Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 10:14   #10581
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
samsung social hub

ma a qualcuno il samsung social hub funziona??
a me con l'account samsung non ne permette nemmeno l'accesso...
"Not socialhub user." mha?
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:14   #10582
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Salve a tutti
e da questa mattina che sono diventato un felice possessore del wave, ho provato ad aggiornare il telefono alla versione 1.2 tramite keis, pero il programma mi va in errore mentre scarica il nuovo firmware, ci sono altri metodi per aggiornare il telefono?
Grazie
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:17   #10583
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
in prima pagina c'é tutto, però non mi sembra che la 1.2 abbia reso troppo felici molte persone, io sono fermo alla ji1 e sto bene, non so quando passerò avanti
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:21   #10584
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Sapete se esiste un modo per far riprodurre i file all'interno di una cartella al lettore musicale?

Quello che non ho mai sopportato degli ipod e compagnia bella era il dover usare programmi vari per star li ad organizzarsi la musica...
Io vorrei semplicemente copiare le varie cartelle con file musicali all'interno e fargli riprodurre quello che c'e dentro. Non voglio divisioni per artista, album e robe del genere.

Il vecchio sgh900 lo faceva, e per quel chemi riguarda era molto piu comodo
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:26   #10585
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Grazie Rocker. allora magari aspetto la prossima versione , adesso mi leggo un po di impressioni sulla nuova rom
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:27   #10586
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zellez Guarda i messaggi
Sapete se esiste un modo per far riprodurre i file all'interno di una cartella al lettore musicale?

Quello che non ho mai sopportato degli ipod e compagnia bella era il dover usare programmi vari per star li ad organizzarsi la musica...
Io vorrei semplicemente copiare le varie cartelle con file musicali all'interno e fargli riprodurre quello che c'e dentro. Non voglio divisioni per artista, album e robe del genere.

Mi sembra che qualcuno abbia detto che portroppo o crei una playlist o non riesci a riprodurre solo i files di una determinata cartella.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:29   #10587
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
Per utilizzare il Social Hub devi essere per forza iscritto con un account sul Social Hub di Samsung ( http://socialhub.samsungmobile.com/ ), però da quello che ho letto in rete l'utilizzo è vincolato con gli operatori telefonici ed in Italia al momento la funzionalità non sembra disponibile...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:51   #10588
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da zellez Guarda i messaggi

ma la tab "Tutti i brani" non basta? voglio dire, con quella tab hai tutte l canzoni senza classifcazioni, imposti lo shuffle e il repeat e hai musica a caso per tutta la vita, non era questo che volevi?

Ultima modifica di Rocker Rabbit : 11-10-2010 alle 10:54.
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:05   #10589
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ma la tab "Tutti i brani" non basta? voglio dire, con quella tab hai tutte l canzoni senza classifcazioni, imposti lo shuffle e il repeat e hai musica a caso per tutta la vita, non era questo che volevi?
No, non è quello che mi serve. Ho una decina di giga di mp3 già divisi in cartelle, e io voglio utilizzare quella divisione. Non voglio sentire musica random senza limiti.
E vorrei evitare anche di mettermi ad editare tutti i file per riassegnargli i nomi appropriati per ogni cartella
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:01   #10590
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi come si fa' a resettare le impostazioni di facebook'
quando ci entro mi appare la mia mail e sotto lo spazio per la password che ormai non uso piu'.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:08   #10591
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
batteria

confermo che anche secondo me il problema è un'errata interpretazione dello stato della batteria.
l'altro giorno ho guardato la percentuale, l'ho usato un po' (15/20 minuti), ricontrollato e il livello era uguale o quasi.
penso "bene...!". non lo uso per un'ora, ricontrollo... era sceso del 5/10%! (tutto disattivato!)

ieri sera era completamente carico, lasciato meno di un'ora, vado a dormire... era già sceso al 98%.
messo in modalità offline tutta la notte, col vecchio fw il livello restava uguale (o addirittura aumentava di 1%), stamattina era sceso al 96%...
non che il 2% sia una tragedia, ma è rimasto in assoluto standby e prima nelle stesse condizioni non consumava niente...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:31   #10592
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gul4schx Guarda i messaggi
Salve a tutti
e da questa mattina che sono diventato un felice possessore del wave, ho provato ad aggiornare il telefono alla versione 1.2 tramite keis, pero il programma mi va in errore mentre scarica il nuovo firmware, ci sono altri metodi per aggiornare il telefono?
Grazie
HEY HEY FERMI TUTTI!!! La 1.2 da Kies, sei sicuro?
Perché fin ora non era un rilascio ufficiale, ma se l'hanno messo su Kies probabilmente hanno risolto i bug! Facci sapere!

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
scusate io sto avendo un problema con la rotazione del wave, cioè in pratica funziona male. E' diventata lenta di colpo, non precisa e mentre scrivo i messaggi ruota da sola.
Come ne esco?

prova a spegnere e riaccendere e se non ti va ricalibra l'accelerometro. Ma prima controlla che lo stai facendo dalla giusta posizione (non da steso, per esempio )

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ragazzi come si fa' a resettare le impostazioni di facebook'
quando ci entro mi appare la mia mail e sotto lo spazio per la password che ormai non uso piu'.
intendi dire che hai cambiato password? sesì, semplicemente sostituiscila e lui ti chiederà se vuoi salvare la nuova. Gli dici sì e il gioco è fatto

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per utilizzare il Social Hub devi essere per forza iscritto con un account sul Social Hub di Samsung ( http://socialhub.samsungmobile.com/ ), però da quello che ho letto in rete l'utilizzo è vincolato con gli operatori telefonici ed in Italia al momento la funzionalità non sembra disponibile...
No parlate del social hub che è nel menu applicazioni? perché a me funziona tranquillamente.... ci entro dentro e mi presenta messaggi e facebook. Non ho ancora capito perché dovrei mandare messaggi o entrare in FB da lì anziché dalle relative funzioni, però va....

Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Io ho come gestore Wind e spesso mi succede che i video di youtube non me li carica e mi appare la scirtta "riprovare". Questo non succede in modalità wi-fi. E' un problema di Wind o devo cambiare qualche impostazione.? (mi succede anche cin 5 tacche...)

no dipende da Wind o almeno a me che ho Wind non è mai capitato. Forse è un problema di copertura?

Quote:
Originariamente inviato da MaYcOl Guarda i messaggi
Avete qualche consiglio da darmi? devo fare aggiornamenti fw? le app più utili?
benvenuto ^^
in prima pagina trovi un riassunto di tutto
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:50   #10593
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
HEY HEY FERMI TUTTI!!! La 1.2 da Kies, sei sicuro?
Perché fin ora non era un rilascio ufficiale, ma se l'hanno messo su Kies probabilmente hanno risolto i bug! Facci sapere!
Quoto, fateci sapere, anzi, stasera provo pure io

p.s.
http://bada.phonearena.com/2010/10/0...-samsung-wave/

news:
arriva anche un terminale bada con qwerty.... e la famiglia si allarga !
http://bada.phonearena.com/2010/10/1...a-os-warriors/
Old 11-10-2010, 13:40   #10594
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
direi che il telefono e' molto buono..solo una cosa..per curiosita' ho messo un mkv 720p esattamente kung fu panda..insomma,scattosino,spesso si ferma per qualke secondo..e' normale?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:50   #10595
tpf
Member

[/quote]no dipende da Wind o almeno a me che ho Wind non è mai capitato. Forse è un problema di copertura?[/quote]

non penso sia un problema di copertura perchè me lo fa anche con 5 tacche...qualche idea?
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:17   #10596
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
direi che il telefono e' molto buono..solo una cosa..per curiosita' ho messo un mkv 720p esattamente kung fu panda..insomma,scattosino,spesso si ferma per qualke secondo..e' normale?
Il tuo Wave è in modalitù CP UART ?

Bisognerebbe provare...
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:30   #10597
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Swipe

Domandona: E' possibile estrapolare swipe da un wave che monta bada 1.2 e inserirlo nelle versioni precedenti? sarebbe un'ottima alternativa finchè non esce un firmware stabile che lo monti.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:38   #10598
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Adesso sono dei vostri!

Come da titolo, da questa mattina sono anche io possessore del Wave;
per adesso devo solo chiedervi due cose, semplici, ma importanti per me:
ho tolto la plastica intorno alla fotocamera, ma ne devo togliere un'altra piccola sulla lente della fotocamera o non c'è, non lo capisco.
Come firm ho la JEE, va bene o mi consigliate di aggiornare?
Old 11-10-2010, 14:41   #10599
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
probabilmente è la tua sd che fa piuttosto schifo
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:48   #10600
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
una sandisk da 8gb..non credo sai..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP