Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 20:09   #10541
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Lo stesso anche a me..... sì il collegamento al registro chiamate c'è sempre stato Vorrei anch'io le impostazioni con doppio click
la mia icona SMS di default è da subito passata nel menù e sostituita con Impostazioni, per una infinità di validissimi motivi... blocco, silenzioso, modalità aereo...
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:13   #10542
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
batteria e gps

scusate ma allora se è provato che il gps anche se si chiude l'applicazione, "route66 o gps status", butta giù la batteria come bisogna disattivarlo il gps?in impostazioni--connettività--posizione--togliere servizi di localizzazione?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:19   #10543
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
la mia icona SMS di default è da subito passata nel menù e sostituita con Impostazioni, per una infinità di validissimi motivi... blocco, silenzioso, modalità aereo...
sai che mi sa che hai fatto proprio la scelta migliore? del resto anch'io di solito per gli sms passo prima dalla rubrica e poi struscio a sinistra sul nome

Ho appena messo anch'io le Impostazioni al posto degli sms e mi è successa una cosa strana (ma positiva!)... mentre risistemavo le app, l'icona dell'unico programma che avevo doppia (per averlo reinstallato da Kies dopo la 1.2) mi si è trasformata in un'icona con scritto "in pausa" che si riempiva pian piano come quando si installa un'app.... e finalmente presentava il tstino rosso per l'eliminazione! ovviamnte ho colto l'occasione e l'ho fatta fuori ^^
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:20   #10544
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
...
Sapete se c'è un modo per mandare\ricevere file via wifi tra cell e pc? perchè mi ricordo che un amico lo faceva con l'iphone quindi suppongo si possa fare anche col wave!
Old 10-10-2010, 20:27   #10545
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
sai che mi sa che hai fatto proprio la scelta migliore? del resto anch'io di solito per gli sms passo prima dalla rubrica e poi struscio a sinistra sul nome

Ho appena messo anch'io le Impostazioni al posto degli sms e mi è successa una cosa strana (ma positiva!)... mentre risistemavo le app, l'icona dell'unico programma che avevo doppia (per averlo reinstallato da Kies dopo la 1.2) mi si è trasformata in un'icona con scritto "in pausa" che si riempiva pian piano come quando si installa un'app.... e finalmente presentava il tstino rosso per l'eliminazione! ovviamnte ho colto l'occasione e l'ho fatta fuori ^^
ti è successo perchè lo hai riavviato, io le doppie icone le ho eliminate tutte così, anche perchè diversamente non mi permetteva di installare altro...
installazione con kies, la doppia icona resta in "installazione", riavvio, e poi è in pausa e senza la ico dell'app ma una standard, e ti consente la cancellazione...
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:36   #10546
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Lo feci anch'io però la possibilità di vedere i messaggi in memoria con un click non la voglio perdere Per me con il doppio click sarebbe perfetto , oppure con una barretta a scorrimento ma mi sa che chiedo troppo

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
scusate ma allora se è provato che il gps anche se si chiude l'applicazione, "route66 o gps status", butta giù la batteria come bisogna disattivarlo il gps?in impostazioni--connettività--posizione--togliere servizi di localizzazione?
eh bella domanda... purtroppo per testarlo andrebbero fatte prove approfondite e purtroppo non ho tempo. Sto provando a disabilitare il gps con gps status per vedere se cala lo stesso la batteria.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:41   #10547
smartshirim
Senior Member

Quote:
ti è successo perchè lo hai riavviato, io le doppie icone le ho eliminate tutte così, anche perchè diversamente non mi permetteva di installare altro...
installazione con kies, la doppia icona resta in "installazione", riavvio, e poi è in pausa e senza la ico dell'app ma una standard, e ti consente la cancellazione...
nono, io installavo tranquillamente (infatti quella era la prima che avevo installato, poi appena accorta che me la metteva doppia le altre le ho installate tutte dopo da cel). Non so perché non mi era mai andata in "pausa".... il cel l'avevo già riavviato: l'unica cosa diversa che posso aver avuto è che ora ho riavviato con il wi-fi aperto, ma non credo c'entri... o sì? misteri....
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:11   #10548
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
scusate io sto avendo un problema con la rotazione del wave, cioè in pratica funziona male. E' diventata lenta di colpo, non precisa e mentre scrivo i messaggi ruota da sola.
Come ne esco?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:53   #10549
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
sim vodafone,non manda mms..che devo fare?
Manda una mail...

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
un altra cosa..se devo per es. controllare la mail..ho disattivato i daati a pacchetto non avendo una flat dati..devo sempre prima attivarli se navigo non in wifi?
Senza dati a pacchetto, non navighi dalla sim

Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Se hai disabilitato i dati a pacchetto, io ti cosiglio di riabilitarli e "taroccare" i profili di connessione (io ad esempio ho aggiunto un carattere in fondo all'indirizzo), tranne quello che utilizzi per gli mms.

In assenza di wifi le applicazioni tenteranno di utilizzare l'accesso a internet definito nel profilo e restituiranno il messaggio "errore di connessione", senza nessuna spesa aggiuntiva.
Bravissimo!
Old 10-10-2010, 23:39   #10550
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
visto quanti spot tv del Galaxy S? perché samsung non spinge di più il Wave?
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 23:41   #10551
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Ciao Sarik,
dato che l'hai acquistato da pochissimo mi permetto di dirti che questa scelta non avrebbe molto senso. Infatti alla home (desktop) ci puoi tornare in qualsiasi momento premendo il tasto di fine chiamata mentre al menu ci puoi tornare in qualsiasi momento premendo il tasto menu

Per Bada 1.2 certamente vale la pena poi passarci, fosse solo per il swype (a me fa letterlamente impazzire), ma ti consiglierei di smanettare un po' prima per capire com'è fatto il sistema. Infatti 1.2 almomento non è "ufficiale" ed abbiamo visto che ha qualche bug: per alcuni di noi è comunque migliore, altri hanno preferito tornare al fw precedente. E' importante secondo me che ti fai un'idea in base alle tue esigenze, ma per confrontarli prima devi conoscere i fw precedenti comunque ti consiglio di guardare tramite le indicazioni in prima pagina quale versione hai e, se non è tra le ultime (F8, JH3 o JI1) prima di tutto fare un'aggiornamento a queste, poi pensare dopo alla 1.2

Ciao, grazie x la risposta. Sul fatto della 1.2 acetto il consiglio e penso di rimanere ancora cn la 1.0 visto ke ho se jf8 csc jf6.

invece x l'icona home mi è molto comdo averla sul display xkè mi sn abituato ad averla li, prima d prendere il wave avevo il samsung jet e l'icona menu la teneva sul display...se qualcuno sa aiutarmi a metterla sul display ne sarei davvero felice...

Grazie !
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 23:55   #10552
alessandro85roma
Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
visto quanti spot tv del Galaxy S? perché samsung non spinge di più il Wave?
Perchè il Galaxy ha venduto leggermente di più?

A spanne 3 milioni di device più di Wave...

Poi è Android...e a quanto pare è a fine carriera..quindi devono svuotare i magazzini..
Old 11-10-2010, 00:20   #10553
MaYcOl
Junior Member

L'Avatar di MaYcOl

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto, ho trovato questo fantastico thread del WAVE. Domani lo acquisto la scelta è stata dura (volevo il galaxy s), ma alla fine ho deciso per il Wave. 3 particolari su tutto: scocca in metallo, flash e qualità display/camera leggermente superiore. (oltre al prezzo) 200€ in meno non sono pochi.
Avete qualche consiglio da darmi? devo fare aggiornamenti fw? le app più utili?
MaYcOl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:27   #10554
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
bhe non ho parole,non trovavo la mia chiavetta,mi sono messo un film in 1080p sul cell,lo collego alla tv via usb e mi sparo 2 ore di film,senza il minimo problema!
complimenti wave!
Old 11-10-2010, 00:29   #10555
MaYcOl
Junior Member

L'Avatar di MaYcOl

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
bhe non ho parole,non trovavo la mia chiavetta,mi sono messo un film in 1080p sul cell,lo collego alla tv via usb e mi sparo 2 ore di film,senza il minimo problema!
complimenti wave!
Non ci credo! ma che formato? dimensione?
Old 11-10-2010, 00:31   #10556
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

essendo un 1080p è quindi un full hd,dimensione 10,4 gb
Old 11-10-2010, 00:33   #10557
MaYcOl
Junior Member

L'Avatar di MaYcOl

Quote:
essendo un 1080p è quindi un full hd,dimensione 10,4 gb
Hai la sd da 32? spettacolo comunque, posso guadare tutti i video/foto nel cell sulla tv
Old 11-10-2010, 00:34   #10558
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
complimenti wave!
impossibile che era un 1080p. il wave riproduce molti formati video, ma con risoluzione massima di 720p e non 1080p

vorrei vedere una foto dei dettagli dei file. perché fin ora i miei video 1080p il wave non li a riprodotti. almeno che tu non abbia bada 1.2 e quel firmware permetta la riproduzione dei video 1080p ma la vedo irrealistica come cosa
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 11-10-2010 alle 00:38.
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:38   #10559
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
complimenti wave!
Facendo una cosa simile, alla fine della visione mi sono trovato pure il wave completamente ricaricato! :-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:38   #10560
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
impossibile che era un 1080p. il wave riproduce molti formati video, ma con risoluzione massima di 720p e non 1080p
il wave non lo riproduce ma essendo in modalità usb lo riproduceva la tv(samsung)
cmq è una 16 gb classe 4

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian