Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2010, 19:13   #10381
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
no faber il consumo della batteria è complesso da misurare... dipende da troppi fattori per fare dei paragoni, verrebbero sempre imprecisi perchè non sappiamo quanto lavora per agganciare la tua cella piuttosto che la mia, quanto durano le mie telefonate piuttosto che le tue...eccetera.

la prova piu' precisa che possiamo fare è verificare quanto cala la batteria in uno stand by di 8 ore (notturno). Io stanotte provo. avro' acceso solo il 2/3g (ho pevato lo scarico automatico mail nelle ore notturne, quindi niente push), nessuna app e nessun widget su desk, fresco di riavvio: mettero domani il dato del mio consumo.
quello di stanotte è stato 8% ma non ricordo se la wifi era accesa o no, quindi non fa testo.
invito tutti a fare questo test. Preferibilmente con la batteria a mezzo carico circa.
NB: sarebbe utile sapere a quanto sta la cpu in % prima di iniziare il test (dovrebbe essere a 1%)
vorrei fare la stessa prova come te ma come si toglie lo scarico delle mail durante la notte? Poi volevo chiedere, io nella schermata impostazioni--> connettività-->posizione , ho tutto selezionato va bene così o quelle impostazioni influiscono per il consumo? grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:24   #10382
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao, mi sapreste dire come configurare un account di posta hotmail?
Se inserisco il mio nome utente e pass tramite la voce "Hotmail" non riesco a scaricare o inviare niente.
Provando a inserire i dati (nome utente e pass, pop3 e stmp) tramite "Others" invece che direttamente con "Hotmail" ottengo lo stesso risultato. Ho provato anche a inserire "m.hotmail.com", ma niente...

Inserendo "m.hotmail.com" in Exchange ActiveSync funziona (come riportato infatti in prima pagina), il problema però è che non voglio usarlo in push

Come posso fare?
Grazie
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:32   #10383
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
si sa niente sull'eventuale porting di shazam su bada?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:36   #10384
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da zellez Guarda i messaggi
Ciao, mi sapreste dire come configurare un account di posta hotmail?
Se inserisco il mio nome utente e pass tramite la voce "Hotmail" non riesco a scaricare o inviare niente.
Provando a inserire i dati (nome utente e pass, pop3 e stmp) tramite "Others" invece che direttamente con "Hotmail" ottengo lo stesso risultato. Ho provato anche a inserire "m.hotmail.com", ma niente...

Inserendo "m.hotmail.com" in Exchange ActiveSync funziona (come riportato infatti in prima pagina), il problema però è che non voglio usarlo in push

Come posso fare?
Grazie
strano a me funziona con la configurazione di base..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:40   #10385
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Come mai ti serve? È già integrato!
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:44   #10386
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

ragazzi c'è una cosa che non riesco a fare! come faccio in modo che scarichi solo le nuove mail che ricevo e non tutte quelle disponibili sul server?

grazie
qualcuno sa aiutarmi?

grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 08-10-2010, 19:50   #10387
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
perchè affidarsi ad un app esterna, quando ce l'hai integrato nel lettore?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:00   #10388
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
e funziona alla grande!!
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:33   #10389
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi mi consigliate full jf7 e poi subito aggiornamento a 1.2?

@ smartshim

mi sembra che hai usato questa procedura, come ti trovi?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:33   #10390
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Non so se era già stato detto, comunque Kies 1.5.3.10093_81 per gli ITA con JF8 non trova alcun aggiornamento
perciò a me non da alcun aggiornamento...
Old 08-10-2010, 20:33   #10391
Manolo Samsung
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Samsung e Fiat B&M

Ragazzi sto impazzendo, qualcuno mi sa dire se c'è un qualche modo di far funzionare il lettore sms sul Blue&me di una Fiat 500? Attualmente ho flashato il wave con XXJID senza alcun problema e ho aggiornato il B&M con l'ultimo 5.5 ma nulla funziona Le schede Fiat dicono che non funziona il lettore vocale sms con il wave, e lo riporatva anche per il Corby, mentre il Corby li leggeva benissimo Se a qualcuno di voi funziona mi puo dire come è settato il telefono, magari è un aggiornamento precedente (sono passato direttamente al Bada 1.2). Grazie
Manolo Samsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:37   #10392
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi qualche novità per i live walpapers?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:38   #10393
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
Sultana eva! Non uso mai il lettore musicale, ma sta cosa è davvero superfigaaa!!
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:39   #10394
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

a me non funziona O_o

registro..si connette per cercare e non succede nulla...dove sbaglio?
Old 08-10-2010, 20:48   #10395
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Domandona sul navigatore preinstallato, ogni tanto mi capita che durante la navigazione lo schermo diventi completamente verde (sotto alla grafica) come si mi volesse far vedere che sono in un campo aperto senza strade nè altro, sulla barra di stato esce la scritta Kompas, che vuol dire?
Non ho eseguito alcuna attivazione del programma, è come se sparissero all'improvviso le strade.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 21:01   #10396
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
2 palle pero'..uffi
per avere i preferiti devo copiarli nella memoria telefono,io uso la sim apposta come memorizzazione per evitare di cambiare telefono e vedere se ho tutti i numeri..
se torno a visualizzare la memoria sim si mangia anche i preferiti..uffa
mi dite quell'applicazione per avere i preferiti sulla pagina in home?
Non so quanto spesso tu cambi telefono, ma al bisogno c'è la aposita funzione per copiare i contatti da una memoria all'altra. Tenerli su telefono (in qualsiasi modello) ha tanti vantaggi a livello di personalizzazione..... da sim non puoi tenere neanche due numeri (per dire, casa e celll) associati a una stessa persona, ma poi foto, FB, etc... io ti consiglio di copiare tranquillamente e tenerli anche in sim ma disattivarne la visualizzazione e quando ne aggiungi uno avrai l'accortezza di modificarlo anche in sim se non vuoi fare la copia.

Quote:
Originariamente inviato da pupiadri Guarda i messaggi
buonasera a tutti ragazzi
scusate la mia ignoranza ma navigatori gratuiti per bada non ce ne sono come c'erano su android o su apple ovviamente anche crackati
sbaglio o è la terza o quarta volta che rimandi lo stesso messaggio copia e incolla?
tra l'uno e l'altro si è parlato di navigatori parecchie volte..... ti consiglio di leggere e troverai tutte le tue risposte

Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
premetto che non ho mai visto bada dal vivo, com'è la gestione dell'agenda predefinita? (è la cosa che mi interessa di più dopo telefonare )

si inseriscono facilmente gli appuntamenti, sono sincronizzabili con un corrispondente software a pc?

altra cosa è facile inserire una meno al volo (dito o pennino) o fare una memo vocale (registare qualcosa al volo).

grazie!
l'agenda la uso poco, ma come inserimento basta che clicchi sul giorno del calendario (che puoi tenre anche come widget sul desktop) e vai
i contenuti sono sincronizzabili, anche con Outlook.
Una memo al volo, specialmente con il nuovo firmware e il sistema swype, lo inserisci davvero al volo ma di pennino non se ne parla, dato he il display è capacitivo e non lo percepirebbe (ma non ce n'è bisogno: è fatto apposta per essere usato solo con le dita).

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi mi consigliate full jf7 e poi subito aggiornamento a 1.2?

@ smartshim

mi sembra che hai usato questa procedura, come ti trovi?
benissimo, ma io ho fatto il passaggio alla F7 solo perché partendo dalla JI1 mi si era bloccato. Di per sé non p necessario passare per la J7..... se qualcosa non va, però, è a quella che devi passare perché è l'unica altra full, almeno dele ultime.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 21:02   #10397
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
a me non funziona O_o

registro..si connette per cercare e non succede nulla...dove sbaglio?
Ci vuole una copertura rete o wifi èh...

Cavolo sto provando un sacco di canzoni...alcune proprio gli inizi senza nemmeno la voce e le conosce tutte!!!
Fantastico lo userò tantissimo in auto con la radio!
Old 08-10-2010, 21:07   #10398
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ma di pennino non se ne parla, dato he il display è capacitivo e non lo percepirebbe (ma non ce n'è bisogno: è fatto apposta per essere usato solo con le dita).
Devo correggermi e correggere anche te!

Ho appena scoperto che esistono pennini per schermi capacitivi!!
Old 08-10-2010, 21:13   #10399
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

benissimo, ma io ho fatto il passaggio alla F7 solo perché partendo dalla JI1 mi si era bloccato. Di per sé non p necessario passare per la J7..... se qualcosa non va, però, è a quella che devi passare perché è l'unica altra full, almeno dele ultime.
Dovrebbe essere così, però ieri sera provai a ripassare alla ji1 con evidenti problemi e sono tornato alla full 1.2, ma lo stesso ho grossi problemi in ricezione. Il dubbio che mi viene è che con la full 1.2 non venga fatto un full totale, tipo non vengono cambiati alcuni files, visto che altri con ji1 hanno avuto il mio stesso problema. Boh non ci capisco più niente non mi resta che fare questa prova
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 21:23   #10400
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Limiti immagini

Potreste dirmi quai sono i limiti per cui il Wave riesce o non riesce ad aprire delle immagini.
Ho della cartografia montana in formato *.png con file che vanno da 5Mb a 14Mb però solo uno di circa una ventina di file viene aperto.
Ora c'è una novità, anche convertendoli in *.jpg da 4Mb-5Mb mentre li carico nella scheda di memoria con Kies mi dice che il cell potrebbe non essere in grado di visualizzarli....consigli???

Grazie!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP