Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 00:39   #10561
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
impossibile che era un 1080p. il wave riproduce molti formati video, ma con risoluzione massima di 720p e non 1080p

vorrei vedere una foto dei dettagli dei file. perché fin ora i miei video 1080p il wave non li a riprodotti. almeno che tu non abbia bada 1.2 e quel firmware permetta la riproduzione dei video 1080p ma la vedo irrealistica come cosa
Il wave si, ma collegandolo via usb alla tv in modalita' memoria di massa, e' la tv che ha riprodotto il film, non il cellulare...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:40   #10562
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
esattamente!
Old 11-10-2010, 00:40   #10563
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da MaYcOl Guarda i messaggi
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto, ho trovato questo fantastico thread del WAVE. Domani lo acquisto la scelta è stata dura (volevo il galaxy s), ma alla fine ho deciso per il Wave. 3 particolari su tutto: scocca in metallo, flash e qualità display/camera leggermente superiore. (oltre al prezzo) 200€ in meno non sono pochi.
Avete qualche consiglio da darmi? devo fare aggiornamenti fw? le app più utili?
gli aggiornamenti falli subito fino alla ji1 (io sono fermo lì e non mi sembra che chi è andato più avanti se la spassi) così se ti si impalla un po' non hai il problema di perdere dati. Per le app va da persona a persona, io più che altro installo videogiochi. Cmq nella prima pagina di questo 3d trovi tutto
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:41   #10564
MaYcOl
Junior Member

L'Avatar di MaYcOl

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Il wave si, ma collegandolo via usb alla tv in modalita' memoria di massa, e' la tv che ha riprodotto il film, non il cellulare...
Ottimo sono sempre più convinto che sia l'acquisto giusto!
MaYcOl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:41   #10565
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
il wave non lo riproduce ma essendo in modalità usb lo riproduceva la tv(samsung)
cmq è una 16 gb classe 4
ora e tutto chiaro. wave come una pen drive. :-)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:44   #10566
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
sisi infatti l ho scritto prima che nn trova l usb!:P
l ho scritto perchè col mio precedente htc touch hd diventava bollente e i film sempre attaccati via usb scattavano,questo era adirittura freddo,inoltre si è ricaricato al 100% tenendolo attaccato alla tv!bon!
Old 11-10-2010, 00:46   #10567
MaYcOl
Junior Member

L'Avatar di MaYcOl

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
gli aggiornamenti falli subito fino alla ji1 (io sono fermo lì e non mi sembra che chi è andato più avanti se la spassi) così se ti si impalla un po' non hai il problema di perdere dati.
Grazie per la risposta. Se non ho capito male aggiorno fino alla ji1 tramite Kies?
MaYcOl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:55   #10568
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
X il doppio tocco, quando andate ad attivarlo fate un tocco sulla scrittura "tocca due volte" e vi apparirà la scelta dell'applicazione da aprire, una volta scelta lo attivate. Xkè dice ke consuma molte risorse? Consumerà davvero tnt batteria?

Ultima modifica di Sarik : 11-10-2010 alle 01:08.
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:55   #10569
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Ciao, grazie x la risposta. Sul fatto della 1.2 accetto il consiglio e penso di rimanere ancora cn la 1.0 visto ke ho se jf8 csc jf6.

invece x l'icona home mi è molto comoda averla sul display xkè mi sn abituato ad averla li, prima d prendere il wave avevo il samsung jet e l'icona menu la teneva sul display...se qualcuno sa aiutarmi a metterla sul display ne sarei davvero felice...

Grazie !
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 01:14   #10570
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Esatto! Non è un iPhone: colleghi e via, senza nessun software smarzo di mezzo che rompe ;-)
Old 11-10-2010, 01:38   #10571
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
help per favore!

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
scusate io sto avendo un problema con la rotazione del wave, cioè in pratica funziona male. E' diventata lenta di colpo, non precisa e mentre scrivo i messaggi ruota da sola.
Come ne esco?
up
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 01:42   #10572
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
up
Prova a fare un ripristino impostazioni. Vai sotto Impostazioni/ripristina. Oppure con un ripristino totale. Occhio che potresti perdere alcune impostazioni, con la totale tutte
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 02:00   #10573
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Ma possibile che il browser non permetta di salvare pagine web? O sono io che non trovo il menu giusto?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 02:32   #10574
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ce la stellina accanto a sinistra di dove scrivi la pagina web
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:07   #10575
tpf
Member

Io ho come gestore Wind e spesso mi succede che i video di youtube non me li carica e mi appare la scirtta "riprovare". Questo non succede in modalità wi-fi. E' un problema di Wind o devo cambiare qualche impostazione.? (mi succede anche cin 5 tacche...)
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:46   #10576
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
sisi infatti l ho scritto prima che nn trova l usb!:P
l ho scritto perchè col mio precedente htc touch hd diventava bollente e i film sempre attaccati via usb scattavano,questo era adirittura freddo,inoltre si è ricaricato al 100% tenendolo attaccato alla tv!bon!
Per metterci un file da 10 giga la scheda l'hai formattata tramite windows in NTFS? Io ho appena ricevuto una microSD da 32 gb presa su ebay, e non c'è verso di farla funzionare in NTFS. Va solo in FAT32. Ho fatto anche la formattazione tramite Wave, ma sempre FAT32 resta
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:48   #10577
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaYcOl Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Se non ho capito male aggiorno fino alla ji1 tramite Kies?
Io l'ho fatto tramite Multiloader, Kies augurati di non doverlo mai usare, io tutte le volte che lo uso sclero per la sua lentezza e l'unica volta che lo usato per un aggiornamento me l'ha scazzato e ho dovuto ripristinare
Old 11-10-2010, 08:51   #10578
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato evmemo aggiornato? perchè dicono che abbia un bug e non vorrei rischiare ad aggiornarlo visto che il mio l'ho già localizzato in italiano.
EDIT: sapete se c'è un modo per mandare\ricevere file via wifi tra cell e pc? perchè mi ricordo che un amico lo faceva con l'iphone quindi suppongo si possa fare anche col wave!
errata corrige: mantiene sempre il solito bug che gli eventi ripetuti ogni due settimane li mostra come ripetuti settimanalmente

ome si farà per aprire il codice? visto che sono in javascript potrei anche forse forse capirci qualcosa e risolverlo

Ultima modifica di Rocker Rabbit : 11-10-2010 alle 09:24.
Old 11-10-2010, 09:54   #10579
UltimoGiocatore
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Io l'ho fatto tramite Multiloader, Kies augurati di non doverlo mai usare, io tutte le volte che lo uso sclero per la sua lentezza e l'unica volta che lo usato per un aggiornamento me l'ha scazzato e ho dovuto ripristinare
Che palle stamattina vado da trony, l'offerta di 299€ è finita ieri. Oggi costa 340€ più sd16gb altri 50€ alla fine siamo a 400€ per 100€ in più mi esce il galaxy quasi quasi prendo quello! c'è android e migliore navigazione...
UltimoGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:05   #10580
Rocker Rabbit
Senior Member

si ma col galaxy spendendo 100€ (?) in più hai solo 8GB si memoria, dovresti spenderne altri 30 per arrivare a 16
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian