|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Anchio o lo stesso dubbio, pero l'hp ha la scheda grafica migliore e in GDDR5, usb 3.0 a differenza del sony che ha solo 2usb da 2.0, in più il processore 740 e la ram con 1.333mhz di frequenza e il display migliore...
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Member
|
mio dio sono in palla a questo punto fra il 1020 e il Vaio f12.... a parte gusti personali mi paiono due belle macchinette, mi son letto i thread di entrambe.
Andando a comparare la SV fra la gt330 e la 5850 quale la spunta come prestazioni e stabilità? |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Bannato
|
5850 senza ombra di dubbio. Però se cerchi in rete troverai sicuramente qualche comparativa tra le due VGA.
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Member
|
ok deciso per l'Envy 1020
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve ragazzi ho ordinato oggi l'hp envy 1010...dopo svariati consigli dati qui sul forum diciamo che era ora di decidermi anche io...alla fine ho optato per questo modello. alla fine dal 1020 cambia per capacità di hard disk maggiore (non ne sento il bisogno perchè ho già due hdd esterni)....il blue ray ma per quello c'è la ps3....e lo schermo full hd (la risoluzione del 1010 va più che benone)...
che ne dite se apriamo un thread ufficiale?
|
|
|
#347 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusate tanto. il sony comunque è uscito un modello nuovo VPCF13S0E/B . questo ha 3 usb 3.0 scheda video gt425m quindi credo sia un ottimo prodotto. oltretutto ha lo schermo sicuramente migliore rispetto all'envy anche se un po piu piccolo. in sony mi hanno detto che uscira tra 1 settimana. anche io devo acquistare e sono molto indeciso. praticamente chiedo a diabolik come mai dici "mai piu sony"? comunque altro modello molto interessante secondo me è n73jq della asus, che in versione con masterizzatore bluary si trova a 1215 compreso di spedizione. secono me è un ottimo prodotto. in piu asus per partita iva a due anni e il primo con casco come garanzia. l'unica cosa è che su molti siti non è piu disponibile questo asus, e un sito mi ha detto che non è piu ordinabile e fuori produzione. qualcuno sa qualcosa in merito? per il sony cosa dite?
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Member
|
Anchio sono indeciso su quei modelli. Il sony è gia presente sul sito e lo puoi anche configurare e ordinare, lo schermo del sony penso che sia migliore solo perchè ha una maggiore luminosità (se sbaglio qualcuno mi corregga) però la scheda grafica dell'hp e notevolmente superiore, il processore del vaio e il 740, la ram da 1333mhz a una differenza dell' hp che è 720 con ram da 1066mhz, per altro penso siano pressochè uguali. L'unico mio timore nell'acquistare l'hp e che scaldi troppo se no l'avrei gia ordinato. per l'asus fino a due giorni fa era presente su alcuni siti adesso ho controllato e non c'è più, puoi fartelo ordinare da qualche rivenditore di computer della tua zona che di sicuro loro c'è l'avranno.
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
|
Gli hard disk nei portatili sono solitamente da 2,5" e spesso per problemi di ingegnerizzazione degli spazi interni vengono usati dei contenitori (caddy) con forme particolari all'interno dei quali alloggiano gli HD.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
|
Le differenze tra 720 e 740 e tra ram 1333 e 1066 le percepisci solo nei benchmark, altrimeni nell'uso quotidiano sono identici. Diciamo che guadagni su una compressione con 7-zip 1-2 secondi su 4-5 minuti complessivi dell'operazione.[/quote]
Si su quello ai ragione, lo percepisci minimanente solo su programmi veramente intensi e pesanti |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Bannato
|
si ma il sony on line costa una follia. se fate caso il modello precendente a quello costa intorno ai 1110 euro sui siti. bisogna aspettare che esca li. non credo che si discostera tanto da quello.
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
tornando all'Envy, qualcuno mi puo' dire se e' riuscito a invertire il problema dei tasti funzione? cioe' dell F1 = fn+F1 ? ^^
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
dovrebbe esserci un'impostazione del BIOS per tornare alla "normalità"
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
comunque se puo interessare a qualcuno l'asus n73jq è fuori produzione. me lo ha confermato oggi anche un mio amico che ha un negozio. anche on line molti siti lo danno furoi. bo che strano.
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
|
Io ho il preventivo fatto 3 giorni fa, e se voglio lo posso anche ordinare
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Bannato
|
a che prezzo scusa? comunque chi ce l'ha è ovvio che lo vende. ma chi l'ha finito non puo piu riordinarlo.
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
|
1182 €
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
|
ty060v? oppure tyo59v?
se dovessi prendere un g73jq della asus a 1300 euro cosa ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.