Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2010, 14:15   #10441
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
AGPS

Avete presente questi 2 files "PshSetAccessPoint.ini" contenenti le info per gli accessi Internet ed MMS ?

che nel mio caso sono tim....

Bene guardate come mi riportava Stune dopo aver aggiornato il firmware alla JID :

Per risolverlo l' unico modo è stato cancellare la voce "ActiveSyncEMail=3" dai file in questione... con questo risultato :

Anche a voi risulta così ?

Il valore danneggiato era proprio quello per il fix A-gps

Altra 2 cose...

1) Il bluetooth sono riuscito a farlo funzionare anche con questo nuovo firmware... fino a ieri sera non funzionava, stamane ho detto vediamo se dopo queste modifiche e lasciando aperta la rubrica mentre riassocio auto e wave, poi funziona in automatico (senza dover dare le autorizzazioni manualmente, perchè ad una dovevo dire no, pena il riavvio del wave) con accesso a lista chiamate e rubrica... e difatti funziona... mahhh...

2) Proprio per cercare di far funzionare correttamente il bluetooth ho rieseguito gli agg.ti firmware in serie... f7,g6,h3,i1,id ora mi ritrovo il product code cambiato nel telefono mi è diventato ITV nella parte finale... da OMN che era sempre rimasto... è normale? (per aver magari fatto la pre-config?)

Saluti

Ultima modifica di High Speed : 09-10-2010 alle 14:22.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:16   #10442
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
c'è un modo per dire al wave di cercare da solo se ci sono nuove mail tipo ogni ora? (no, non posso usare il push)
mi quoto prima di disperdermi in pagine morte
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:27   #10443
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Non ho capito, che ti serve come apps?
Praicamente sarebbe interessante avere un programma che apre una cartina salvata nella memoria in file *.jpg o simili e il cellulare, attraverso il sensore GPS, mi fa vedere quella stessa mappa con un pallino di dove mi trovo.
In altre parole funziona come un normalissimo GPS solo che anzichè avere cartine stradali ha la posssbilità di funzionare con cartine salvate nella memoria come immagine.

Stiamo parlando di cartine di qualità inerenti sentieri di montagna quindi sulla versione cartacea ci sono già i riquadri con le coordinate per il posizionamento globale.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:28   #10444
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
c'è un modo per dire al wave di cercare da solo se ci sono nuove mail tipo ogni ora? (no, non posso usare il push)
si come faccio io che non uso il push...

apri "rubrica", poi i 3 "..." e poi scegli "Accont pers."

dopo troverai un ingranaggio in alto a dx sulle e mail "Account web" e su "Social network"

per Account web puoi scegliere 30min, 1 ora, 3 ore, 6 ore, 12 ore, ogni giorno, Manuale

per Social network puoi scegliere Manuale, 3 ore, 6 ore, 12 ore, ogni giorno

Ciao
Old 09-10-2010, 14:30   #10445
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ancora batteria

staccato dalla presa, batteria carica.
neanche 15 minuti di internet (samsungapp, ho installato wikitude), testata appunto l'applicazione che ha voluto che attivassi il gps, e mi ritrovo con la batteria al 91%.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:30   #10446
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
mi quoto prima di disperdermi in pagine morte
Vai su Account pers, clicca sull'ingranaggio degli account veb e scegli l'intervallo di sinc. account web.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:37   #10447
umi di pom
Junior Member

problema batteria

salve a tutti.

espongo il mio problema batteria.
al contrario vostro il mio cell è ancora all'avanti cristo.
mi spiego meglio.
comprato da un mese non ho mai toccato nulla.
aggiornato a jf8 e poi più nulla... kies ancora il primo (mi pare .45)

ora il mio quesito è questo.
lo carico tutta la notte, lo stacco alle 8.00; mi collego a internet dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 quasi interrottamente (mettiamo una media di 5 ore) fatto sta che quando torno a casa alle 20.00 devo subito riattaccarlo perchè è completamente scarico. secondo voi è normale?
non ho nessun widget attivo (da vero barbone ) ed ho attivo l'opzione di risparmio energetico.

dico questo perchè con il mio vecchio cell (nokia navigator) facevo tranquillamente quasi 2 gg.

forse sono io che pretendo troppo...
umi di pom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:42   #10448
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Domandona sul navigatore preinstallato, ogni tanto mi capita che durante la navigazione lo schermo diventi completamente verde (sotto alla grafica) come si mi volesse far vedere che sono in un campo aperto senza strade nè altro, sulla barra di stato esce la scritta Kompas, che vuol dire?
Non ho eseguito alcuna attivazione del programma, è come se sparissero all'improvviso le strade.
Up, allego una schermata del mio navigatore durante un viaggio in auto.
All'interno delle impostazioni trovo che la scadenza della licenza è il 7 novembre 2010 quindi direi che non so come ma si è attivato da solo, come mai non funziona ancora?

Grazie!
Immagini allegate
File Type: jpg 20101009092348.jpg (21.9 KB, 32 visite)
Old 09-10-2010, 14:42   #10449
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Confronto Samsung Wave: Firmware 1.0.2 vs. Firmware 1.2

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_s4tC2NrBs8
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:48   #10450
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Up, allego una schermata del mio navigatore durante un viaggio in auto.
All'interno delle impostazioni trovo che la scadenza della licenza è il 7 novembre 2010 quindi direi che non so come ma si è attivato da solo, come mai non funziona ancora?

Grazie!
Scusa mi potresti dire dove vedo quando scade la licenza...?
Perchè io non trovo niente nelle impostazioni al riguardo...!
Grazie
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:54   #10451
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Vediamo di isolare questo problema.... ieri ho riaggiornato con la full JID ed ho risolto gli altri problemi che avevo. Per ora non ho aperto il route appunto per vedere se non ho cali di batteria. Da stamani sono al 70%, consumo tutto sommato regolare visto che sono stato un'oretta e mezza su internet, ho reinstallato tutte le applicazioni preferite del cellulare e ho fatto 2 chiamate. Quindi presumo sia il gps visto che le altre volte aprivo sempre il route per prova. David puoi fare una prova? Spengi e riaccendi il cellulare per vedere se ti cala sempre oppure diversamente come è successo a baila
Da parte mia è il Route,da quando non ho più aperto il navigatore la batteria ha preso la sua regolarità
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:57   #10452
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Scusa mi potresti dire dove vedo quando scade la licenza...?
Perchè io non trovo niente nelle impostazioni al riguardo...!
Grazie
Allora apri il navigatore, premi Altro, Scarica contenuti, "In auto e a piedi".
Lì trovi (almeno nel mio caso): Tutto il mondo e se ci clicchi sopra dovrebbe darti la scadenza.

Ultima modifica di *nicola* : 09-10-2010 alle 14:59.
Old 09-10-2010, 15:05   #10453
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Allora apri il navigatore, premi Altro, Scarica contenuti, "In auto e a piedi".
Lì trovi (almeno nel mio caso): Tutto il mondo e se ci clicchi sopra dovrebbe darti la scadenza.
Ammazza intuitivo il posto...io che cercavo in info prodotto....cmq grazie mille l'ho trovato...!

Ma scusa, sbaglio o dopo la data di scadenza dovrebbe comunque continuare a funzionare in italia? Perchè in Italia non mi da scadenza, mentre nel mondo sì...boh vedremo...mi scade il 22 ottobre..
Old 09-10-2010, 15:06   #10454
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Avete presente questi 2 files "PshSetAccessPoint.ini" contenenti le info per gli accessi Internet ed MMS ?

CUT

Il valore danneggiato era proprio quello per il fix A-gps

Altra 2 cose...

Saluti
Ciao,ma quindi l'Agps come andrebbe impostato?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:10   #10455
zalayeta
Member

ma quando apro facebook dal cell mi apre sempre il sito TOUCH.facebook.com io non voglio aprire quello ma il facebook normale come faccio ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:10   #10456
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Quote:
Ammazza intuitivo il posto...io che cercavo in info prodotto....cmq grazie mille l'ho trovato...!

Ma scusa, sbaglio o dopo la data di scadenza dovrebbe comunque continuare a funzionare in italia? Perchè in Italia non mi da scadenza, mentre nel mondo sì...boh vedremo...mi scade il 22 ottobre..
Concordo pienamente sul fatto che le impostazioni e le opzioni del navigatore siano state progettate da un pazzo, riguardo le domande sulla licenza non ne ho idea, come vedi anche io sono in alto mare e sto cercando di capirci qualcosa.
A te ha mai fatto lo scherzo di mostrare la schermata verde come ho allegato qualche post più in su???
Old 09-10-2010, 15:13   #10457
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ma nel samsung wave non è possibile impostare il server supl per l'a-gps come si può fare nei nokia e anche nel galaxy?!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:14   #10458
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Concordo pienamente sul fatto che le impostazioni e le opzioni del navigatore siano state progettate da un pazzo, riguardo le domande sulla licenza non ne ho idea, come vedi anche io sono in alto mare e sto cercando di capirci qualcosa.
A te ha mai fatto lo scherzo di mostrare la schermata verde come ho allegato qualche post più in su???
Ehehe...vabbè se resta gratis m'accontento!

Ah ecco, non avevo capito cosa fosse quell'immagine...bah sinceramente l'ho usato solo 2 volte in un mese perchè mi sto muovendo poco al momento...ma non mi è mai capitato mi venisse una schermata del genere..
Old 09-10-2010, 15:20   #10459
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
ma quando apro facebook dal cell mi apre sempre il sito TOUCH.facebook.com io non voglio aprire quello ma il facebook normale come faccio ?
Una volta che sui sul sito touch.facebook.com se scorri verso il basso (non mi ricordo se devi loggarti prima o no) c'è il link "sito completo" che ti permette di accedere al sito completo di facebook.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:28   #10460
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Quote:
Ehehe...vabbè se resta gratis m'accontento!

Ah ecco, non avevo capito cosa fosse quell'immagine...bah sinceramente l'ho usato solo 2 volte in un mese perchè mi sto muovendo poco al momento...ma non mi è mai capitato mi venisse una schermata del genere..
Che io sappia è gratis per un mese.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian