|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema installazione (richiesta driver)
Ciao!
Ho un ASUS X50SR-AS293C e volevo installare windows 7... Quando schiaccio "Instal Now" mi compare una finestra in cui mi richiede un driver:"A required CD/DVD drive device driver is missing. If you have a driver floppy disk, CD, DVD, or USB flash drive, please insert it now." Su internet come una delle soluzioni ho trovato che dovrei fare update a IDE ATA drivers... Ma dove li trovo? Perchè sul sito dell'ASUS non ho visto niente di simile... Oppure c'è un'altra soluzione al mio problema?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
avvia il pc con quel cd dentro e non dovresti avere problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
GRAZIE! Ci provo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
problema secondario
Non riesco a trovare però i drivers per il mio computer...
Ho un ASUS X50SR-AP329C. Il modello della motherboard sarebbe F5SR dellla Pegatron Corp. Ho cercato su tutti i motori di ricerca, ma non ho trovato nessun IDE dirver che mi servisse. Sul sito ufficiale dell'ASUS non ci sono... Per piacere, qualche sugerimento... Il mio DVD-RAM è un "MATSHITA DVD-RAM UJ870QJ ATA Device" e neanche per questo non c'è nessun driver in rete... F1!!!!!!!! per piacere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Stai usando un DVD di isntallazione W7 non buono, a W7 non necessita nessun driver per installarsi.
Per controllare scarica Windows 7 USB DVD Download Tool lo installi e produci una Pen Drive USB di installazione con la ISO dell'installazione di W7 Originale
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 18-10-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.