10711
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
a me questo articolo sembra una porcata... ci sono troppe imperfezioni e mi sa che é più facile che si siano sbagliati
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:18   #10712
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
vuoi vedere che kies mi salta bada 1.2 e mi va direttamente al 2?
ok, ma se li saltiamo sempre io resterò col JF8 a vita...
Old 12-10-2010, 09:37   #10713
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
ciao, scusate ho un problemino, ho cancellato alcune apps che avevo installato nel Wave, ma invece di "compattare" le pagine con le apps rimaste mi sono rimasti gli spazi vuoti dove vi erano le apps tolte .. ergo invece di ridurre la pagine da sfogliare ci sono pagine con solo 5 apps in tutto... ...
nessuno sà come poter rimediare ??? e ancora , c'é un modo per mettere le apps con un ordine "personale" giusto per non mischiare giochi e altro ???

Ciao e grazie Salvio66
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:44   #10714
PrinceCharming
Member

Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
In offerta nuovo a 249€ è un'occasione da non lasciarsi scappare??perchè sono anche io ancora molto indeciso tra questo o il Liquid...Queste ultime pagine su bada mi hanno un pò preoccupato
Dove è in offerta a 249 € ???

EDIT : Forse ho trovato, dovrebbe essere in offerta da Auxxan... sono molto tentato...

Meglio il Wave a 249 € o magari LG Optimus One a 229 € ??? Mi "preoccupa" un po' Bada...

Ultima modifica di PrinceCharming : 12-10-2010 alle 10:17.
PrinceCharming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:52   #10715
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
ciao, scusate ho un problemino, ho cancellato alcune apps che avevo installato nel Wave, ma invece di "compattare" le pagine con le apps rimaste mi sono rimasti gli spazi vuoti dove vi erano le apps tolte .. ergo invece di ridurre la pagine da sfogliare ci sono pagine con solo 5 apps in tutto... ...
nessuno sà come poter rimediare ??? e ancora , c'é un modo per mettere le apps con un ordine "personale" giusto per non mischiare giochi e altro ???

Ciao e grazie Salvio66
schiaccia sulla rotella in alto a sinistra e poi trascinò le app dove vuoi
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:56   #10716
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
schiaccia sulla rotella in alto a sinistra e poi trascinò le app dove vuoi
THX !!
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:08   #10717
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Da domani a erotonics lo danno a 299 euri , confermo nella catena francese invece a 249 euri, dall' 11/10 , chissà se sono già finiti tutti
Old 12-10-2010, 10:36   #10718
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Ma possibile che non ci sia un tema fatto come si deve? Sono tutti orribili. Il wave per la personalizzazione sinceramente e' molto scadente
Old 12-10-2010, 10:41   #10719
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
impostazioni-data e ora ^^
Grazie !!! Io andavo su orologio...
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:45   #10720
rosce
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti,
ho acquistato il Wave nella catena francese a €249 e prima di me c'era circa 10 persone ognuna della qali ha acquistato da 2 a 3 Wave. Tornando a me ho le seguenti domande:
1) ho inserito gli auricolari nel jack nella parte superiore del telefono, ma non funzionano. E' necessario attivareli in qualche menu'?
2) come immaginavo leggendo il forum, ho problemi con il Kies, dopo averlo installato mi ha proposto l'agiornamento all versione .81, il tutto è avvenuto con successo, poi ho provato ad aggiornare il firmware del Wave, ma si blocca quando tenta il download dei file binari. L'errore che genera è legato al modulo MSC.Thunder.FirmwareUpdate. Qualche sugerimento?
3) ho collegato il vivavoce bluetooth dell'auto; è fantastico, mi permette di vedere tutta la rubrica e la lista delle chiamate. Purtroppo ad un certo punto ha iniziato a connettersi e disconnettersi ciclicamente e non sono più riuscito ad avere una connessione stabile. Qualche consiglio?
4) Ho inserito la SD, ma quando tento di formattarla il wava va in errore. Secondo voi cosa può essere?

Il mio Wave ha il firmware vrsione JEE

Ultima modifica di rosce : 12-10-2010 alle 11:27.
rosce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian