Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 16:33   #3161
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non c'entra nulla, la corruzione avviene con il salvataggio automatico in tre casi.
Il primo che è quello capitato a me è vincere una prova per i potenziamenti e poi parlare all'ingegnere per tornare al paddock.

Il secondo è fare un record e venire successivamente squalificati per poi proseguire (e quindi salva).

Il terzo non lo ricordo, ma comunque prevede sempre un record e poi tornare al paddock.

io faccio così e sembra funzionare, finita la gara, torna automaticamente al paddock, e premo alt tab, estraggo i salvataggi nel desktop e chiudo il gioco così in teoria non dovrebbero corrompersi, comunque, nel primo tentativo del gioco che ho fatto mi ricordo che finite le qualifiche nell'intervista vanzini mi ha chiesto chi è il mio avversario, e se lo batti ti danno un contratto ho messo webber e una volta vinto il mondiale la red bull mi ha offerto un contratto, poi i salvataggi si sono corrotti e ho dovuto ricominciare, quindi, la mia domanda è... devo per forza finire le qualifiche e farmi intervistare da vanzini o me lo chiederà la bionda a fine gara chi è il mio avversario da battere?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:43   #3162
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
ho giocato poco pero mi è successo una volta durante le prove libere di urtare un sensore di velocità che non so perchè stava rotto in mezzo alla pista, preso in pieno con la gomma e pafff buata la gomma XD , un altra volta invece, sempre durante le prove libere, esco direttamente nel terzo settore di shakir e avevo la gomma già bucata
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:43   #3163
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joz23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho notato che quando viene fatto un granpremio al 50% della gara, la benzina visibile nelle opzioni dell'assetto (motore) è fissa sul totale dei giri per quella gara.

Es. (Malesia= 56 giri). Nel mio campionato al 50% dei dei giri per GP (28 giri), a inizio GP il settaggio benzina era fisso (non modificabile) a 56 giri.
Per caso avete notato anche voi questo problema?

Sarebbe veramente frustrante, in quanto a livello Leggenda il gioco è già difficile di suo, e se dobbiamo partire anche con il pieno di benzina per giri che non vengono fatti, risulta veramente difficile.

Attendo Vostra risposta,
grazie molte
ciao
gabriele
sarebbe da capire se anche l'IA parte con il "pieno"... nel qual caso, tutti si corre nelle stesse condizioni e quindi non dovrebbe essere un grosso problema... se invece l'IA parte con meno benzina allora è un bell'inghippo...
ma mettendo la simulazione del carburante (mi pare che si può fare) forse i litri che servono per fare i 56 giri che indica vengono consumati in funzione della percentuale di gara (quindi se fai il 10% li consuma 10 volte più velocemente...)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:45   #3164
il_joe
Senior Member

Quote:
ho giocato poco pero mi è successo una volta durante le prove libere di urtare un sensore di velocità che non so perchè stava rotto in mezzo alla pista, preso in pieno con la gomma e pafff buata la gomma XD ,
cos'è "il sensore di velocità"??
Quote:
un altra volta invece, sempre durante le prove libere, esco direttamente nel terzo settore di shakir e avevo la gomma già bucata
geniale...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
Old 07-10-2010, 16:48   #3165
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ciao a tutti,
ho notato che quando viene fatto un granpremio al 50% della gara, la benzina visibile nelle opzioni dell'assetto (motore) è fissa sul totale dei giri per quella gara.

Es. (Malesia= 56 giri). Nel mio campionato al 50% dei dei giri per GP (28 giri), a inizio GP il settaggio benzina era fisso (non modificabile) a 56 giri.
Per caso avete notato anche voi questo problema?

Sarebbe veramente frustrante, in quanto a livello Leggenda il gioco è già difficile di suo, e se dobbiamo partire anche con il pieno di benzina per giri che non vengono fatti, risulta veramente difficile.

Attendo Vostra risposta,
grazie molte
ciao
gabriele
in tutte le lunghezze darà il pieno per 56 giri, il punto è che si consumerà, nel tuo caso, il doppio più velocemente
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:54   #3166
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Raga una ma si può giocare in 2 come su GP 4? Nel senso che parte uno fa 3/4 giri poi prende il controllo della macchina la cpu e passa a giocare l' altro utente con un' altra auto..
Old 07-10-2010, 16:56   #3167
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Raga una ma si può giocare in 2 come su GP 4? Nel senso che parte uno fa 3/4 giri poi prende il controllo della macchina la cpu e passa a giocare l' altro utente con un' altra auto..
mi piacerebbe che esistesse ancora lo split screen...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 07-10-2010, 16:59   #3168
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cos'è "il sensore di velocità"??

sinceramente non ho la sicurezza totale che lo siano pero non ricordo dove ho sentito che erano dei sensori, quindi presumo di velocità quei cilindretti rossi e bianchi o neri e bianchi che di solito sono posti all'interno delle curve vicino ai cordoli
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:02   #3169
il_joe
Senior Member

Quote:
sinceramente non ho la sicurezza totale che lo siano pero non ricordo dove ho sentito che erano dei sensori, quindi presumo di velocità quei cilindretti rossi e bianchi o neri e bianchi che di solito sono posti all'interno delle curve vicino ai cordoli
aaaaaaaaaaaaaaaaahh
sono dei palettini che delimitano la pista... servono per capire il limite della pista soprattutto nelle curve cieche.... se li prendi vuol dire che sei fuori pista, e quindi potresti incappare in sanzione...
Old 07-10-2010, 17:25   #3170
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

Al limite ce ne vorrebbero 2 ai margini della strada per rilevare qualcosa.

Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaahh
sono dei palettini che delimitano la pista... servono per capire il limite della pista soprattutto nelle curve cieche.... se li prendi vuol dire che sei fuori pista, e quindi potresti incappare in sanzione...
Infatti

CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:09   #3171
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
1) Si
2) Si ma è meglio lasciarla perdere... alza polvere e provoca bug.
3) Parecchie se non sbaglio, anche se non mi son mai informato a riguardo. Link in prima pagina.
4) Backup, e facendo attenzione a dare "Invio" alla cieca in fase di avvio del gioco e di caricamento del profilo gfwl...
gentilissimo....grazie
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:16   #3172
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non c'entra nulla, la corruzione avviene con il salvataggio automatico in tre casi.
Il primo che è quello capitato a me è vincere una prova per i potenziamenti e poi parlare all'ingegnere per tornare al paddock.

Il secondo è fare un record e venire successivamente squalificati per poi proseguire (e quindi salva).

Il terzo non lo ricordo, ma comunque prevede sempre un record e poi tornare al paddock.
In pratica se andate lenti e non fate nulla di buono i salvataggi restano sicuro
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:18   #3173
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
In alcune piste (come una delle prime curve a Istanbul non ricordo quale) sono essenziali per vedere la curva, soprattutto se ci sono saliscendi e si tiene la visuale classica da dentro l'abitacolo
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:25   #3174
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ci sono dei bei siti dove trovare i setup degli utenti per le varie piste?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:40   #3175
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Siccome ho appena preso una postazione decente per gt5 volevo comunque provare questo f12010. Mi attira molt ola carriera. Mi date qualche impostazione per il FFB del g 25?? Sia dal profiler sia dal gioco? Grazie
Old 07-10-2010, 18:45   #3176
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
In alcune piste (come una delle prime curve a Istanbul non ricordo quale) sono essenziali per vedere la curva, soprattutto se ci sono saliscendi e si tiene la visuale classica da dentro l'abitacolo
verissimo...ank in bahrain e in malesia ci sono due tre curve dove sono utili...
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:47   #3177
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
montecarlo
Old 07-10-2010, 18:48   #3178
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi qualè la migliore?

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29467

http://www.racedepartment.com/downlo...-full-3v-3207/

EDIT, CREDO SIANO LE STESSE..

Ultima modifica di ciccio er meglio : 07-10-2010 alle 18:53.
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:55   #3179
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaahh
Quote:
in effetti a volte mi è capitato di usarli inconsciamente per girare, ma non in questo gioco sinceramente. la visuale dall'abitacolo è quasi inutilizzabile

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi

Al limite ce ne vorrebbero 2 ai margini della strada per rilevare qualcosa.
hai ragione
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:01   #3180
Joz23
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Ragazzi scusate,
per caso siete riusciti a vedere le mie foto? Avete anche voi lo stesso problema mio?
Qui sotto il problema visibile dalle foto:

Sembra che gli alberi e le strutture visibili di fronte al pilota, sembrano diventare trasparenti e fare uno strano effetto. Il loro contorno viene enfatizzato e diventa quasi trasparete. Questo mi accade a volte anche durante una gara bagnata, non di notte.

MI fate sapere se anche voi avete lo stesso problema?
Oppure se il tutto dipende da qualche settaggio della scheda grafica?

Grazie molte
ciao
gabriele

Ragazzi, non so se non si vedono le foto, oppure non avete possibilità di verificare sul vostro gioco, ma riuscite per favore a dirmi qualcosa?

Piu' che altro se anche a voi succedde la stessa cosa.

Grazie molte
ciao
gabriele
Joz23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
LG a IFA 2026: monitor a 1.000 Hz, OLED ...
La Svizzera prova a liberarsi di Microso...
Samsung Galaxy S27 Pro sempre più simile...
TCL a IFA 2026, dal Mini LED alle soundb...
Attacchi a LLM, alla supply chain ed exp...
PS5 Linux Project 2.5: supporto esteso a...
High-NA EUV, TSMC esce allo scoperto: pr...
POCO F9 Ultra in offerta Amazon a 899,90...
HUAWEI Watch GT 7 Pro: più sporti...
Apple vuole incrementare i profitti del ...
Samsung guida il nuovo round di Mistral:...
Batterie allo stato solido in arrivo: Pr...
XPeng avvia la realizzazione del robot u...
Intel pronta a un nuovo rincaro del 10% ...
Hypershell Halo è il nuovo esosch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP