Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2010, 17:10   #10361
vekkio

scusate ragazzi un piccolo OT
ma se dovessi rompere il display, portandolo in assistenza che mi montano?
visto che di super amoled non ce ne sono + ?
Oppure mi danno un wave II in cambio? hahahahaha
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:13   #10362
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Allora.. se provi.. non preoccuparti perchè poi basta eliminarne uno.. e ti si eliminano tutti!! in quanto è un elemento impostato per rinnovarsi di anno in anno.. non è che inserisce MILLEMILA note nell'agenda..

Sciauuuu
C'è una cosa che non riesco a capire:
a me l'agenda non legge i compleanni della rubrica, sia che questi siano stati inseriti manualmente direttamente nel contatto della rubrica, sia nel caso essi siano stati importati da facebook.
Non sono mai riuscito a fare leggere all'agenda i compleanni dalla rubrica con nessun firmware (attualmente JID) a meno di creare direttamente in rubrica un evento che si ripete ogni anno.
C'è forse un'impostazione particolare che non ho trovato? Se mi dici come fare provo.

Cambio argomento. Qualche pagina fa qualcuno si lamentava del fatto che col fw JID non gli compariva più la foto del contatto nella cartella degli sms. In effetti l'ho notato anche io e smanettando un po', mi sono reso conto che nonostante io abbia impostato la rubrica "solo telefono" e nonostante abbia impostato come memoria su cui salvare gli sms quella del telefono, pare che quando si riceve un sms questo viene collegato al contatto della SIM (che ovviamente non ha l'immagine). Per il momento l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di cancellare tutti i contatti della SIM. In questo modo il tel fa riferimento solo ai contatti del telefono e le immagini vengono visualizzate. Forse un bug? Mah

Altra cosa: come avrete capito, sono passato alla JID e non ho riscontrato nessun calo particolare della batteria (dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset e ho formattato la sd) e la cpu in condizioni normali resta fissa all'1%.
Altre cose che ho notato:
1) ogni volta che la casella email si collega al server per controllare la posta, emette sempre l'avviso come se ci fosse una nuova mail (anche se non ce ne sono) esattamente come faceva il vecchio fw originale del tel (nel mio caso la JF4 o JF6 non ricordo bene) problema risolto con JF8 e JI1, ma ricomparso con quest'ultimo.
2) ho avuto i problemi di tutti nel reistallare le applicazioni scaricate tramite kies, nonostante avessi formattato anche la sd (la doppia icona, per intenderci).
Chiaramente spettacolare lo Swype, ma temo che questo fw abbia ancora qualche bug.
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:16   #10363
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
2 palle pero'..uffi
per avere i preferiti devo copiarli nella memoria telefono,io uso la sim apposta come memorizzazione per evitare di cambiare telefono e vedere se ho tutti i numeri..
se torno a visualizzare la memoria sim si mangia anche i preferiti..uffa
mi dite quell'applicazione per avere i preferiti sulla pagina in home?
dici questa ?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:24   #10364
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Cambio argomento. Qualche pagina fa qualcuno si lamentava del fatto che col fw JID non gli compariva più la foto del contatto nella cartella degli sms. In effetti l'ho notato anche io e smanettando un po', mi sono reso conto che nonostante io abbia impostato la rubrica "solo telefono" e nonostante abbia impostato come memoria su cui salvare gli sms quella del telefono, pare che quando si riceve un sms questo viene collegato al contatto della SIM (che ovviamente non ha l'immagine). Per il momento l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di cancellare tutti i contatti della SIM. In questo modo il tel fa riferimento solo ai contatti del telefono e le immagini vengono visualizzate. Forse un bug? Mah
Stessa cosa pure a me, mi sono accorto che ho negli sms (a random) il nome che ho sulla sim e in alcuni quello del cell... sta cosa proprio non mi piace.. e mi sa che piallo via tutti i contatti sim... ma che palle...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:25   #10365
pupiadri
Member

Iscritto dal: Dec 2008
buonasera a tutti ragazzi
scusate la mia ignoranza ma navigatori gratuiti per bada non ce ne sono come c'erano su android o su apple ovviamente anche crackati
pupiadri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:36   #10366
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
jmo
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Io ho kyes 1.5.3.10092_2 e jf8 che faccio??? non sono um grande smanettone e non vorrei passare le notti a rimettere casini a posto ma quel ...Trace... mi attira... tra l'altro leggo che il nuovo ndrive è spettacolare e quasi che lo compro ma vorrei che lavorasse sul s.o. per cui è stato testato..
Visto che nessuno azzarda una risposta...faccio altre due domande
come si controlla il lavoro della cpu?
Quando date le percentuali della batteria le vedete con battery healt?
Io penso che non sia tanto attendibile nè quello nè quello di default
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:47   #10367
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
jmo
Visto che nessuno azzarda una risposta...faccio altre due domande
come si controlla il lavoro della cpu?
Quando date le percentuali della batteria le vedete con battery healt?
Io penso che non sia tanto attendibile nè quello nè quello di default
Mah, io controllo sia CPU che batteria (che memoria) da impostazioni -> info sul telefonino -> info sistema.

Per il t9 trace, io sinceramente aspetterei un firmware ufficile: mi pare che la JID sia una versione non definitiva, con ancora una serie di cose da sistemare.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:54   #10368
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Non so se era già stato detto, comunque Kies 1.5.3.10093_81 per gli ITA con JF8 non trova alcun aggiornamento
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:00   #10369
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
guardate un po' cosa ho letto su questo forum:

http://www.bruxbros.com/forum/showth...ri-prestazioni

"
CP UART permette alla CPU di lavorare senza "limitazioni"...

AP UART, rallenta la CPU e non consentirà di farla lavorare a tutta velocità. In questa modalità non sarai in grado di guardare i video ad alta definizione, internet anche su WiFi sarà più lento e come lento sara il download di applicazioni tramite telefono. Qualità Foto & Video sarà leggermente ridotto e in questo modo può anche influenzare la registrazione in alta definizione (non testato...
Secondo me è molto esagerata la spiegazione: solo perché la CPU/bus lavoreranno in economia non significa ad esempio che la qualità delle foto o dei video possa venire inficiata!
Inoltre i benchmark (scarto di scarsi 70 punti su 1600) dimostrano che tra le 2 c'è poco scarto in termini di prestazioni ma col vantaggio che in AP UART la batteria dura MOLTO di più.
Old 08-10-2010, 18:00   #10370
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
scaricando l'ultima versione di kies dal sito samsung
a me' il JH3 lo ha trovato.

La problematica per cui non ho comprato un nav per il telefono al
momento, e' che dopo aver provato route 66 in aree cittadine che
non fossero milano citta', mi sono trovato malissimo con le mappe Navteq
che hanno un sacco di vie segnalate male e che fanno quindi impazzire nella ricerca.
Poi come sistema di navigazione non era brutto.

Basandosi anche Ndrive su quelle, non vorrei avere sorprese, mi interessava
parecchio come navigatore.
Old 08-10-2010, 18:04   #10371
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
scaricando l'ultima versione di kies dal sito samsung
a me' il JH3 lo ha trovato.

La problematica per cui non ho comprato un nav per il telefono al
momento, e' che dopo aver provato route 66 in aree cittadine che
non fossero milano citta', mi sono trovato malissimo con le mappe Navteq
che hanno un sacco di vie segnalate male e che fanno quindi impazzire nella ricerca.
Poi come sistema di navigazione non era brutto.

Basandosi anche Ndrive su quelle, non vorrei avere sorprese, mi interessava
parecchio come navigatore.
?? Ma tu hai un wave ITA o Import???
Old 08-10-2010, 18:05   #10372
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Non so se era già stato detto, comunque Kies 1.5.3.10093_81 per gli ITA con JF8 non trova alcun aggiornamento

Ma dove si scarica questa benedetta _81??
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:10   #10373
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ma dove si scarica questa benedetta _81??
Me l'ha trovata poco fa direttamente kies!
Old 08-10-2010, 18:13   #10374
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
C'è una cosa che non riesco a capire:
a me l'agenda non legge i compleanni della rubrica, sia che questi siano stati inseriti manualmente direttamente nel contatto della rubrica, sia nel caso essi siano stati importati da facebook.
Non sono mai riuscito a fare leggere all'agenda i compleanni dalla rubrica con nessun firmware (attualmente JID) a meno di creare direttamente in rubrica un evento che si ripete ogni anno.
C'è forse un'impostazione particolare che non ho trovato? Se mi dici come fare provo.
Molto strano!! io se inserisco la data di compleanno di un contatto che ho sul cell.. mi aggiunge in automatico un evento.. vado a controllare direttamente sull'agenda ed in effetti c'è!!! Solo che con il nuovo firmware, mi dice COMPLEANNO DI COMPLEANNO DI COMPLEANNO DI.. (che ho letto è capitato anche ad un altro utente..)

Hai verificato se inserendo la data.. nell'agenda non ti si crea questo evento?

Io le immagini le vedo tutte dei contatti nella cartella della posta!! sia in visualizzazione per conversazioni che per elenco!!

ciaoo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:14   #10375
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
?? Ma tu hai un wave ITA o Import???
Francese che pero' ho resettato in ITV
Old 08-10-2010, 18:17   #10376
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
A chi non interessa il nav io personalmente sto' aspettando che esca il sygic che gia' ho avuto sul nokia 5800 e devo dire che e' veramente un buon nav, route 66 a me non piace sia per presentazione mappe che per i menu' confusionari dove a volte sono troppo "complesse" le operazioni da compiere per uso in auto.
Old 08-10-2010, 18:51   #10377
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
premetto che non ho mai visto bada dal vivo, com'è la gestione dell'agenda predefinita? (è la cosa che mi interessa di più dopo telefonare )

si inseriscono facilmente gli appuntamenti, sono sincronizzabili con un corrispondente software a pc?

altra cosa è facile inserire una meno al volo (dito o pennino) o fare una memo vocale (registare qualcosa al volo).

grazie!
Old 08-10-2010, 19:07   #10378
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
premetto che non ho mai visto bada dal vivo, com'è la gestione dell'agenda predefinita? (è la cosa che mi interessa di più dopo telefonare )

si inseriscono facilmente gli appuntamenti, sono sincronizzabili con un corrispondente software a pc?

altra cosa è facile inserire una meno al volo (dito o pennino) o fare una memo vocale (registare qualcosa al volo).

grazie!
Pennino?!?!??!!?!?
Old 08-10-2010, 19:09   #10379
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
ma col vantaggio che in AP UART la batteria dura MOLTO di più.
Hai fatto tutti le prove necessarie oppure parli per sentito dire ?
In giro per internet non c'è certezza su queste opzioni ma solo voci...
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:12   #10380
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Secondo me è molto esagerata la spiegazione: solo perché la CPU/bus lavoreranno in economia non significa ad esempio che la qualità delle foto o dei video possa venire inficiata!
Inoltre i benchmark (scarto di scarsi 70 punti su 1600) dimostrano che tra le 2 c'è poco scarto in termini di prestazioni ma col vantaggio che in AP UART la batteria dura MOLTO di più.
Purtroppo finché non avrò sotto le mani qualcosa di scritto dalla Samsung potremo solo fare ipotesi. È una brutta abitudine della casa coreana quella di non fornire informazioni tecniche come dei semplicissimi changelog o anche la differenza tra due configurazioni
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian