Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 18:53   #9921
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ho già provato!ma in fase di disinstallazione mi da questo errore!:
origine dell installazione del prodotto non disponibile verificare che ....
c:/windows/installer/8defc19.msi

mi da questo errore e non mi disinstalla....

p.s ho win 7 64 bit
Old 05-10-2010, 18:56   #9922
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
mhhhhhhhhh.......versione di kies incriminata?
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:02   #9923
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
1.5.1.1.100731_32
Old 05-10-2010, 19:09   #9924
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ok.. so che siete tutti presi da Bada 1.2 ma tento a rinnovare la mia richiesta...! Usate una pellicola proteggi schermo o no? Ho visto che la Brando non ne fa ancora una...
E a che serve?

Non hanno badato a spese e l'hanno fornito di un vetro anti-graffio resistentissimo (ma se ti cade si frantma tipo pallottola che buca un parabrezza).

Ultima modifica di hexaae : 05-10-2010 alle 19:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:15   #9925
pistacchio77
Bannato

io prima di tutto cercherei di buttare via completamente il kies dal pc...
non so prova con un ccleaner... con un sw che disinstalla sw danneggiati....
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:31   #9926
gelie68
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
purtroppo non risolve...
si non risolve le segnalazioni di aggiornamento di programmi disinstallati, ma almeno adesso Samsungapps è utilizzabile dal cellulare.prima si bloccava sempre apena provavo ad aggiornare
gelie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:40   #9927
amnesia999
Member

Quote:
Originariamente inviato da gelie68 Guarda i messaggi
si non risolve le segnalazioni di aggiornamento di programmi disinstallati, ma almeno adesso Samsungapps è utilizzabile dal cellulare.prima si bloccava sempre apena provavo ad aggiornare
a me a sempre funzionato dal cell ...

ora in compenso mi segnala anche la notifica di un nuovo messaggio su facebook ... peccato che siano stati già tutti cancellati! ...benone no?!
ho letto che è successo anche ad un altro utente.

in fondo penso sia normale cmq che ci sia qualche bug visto che il firmware nn è ufficiale...
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:50   #9928
patroz1
Member

Scusate ragazzi, ma in tutta questa discussione non sono riuscito a capire una cosa: aggiornando al nuovo fw si perde route66? Qualcuno parla addirittura di una versione di route66 aggiornata, altri dicono che come asphalt è sparito dopo l'aggiornamento. Qual è la verità? Grazie
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:53   #9929
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
la pellicola proteggi schermo è una roba veramente ridicola e triste!!!!!!! è come usare il divano con su la plastica per non rovinarlo!!!!!!!!!! hahahahaha
Se hai le mani di un dinosauro l'effetto che ottieni è più o meno quello, checchè se ne dica continuo a sostenere che il vetro del Wave può graffiarsi o rovinarsi, anche solo in virtù dello strato antiriflesso che è delicato esattamente come quello delle lenti degli occhiali, se prendi una pellicola APPOSTA per il Wave e la applichi con cura, non si vede neanche, poichè sono ultrasottili e ultratrasparenti.
Old 05-10-2010, 19:54   #9930
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
in fondo penso sia normale cmq che ci sia qualche bug visto che il firmware nn è ufficiale...
Bom adesso ti massacrano....
Old 05-10-2010, 20:14   #9931
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi ho delle applicazioni (Facebook e non so quali altre) che contniuano a collegarsi tramite il profilo "Vodafone WEB" anzichè con "Vodafone WAP" come ho impostato diverse volte.
Esiste un modo per cancellare i profili che non sono Vodafone WAP in modo che non si possa che usare quello (apparte il Wifi quando disponibile)?

Ormai mi hanno ciucciato 5 sacchi europei con 'sta cavolata!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:18   #9932
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
t
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Se hai le mani di un dinosauro l'effetto che ottieni è più o meno quello, checchè se ne dica continuo a sostenere che il vetro del Wave può graffiarsi o rovinarsi, anche solo in virtù dello strato antiriflesso che è delicato esattamente come quello delle lenti degli occhiali, se prendi una pellicola APPOSTA per il Wave e la applichi con cura, non si vede neanche, poichè sono ultrasottili e ultratrasparenti.
posso tranquillamente smentirti poichè lo uso ormai da quasi 3 mesi e ti giuro con somma gioia che l'ho martoriato il display senza farmi troppi problemi. quando sapremo il contrario potrai far valere la tua tesi
Old 05-10-2010, 20:20   #9933
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
E a che serve?

Non hanno badato a spese e l'hanno fornito di un vetro anti-graffio resistentissimo (ma se ti cade si frantma tipo pallottola che buca un parabrezza).
A me è già caduto 2 volte e non ha subito nessun danno.....
Old 05-10-2010, 20:28   #9934
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
t

posso tranquillamente smentirti poichè lo uso ormai da quasi 3 mesi e ti giuro con somma gioia che l'ho martoriato il display senza farmi troppi problemi. quando sapremo il contrario potrai far valere la tua tesi
il problema non è quanto il vetro sia resistente, ma il fatto che quando si graffia girano altamente le @@..quindi se il rischio di non farlo graffiare costa mediamente 3€ non vedo perchè non prendere la pellicola..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:33   #9935
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
aggiornamento effettuato con successo, ma l'usb icon dov'è?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:33   #9936
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
A me quest'estate si è graffiato.....perchè ho avuto la sfiga di tenerlo nella tasca dell'ombrellone......e dopo che si è fatto 20 metri in lunghezza e 3 in altezza grazie al divino Eolo,l'ho ritrovato,dopo aver bestemmiato in 7 religioni diverse,con "solo" due graffietti sullo schermo,il resto era intatto!!!
Ovvio quindi che nn è immortale lo schermo,pero' è decisamente molto resistente!!!
Old 05-10-2010, 20:34   #9937
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ma come fate ad usare le pellicole e tutte queste amenità antiestetiche?

Sapete cosa mi ricordate ragazzi ? Fantozzi che ha sempre lasciato il cellophane nelle poltrone di casa
Godetevi il terminale state solo attenti a non metterlo nella stessa tasca delle chiavi di casa magari....

Cellulari e smartphone sono destinati ad usurarsi col tempo e l'utilizzo quindo non capisco tutte queste fisime....a meno che non pensate do venderlo dopo poco tempo
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:38   #9938
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ma come fate ad usare le pellicole e tutte queste amenità antiestetiche?

Sapete cosa mi ricordate ragazzi ? Fantozzi che ha sempre lasciato il cellophane nelle poltrone di casa
Godetevi il terminale state solo attenti a non metterlo nella stessa tasca delle chiavi di casa magari....

Cellulari e smartphone sono destinati ad usurarsi col tempo e l'utilizzo quindo non capisco tutte queste fisime....a meno che non pensate do venderlo dopo poco tempo
Ti sto stringendo la mano!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:45   #9939
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Io stavo pensando di prendere la custodia di silicone più per migliorare la presa che per proteggerlo, ogni tanto mi scappa di mano essendo di alluminio.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:50   #9940
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Io stavo pensando di prendere la custodia di silicone più per migliorare la presa che per proteggerlo, ogni tanto mi scappa di mano essendo di alluminio.
sì in effetti anche a me dopo gli aggiornamenti è diventato più scivoloso, ho rischiato di farlo cadere 2 o 3 volte. Mi vengono fuori dei riflessi quando mi scivola di mano che neanche Bruce Lee...
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian