Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 14:58   #10161
nightblade15
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
raga scusate ma a parte il sistema t9 trace che trovo fantastico, a me questa versione 1.2 mi da problemi a non finire.

inoltre ecco tutti i problemi del telefono accumulati su cui vorrei chiarimenti (anche non legati alla versione nello specifico):

-non posso inserire le date di compleanno che si riavvia
-la batteria si consuma alla velocità della luce, staccato dalla corrente alle 9 stamattina, tentato di usare 5 mins il gps e fatto 4 telefonate da 4 minuti l'una al più, e adesso sono già al 67%
-il gps ancora non prende mai, la posizione me la da subito da impostazioni, ma route66 prima me la trovo ma appena gli do un itinerario rimane a cercare la posizione per sempre e non posso farci nulla
-google maps in java non mi carica più i termini e condizioni e quindi non posso accettarle e usarlo
-ho ancora problemi di memoria insufficiente (anche se mi sa solo su prison poker, che sembrebbe programmato coi piedi)
-parlingo mod funziona solo col wifi il che lo rende inutile perchè se ho il wifi, ho anche il pc con me di solito
-samsung kies non può essere usato per installare programmi poichè crea una doppia icona e devo riavviare il telefono
-il lettore video ha dei lievi scatti sui file grossi
-la fotocamera scatta foto almeno il 50% delle volte sfuocate
-i messaggi scritti non col T9 trace non seguono fedelmente la digitazione ma si impunta e scrive le parole ogni tot

come accesso alla rete ho facebook sincronizzato ogni 3 ore e due account email ogni 30 minuti, non oso immaginare cosa succederebbe alla batteria se riattivassi l'activesync.... come qualità/prezzo il telefono è da 10, ma per tutto il resto il software è un mare di bug (anche se apprezzo contenga molte funzioni), capisco che è un sistema giovane ma sono cose abbastanza gravi in molti casi. inoltre io quasi inizio a dubitare abbia il sensore gps, si potrebbe chiamare a-nogps semmai...

chi mi può fornire qualche chiarimento o soluzione a questi problemi? grazie
nightblade15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:09   #10162
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
quello che non mi spiego è che a parità di device/FW non abbiamo le stesse problematiche, e questo fin dall'inizio.... incredibile
Old 07-10-2010, 15:11   #10163
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da terodeg Guarda i messaggi
si sudoku bomb su bada 1.2 esce a menu principale se vai nelle opzioni su settings... però non sò dirti se lo faceva anche prima con bada 1.0 o 1.0.2.
Anche sulla 1.0.2 nessun problema.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:22   #10164
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda per risolvere una mia curiosità, anche se mi rendo conto che non è importante: ho capito che aggiornando all'ultima versione fw, all'accensione del tel non compare più la scritta colorata "wave". Mi è sembrato di capire che questo dipende dal file .rc2 caricato in multiloader durante l'aggiornamento. Dunque la domanda è: visto che con il fw JI1 c'è la scritta colorata all'accensione, se io aggiornando all'ultimo fw utilizzassi il file .rc2 del JI1 piuttosto quello che trovo nell'archivio potrebbe succedere un casotto?
Ripeto, non è fondamentale, ma più una curiosità.
Grazie a tutti
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:32   #10165
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nightblade15 Guarda i messaggi
-la fotocamera scatta foto almeno il 50% delle volte sfuocate
io non ho nessuno dei tuoi problemi, quindi non ti so dire (ma io non ho aggiornato a 1.2,anche se lo farò presto), però a questo posso dirti che l'autofocus funziona come nelle fotocamere digitali: devi tenere premuto leggermente per un istante il tasto di scatto prima di premere a fondo, per fare la messa a fuoco.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:43   #10166
terodeg
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda per risolvere una mia curiosità, anche se mi rendo conto che non è importante: ho capito che aggiornando all'ultima versione fw, all'accensione del tel non compare più la scritta colorata "wave". Mi è sembrato di capire che questo dipende dal file .rc2 caricato in multiloader durante l'aggiornamento. Dunque la domanda è: visto che con il fw JI1 c'è la scritta colorata all'accensione, se io aggiornando all'ultimo fw utilizzassi il file .rc2 del JI1 piuttosto quello che trovo nell'archivio potrebbe succedere un casotto?
Ripeto, non è fondamentale, ma più una curiosità.
Grazie a tutti
in TEORIA il tuo ragionamento calza... non penso che l'rc2 abbia differenze tra un firmware ed un'altro... però sarebbe meglio analizzare i vari rc2 con l'hex analizer per esserne sicuri, puoi sempre provare non bricki di sicuro niente.
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:47   #10167
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da terodeg Guarda i messaggi
in TEORIA il tuo ragionamento calza... non penso che l'rc2 abbia differenze tra un firmware ed un'altro... però sarebbe meglio analizzare i vari rc2 con l'hex analizer per esserne sicuri, puoi sempre provare non bricki di sicuro niente.
Grazie.
Se provo, posterò i risultati
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:59   #10168
gelie68
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
perchè bisogna scrivere queste castronerie??
lo streaming NON lo fa. non occorre essere FANBOY a tutti i costi: questo è un dato di fatto.
tra "quello che fa" e "quello che c'e' scritto che fa sulla scatola" io preferisco valutare la prima cosa.

- una "app via web" non esiste.

quello segnalato è un normalissimo widget (una icona che se pigiata lancia il browser e ti manda a un indirizzo internet) che rimanda a questa paginab web:

http://tv.spb.com/web/?jschecked=yes&tzo=-120

dagli un occhio da PC: hanno creato un piccolo player a misura di telefonino, stile youtube.
e dove , per la cronaca, non si vede una cippa dei primi 8 canali italiani, come già avevo scritto.

questo non è streaming, è visualizzabile da qualunque telefonino di fascia bassa, basta che navighi in internet...
lo streaming invece prevede l'implementazione nel browser (o in una app) di adobe flash, lo standard del momento per lo streaming dei canali italiani principali, almeno fino all'arrivo di html5.
scusa se ti devo contraddire, ma lo streaming lo fa.io guardo Al Jazeera live direttamente dal wave con applicazione scaricata da samsungapps.purtroppo però adesso dopo aver aggiornato a bada 1.2 l'applicazione non funziona più.
gelie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:02   #10169
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
leggo di un sacco di problemi con la 1.2 che io non rilevo,anzi ho solo miglioramenti,la batteria come al solito arrivo a fine giornata che ho il solito 50 % e come al solito la carico,maggior fluidità che già prima era tanta ora è perfetta!
ho rilevato dopo 3 giorni problemi di memoria sul web che mi da pagina troppo grande ed un riavvio ha risolto tutto...
l unico problema è che prima mi scaricava 50 mail che avevo già presente e quando facevo download mi controllava solo se ci sono mail nuove!
ora invece ogni volta che faccio download me ne scarica 50!
Old 07-10-2010, 16:04   #10170
Marko72
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Errore Kies

Ciao a Tutti,
con l'ultima versione Kies ufficiale provo ad effettuare l'ultimo aggiornamento firmware ma durante il download mi viene segnalato che MSC.Thunder.FirmwareUpdate è andato in errore e quindi l'applicazione verrà chiusa, ho provato a reinstallare kies driver compresi su 2 pc differenti e ottengo sempre lo stesso errore, i due pc sono equipaggiati con xp professional. Inoltre durante l'installazione di kies c'è un file vstat...qualcosa che non ricordo bene che non è un applicazione win32 valida però l'installazione prosegue e si conclude.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie 10000
Marko72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:11   #10171
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

vorrei capire... l'ultima versione di kies (..81) rileva aggiornamenti firmware oltre JF8 ?

Quote:
Originariamente inviato da gelie68 Guarda i messaggi
scusa se ti devo contraddire, ma lo streaming lo fa.io guardo Al Jazeera live direttamente dal wave con applicazione scaricata da samsungapps.purtroppo però adesso dopo aver aggiornato a bada 1.2 l'applicazione non funziona più.
bisogna attendere l'aggiornamento dell'app Jazeera ce ne saranno parecchi di aggiornamentinon appena si ufficializza con kies
(p.s.: nn credo hai capito, lui non crede neanche alle pagine ufficiali con scritto "streaming si"... poi ha aggiustato il tiro con lo streaming "flash" che invece è corretto dire ancora inutilizzato)

Ultima modifica di faber80 : 07-10-2010 alle 16:19.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:18   #10172
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
faber, vai un po' a cagare va'. ti hanno spiegato gia stamattina di piantarla li...invece vai avanti a fare il coglione.

è talmente facile da capire che riuscirebbe anche il tuo uccello: non fa lo streaming in flash. quello in java non serve a un cazzo, se non appunto per vedere al jazeera (interessante!) e le previsioni meteo 24H-

e adesso correggi la pagina come tuo solito dopo che mi hai letto.

Ultima modifica di nicolinos : 07-10-2010 alle 16:24.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:22   #10173
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
vorrei capire... l'ultima versione di kies (..81) rileva aggiornamenti firmware oltre JF8 ?
Preme anche a me saperlo...considerando che ora come ora ho abbandonato l'aggiornamento di kies visto che non va un cavolo il download...non posso stare a cliccare su ok per la verifica della connessione ogni 10 secondi...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:30   #10174
pistacchio77
Bannato

Faber80+ Nicolinos, basta litigare....

da chè Nicolì ha proposto una tregua tra voi 5 o 6 pagine fa non mi pare che i commenti di Faber80siano granchè pacifisti, ma abbastanza provocatori.

Ebbasta dai... date entrambi un bel contributo al forum, almeno per quello che ho letto io... peace&love, PLZ!
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:32   #10175
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
faber, vai un po' a cagare va'. ti hanno spiegato gia stamattina di piantarla li...invece vai avanti a fare il coglione.

è talmente facile da capire che riuscirebbe anche il tuo uccello: non fa lo streaming in flash. quello in java non serve a un cazzo, se non appunto per vedere al jazeera (interessante!) e le previsioni meteo 24H-

a parte che stavo ancora scrivendo, come te che hai aggiunto "paragrafi" ossequiosi dopo... nn ho certo cambiato quello che ho scritto prima... aggiungere è diverso da correggere, vorrei infine capire dove leggi che l'app di jazeera è in java.... Ma si parlava delle possibilità streaming o della lingua disponibile ?....
cmq... i miei ossequi
Old 07-10-2010, 16:35   #10176
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
Faber80+ Nicolinos, basta litigare....

da chè Nicolì ha proposto una tregua tra voi 5 o 6 pagine fa non mi pare che i commenti di Faber80siano granchè pacifisti, ma abbastanza provocatori.
Ebbasta dai... date entrambi un bel contributo al forum, almeno per quello che ho letto io... peace&love, PLZ!
1. io non offendo in alcun caso.
2. per me la mano stretta è sempre valida, io all'epoca ho solo chiesto un chiarimento sulla caciara di tempo fa inerente anche gli sms (cosa che ha notato anche Caffeine). Ora se mi metti allo stesso piano di quello che ha combianto nicolinos in questi giorni, segnala e passa avanti
Old 07-10-2010, 16:35   #10177
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Il mio vecchio 6630 non aveva limiti e questo si, in certe cose la NOKIA continua proprio a insegnare.
Eheh pensa che dai tempi del 6600 ho avuto sempre e solo Nokia con symbian... adoravo questa funzione degli sms infiniti...
Che poi il 6600 un giorno ha deciso di piallarmi via più di 2000 sms è un altro discorso........

Cmq... scusa se ti rompo ancora... se mi registro su samsung app poi su kyes mi resta lo storico delle installazioni?
Altra cosetta... ieri sera ho installato il tuo widget e l'app del meteo.it direttamente da cell (questa mi si era impiantata.. boh...) ma se faccio un hard reset queste le perdo e le devo riscaricare?
Non capisco come funziona la cosa nel caso di app a pagamento.... dove le salvo??

Grazie!

PS: scusate se romperò, leggo sempre tutto ma tante cose per me sono nuove... troppo abituato a symbian...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:37   #10178
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

ok adesso basta.
gli insulti sono esagerati
5 gg di sospensione
al prossimo sei fuori definitivamente
Old 07-10-2010, 16:38   #10179
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
a parte che stavo ancora scrivendo, come te che hai aggiunto "paragrafi" ossequiosi dopo... nn ho certo cambiato quello che ho scritto prima... aggiungere è diverso da correggere, vorrei infine capire dove leggi che l'app di jazeera è in java.... Ma si parlava delle possibilità streaming o della lingua disponibile ?....
cmq... i miei ossequi
faber tu hai l'aggravanete di essere un senior member, mi aspetto che se ti dico di smetterla, tu la smetta.
questo per te è l'ultimo avviso, al prossimo scattano le sospensioni.
regolati tu.

Ultima modifica di verolenny : 07-10-2010 alle 16:42.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:41   #10180
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

nessun problema. fine questione.
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Preme anche a me saperlo...considerando che ora come ora ho abbandonato l'aggiornamento di kies visto che non va un cavolo il download...non posso stare a cliccare su ok per la verifica della connessione ogni 10 secondi...
vorrei capire anke un'altra cosa, aggiornare kies significa anche avere accesso ai nuovi FW oppure potrei starmene benissimo con kies 1.0 (se nn ho problemi) e rilevare lo stesso es. bada 1.2 ?

p.s. ke versione di kies hai tu ?

Ultima modifica di faber80 : 07-10-2010 alle 16:49.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian