Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 16:33   #10621
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Cmq tanto per farmi figo ho segnalato i due bug da me riscontrati su EvMemo direttamente al team di sviluppo, visto che hanno messo l'email nelle impostazioni della widget stessa
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:35   #10622
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Sto cercando di chiarirmi bene le cose sul navigatore Samsung Navigator LBN Route 66.
Allora attualmente mi funziona sia il posizionamento sia mi mostra le varie mappe ma ho alcune domande:
  1. E' possibile far scaricare al device tutte le mappe d'Italia senza necessitare di un collegamento ad Internet che non sempre è disponibile (tecnicamente ed economicamente)?
  2. E' possibile utilizzare la funzione navigazione che mi guida vocalmente e graficamente verso un itinerario?
1. Le mappe le scarichi con il Route Sync e poi le carichi sul telefono. Una volta fatto non ha più bisogno del collegamento ad internet.
2. La funzione di guida vocale e visiva dell'itinerairo la puoi utilizzare in base alla licenza che hai (va attivata sempre con il Route Sync). Di default il telefono ha una licenza gratuita di un mese, alla fine della quale non vi è più la guida vocale degli itinerari, quindi poi devi acquistarla, mentre credo rimanga quella grafica.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:40   #10623
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
route 66 e mappe europa

le mappe europee si possono scaricare solo nei 30 giorni oppure anche dopo, senza pagare?

Ultima modifica di david82 : 11-10-2010 alle 16:52.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:40   #10624
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questo significa inserire nel mercato in cui devono competere i suoi stessi prodotti, dei telefoni con HW uguale/migliore (?) ma della concorrenza, regalando grosse fette di mercato. Geniale. Mi pare abbastanza chiaro che la strategia di diffondere e imporre bada come nuova alternativa agli OS più blasonati a questo punto vada a farsi benedire in virtù di maggior fatturato stringendo accordi con i concorrenti. In parole semplici Samsung non si interessa minimamente a bada, e spesso ne danneggia anche il mercato, l'importanto è fatturare...
si, è un rischio, ma immagino calcolato, alla fine quel "costo in +" del superamoled gli altri te lo faranno pagare... infatti non vedo in giro Htc/Motorola/SE/ACER/NOKIA/ ecc... con l'Hw del wave al prezzo del wave. Immagina col nuovo s.amoled che prezzi avremo in giro.... secondo me il wave resrerà per molto tempo un valido concorrente.

credo giocheranno sul prezzo, e Samsung può scontare i suoi prodotti guadagnando ad esempio dai superamoled altrui. Sono tutte ipotesi naturalmente.
Old 11-10-2010, 16:51   #10625
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
si come faccio io che non uso il push...

apri "rubrica", poi i 3 "..." e poi scegli "Accont pers."

dopo troverai un ingranaggio in alto a dx sulle e mail "Account web" e su "Social network"

per Account web puoi scegliere 30min, 1 ora, 3 ore, 6 ore, 12 ore, ogni giorno, Manuale

per Social network puoi scegliere Manuale, 3 ore, 6 ore, 12 ore, ogni giorno

Ciao
Cavolo! Io pensavo fosse questo il push..non ci sto a capire più niente..Vi scongiuro, uno di buona volontà che me lo spieghi. Grazie in anticipo!!!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:00   #10626
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Ho notato che nella vecchi versione del firmware come creavo un account per la mia mail non mi scaricava nel telefono tutte le mail che avevo gia ricevuto, invece adesso si, non si puo evitare ? vorrei ricevere solo le nuove
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:12   #10627
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cif Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come si entra nella modalità Download per l'aggiornamento del firmware?
Ho letto che bisogna tenere premuto Volume Down + Blocco schermo + Fine chiamata finché non esce la scritta "Download". Il problema è che a me il telefono si riavvia... Sbaglio qualcosa?
Io volevo poi passare dalla JF8 alla JID full, posso farlo o meglio fare un aggiornamento intermedio?
se la fai con multiloader, ti entra in modalità download da solo quando premi il pulsante "download"
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:16   #10628
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
se la fai con multiloader, ti entra in modalità download da solo quando premi il pulsante "download"
ma va?

Ultima modifica di Rocker Rabbit : 11-10-2010 alle 17:18. Motivo: smile sbagliato
Old 11-10-2010, 17:18   #10629
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ma va?
per nulla scontato, dato che nella guida c'è scritto prima di far partire la modalità download
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:50   #10630
alessandro85roma
Member

Città: Roma
VERGOGNA SAMSUNG!!!!!

Ci hanno preso per i fondelli...

..Wave 2 con Super LCD, idem Galaxy TAB..forse addio anche al Galaxy S..

..e guarda un po oggi esce l'Omnia 7 con quello schifosissimo WP7 e display SuperAmoled da 4"!!!!!!!!

http://samsung.hdblog.it/2010/10/11/...nuovo-omnia-7/

Ma non erano finiti?!

Ho capito va..saranno intenzionati a spingere più su Android e WP7..
Old 11-10-2010, 17:56   #10631
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Cmq tanto per farmi figo ho segnalato i due bug da me riscontrati su EvMemo direttamente al team di sviluppo, visto che hanno messo l'email nelle impostazioni della widget stessa
Faccio presente a tutti che per tutte le app scaricate dal SAs è possibile contattare gli autori. Basta con Kies andare nella sezione acquisti e inviare un msg al produttore...
Peccato che pochi lo facciano scrivendo invece inutilmente nei forum o peggio nei commenti dello store che questo o quell'altro non funziona: i creatori dell'app non li leggeranno mai. Meglio segnalare direttamente ciò che non va se si vuole vedere un fix.
Old 11-10-2010, 18:00   #10632
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
si, è un rischio, ma immagino calcolato, alla fine quel "costo in +" del superamoled gli altri te lo faranno pagare... infatti non vedo in giro Htc/Motorola/SE/ACER/NOKIA/ ecc... con l'Hw del wave al prezzo del wave. Immagina col nuovo s.amoled che prezzi avremo in giro.... secondo me il wave resrerà per molto tempo un valido concorrente.

credo giocheranno sul prezzo, e Samsung può scontare i suoi prodotti guadagnando ad esempio dai superamoled altrui. Sono tutte ipotesi naturalmente.
Ma è un suicidio commerciale, se si vuole affermare un prodotto, dare al concorrente le tue stesse armi! Il know-how va sempre gelosamente conservato, invece Samsung si vende troppo facilmente... Inserire in un mercato già dominato da Android e iOS anche i telefoni W7P dotandoli anch'essi di SuperAmoled significa non curarsi minimamente della crescita di bada e darsi la zappa sui piedi. Farà un boom ora W7P per tutta una serie di ovvi motivi, eclissando qualsiasi bada phone e restringendo la quota % di bada ad un infima percentuale. Grazie a Samsung la torta ora se la divideranno questi tre, e non certo bada che pochissimi conoscono.
La questione prezzo è secondaria: chi punta ad uno Smart Phone di ultima generazione non credo si faccia scrupoli a risparmiare 50/100€ e comprare un prodotto dal futuro incerto con bada (grazie Samsung).
Il SuperAmoled doppio strato andava sfruttato invece come fiore all'occhiello per il nuovo bada, invece il trend imposto da Samsung mi pare evidente: bada per le fasce medio-basse (modelli più economici, ora leviamogli anche il SuperAmoled e mettiamogli un economico e più scadente SuperTFT), proprio quello che tutti noi temevamo... I segnali molto negativi ci sono già IMHO.

Ultima modifica di hexaae : 11-10-2010 alle 18:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:05   #10633
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma è un suicidio commerciale, se si vuole affermare un prodotto, dare al concorrente le tue stesse armi! Il know-how va sempre gelosamente conservato, invece Samsung si vende troppo facilmente... Inserire in un mercato già dominato da Android e iOS anche i telefoni W7P dotandoli anch'essi di SuperAmoled significa non curarsi minimamente della crescita di bada e darsi la zappa sui piedi. Farà un boom ora W7P per tutta una serie di ovvi motivi, eclissando qualsiasi bada phone e restringendo la quota % di bada ad un infima percentuale.
Quoto

Poi avevo letto spesso che il Galaxy S non aveva il flash led per il ridotto spessore del terminale...ma guarda un pò ora questo Omnia 7 ce l'ha!

W il marketing.
Old 11-10-2010, 18:06   #10634
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Capisco che possiate rimanerci male ma Samsung, come ogni altra multinazionale, pensa solo al profitto (giustamente)!!
Se hanno intrapreso questa scelta è perché è decisamente remunerativa
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:08   #10635
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Samsung Wave e Bada

Samsung non crede in Bada?
prossimamente: Wave con Android?
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:16   #10636
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Capisco che possiate rimanerci male ma Samsung, come ogni altra multinazionale, pensa solo al profitto (giustamente)!!
Per carità non è una onlus...

Ma viste le previsioni che vedono WP7 ad una quota di mercato infima se paraganota ad iOS e Android...se Samsung veramente crede in Bada DEVE supportarlo con il meglio che ha.

Logico, avranno pensato: Abbiamo spinto Wave con il SAmoled e un prezzo concorrenziale...ora dobbiamo farlo con WP7..e mi sta bene..MA non dovevano togliere a BADA per dare a Microsoft...
Old 11-10-2010, 18:16   #10637
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Sì ma io non lavoro per Samsung e ho preso un telefono che a parole prometteva un grande futuro... ed effettivamente tecnicamente le potenzialità ce le ha, anche per l'ottimo bada che deve solo migliorare un pochino. Peccato che da una serie di segnali abb. evidenti Samsung abbia preso la decisione di relegarlo a fasce medio-basse e non permettergli di crescere come avrebbe potuto. Fossi il chief manager di bada mi sentirei più che tradito, col capo stesso che ti mette i bastoni fra le ruote.

Qua partono le petizioni...

In un mercato affollato, dopo una serie di recensioni molto positive sui nuovi bada phone ma con la riserva "...servono segnali che bada si affermerà per puntarci", così come hanno espresso tutti i professionisti del settore.... Samsung cosa fa? Regala il suo know-how esclusivo al primo offerente, produce per bada modelli più economici e a quelli di punta (Wave) leva pure l'esclusività del super display? Se non è suicidio su bada questo ditemi voi, invece di dare fiducia là dove si attendeva solo quello per affermare un nuovo prodotto.

Ultima modifica di hexaae : 11-10-2010 alle 18:32.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:18   #10638
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Samsung non crede in Bada?
prossimamente: Wave con Android?
1) Boh, può esse. (L'hai vista la pubblicità in TV del Wave?Ah no scusa era del Galaxy S con Android!)

2) A questo punto lo spero. In quasi 5 mesi a quante App siamo? WP7 ancora non esce e già ne saranno disponibili 2.500. E giustamente hanno detto che non puntano al "numero" ma alla qualità.

Ultima modifica di alessandro85roma : 11-10-2010 alle 18:20.
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:34   #10639
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
io vorrei che se samsung stessa non crede nel proprio o.s, che lo dica.Anche se bada non a niente da invidiare ai concorrenti. sopratutto considerata la sua giovane età.
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:35   #10640
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
per nulla scontato, dato che nella guida c'è scritto prima di far partire la modalità download
avevo sbagliato smile, non volevo dire che fosse una scontata solo che hai risp prima che io correggessi
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian