Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2010, 15:51   #10341
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Se apri la rubrica e selezioni un contatto, vedrai che in alto c'e': l'icona, il nome ed una stella.
Se la stella e' grigia, e' un contatto normale, se e' gialla e' un preferito.
Per cambiare colore alla stella basta che la clikki.

giuro non ho la stella..non so' se e' perche' utilizzo la rubrica sim..devo copire i conttti nel telefono?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 15:52   #10342
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
aridaglie.... ma lo capite che ho la spalla slogata ? pietà
povero!

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
xke mettere il cell in offline ?a cosa serve ? xke non spengerlo ?
lo standby di sé nn dovrebbe consumare quasi nulla di batteria, quindi serve a non dover spegnere e riaccendere ogni volta ma disabilitare il modulo telefonico al volo, oltre ovviamente a poter usare il dispositivo anche quando non vuoi essere raggiungibile al tel (tipo la sera prima di dormire).

Quote:
Originariamente inviato da speedy2130 Guarda i messaggi
quando voglio impostare lo sfondo seleziono l'immagine ed esce un riquadro giallo che seleziona solo una parte dell'immagine,riesco solo a spostarlo (e non sempre, a volte non riesco neanche a muoverlo) ma non ad ingrandirlo prendendo l'immagine intera di conseguenza sullo sfondo ho solo una parte dell'immagine ingrandita... [...] ah un'altra cosa, non riesco a mandare mms, mi sembra di capire che dipenda dalla connessione dati a pacchetto (che ho deselezionato) se lascio i dati a pacchetto come faccio a non correre il rischio che si colleghi automaticamente facendomi pagare??
quando selezioni lo sfondo la parte gialla è una sorta di anteprima. Il fatto che tu possa spostarla o no dipende dalla risoluzione dell'immagine: se è un'immagine precisa per lo schermo non si muove, se invece è di dimensioni diverse allora si muove Puoi anche ruotarla conle freccette. Se l'immagine di partenza non è delle dimensioni giuste, la devi ridimensionare con qualche programma di editing per immagini (es. Photoshop per capirsi)
.
Per il nav non ti so aiutare. Per gli mms credo che non hai scelta: se li usi spesso tieni abilitati i dati a pacchetto, se invece li usi saltuariamente lo puoi abilitare di volta in volta. Tanto se non ce l'hai abilitato lui te lo chiede al momento, senza che vai nel menu, salvo poi disabilitarlo.

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ma non c'è un format c:??
se ci fosse ti piallerebbe il disco senza reinstallarci niente LOL
meglio un bel flash

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Esatto. Anche il Push (continuo invio/ricezione dati) ciuccia un sacco.
Per cui, a tutti quelli che hanno problemi di batteria controllate bene 2 cose:
  • di NON avere il telefono in modalità CP UART (*#8740#). Deve riportare AP UART enabled.
  • di non avere niente in Push!

...sennò andiamo avanti altre 10 pagine!
Di default ha AP UART: okkio che con quella sequenza abilitate il CP UART, quindi se mai poi va rifatta una seconda volta per tenere AP UART.

Io stamattina avevo batteria piena. Sono andata dal dentista e ho smanettato per mezzora. Avevo ancotra batteria piena. Poi con una chiamata di meno di 2 minuti è improvvisamente andata a due tacche: dunque qualcosa che non va c'è, ma non penso che mi si sia scaricata realmente in quei due minuti.... è più realistico pensare che si forse scaricata anche prima ma che per qualche motivo la visualizzazione delle tacche si è "aggiornata" solo dopo.

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ho ripreso le pellicole che ieri non andvano..
aderisce perfetta..ma c'e' un problema..
in pratica dove ci sarebbe la cam frontale..resta una riga di un paio di millimetri che non aderisce..non so se mettendola piu' verso il tasto menu' si risolve.. ???
prendi le misure e taglia

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
quando cerco un apps dal cell nel samsung app l'inserimento del testo è lentissimo..prima era più veloce.
questo a me non capita: ieri mi sono reinstallata 5 pagine di app direttamente da cel senza alcun problema.

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
[...]
Il mio è import, e quando uscirà europeo, penso che farò un downgrade COMPLETO alla versione ufficiale.. (quale meglio utilizzare??)
Acc! mi perdonerai se allora non provo non mi vorrei trovare dei "compleanno di conpleanno di" etc che poi mi si trasmettono fino alla notte dei tempi con i avri backup :P

per il downgrade, devi fare per forza una full quindi direi la F7

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
intanto grazie per aver risposto.

dunque... in realtà sono salvate sul computer, nella cartella ci sono 2 files per ogni applicazione scaricata: una sembra l'applicazione vera e propria, l'altro è un file piccolissimo.

io l'account neanche ce l'ho...
e comunque è scaricata come gratis, perchè dovrebbe controllare?

comunque, in questo caso... qualcuno sa cosa succede? me la lascia re-installare o mi dirà che è diventata a pagamento?
non c'è di che
Allora, Kies scarica le app e te le mette nel PC, ma comunque quando le installi lui si riconnette a Internet (v. dopo per la mia ipotesi sul perché). Se non hai un account fallo, che così ti tiene in memoria la lista di quelle che hai scaricato.
Per quanto riguarda quelle gratis, no problem, ma quelle a pagamento (per cui devi essere necessariamente registrato) una volta pagate, ripeto, le puoi riscaricare quante volte vuoi per un anno, quindi no problem neanche lì.
Il problema si pone quando hai scaricato un'app che in seguito diventa a pagamento: lì lui controlla (per questo penso che si connetta ad Internet) e se è diventata a pagamento, la puoi installare solo pagandola.

Quote:
smartshirim ti ringrazio moltissimo ma non ho tempo di fare tutta la procedura..
ne ho ordinate su ebay,hanno esattamente la forma del display e seguono le parti curve,speriamo..
p.s.
ma ne prendessi una per display da 3,2 tipo per il 5800 per fare un esempio,andrebbe bene?
anche perche' il display touch e' meno di tutto il vetro visibile..
LOL è lungo a leggerla più che a farla ma comunque no prpblem: basta che controlli le dimensioni del display e anche se non fosse poi della dimensione precisa, lo ritagli e via
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 15:54   #10343
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
certo che il S_amoled si fa notare .....

inoltre mi sono accorto che nel wave 2 la superficie frontale è interamente piatta, mentre nel nostro c'è come un incavo (che a me piace molto )
infatti cosi lo schermo del wave anche se capovolto non tocca nessuna superficie grazie al incavo e al tasto......... mentre la stessa cosa non si può dire del Wave II S8530.
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 15:55   #10344
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Concordo, c'è una differenza netta, almeno guardando il display in questa prospettiva.....e questo mi fa godere
Comunque reputo comunque una presa per il chiul il fatto, vi rendete conto che sono passati APPENA 4 mesi e già hanno fatto un restyling + display maggiorato ?
Misbaglierò, ma comncio ad essere convinto che questo Wave2 sia solo un device per tamponare la mancanza di S_amoled, richiesti (come visto oggi dai miei link) da altri device (più sicuramente Apple stessa).

L'alternativa sarebbe stata cessare la produzione del wave di fascia alta.
In questo modo può soddisfare le forniture esterne a samsung con grosse rihieste di pannelli e mentre adegua le fabbriche di s_amoled continua anche a vendere il wave e a diffondere Bada nel suo momento più cruciale.

Meglio "mezzo" wave che niente in giro, insomma, anche se fa rabbia; ma noi ragioniamo da clienti singoli, là invece fanno calcoli di forniture milionarie.

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
infatti cosi lo schermo del wave anche se capovolto non tocca nessuna superficie grazie al incavo e al tasto......... mentre la stessa cosa non si può dire del Wave II S8530.
si, quasi quasi uno, che non è al corrente della situazione, potrebbe dire che il nostro è il successore...
Old 08-10-2010, 15:57   #10345
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
domanda
in rubrica,se vado sui preferiti non ho nessun contatto ma non trovo un comando per aggiungerne..come faccio?
Quote:
giuro non ho la stella..non so' se e' perche' utilizzo la rubrica sim..devo copire i conttti nel telefono?
probabile che con la sim no te lo faccia fare: prova con uno così vedi.... puoi aggiungerne anche direttamente dalla scheda preferiti: basta cliccare in basso a sinistra sul pulsante "Agg." e poi metti il segno di spunta su quelli che vuoi aggiungere (come agli altri gruppi).

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma in prima pagina non ho trovato la risposta...

Su un sito che ha recensito Wave, c'era scritto che gestisce anche il pacchetto office, quindi Word ed Excel...

La domanda quindi è: il Wave supporta i files excel e word già nativamente oppure c'è bisogno di una App specifica, e se sì quale?

Grazie mille
Supporta vari formati, ma se vuoi andare a modificare un file Word ed Excel ci vuole un'app. Ad ora ce n'è solo una che lo fa (non è il massimo) e costa 10 euro ed è la Picsel "Smart Office".
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 15:59   #10346
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Concordo, c'è una differenza netta, almeno guardando il display in questa prospettiva.....e questo mi fa godere

Comunque reputo comunque una presa per il chiul il fatto, vi rendete conto che sono passati APPENA 4 mesi e già hanno fatto un restyling + display maggiorato ?
4 mesi sono un'era in ambito tecnologico, godiamoci il nostro terminale e teniamolo il più a lungo possibile, più lo terrai e più sarà tecnologicamente avanzato il tuo prox device

Quanto al WaveII devo vederlo dal vivo, sinceramente apprezzo la pulizia estetica di determinati particolari, come ad esempio il vetro completamente piatto e il tasto centrale non in rilievo, ma ho forti dubbi per quanto concerne l'ergonomia, secondo me è della dimensione giusta per caderti di mano ogni 2 nanosecondi.

Il display sembra nettamente inferiore in quanto a colori, ma come si fa a fare un confronto guardando una foto di scarsa qualità dal monitor di un PC?

Niente, devo vederlo...
Old 08-10-2010, 16:01   #10347
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
guardate un po' cosa ho letto su questo forum:

http://www.bruxbros.com/forum/showth...ri-prestazioni

"
CP UART permette alla CPU di lavorare senza "limitazioni", avremo in questa modalita internet ad alta velocità, alta definizione dei video, registrazione video di qualità, immagine di qualità. Questo avviene perchè le informazioni sotto questa impostazione sono inviate ed elaborate con accuratezza e utilizzando tutta la potenza della CPU, proprio come avviene in un un computer dove la CPU lavora su una scheda madre buona, con dignitosa RAM ecc.In questa modalità la batteria si scarica più rapidamente.

AP UART, rallenta la CPU e non consentirà di farla lavorare a tutta velocità. In questa modalità non sarai in grado di guardare i video ad alta definizione, internet anche su WiFi sarà più lento e come lento sara il download di applicazioni tramite telefono. Qualità Foto & Video sarà leggermente ridotto e in questo modo può anche influenzare la registrazione in alta definizione (non testato). Lo schermo sarà un po meno limpido del normale a causa del diminuire la potenza di elaborazione. La memoria disponibile è ridotta il che significa che non sara in grado di svolgere compiti con molte applicazioni e widget che puoi aprire quando CP è abilitato. Questa modalità farà risparmiare la carica della batteria."

tuttavia reali differenze:

CP UART
Render 1= 76
Render 2= 74
Render 3= 73
Render 4= 76
Render 5= 69
Render 6= 68
Render 7= 65
Render 8= 56
Total Score= 1671

AP UART:
Render 1= 75
Render 2= 75
Render 3= 73
Render 4= 73
Render 5= 66
Render 6= 64
Render 7= 57
Render 8= 52
Total Score= 1605

comunque essendo uno smanettone ho subito messo CP
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:05   #10348
me
Senior Member

2 palle pero'..uffi
per avere i preferiti devo copiarli nella memoria telefono,io uso la sim apposta come memorizzazione per evitare di cambiare telefono e vedere se ho tutti i numeri..
se torno a visualizzare la memoria sim si mangia anche i preferiti..uffa
mi dite quell'applicazione per avere i preferiti sulla pagina in home?
Old 08-10-2010, 16:07   #10349
me
Senior Member

Quote:
2 palle pero'..uffi
per avere i preferiti devo copiarli nella memoria telefono,io uso la sim apposta come memorizzazione per evitare di cambiare telefono e vedere se ho tutti i numeri..
se torno a visualizzare la memoria sim si mangia anche i preferiti..uffa
mi dite quell'applicazione per avere i preferiti sulla pagina in home?
p.s. sono un fenomeno..ho speso 20 euro per 4 pellicole e sono senza pellicola..povero me che scemoo ihihihi vabbe' amen
Old 08-10-2010, 16:08   #10350
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
provato il giochino del carroarmarto in modalità cp ed effettivamente sembra una n'ticchia più veloce
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:09   #10351
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ho installato Kies_1.5.1.10074_45 anche sulla partizione con win xp sp3 (ho 2 partizioni una con seven e una con xp sul pc); non vorrei sbagliarmi ma sembra che vada molto meglio il Kies (almeno questa vecchia versione) su xp.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:12   #10352
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Ripropongo un mio vecchio quesito a cui non mi è stato risposto: se cancello le mail dal cestino (solo dal telefono e non dal server) quando rifaccio il download me le riscarica di nuovo... non c'è un modo per lasciarle sul server e cancellarle dal telefono senza che mi rifaccia il download tutte le volte?????
A me in IMAP Google non riscarica mai le stesse mail. Però c'è un bug noto apparentemente ancora non risolto (non so con la JID): anche se impostato NON le cancella dal server dopo averle scaricate! La cosa strana è che si connette anche come se ci provasse quando le cancella, ma poi le ritrovo lì controllando da casa col PC.

Ultima modifica di hexaae : 08-10-2010 alle 16:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:19   #10353
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
-La prima interfaccia completa 3D per telefoni cellulari, in grado di offrire un'esperienza d'uso estremamente veloce e naturale. Le interazioni dell'utente diventano sensibilmente più intuitive in un vero ambiente 3D
-Un singolo punto di accesso per tutte le funzioni dello smartphone: combinando una tradizionale schermata principale basata sui widget ed un launcher di applicazioni attraverso un'incredibile schermata Home tridimensionale
-Passaggio rapido tra schermate con un solo gesto
-Supporto per la maggior parte dei sistemi operativi mobili attraverso uno speciale livello adattivo per le varie piattaforme. Attualmente supporta Android, Symbian e Windows Mobile e sono in lavorazione i porting su altri sistemi operativi
-La prima interfaccia utente (UI) in cui i widgets sono stati implementati correttamente, consentendo agli utenti di convertire qualunque icona in un widget con un solo click
-App in widget
-3D engine
-3D widgets
-Tight integration with Twitter, Facebook, LinkedIn and other social networks
-SPB UI Builder 2.0

........bada 1.3 ?

ma con sto ritmo Bada 2.0 diventa skynet ?
Certo che se mettessero Skype mi farebbero molto più contento che con il menu 3D e le altre cose futuristiche!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:22   #10354
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Certo che se mettessero Skype mi farebbero molto più contento che con il menu 3D e le altre cose futuristiche!
per ora niente voip in casa samsung.... è l'unica cosa che non posso perdonare/capire.
C'è anche da dire che il team di skype ha risposto su bruxbros che verificheranno.... boh vedremo...
http://forum.bruxbros.com/forumdispl...I-APPLICAZIONI

Ultima modifica di faber80 : 08-10-2010 alle 16:27.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:22   #10355
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
infatti!

a me servirebbe teamviewer e un app per usare la fotocamera come webcam e sarei quasi a posto. Potrei fare a meno di queste cazzatine soprattutto se sono a pagamento (e magari anche care).

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:27   #10356
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
povero!
Acc! mi perdonerai se allora non provo non mi vorrei trovare dei "compleanno di conpleanno di" etc che poi mi si trasmettono fino alla notte dei tempi con i avri backup :P

per il downgrade, devi fare per forza una full quindi direi la F7
Allora.. se provi.. non preoccuparti perchè poi basta eliminarne uno.. e ti si eliminano tutti!! in quanto è un elemento impostato per rinnovarsi di anno in anno.. non è che inserisce MILLEMILA note nell'agenda..

Sciauuuu
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:31   #10357
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
[SPB Mobile 5.0....]
........bada 1.3 ?

ma con sto ritmo Bada 2.0 diventa skynet ?
...se buttano nel cesso la farraginosa TouchWiz 3.0 per la SPB Mobile 5.0 fanno una grandissima cosa, anche per noi utenti Bada/Wave!

Ultima modifica di hexaae : 08-10-2010 alle 16:33.
Old 08-10-2010, 16:36   #10358
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...se buttano nel cesso la farraginosa TouchWiz 3.0 per la SPB Mobile 5.0 fanno una grandissima cosa, anche per noi utenti Bada/Wave!
triplo quote carpiato con avvitamento multiplo in bullet time....
Old 08-10-2010, 16:41   #10359
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
maledetto kies!

devo scaricare delle applicazioni da kies e non riesco ad entrare nell applicazione,così faccio per disintallarla e mi da quest errore!:
origine dell installazione del prodotto non disponibile.verificare che l origine esista
e che vi si possa accedere: c://windows/installer/8defc19.msi
manco con ccleaner me lo disinstalla grrr
che faccio^??
Old 08-10-2010, 17:06   #10360
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
devo scaricare delle applicazioni da kies e non riesco ad entrare nell applicazione,così faccio per disintallarla e mi da quest errore!:
origine dell installazione del prodotto non disponibile.verificare che l origine esista
e che vi si possa accedere: c://windows/installer/8defc19.msi
manco con ccleaner me lo disinstalla grrr
che faccio^??
Vuol dire che ti si è cancellato appunto l'uninstaller C:\windows\installer\8defc19.msi a cui fa riferimento (vedi le chiavi di registro in HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall....). %systemroot%\installer\ è una dir super-nascosta che non compare neanche facendo mostra tutti i file... Devi accedervi magari da shell e cercare 8defc19.msi. Se effettivamente NON esiste più sei nei guai. L'unica soluzione semplice in quel caso che ti posso consigliare è di reinstallarci sopra lo stesso identico (= stessa versione) programma e poi disinstallare. In questo modo porta via le tracce eventualmente lasciate prima....
NON usare i pulitori di registro che possono fare danni, non risolverli!

Ultima modifica di hexaae : 08-10-2010 alle 17:11.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian