|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Edit scusate, doppio post.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-11-2010 alle 17:33. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Malwarebytes ma l'ho cambiato perchè si aggiornava manuale e ne cercavo uno con aggiornamenti automatici la protezione in real time non è fondamentale ma deve fare una buona scansione e come ho gia scritto meglio se freeware spero di averti/vi dato qualche info in più
P.S. ho anche usato spybot search and destroy se mi ricordo bene il nome ma non mi piaceva perchè a pelle non mi trasmetteva fiducia xd |
|
|
|
|
|
#1943 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Moderatore
|
Hitman Pro 3.5.7 build 116
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedo consiglio su un antispy da montaresu un computer nuovo. ho sempre usato ad-aware (e continuo ad usarlo sul pc che ho) ma a quanto pare non sembra più il migliore...e volevo regolarmi.
il sistema operativo è windows 7 64bit, ci monterò pure un antivirus (devo decidere quale) e l'antispy lo preferisco ondemand più o meno restando sulla linea di ad-aware. |
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33519007 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33526807 te l'avevo detto che il crossposting è vietato da Regolamento, pertanto sono 3GG di sospensione, dovresti aver il tempo per leggere il 3D suggerito.
Ultima modifica di Chill-Out : 01-11-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Complimenti per la guida
Salve vorrei fare i complimenti per la guida sugli spyware e malware, attualmente ho adottato questa configurazione:
BROWSER: Mozilla 3.6.12 con estensioni Adblock e No Script ANTIVIRUS: Avira Anti Vir Personal 10.0.0.48 FIREWALL: Pc Tools 6.0.0.68 (ho provato Comodo ma mi sembra complicato inoltre mi ha creato problemi con i driver Ati) ANTISPYWARE E ANTI MALWARE: Emsisoft Emergency Kit Superantispyware Malwarebytes Hitman Pro Prevx 3.0 VARIE: Cc Cleaner Domande: Ho fatto girare tutti i programmi sopra indicati e in particolare (mi riferisco antispyware e antimalware) ognuno dei tali mi ha trovato infezioni diverse in particolare Superantispyware me ne a trovate a suo dire 28 in particolare nei cokkie microsoft (posso cancellare o salta tutto?) Dato che utilizzo il servizio di home banking cosa mi dite di far girare prima di usare il servizio? Sono piu sicuri e affidabili questi programmi oppure quelli a pagamento tipo il classico Norton ? Un'altro domanda un po banale ma chiedo per sicurezza: Ma tutti questi programmi sono sicuri? Nel senso non e che se metto i dati personali (password ecc.) vengono copiati e trasmessi da qualche parte. Grazie ancora e faccio i complimenti a tutti per la vostra notevole esperienza nel settore |
|
|
|
|
|
#1949 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi WOT, se leggi le ultime pagine del topic sulla protezione del computer ci sono cose interessanti da sapere End OT Quote:
Facendo home banking ti consiglierei, al posto di prevx free, la SOL di Prevx. Sarebbe a pagamento ma tempo addietro c'era una promozione per gli utenti facebook che potevano averla gratis. Onestamente non so se la promozione sia ancora in atto, se sei un utento di questo social network prova a vedere se nella pagina di Prevx c'e' ancora questa opportunita'. Per Prevx ti rimando qui per avere maggiori delucidazioni. Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi comunque puoi utilizzare programmi di terze parti (ce n'era uno consigliato dal nostro Romagnlo ma dovrebbe essere scritto nel topic dei browser o nella lista dei programmi nel thread della protezione del computer) ma non quello presente nel browser stesso perche' deboli in sicurezza. Qui una interessante discussione iniziata dal nostro Pescatore per i software che spiano cosa digitiamo sulla nostra tastiera. Di mio posso dirti che utilizzo Key Scramble come estensione del mio Firefox. Puoi trovarlo anche come software di terze parti scaricabile. Ciaoooo
|
|
|
|
#1950 | |
|
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3068
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Member
|
Quote:
Per il Prevx si e a pagamento la versione che si puo regolare il livello di protezione online, mi sembra che nella base ci sia ma sia al minimo. Ora vedo un po Per il discorso dei software che spiano quello che digitiamo sulla tastiera... che dire sono tremendi! Se uno ci pensa seriamente non dovrebbe neanche usarla la tastiera ma e impossibile! Ho fatto girare Eminsoft emergy mi ha dato 4 errori nella chiave di registro ovvero alue: HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\--> AppID rilevati: Trace.Registry.dl.tvunetworks.com!A2 Value: HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\InprocServer32 --> ThreadingModel rilevati: Trace.Registry.dl.tvunetworks.com!A2 Value: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\ --> AppID rilevati: Trace.Registry.dl.tvunetworks.com!A2 Value: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\InprocServer32 --> ThreadingModel rilevati: Trace.Registry.dl.tvunetworks.com!A2 Ho tagliato un pezzo delle stringhe per sicurezza che dite di fare cancello? Non vorrei fare danni al sistema Grazie ancora! Ultima modifica di Il Messia : 07-11-2010 alle 21:00. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Member
|
Ciao grazie della risposta in che senso? Li metto in quarantena e poi provoa riavviare e vedere se tutto va bene e se e cosi li cancello dalla quarantena?
Grazie ancora ciao. p.s. va bene cancellare un pezzo di chiave di registro per sicurezza oppure anche se la lascio intera non rischio attachci informatici? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Moderatore
|
Se non le hai messe in quarantena, non devi fare assolutamente nulla, se le hai messe in quarantena le ripristini dalla stessa, in parole povere non devono essere eliminate.
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tralascio il resto per rispondere alla rilevazione di EEK. Di queste cose non me ne intendo tanto, quindi dovresti attendere il responso di chi ne sa piu' di me, ma ricorda una cosa: EEK (ex a-squared) e' famoso per i falsi positivi, quindi occhio a quello che fai, non cancellare a sproposito e solo e ribadisco solamente in caso sei sicuro di quello che fai. Ciao! P.s. Quelle chiavi di registro sembrano appartenere a qualche applicazione per vedere la televisione su internet.... P.p.s. Scusa mod. non mi ero accorto che nel frattempo avevi postato...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 08-11-2010 alle 21:27. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso vedo bene se c'e la voce ignora io ignoro ok? Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Non avendo trovato nulla in prima pagina, posso permettermi di chiedere se è già stato provato o detto qualcosa su Panda Cloud Antivirus, che come funzionamento se non ho capito male è come Hitman Pro? Grazie
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Perfetto, cerco altrove, grazie per le indicazioni. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.