|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga scusate ma a parte il sistema t9 trace che trovo fantastico, a me questa versione 1.2 mi da problemi a non finire.
inoltre ecco tutti i problemi del telefono accumulati su cui vorrei chiarimenti (anche non legati alla versione nello specifico): -non posso inserire le date di compleanno che si riavvia -la batteria si consuma alla velocità della luce, staccato dalla corrente alle 9 stamattina, tentato di usare 5 mins il gps e fatto 4 telefonate da 4 minuti l'una al più, e adesso sono già al 67% -il gps ancora non prende mai, la posizione me la da subito da impostazioni, ma route66 prima me la trovo ma appena gli do un itinerario rimane a cercare la posizione per sempre e non posso farci nulla -google maps in java non mi carica più i termini e condizioni e quindi non posso accettarle e usarlo -ho ancora problemi di memoria insufficiente (anche se mi sa solo su prison poker, che sembrebbe programmato coi piedi) -parlingo mod funziona solo col wifi il che lo rende inutile perchè se ho il wifi, ho anche il pc con me di solito -samsung kies non può essere usato per installare programmi poichè crea una doppia icona e devo riavviare il telefono -il lettore video ha dei lievi scatti sui file grossi -la fotocamera scatta foto almeno il 50% delle volte sfuocate -i messaggi scritti non col T9 trace non seguono fedelmente la digitazione ma si impunta e scrive le parole ogni tot come accesso alla rete ho facebook sincronizzato ogni 3 ore e due account email ogni 30 minuti, non oso immaginare cosa succederebbe alla batteria se riattivassi l'activesync.... come qualità/prezzo il telefono è da 10, ma per tutto il resto il software è un mare di bug (anche se apprezzo contenga molte funzioni), capisco che è un sistema giovane ma sono cose abbastanza gravi in molti casi. inoltre io quasi inizio a dubitare abbia il sensore gps, si potrebbe chiamare a-nogps semmai... chi mi può fornire qualche chiarimento o soluzione a questi problemi? grazie |
|
|
|
|
|
#10162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quello che non mi spiego è che a parità di device/FW non abbiamo le stesse problematiche, e questo fin dall'inizio.... incredibile
|
|
|
#10163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#10164 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda per risolvere una mia curiosità, anche se mi rendo conto che non è importante: ho capito che aggiornando all'ultima versione fw, all'accensione del tel non compare più la scritta colorata "wave". Mi è sembrato di capire che questo dipende dal file .rc2 caricato in multiloader durante l'aggiornamento. Dunque la domanda è: visto che con il fw JI1 c'è la scritta colorata all'accensione, se io aggiornando all'ultimo fw utilizzassi il file .rc2 del JI1 piuttosto quello che trovo nell'archivio potrebbe succedere un casotto? Ripeto, non è fondamentale, ma più una curiosità. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#10165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io non ho nessuno dei tuoi problemi, quindi non ti so dire (ma io non ho aggiornato a 1.2,anche se lo farò presto), però a questo posso dirti che l'autofocus funziona come nelle fotocamere digitali: devi tenere premuto leggermente per un istante il tasto di scatto prima di premere a fondo, per fare la messa a fuoco.
|
|
|
|
|
|
#10166 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10167 | |
|
Member
|
Quote:
Se provo, posterò i risultati |
|
|
|
|
|
|
#10168 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
leggo di un sacco di problemi con la 1.2 che io non rilevo,anzi ho solo miglioramenti,la batteria come al solito arrivo a fine giornata che ho il solito 50 % e come al solito la carico,maggior fluidità che già prima era tanta ora è perfetta!
ho rilevato dopo 3 giorni problemi di memoria sul web che mi da pagina troppo grande ed un riavvio ha risolto tutto... l unico problema è che prima mi scaricava 50 mail che avevo già presente e quando facevo download mi controllava solo se ci sono mail nuove! ora invece ogni volta che faccio download me ne scarica 50!
|
|
|
#10170 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Errore Kies
Ciao a Tutti,
con l'ultima versione Kies ufficiale provo ad effettuare l'ultimo aggiornamento firmware ma durante il download mi viene segnalato che MSC.Thunder.FirmwareUpdate è andato in errore e quindi l'applicazione verrà chiusa, ho provato a reinstallare kies driver compresi su 2 pc differenti e ottengo sempre lo stesso errore, i due pc sono equipaggiati con xp professional. Inoltre durante l'installazione di kies c'è un file vstat...qualcosa che non ricordo bene che non è un applicazione win32 valida però l'installazione prosegue e si conclude. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie 10000 |
|
|
|
|
|
#10171 | |
|
Senior Member
|
vorrei capire... l'ultima versione di kies (..81) rileva aggiornamenti firmware oltre JF8 ?
Quote:
(p.s.: nn credo hai capito, lui non crede neanche alle pagine ufficiali con scritto "streaming si"... poi ha aggiustato il tiro con lo streaming "flash" che invece è corretto dire ancora inutilizzato)
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 07-10-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#10172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
faber, vai un po' a cagare va'. ti hanno spiegato gia stamattina di piantarla li...invece vai avanti a fare il coglione.
è talmente facile da capire che riuscirebbe anche il tuo uccello: non fa lo streaming in flash. quello in java non serve a un cazzo, se non appunto per vedere al jazeera (interessante!) e le previsioni meteo 24H- e adesso correggi la pagina come tuo solito dopo che mi hai letto. Ultima modifica di nicolinos : 07-10-2010 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#10173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Preme anche a me saperlo...considerando che ora come ora ho abbandonato l'aggiornamento di kies visto che non va un cavolo il download...non posso stare a cliccare su ok per la verifica della connessione ogni 10 secondi...
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
#10174 |
|
Bannato
|
Faber80+ Nicolinos, basta litigare....
da chè Nicolì ha proposto una tregua tra voi 5 o 6 pagine fa non mi pare che i commenti di Faber80siano granchè pacifisti, ma abbastanza provocatori. Ebbasta dai... date entrambi un bel contributo al forum, almeno per quello che ho letto io... peace&love, PLZ! |
|
|
|
|
|
#10175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq... i miei ossequi
|
|
|
|
#10176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. per me la mano stretta è sempre valida, io all'epoca ho solo chiesto un chiarimento sulla caciara di tempo fa inerente anche gli sms (cosa che ha notato anche Caffeine). Ora se mi metti allo stesso piano di quello che ha combianto nicolinos in questi giorni, segnala e passa avanti
|
|
|
|
#10177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Che poi il 6600 un giorno ha deciso di piallarmi via più di 2000 sms è un altro discorso........ Cmq... scusa se ti rompo ancora... se mi registro su samsung app poi su kyes mi resta lo storico delle installazioni? Altra cosetta... ieri sera ho installato il tuo widget e l'app del meteo.it direttamente da cell (questa mi si era impiantata.. boh...) ma se faccio un hard reset queste le perdo e le devo riscaricare? Non capisco come funziona la cosa nel caso di app a pagamento.... dove le salvo?? Grazie! PS: scusate se romperò, leggo sempre tutto ma tante cose per me sono nuove... troppo abituato a symbian...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#10178 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
gli insulti sono esagerati 5 gg di sospensione al prossimo sei fuori definitivamente
|
|
|
|
#10179 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
questo per te è l'ultimo avviso, al prossimo scattano le sospensioni. regolati tu.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 07-10-2010 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#10180 | |
|
Senior Member
|
nessun problema. fine questione.
Quote:
p.s. ke versione di kies hai tu ?
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 07-10-2010 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.