|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
info sui voli low cost per copenaghen/billund
è la prima volta che faccio un viaggio in aereo... stiamo organizzando un viaggettino di 3-4 giorni in danimarca a trovare degli amici che sono già su, in teoria sapevo che con il bagaglio a mano i voli low cost costavano veramente poco.
Ma cercando bene voli per la data che vogliamo risultano prezzi astronomici. la mia amica che fin'ora si è informata ha detto che non si riesce ad andar su con meno di 250 euro andata e ritorno con bagaglio a mano Anche con la ryan air usando la ricerca voli del sito mi escono cifre astronomiche... avete qualche consiglio? come funzionano i voli last minute? sono sicuri o si rischia di stare a casa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Copenaghen costa un botto, tutti i miei amici che sono saliti hanno speso su quelle cifre lì..prova a vedere se per i giorni che vi interessano si trova qualcosa con questa compagnia: http://www.flyniki.com/start.php?LANG=ita&MARKT=IT (ho provato un po' di date a caso, da Venezia, e qualche volta ci è cascato pure un 170€ a/r
In alternativa, ma ci vuole tempo e una buona dose di per trovare le coincidenze precise, potreste fare Treviso-Oslo con la Ryan (che in genere per Oslo fa prezzi stracciati, anche 10/12 euro a/r) e poi un Oslo-Cph tipo con questa: http://www.cimber.dk o questa compagnia: http://www.norwegian.no (ho visto a/r anche sui 70 euro), cui si deve sommare il treno rygge-gardermoen (sui 40 a/r, e un'ora e 40 di viaggio)..ok, questa è cervellotica (la terza soluzione cui avevo pensato era fare Treviso-Oslo con la Ryan e poi nave per Cph Buh, vedi se magari qualcosa di quel che ti ho linkato vi può dare qualche spunto..in ogni caso, se trovate qualche soluzione appetibile, sono tutt'orecchi
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intanto grazie per la risposta
Pensavamo di andar su per il 21 o 22 e tornare il 25 di questo mese. Ho provato a cercare con la compagna flyniki da te suggerita per quella data: da milano a copenaghen non ci sono voli in ottobre (se ho ben visto ) da venezia a copenaghen ci sono per le date volute ma... l'andata sti cazzi costa 300 euro l'opzione degli scali temo sia troppo complessa e incasinata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Su questo sito
http://voli2.traveleurope.com/vg1/se...est=1181431305 (in realtà il link ti dovrebbe portare già alla ricerca effettuata) ho trovato da Milano a Copenhagen a 120€ se parti il 20 e torni il 25...boh, dai un'occhiata, ma non so se poi il prezzo sale quando vai a fare l'ordine... EDIT: è 114€ a/r tasse incluse (ma sicuramente qualcos'altro aggiungono)...anche venisse 140€, credo ci possa stare, no?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie. proverò a vedere per questa compagnia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tariffe basse se ne trovano, ma credo che ormai sia tardi.
Generalmente un Roma Billund a 50€ a/r si trova. Da Milano anche, ma mi pare abbiano cancellato la tratta da novembre |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Guarda Easyjet da Malpensa, dovrebbe essere sotto i 200 € a testa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

per trovare le coincidenze precise, potreste fare Treviso-Oslo con la Ryan (che in genere per Oslo fa prezzi stracciati, anche 10/12 euro a/r) e poi un Oslo-Cph tipo con questa:
)