Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 14:50   #10601
Cif
Member

L'Avatar di Cif

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Qualcuno mi spiega come si entra nella modalità Download per l'aggiornamento del firmware?
Ho letto che bisogna tenere premuto Volume Down + Blocco schermo + Fine chiamata finché non esce la scritta "Download". Il problema è che a me il telefono si riavvia... Sbaglio qualcosa?
Io volevo poi passare dalla JF8 alla JID full, posso farlo o meglio fare un aggiornamento intermedio?
Cif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:51   #10602
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Aggiornato con multiloader, keys mi trovava l'aggiornamento ma nn lo aggiornava mi faceva errore e nn iniziava neanche,ho un piccolo problema con la sincronizzazione della mail, se cancella una mail me la cancella anche dal server, non ho trovato l'impostazione per evitare che venga eliminata dal server, consigli?

EDIT: trovato

Ultima modifica di gul4schx : 11-10-2010 alle 14:59.
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:56   #10603
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
p.s.
messo ora il trailer in hd di avatar
e' un mp4 1280x720,preso da youtube
molto fluido..probabilmente non so'..magari digerisce meglio gli mp4 dei mkv?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:07   #10604
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cif Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come si entra nella modalità Download per l'aggiornamento del firmware?
Ho letto che bisogna tenere premuto Volume Down + Blocco schermo + Fine chiamata finché non esce la scritta "Download". Il problema è che a me il telefono si riavvia... Sbaglio qualcosa?
Io volevo poi passare dalla JF8 alla JID full, posso farlo o meglio fare un aggiornamento intermedio?
Ciao,
i tasti devi premerli a cellulare spento.

Io sono uno di quelli che e' passato dalla JF8 alla JI1 che pero' se non erro e' una LITE, non una full... infatti non ho perso nulla... tutte le applicazioni sono rimaste, la rubrica, gli sms, le impostazioni, etc...

Ho solo dovuto rimettere il palringo_mod... se non ricordo malle... sono passate settimane.

Secondo me la JI1 e' la migliore, ma non le ho provate tutte.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:29   #10605
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,
i tasti devi premerli a cellulare spento.

Io sono uno di quelli che e' passato dalla JF8 alla JI1 che pero' se non erro e' una LITE, non una full... infatti non ho perso nulla... tutte le applicazioni sono rimaste, la rubrica, gli sms, le impostazioni, etc...

Ho solo dovuto rimettere il palringo_mod... se non ricordo malle... sono passate settimane.

Secondo me la JI1 e' la migliore, ma non le ho provate tutte.
a parte il buggone della sveglia
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:31   #10606
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
una sandisk da 8gb..non credo sai..
di solito le Sandisk da supermercato sono tutte classe 2 il peggio del peggio
Old 11-10-2010, 15:33   #10607
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
a parte il buggone della sveglia
A me non e' mai successo... e la sveglia la uso tutti i giorni per alzarmi al mattino (quindi e' impostata per i giorni lavorativi), ed a volte ne uso una seconda per il weekend con orari variabili a seconda... Ma saro' di certo stato fortunato :-)
Old 11-10-2010, 15:39   #10608
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
di solito le Sandisk da supermercato sono tutte classe 2 il peggio del peggio
preso in un negozio di elettronica cmq..
e cmq un mp4 720p va fluido,l'mkv rugna un po'..poco male..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:42   #10609
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Come da titolo, da questa mattina sono anche io possessore del Wave;
per adesso devo solo chiedervi due cose, semplici, ma importanti per me:
ho tolto la plastica intorno alla fotocamera, ma ne devo togliere un'altra piccola sulla lente della fotocamera o non c'è, non lo capisco.
Come firm ho la JEE, va bene o mi consigliate di aggiornare?
Sul mio c'era solo attorno all'obiettivo della fotocamera.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:42   #10610
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cif Guarda i messaggi

la procedura è:
Volume Down + Tasto Fotocamera + Fine chiamata finché non esce la scritta "Download"

Il tutto è preferibile a cell spento.
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:45   #10611
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Vediamo se ho capito bene...

Sto cercando di chiarirmi bene le cose sul navigatore Samsung Navigator LBN Route 66.
Allora attualmente mi funziona sia il posizionamento sia mi mostra le varie mappe ma ho alcune domande:
  1. E' possibile far scaricare al device tutte le mappe d'Italia senza necessitare di un collegamento ad Internet che non sempre è disponibile (tecnicamente ed economicamente)?
  2. E' possibile utilizzare la funzione navigazione che mi guida vocalmente e graficamente verso un itinerario?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:45   #10612
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
scusate visto che siamo più o meno in tema...gli smartphone possono usare microSD di qualunque classe o sopra una certa classe si fa il collo?
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:48   #10613
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
scusate da un momento all'altro mi scarica tutte le email da gmail...
..prima non lo faceva qualcuno sa come risolvere???????
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:55   #10614
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
una sandisk da 8gb..non credo sai..
no, dipende anche dal codec del player bada, io ho avuto lo stesso problema con un mkv 720p di Evangelion 1.0, con il FW JEE mi dava problemi, col JF8 si è auto-risolto. Quindi è possibile che con alcune impostazioni del video il codec non è ottimizzato. Altro esempio... i flussi audio AAC lv2 (non ricordo bene) non gli piacciono, cmq tutti questi bug si risolveranno nel tempo con i nuovi FW, come detto prima, già da JEE a JF8 ho notato migliorie nel supporto player.

n.b. C'è un altro player interessante e gratuito, prova vPlayer, mi ha salvato più di una volta, poichè ha codec leggermente più aggiornati.

Ultima modifica di faber80 : 11-10-2010 alle 15:59.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:10   #10615
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
A me non e' mai successo... e la sveglia la uso tutti i giorni per alzarmi al mattino (quindi e' impostata per i giorni lavorativi), ed a volte ne uso una seconda per il weekend con orari variabili a seconda... Ma saro' di certo stato fortunato :-)
prova ad entrare nel menù sveglia per controllare i dati ed uscire senza salvare anche senza modificare nulla e poi mi dici
Old 11-10-2010, 16:16   #10616
moGio
Senior Member

Quote:
prova ad entrare nel menù sveglia per controllare i dati ed uscire senza salvare anche senza modificare nulla e poi mi dici
Nono, non ci tengo a svegliare il bug che dorme... me la firmi tu poi la giustificativa per il ritardo?

Non metto in dubbio il bug; dico solo che per come lo uso io non si e' mai presentato... e sinceramente mi va benone cosi'
Old 11-10-2010, 16:23   #10617
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Samsung, quo vadis?

Samsung Omnia 7, con Windows 7 Phone e SuperAmoled (quando per i suoi bada phone passa invece ai più scadenti SuperTFT): http://www.webnews.it/2010/10/11/sam...ndows-phone-7/
Old 11-10-2010, 16:25   #10618
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Io ho provato a fare questo lavoro ma la sveglia ha suonato comunque (senza però spegnere il telefono).
Per il resto le altre 2 sveglie impostate per la settimana per fortuna hanno sempre suonato

(JF8)
Old 11-10-2010, 16:27   #10619
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Samsung Omnia 7, con Windows 7 Phone e SuperAmoled (quando per i suoi bada phone passa invece ai più scadenti SuperTFT): http://www.webnews.it/2010/10/11/sam...ndows-phone-7/
imho hanno dato priorità a milioni di ordini esterni per superamoled (Apple compresa), ripiegando in casa sul S_lcd e creando momentaneamente il wave2 per non perdere mercato (in attesa di potenziare le fabbriche di s_amoled). Sembra una cavolata, ma se pensiamo che loro prevedono di vendere X milioni di wave e XX milioni di pannelli agli altri, si nota il perchè di questa decisione.

Vedremo se è un'ipotesi veritiera.
Old 11-10-2010, 16:29   #10620
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
imho hanno dato priorità a milioni di ordini esterni per superamoled (Apple compresa), ripiegando in casa sul S_lcd e creando momentaneamente il wave2 per non perdere mercato (in attesa di potenziare le fabbriche di s_amoled).

Vedremo se è un'ipotesi veritiera.
Questo significa inserire nel mercato in cui devono competere i suoi stessi prodotti, dei telefoni con HW uguale/migliore (?) ma della concorrenza, regalando grosse fette di mercato. Geniale. Mi pare abbastanza chiaro che la strategia di diffondere e imporre bada come nuova alternativa agli OS più blasonati a questo punto vada a farsi benedire in virtù di maggior fatturato stringendo accordi con i concorrenti. In parole semplici Samsung non si interessa minimamente a bada, e spesso ne danneggia anche il mercato, l'importanto è fatturare...

Ultima modifica di hexaae : 11-10-2010 alle 16:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian