Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 14:07   #9841
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
si, è plausibile, bisognerebbe provare.
ma con la full chiede il codice del telefono? perchè io ho il problema che non ricordo il codice che provai con mobile tracker!!! per l'hard reset lo chiede e non posso farlo
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:09   #9842
nightblade15
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
raga io ho installato la jid e a parte il problema che installando da kies mi sdoppia le icone e devo riavviare (fastidiosissimo, spero risolvano con nuove versioni di kies, non credo dipenda dal cellulare). il cell si riavvia anche quando provo a salvare la data di nascita di una persona, lo fa a qualcun altro per caso?

a parte questo ho notato alcune piccole modifiche nei menu, per esempio le opzioni di eliminazione email è stato accorpato in opzioni di ricezione.
alcuni modalità di accesso alla rubrica (come ad esempio collega contatto) adesso hanno finalmente la barra laterale con le lettere per lo scroll rapido.
dolphin ora ha un pulsante rapido per tornare alla pagina precedente, inoltre è possibile impostarne la luminosità da dentro il browser.

Il T9 trace lo trovo spettacolare, finalmente!

Ultima modifica di nightblade15 : 05-10-2010 alle 14:15.
nightblade15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:10   #9843
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
E con questo concludo...

Rimane il fatto che sei l'unica persona che utilizza più del 50% dei messaggi che scrive per vantarsi delle proprie "capacità" o "conoscenze". Rammenta che chi si loda si sbroda o che come si dice in piemonte "J asu d'Cavour Je gniun ca i lauda, as laudu da lur." Trad. gli asini di Cavour se nessuno li loda si lodano da se.
Se consideri questo un flame fai pure, io posso vivere benissimo senza poter scrivere qui, non è così fondamentale per vivere....

Con questo chiudo definitavente, non ti risponderò più su questo argomento.

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
sono già laureata e non credo tu sappia la mia età, ma ti ringrazio comunque del complimento, dato che quello che ho scritto l'ho copiato dalla mia testa e non da un manuale, che si fa parecchio prima
se ti capitasse di trovare anche solo 2-3 righe in quello che ho scritto che siano copiate da qualche parte, tutto il thread è testimone che ti pagherò 10k euro. Se non lo trovi, è bene che eviti di dare giudizi gratuiti.

Poiché ultimamente ho ricevuto diversi tentativi di flame, tutti da sole due persone, i prossimi messaggi aggressivi nei miei confronti anziché ricevere una risposta gentile e ironica, saranno immediatamente segnalati.

Scusate e grazie.
Old 05-10-2010, 14:20   #9844
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
Rammenta che chi si loda si sbroda

[...]
Se consideri questo un flame fai pure, io posso vivere benissimo senza poter scrivere qui, non è così fondamentale per vivere....
per fortuna te lo dici da te, che "lavori da prima che io nascessi"

sì, considero questo un flame e come promesso ti ho segnakato. Poi decideranno i moderatori.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:21   #9845
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Dai raga, mettiamoci una pietra sopra... dopotutto siamo tutti fatti in modo diverso ed è fisiologico scontrarsi. Datevi una mano "virtuale" ed illuminateci con altre chicche sul wave, anche perchè c'è bisogno di gente esperta e capace come voi.
Ciauz e scusate l'OT

Ultima modifica di hragon : 05-10-2010 alle 14:23.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:31   #9846
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
da quando ho messo il nuovo firmware non resco piu a connettermi a samsung kies cosa puo essere ?

Ultima modifica di zalayeta : 05-10-2010 alle 14:35.
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:41   #9847
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...solo una cosa (emersa dal video): sapete vero che per la punteggiatura comune (, . ? etc.) basta tenere premuta la 'barra spaziatrice' senza dover cambiare set di scrittura? Così anche per scrivere le vocali accentate...
Ci si mette molto meno cambiando schermata, la barra la uso solo per il punto

Quote:
Inutile. Uno dei vantaggi del Bada rispetto ad Android è proprio quello che salva TUTTO su microSD, inclusi certificati e icone dei programmi installati. Quindi restano sicuri sulla microSD e ci si può persino fare un backup.
È una perdita di tempo riformattare e reinstallare tutto e/o lasciare la microSD dentro durante un upgrade full se viene riformattata automaticamente.
Tutte le app di sistema invece sono nella memoria del tel (inclusi Palringo, SAs etc.) e quindi verranno aggiornate dall'upgrade sia full che lite.
No! Io ho recentemente fatto un FULL e le app me le sono dovute reinstallare.
Chiedendo ad altra gente era successo lo stesso.

P.S. ad ogni aggiornamento tolgo SIM e microSD

Inoltre due piccole news sullo store, è stato rimosso Need for Speed, probabilmente lo vedremo a pagamento!
Il mio widget è finito nelle prime 15 applicazioni più scaricate dello store

Ultima modifica di Strablick : 05-10-2010 alle 14:47.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:58   #9848
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragzzi ho aggiornato a bada 1.2 senza problemi ora mediante kies mi sono messo tutti gli eventi del calendario e i contatti che avevo salvato(siccome ho fatto una full con un hard reset)inoltre ho salvato gli sms sul pc,come li rimetto sul cell?grazie!
Old 05-10-2010, 14:58   #9849
gelie68
Member

ciao a tutti, ho apena aggiornato il firmware all'ultima versione tramite multiloader.purtroppo però adesso non si connette più a kies. qualcuno ha avuto questo problema? sapete come risolvere? ho l'ultima versione di kies. grazie
gelie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:01   #9850
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
idem!
Old 05-10-2010, 15:07   #9851
zalayeta
Member

idem con patate
Old 05-10-2010, 15:12   #9852
nicolinos
Bannato

Quote:
ciao a tutti, ho apena aggiornato il firmware all'ultima versione tramite multiloader.purtroppo però adesso non si connette più a kies. qualcuno ha avuto questo problema? sapete come risolvere? ho l'ultima versione di kies. grazie
aggiornate i driver del tel nel kies, tasto in alto a sx e menu' a tendina (in kies). dopo l'agg driver attaccarlo e vedrete che va.

sulla formattazione io rilevo che:
1) lasciando inserita la sd NON viene in alcun modo formattata
2) preferisco ad ogni aggiornamento, fare il format della scheda, per avere sempre la scheda in perfetta efficienza in termini di velocità. segnalo che la scheda oltre che essere formattata puo' anche essere deframmentata, in modalità archivio di massa.

Bada 1.2 è un vero aggiornamento: ha numerose funzionalita aggiuntive, tra le quali il task manager per i download.
questa volta vale sicuramente la pena aggiornare.
ah, Swype è una ficata-. un vero peccato per flash. è esattamente come prima. quindi niente streaming...

Ultima modifica di nicolinos : 05-10-2010 alle 15:20.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:12   #9853
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi

...forse ricordo male eppure mi pare proprio che dopo l'hard-reset che feci (senza microSD), rimettendo la memoria esterna mi ritrovai tutto già pronto.

In ogni caso stavolta aspetto KIES per l'update ufficiale che non resetti nulla. Nel giro al max di 2 settimane uscirà sicuramente...

P.S.:
Mmmh, se riuscissimo a trovare il file dove verrebbero salvati i dati di installazione delle app tramite STune potremmo escogitare un backup migliore....
Old 05-10-2010, 15:14   #9854
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
... ma allora anche iOs ha problemi ad aprire file sopra XX Mega ?

Quote:
allora è confermato:
hard reset = installazioni salve, solo ripristino del s.o.
FW full = rom resettata al 100%, senza le installazioni precedenti
Quote:
Inoltre due piccole news sullo store, è stato rimosso Need for Speed, probabilmente lo vedremo a pagamento!
@_@ oh mer... nnn muovo niente fino a ke nn lo dice kies...
Quote:
P.S.:
Mmmh, se riuscissimo a trovare il file dove verrebbero salvati i dati di installazione delle app tramite STune potremmo escogitare un backup migliore....
sarebbe una gran cosa, ma bisogna sperare che non cambi niente sul "tipo" di registrazione delle app tra un firmW e l'altro.

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2010 alle 15:26.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:23   #9855
nicolinos
Bannato

Quote:
news sullo store, è stato rimosso Need for Speed
è vero. ma chi lo ha tenuto nel kies lo puo' reinstallare. tenetevelo stretto!

edit: solo per chiarire... le app sono semplicissime da conservare, indipendentemente dagli aggiornamenti kies (chiede se vogliamo levare anche la cartella dei salvataggi in fase di "disinstallazione"), indipendentemente dagli aggiornamenti Fw del telefono, e indipendentemente da che siano a pagamento oppure no. basta aver cura di conservarle in "i miei download". da li sarà sempre possibile reinstallare, anche se è comunque richiesta la connessione.
Io quell'ambiente lo tengo sempre in ordine senza doppioni.

Ultima modifica di nicolinos : 05-10-2010 alle 15:32.
Old 05-10-2010, 15:30   #9856
zalayeta
Member

continua a non funzionarmi kies non mi trova il cell

no ok come non detto ho riavviato il pc e mi ha aggiornato i driver ora va tutto

Ultima modifica di zalayeta : 05-10-2010 alle 15:34.
Old 05-10-2010, 15:31   #9857
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
... ma allora anche iOs ha problemi ad aprire file sopra XX Mega ?
Ti sei perso i msg in cui abbiamo scoperto che un'app iOS può allocare max 20-30MB, Android 2.2 16-24MB, Bada: 32MB garantiti-40?
Old 05-10-2010, 15:33   #9858
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ti sei perso i msg in cui abbiamo scoperto che un'app iOS può allocare max 20-30MB, Android 2.2 16-24MB, Bada: 32MB garantiti-40?
no, li ricordavo, ma ero ancora in bilancia tra allocazione del s.o./ottimizzazione dei caricamenti dell'app.......

in sostanza su ios ha risolto l'app stessa con caricamenti parziali (può caricare quindi tutto all'infinito)..... si muovano alla picsel...
Old 05-10-2010, 15:34   #9859
nicolinos
Bannato

zalayeta hai seguito cio' che ho scritto?

ah, segnalo come news le notifiche di facebook in push....
Old 05-10-2010, 15:35   #9860
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
in sostanza su ios ha risolto l'app stessa con caricamenti parziali (può caricare quindi tutto all'infinito)..... si muovano alla picsel...
Esatto. Le app anche sugli sp moderni sono limitate in quanto a memoria per offrire sempre esperienze in simil real-time (un telefono che ti costringesse alle pause nei caricamenti e nell'uso delle applicazioni di un sistema desktop sarebbe inutilizzabile).

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian