Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 18:47   #10641
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì ma io non lavoro per Samsung e ho preso un telefono che a parole prometteva un grande futuro... ed effettivamente tecnicamente le potenzialità ce le ha, anche per l'ottimo bada che deve solo migliorare un pochino. Peccato che da una serie di segnali abb. evidenti Samsung abbia preso la decisione di relegarlo a fasce medio-basse e non permettergli di crescere come avrebbe potuto. Fossi il chief manager di bada mi sentirei più che tradito, col capo stesso che ti mette i bastoni fra le ruote.

Qua partono le petizioni...

In un mercato affollato, dopo una serie di recensioni molto positive sui nuovi bada phone ma con la riserva "...servono segnali che bada si affermerà per puntarci", così come hanno espresso tutti i professionisti del settore.... Samsung cosa fa? Regala il suo know-how esclusivo al primo offerente, produce per bada modelli più economici e a quelli di punta (Wave) leva pure l'esclusività del super display? Se non è suicidio su bada questo ditemi voi, invece di dare fiducia là dove si attendeva solo quello per affermare un nuovo prodotto.
Il discorso fila.... oltretutto potrebbe essere stato tutto premeditato da samsung, lanciando il wave come specchietto per le allodole per far conoscere il badaOS e relegarlo poi sulla fascia medio bassa. Uhm mi sembrano discorsi un po' troppo pessimistici
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:48   #10642
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
io vorrei che se samsung stessa non crede nel proprio o.s, che lo dica.Anche se bada non a niente da invidiare ai concorrenti. sopratutto considerata la sua giovane età.
E' quello...il SO nudo e crudo è una bomba..manca qualche ritocchino..ma poi è quasi perfetto (non esiste la perfezione ricordiamolo.)

E' anche ovvio che Android ora è un gigante...ma mi domando io era veramente necessario supportare anche WP7 quando hanno Bada? Ce lo vedo proprio un manager a smanettare con quell'interfaccia da nerd...2 ore e lo rivende

E' come se la Apple preinstalla Ubuntu su un Mac...la Samsung ha BADA, ci crede, ci investe a che serviva favorire la concorrenza?! Tanto le vendite sono assicurate da Android.. (vedi 5 milioni di Galaxy)
Old 11-10-2010, 18:49   #10643
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
VERGOGNA SAMSUNG!!!!!

Ci hanno preso per i fondelli...

..Wave 2 con Super LCD, idem Galaxy TAB..forse addio anche al Galaxy S..

..e guarda un po oggi esce l'Omnia 7 con quello schifosissimo WP7 e display SuperAmoled da 4"!!!!!!!!

http://samsung.hdblog.it/2010/10/11/...nuovo-omnia-7/

Ma non erano finiti?!

Ho capito va..saranno intenzionati a spingere più su Android e WP7..
io non mi scaldo.... ancora neanche sappiamo se la notizia della fine (e specialmente della cessione a Apple) dei SuperAmoled sia vera: questo nuovo terminale mi farebbe pensare ancora una volta di no, come anche la proliferazione dei modelli Wave con Bada

Comunque IMHO W7 si prospetta molto bello.

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
avevo sbagliato smile, non volevo dire che fosse una scontata solo che hai risp prima che io correggessi
no problem!

Ultima modifica di smartshirim : 11-10-2010 alle 18:51.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:52   #10644
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Il discorso fila.... oltretutto potrebbe essere stato tutto premeditato da samsung, lanciando il wave come specchietto per le allodole per far conoscere il badaOS e relegarlo poi sulla fascia medio bassa. Uhm mi sembrano discorsi un po' troppo pessimistici
Sicuramente...!

In teoria quello azzurro chiaro e BADA e quello blu scuro WP7...chi ci scommette 160 milioni di euro che accadrà l'opposto?
E non dico cosi perchè sono incavolato (anche se lo sono) o perchè non do fiducia a Samsung, ma soltanto perchè vedo i fatti.
Old 11-10-2010, 18:56   #10645
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
io non mi scaldo.... ancora neanche sappiamo se la notizia della fine (e specialmente della cessione a Apple) dei SuperAmoled sia vera: questo nuovo terminale mi farebbe pensare ancora una volta di no, come anche la proliferazione dei modelli Wave con Bada

Comunque IMHO W7 si prospetta molto bello.

no problem!
Samsung può dare i SuperAmoled pure a una fabbrica cinese di cloni per i miei gusti, basta che li mettevano pure sul Wave 2.

WP7 è bellissimo..fluido..ma lo trovo poco pratico...è più da effetto scenico nel momento che realmente user friendly.
Old 11-10-2010, 18:58   #10646
robynove82
Senior Member

Comunque ritornando sul tecnico mi pare (ma devo ampiamente verificare) che il calo della batteria anomalo non sia da imputare al gps stesso ma ai servizi per l'attivazione dell'a-gps. Provate anche voi a disattivarli e vedere se non avete cali come è successo a me . Può darsi che una delle opzioni dei servizi di localizzazione sia buggata o consumi troppa energia. Interessante sarebbe sapere quale
Old 11-10-2010, 19:03   #10647
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
premeditato da samsung, lanciando il wave come specchietto per le allodole per far conoscere il badaOS e relegarlo poi sulla fascia medio bassa.
Giunti a questo punto inizio a pensarla anch'io così...
È un vero peccato che Samsung apparentemente dimostri di essere la prima a non credere nel suo OS che nasceva così bene.

Sono solo supposizioni ma la cosa inquietante a ben guardare è che i fatti negativi sono palesi, mentre non riesco a trovare neanche con la lente di ingrandimento un segnale "positivo" nella direzione di bada da parte di Samsung... e tutto questo non fa che confermare ("fare 2+2")....

Ultima modifica di hexaae : 11-10-2010 alle 19:06.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:10   #10648
robynove82
Senior Member

Quote:
È un vero peccato che Samsung apparentemente dimostri di essere la prima a non credere nel suo OS che nasceva così bene.
Oppure vuole farlo ancora crescere e magari sfruttarlo in futuro sui terminali di fascia alta, sfruttando gli accordi commerciali che stipula o gli vengono proposti attualmente, tipo wp7 che attualmente gli danno maggiore profitto. Comunque non credo che bada venga abbandonato, sarebbe come darsi la zappa sui piedi dopo gli investimenti che hanno fatto
Old 11-10-2010, 19:15   #10649
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
1) Boh, può esse. (L'hai vista la pubblicità in TV del Wave?Ah no scusa era del Galaxy S con Android!)
2) A questo punto lo spero. In quasi 5 mesi a quante App siamo? WP7 ancora non esce e già ne saranno disponibili 2.500. E giustamente hanno detto che non puntano al "numero" ma alla qualità.
1)Guarda che la Pubblicità del Wave c'è stata sia in TV che su riviste e giornali e anche nelle campagne Abbonamenti di alcune riviste Come Premio e quindi ben illustrato nelle sue caratteristiche e punti di forza.
2)Se vogliamo dare i Numeri li possiamo anche dare ma che ne sai quante App avrà all'uscita WP7, visto che taglia i ponti con il precedente l'unico sicuro è Office poi.....
Quote:
Ma scusa quindi ha buttato miliardi di Euro così.
Samsung si può permettere di puntare a più sistemi senza rinunce per Nessuno, il fatto dei Super Amoled potrebbe essere solo contingenza proprio perchè non può mettersi di averli per tutti ha scelto di metterlo su WP7 perchè lì l'HW è uguale per tutti e quindi gli unico motivi di preferenza possono essere il design e appunto lo schermo.
E poi scusate se Samsung voleva relegare Bada alla fascia bassa perchè avrebbe fatto uscire il Wave II da 400€.
Non solo, non eravate contenti dell'uscita di più terminali Bada per favorire la diffusione di Bada e scontenti se ne uscivano di Migliori.
P.S. Ragazzi non potepete un giorno prevedere che Samsung dominerà il mondo e il giorno dopo la sua morte in base a come vi alzate, aspettate con calma. Samsung non è inferiore a Google come potenza economica, ora punta su Android è sulla cresta dell'onda, ma ora ha la sua onda con il WAVE.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 11-10-2010 alle 19:32.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:41   #10650
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate fw jld: tolto dalla carica alle 8 questa mattina, 3 telefonate per un totale di 10 minuti, 3 sms inviati e 5 ricevuti, usato come router per 45 minuti ora sono al 37% di carica.normale?
ma il firmware uffiaciale jld è uscito o no su kies? come devo fare per farlo riulevare? graze
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:43   #10651
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Comunque non credo che bada venga abbandonato, sarebbe come darsi la zappa sui piedi dopo gli investimenti che hanno fatto
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
P.S. Ragazzi non potete un giorno prevedere che Samsung dominerà il mondo e il giorno dopo la sua morte in base a come vi alzate, aspettate con calma. Samsung non è inferiore a Google come potenza economica, ora punta su Android è sulla cresta dell'onda, ma ora ha la sua onda con il WAVE.
Mi elencate però un solo segnale in contro tendenza rispetto al pessimismo dilagante? Io di segnali negativi al mercato ne vedo diversi invece.
Old 11-10-2010, 19:47   #10652
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Mi elencate però un solo segnale in contro tendenza rispetto al pessimismo dilagante? Io di segnali negativi al mercato ne vedo diversi invece.
1)2 Milioni di terminali Venduti;
2)Nuovi terminali Bada in Uscita (tra cui Wave II da 429€);
3)Nuove Software-House che si interessano a Bada.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:01   #10653
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
7 Spot

recensione o clip promozionale?
http://www.youtube.com/watch?v=mfw7d...layer_embedded
cmq io dal mio Wave vorrei il supporto al Flash 10.1 (so che arriverà) e un ottimizzazione dei consumi ancora migliore.
p.s il wave non a nulla da invidiare come hardware ai nuovi arrivati
(ho il firmware Ji1)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 11-10-2010 alle 20:09.
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:04   #10654
umi di pom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
a me kies non trova nessun aggiornamento.....

quindi niente bada .2....

per adesso.... non resisto piùùùùùùùùù
umi di pom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:05   #10655
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Bada 1.2

Ma qualcuno ha verificato se con Kies si aggiorna alla 1.2?
Come si verifica quale versione si ha solo vedendo da
impostazioni/infodisistema/telefono? a me da 1.0
Old 11-10-2010, 20:08   #10656
umi di pom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha verificato se con Kies si aggiorna alla 1.2?
Come si verifica quale versione si ha solo vedendo da
impostazioni/infodisistema/telefono? a me da 1.0
io ho provato un attimo fa ma kies mi da ancora il vecchio fw jf8
umi di pom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:18   #10657
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Visto l'andamento delle cose...si sa qualcosa sul porting wavedroid?
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:22   #10658
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
continui aggiornamenti firmware, cosa che sul galaxy non fa..
poi per samsung il samsungapps potrebbe rappresentare una miniera d'oro se ben avviata, e dalle dimensioni che ha credo che ogni prodotto che sforna abbia una propria divisione..
poi come detto prima lo scopo principale di samsung è fare sempre più utili adesso, e cercare di averne sempre di più dopo..ed è per questo che deve puntare su più fronti possibili..
per quanto riguarda la fascia di mercato, per ora non ci sono terminali con un HW superiore al wave, e quindi non ha senso sfornare nuovi terminali bada che costeneranno un botto senza offrire nulla di concreto in più..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:24   #10659
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
essendo un 1080p è quindi un full hd,dimensione 10,4 gb
Si, e come lo hi messo sulla sd? Che funziona in fat32?

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
preso in un negozio di elettronica cmq..
e cmq un mp4 720p va fluido,l'mkv rugna un po'..poco male..
Ricordo un piccolo dettaglio, mkv e mp4 sono contenitori. Dovere verificare il codec video usato per comprimere i files al loro interno, allora potete capire meglio quale codec è meglio o peggio digerito...
Old 11-10-2010, 20:28   #10660
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da umi di pom Guarda i messaggi
io ho provato un attimo fa ma kies mi da ancora il vecchio fw jf8
Tra l'altro kies si inchioda dopo aver fatto la verifica

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian