Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 07:53   #10501
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
sim vodafone,non manda mms..che devo fare?
Se hai disabilitato i dati a pacchetto, io ti cosiglio di riabilitarli e "taroccare" i profili di connessione (io ad esempio ho aggiunto un carattere in fondo all'indirizzo), tranne quello che utilizzi per gli mms.

In assenza di wifi le applicazioni tenteranno di utilizzare l'accesso a internet definito nel profilo e restituiranno il messaggio "errore di connessione", senza nessuna spesa aggiuntiva.
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 11:29   #10502
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno ha provato evmemo aggiornato? perchè dicono che abbia un bug e non vorrei rischiare ad aggiornarlo visto che il mio l'ho già localizzato in italiano.
EDIT: sapete se c'è un modo per mandare\ricevere file via wifi tra cell e pc? perchè mi ricordo che un amico lo faceva con l'iphone quindi suppongo si possa fare anche col wave!

Ultima modifica di epa : 10-10-2010 alle 11:37.
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 11:46   #10503
Alemagna
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
il motorola è un gioiellino, lascia perdere quelle cineserie di desire e nexus, se vuoi un telefono di qualita', prendi il milestone...
htc spara solo numeri, ma come qualita' effettiva è a piedi...
col milestone hai un vero terminale, e prendera' anche nei bunker atomici... e in tutti i posti dove gli htc non sanno neanche cosa sia il segnale
io l'ho overclockato a 800mhz da 4 mesi e va tranquillamente.... molti lo tengono ad 1ghz, e a quel punto è quasi identico al milestone2....
Grazie!
E rispetto al wave?
Quali i pro e i contro per scegliere chi prendere usato tra i due?
Alemagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 11:55   #10504
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
X Alemagna
Se non erro il milestone non ha ne radio ne videochiamata, giusto per citarti 2 funzioni a cui io tengo molto e mi hanno fatto andare sul wave

Guarda il wave e' un signore telefono e con un hardware da grido. Per me le uniche 2 vere pecche che ha sono le seguenti, non ha un navigatore decente anche volendolo comprare (dovrebbe uscire il sygic aura a breve) e il sistema bada non e' aperto quindi niente apps/games a scrocco

Pero' diciamo che programmi-giochi gratuiti ce ne sono una miriade, e magari a volte fanno offerte che con 2-3 € compri un gran gioco che puo' far invidia all'iphone.

Se cerchi un cell che abbia quello che ha il vave ma con android devi salire di prezzo intorno ai 450€ e prenderti il galaxys (secondo me al momento e' il top dei cellulari android)

Queste sono le mie valutazioni, poi felice di essere smentito. Ricordandoti anche che abbiamo un cell per le mani e non un pc, visto che c'e' anche chi prentende prestazioni e versatilita' da pc, ma io non condivido. Spero di esserti stato un minimo d'aiuto buona scelta ;D
Old 10-10-2010, 12:16   #10505
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi
Forse ti hanno già risposto, ad ogni modo se tieni premuto il tasto Menù quello centrale grande, per circa 3-4 secondi il wave ti mostra tutte le applicazioni attive, nella stessa pagina ti offre l'opportunità di chiuderle.
Spero di averti risposto.
Ciao
si questo lo sapevo. Ma la fotocamera risultava dal messaggio ancora aperta...questa era la cosa strana...boh!? Sarà un altro bug della JID.
grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:16   #10506
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Alemagna Guarda i messaggi
Grazie!
E rispetto al wave?
Quali i pro e i contro per scegliere chi prendere usato tra i due?
come gia' detto videochiamata e radio non ci sono...

per il resto

schermo piu' grande ma lc
tastiera hardware, ovviamente dimensioni piu' generose
cpu un po' meno performante, ma un ecosistema completo di migliaia di programmi

la qualita' motorola nella ricezione/audio (audio da telefono fisso, ricezione favolosa)

dal punto di vista multimediale pero' il wave è 10 spanne sopra... sia come qualita' foto, sia per i video, sia per la radio, etc....

io li ho entrambi, perchè etrambi si completano a vicenda...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:17   #10507
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
e il sistema bada non e' aperto quindi niente apps/games a scrocco
...che non è bada?

Poi che c'entrano le app?
Old 10-10-2010, 12:28   #10508
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sul prezzo di Sygic al momento non vi è certezza, però di solito i prezzi tra i vari navigatori sono allineati (più o meno). Il Ruote deve piacere come interfaccia dato che non è semplicissima (ma una volta imparato lo si usa tranquillamente), ma ha il vantaggio che con l'offerta che c'è hai gli aggiornamenti per le mappe per sempre (cosa che invece per NDrive ad esempio non dovrebbe esserci). Sul fatto di caricare solo le mappe che interessano ti direi che con il Route Sync dovrebbe essere possibile visto che prima le scarica sul PCe poi le mette sul telefono e si possono disabilitare prima del trasferimento.
Grazie

Ieri sera mi sono deciso e l'ho acquistato. Per le mappe confermo che è possibile scaricarle una per volta. Attualmente ho solo Italia e Francia almeno posso posticipare l'acquisto della sd
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:39   #10509
robynove82
Senior Member

Ragazzi ho trovato una cosa ganza .

Non so se qualcuno l'ha notato ma se aggiungete una pagina web a preferite ora con bada 1.2 c'è l'opzione aggiungi a menù principale. Se la selezionate vi apparirà una icona nel menù con l'accesso a quel sito
Old 10-10-2010, 12:39   #10510
Alemagna
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
come gia' detto videochiamata e radio non ci sono...

per il resto

schermo piu' grande ma lc
tastiera hardware, ovviamente dimensioni piu' generose
cpu un po' meno performante, ma un ecosistema completo di migliaia di programmi

la qualita' motorola nella ricezione/audio (audio da telefono fisso, ricezione favolosa)

dal punto di vista multimediale pero' il wave è 10 spanne sopra... sia come qualita' foto, sia per i video, sia per la radio, etc....

io li ho entrambi, perchè etrambi si completano a vicenda...

Ed ora mi mettete in crisi però!
Pensavo che si equivalessero(pur con punti di forza molto distanti tra loro),ma non fino a questo punto!
Diciamo che la videochiamata e la radio non le userei mai.
Qualche foto e video ogni tanto,ma specialmente utilizzo del browser con l' attesa di adobe flash 10.1 e di silverlight (devo vedere lo streaming quando non sono a casa)...
Quale mi consigliate sapendo le necessità?(penso che la scelta sia veramente ridotta a questi due...)
(una variante sarebbe aspettare i windows phone 7,ma è tutto da scoprire ,senza contare i tempi lunghi,visto che per trovare poi un terminale usato col SO nuovo e le caratteristiche hardware dei due gioiellini di cui parliamo dovrà passarne acqua sotto i ponti!)
Alemagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:42   #10511
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato una cosa ganza .

Non so se qualcuno l'ha notato ma se aggiungete una pagina web a preferite ora con bada 1.2 c'è l'opzione aggiungi a menù principale. Se la selezionate vi apparirà una icona nel menù con l'accesso a quel sito
C'era anche sulle vecchie versioni mi pare
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:44   #10512
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ah non l'avevo notato... allora ritiro tutto
Old 10-10-2010, 13:17   #10513
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
e come si fa???
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 13:19   #10514
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato evmemo aggiornato? perchè dicono che abbia un bug e non vorrei rischiare ad aggiornarlo visto che il mio l'ho già localizzato in italiano.
EDIT: sapete se c'è un modo per mandare\ricevere file via wifi tra cell e pc? perchè mi ricordo che un amico lo faceva con l'iphone quindi suppongo si possa fare anche col wave!
io l'ho provato e lo sto usando ancora. ha un bug stupidissimo, in pratica anticipa il giorno della settimana della data odierna (oggi ad esempio segna lunedì, ieri segnava domenica e domani segnerà martedì) ma quelli dei giorni a venire invece li segna correttamente
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 13:49   #10515
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
e come si fa???
Basta che aggiungi la pagina a preferiti cliccando sulla sinistra accanto dove scrivi l'indirizzo del sito. Poi ti si apre il menu con l'opzione
Old 10-10-2010, 13:54   #10516
pistacchio77
Bannato

volevo segnalare a chi lo domandava che le mappe del route sono installabili nel telefono anche singolarmente... le altre possono rimanere nel pc o anche no, alla bisogna si scaricano. io ho avuto sygic su 5800 e ora route. devo dire che non mi trovo male. Sygic era piu' intuitivo e con un menù piu bello graficamente... ma anche route fa il suo lavoro. secondo me per prezzo sarà sicuramente meglio anche dopo l'arrivi del sygic....io presumo 79 euri per sygic bada europa.
Le le mappe sono a vita inoltre sono a vita... un plus non da poco...tra l'altro con 1.2 il fix è ok.

approposito... i consumi assurdi del bada 1.2 sono proprio nel gps...una volta acceso consuma notevolmente di piu' ( e anche piu' di prima con bada 1.1): la sensazione è come se non si spegnesse più il gps... nonostante si chiuda l'app che lo ha fatto partire.

comunque al 1.2 gli si perdona tutto perchè cià swype...

Ultima modifica di pistacchio77 : 10-10-2010 alle 14:28.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 14:31   #10517
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Basta che aggiungi la pagina a preferiti cliccando sulla sinistra accanto dove scrivi l'indirizzo del sito. Poi ti si apre il menu con l'opzione
non ho l'opzione di aggiungere le pagine al menu principale io..firm F8..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:02   #10518
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
volevo segnalare a chi lo domandava che le mappe del route sono installabili nel telefono anche singolarmente... le altre possono rimanere nel pc o anche no, alla bisogna si scaricano. io ho avuto sygic su 5800 e ora route. devo dire che non mi trovo male. Sygic era piu' intuitivo e con un menù piu bello graficamente... ma anche route fa il suo lavoro. secondo me per prezzo sarà sicuramente meglio anche dopo l'arrivi del sygic....io presumo 79 euri per sygic bada europa.
Le le mappe sono a vita inoltre sono a vita... un plus non da poco...tra l'altro con 1.2 il fix è ok.

approposito... i consumi assurdi del bada 1.2 sono proprio nel gps...una volta acceso consuma notevolmente di piu' ( e anche piu' di prima con bada 1.1): la sensazione è come se non si spegnesse più il gps... nonostante si chiuda l'app che lo ha fatto partire.

comunque al 1.2 gli si perdona tutto perchè cià swype...
ma in realtà non credo che il gps si spenga semplicemente chiudendo un app che lo usa, io per star tranquillo ho disabilitato i servizi di localizzazione dalle impostazioni e li attiverò manualmente solo quando dovrò usarli
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:03   #10519
Asra10
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti, ho un problema stranissimo con la Sd.

In pratica ho acquistato un microSD da 16 gb classe 2 della Sandisk..
Una volta inserita diciamo che i primi video, o foto, che faccio, nulla da segnalare, tutto normale.

Quando però si arriva al 3 o 4 video, o dopo qualche foto, iniziano problemi stranissimi.

Del tipo: le foto non me le memorizza proprio.. cioè la scatto.. ma se poi premo archivio, la foto non c'è.
I video, me li salva, ma quando poi cerco di vederli dal cell (/o anche dal pc) mi dice : tipo di file non supportato.

Anche se passo delle foto dal pc al wave, alcune me le mostra, altre me le da come illegibili (nell'anteprima compare quel fiore giallo tipico del wave..)

Ho già provato a formattare dal cell la SD (più di una volta) come suggerito nelle pagine di questo topic, ma il risultato non cambia.
I primi video/foto non danno problemi, poi di colpo sì..

Idee su cosa potrebbe essere?

Grazie
Asra10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:13   #10520
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Asra10 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema stranissimo con la Sd.

In pratica ho acquistato un microSD da 16 gb classe 2 della Sandisk..
Una volta inserita diciamo che i primi video, o foto, che faccio, nulla da segnalare, tutto normale.

Quando però si arriva al 3 o 4 video, o dopo qualche foto, iniziano problemi stranissimi.

Del tipo: le foto non me le memorizza proprio.. cioè la scatto.. ma se poi premo archivio, la foto non c'è.
I video, me li salva, ma quando poi cerco di vederli dal cell (/o anche dal pc) mi dice : tipo di file non supportato.

Anche se passo delle foto dal pc al wave, alcune me le mostra, altre me le da come illegibili (nell'anteprima compare quel fiore giallo tipico del wave..)

Ho già provato a formattare dal cell la SD (più di una volta) come suggerito nelle pagine di questo topic, ma il risultato non cambia.
I primi video/foto non danno problemi, poi di colpo sì..

Idee su cosa potrebbe essere?

Grazie
A me succedeva una cosa simile con una chiavetta usb... ci copiavo sopra i file e alcuni rimanevano leggibili, altri anche senza nessun errore nella copia non potevano piu essere aperti. Rimandata all'assistenza me l'hanno sostituita.
Probabilmente per analogia potrebbe essere la sd difettosa.
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian