Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 11:06   #9801
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
una ad una quindi le installa? è conseguentemente solo un problema di installazione multipla? (premetto che ancora non ho aggiornato alla nuova versione con bada 1.2 .. devo fare TUTTO il backup contatti.. e UCCIDERMI in previsione di dover ricollegare TUTTI i contatti della rubrica con quelli di face.. CAVOOOOLIII!!!)
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:10   #9802
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
orei a me accade che le app una ad una selezionate dal kies i miei download ....per installarla la installa.... ma nel tel compare una doppia icona una col programma che parte e un altra con la stessa icona con su installaziuone che rimane li bloccata...
devo riavviare il telefono ed eliminare l'icona per fare altre insttall...
che palle
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:14   #9803
amnesia999
Member

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
una ad una quindi le installa? è conseguentemente solo un problema di installazione multipla? (premetto che ancora non ho aggiornato alla nuova versione con bada 1.2 .. devo fare TUTTO il backup contatti.. e UCCIDERMI in previsione di dover ricollegare TUTTI i contatti della rubrica con quelli di face.. CAVOOOOLIII!!!)

ricollega ricollega ...io ieri sono stato 40 minuti a ricollegare tutto e risistemare la rubrica! ti sono vicino!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:14   #9804
Melandir
Senior Member

L'Avatar di Melandir

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
Ho trovato questo link che credo vi possa interessare

http://www.samfirmware.com/apps/blog...ve-to-bada-1-2

io non mi sento ancora cosi coraggioso per fare l'aggiornamento a bada 1.2, ma vi posto il link per i pavidi, che lo faranno

attendo le vostre prove
Old 05-10-2010, 11:16   #9805
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
hai cominciato a reinstallare le app dal samsung appstore?
Perché? Avete lasciato la microSD dentro al momento dell'upgrade full?
Da quanto mi ricordo levando la micorSD tutto resta salvato lì, e una volta reinserita tutto ricompare già installato, dato che viene salvato tutto lì dentro inclusa l'icona del gioco e i certificati...

Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
ricollega ricollega ...io ieri sono stato 40 minuti a ricollegare tutto e risistemare la rubrica! ti sono vicino!
Appunto, aspetto la release ufficiale dal KIES (senza che resetti tutto) così evito di riconfigurare tutta la parte del social network che avevo integrato bene

Ultima modifica di hexaae : 05-10-2010 alle 11:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:19   #9806
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Qualcuno di voi utilizza il telefono in tethering con la mobile internet di vodafone (apn mobile.vodafone.it)? Funziona tranquillamente o scala qualcosa?
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:20   #9807
pistacchio77
Bannato

Quote:
Da quanto mi ricordo levando la micorSD tutto resta salvato lì, e una volta reinserita tutto ricompare già installato, dato che viene salvato tutto lì dentro inclusa l'icona del gioco e i certificati...
io l'ho lasciata dentro, me al primo avvio ho fatto un bel format.
non mi sono posto il problema se andavano le vecchie app...
ad ogni fw nuovo io gli pesto la una bella formattata anche all'sd.

considera il format completo ehxae perchè i cambiamenti sono abbastanza consistenti e una lite da kies non mi pare proprio il massimo...
Old 05-10-2010, 11:23   #9808
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ad esempio però questa versione funziona a dovere per quanto riguarda i suoi aggiornamenti, mentre la precedente che avevo 1.5.3.10093_31_1 si impallava sulla ricerca e rimaneva lì in attesa in eterno...
Si può provare a mixare i moduli estraendo dai seguenti .CAB della precedente i file che non davano problemi nell'upgrade del fw (aprire il file.exe di installazione di KIES tramite jZip o altro gestore di archivi per trovare i singoli file):
MSC.Thunder.FirmwareUpdate.exe.cab
MSC.Thunder.FirmwareUpdate.Common.dll.cab
MSC.Thunder.FirmwareUpdate.Downloader.dll.cab
Old 05-10-2010, 11:26   #9809
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
io l'ho lasciata dentro, me al primo avvio ho fatto un bel format.
non mi sono posto il problema se andavano le vecchie app...
ad ogni fw nuovo io gli pesto la una bella formattata anche all'sd.

considera il format completo ehxae perchè i cambiamenti sono abbastanza consistenti e una lite da kies non mi pare proprio il massimo...
Inutile. Uno dei vantaggi del Bada rispetto ad Android è proprio quello che salva TUTTO su microSD, inclusi certificati e icone dei programmi installati. Quindi restano sicuri sulla microSD e ci si può persino fare un backup.
È una perdita di tempo riformattare e reinstallare tutto e/o lasciare la microSD dentro durante un upgrade full se viene riformattata automaticamente.
Tutte le app di sistema invece sono nella memoria del tel (inclusi Palringo, SAs etc.) e quindi verranno aggiornate dall'upgrade sia full che lite.

Ultima modifica di hexaae : 05-10-2010 alle 11:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:29   #9810
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
è altamente probabile che il SAS abbia una battuta d'arresto in questi giorni per poi inondarci di app nuove/riaggiornate, per compatibilità generale con JID. Non sarebbe neanche la prima volta. Guardacaso sta tornando in giro Ndrive, e nn credo che Samsung abbia fatto comunella con Route solo per l'Ita, visto che è presente in tutte le lingue....

Non sarebbe nenche sbagliato pensare (finalmente) a Sygic per JID...

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Tutte le app di sistema invece sono nella memoria del tel (inclusi Palringo, SAs etc.) e quindi verranno aggiornate dall'upgrade sia full che lite.
attenzione che i dati restano nella sd, ma in una full si perdono i riferimenti nella rom principale (es. voci di registro delle app installate). Si perde il setup d'installazione insomma.

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2010 alle 11:32.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:32   #9811
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
è altamente probabile che il SAS abbia una battuta d'arresto in questi giorni per poi inondarci di app nuove/riaggiornate, per compatibilità generale con JID. Non sarebbe neanche la prima volta. Guardacaso sta tornando in giro Ndrive, e nn credo che Samsung abbia fatto comunella con Route solo per l'Ita, visto che è presente in tutte le lingue....

Non sarebbe nenche sbagliato pensare (finalmente) a Sygic per JID...
Appena uscirà il nuovo fw ufficiale anche su KIES per Gameloft e NOVA saranno dolori, dato che per tutti non funzionerà più e saranno costretti finalmente a rilasciare un aggiornamento...
Old 05-10-2010, 11:34   #9812
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

ma guardate che con la full la microsd non viene formattata, io c'avevo dentro una marea di foto e musica dentro ma dopo la full é rimasto tutto li, i programmi sono spariti dal menù ma niente mi fa pensare che siano spariti anche dall'sd, potrebbe essere sparita solo l'icona
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:36   #9813
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
attenzione che i dati restano nella sd, ma in una full si perdono i riferimenti nella rom principale (es. voci di registro delle app installate). Si perde il setup d'installazione insomma.
Non mi risulta che salvi nulla delle app del SAs nella memoria principale. Avevo fatto in passato un hard-reset persino, senza la microSD, e una volta reinserita tutte le app erano correttamente installate e funzionanti. Di questo sono sicuro.
Se entri nelle dir delle app sulla microSD ci trovi tutto, inclusa l'icona, certificati etc.
Secondo me se provate una full senza microSD inserita vi risparmiate un sacco di fastidi...
Old 05-10-2010, 11:36   #9814
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Non mi risulta che salvi nulla delle app del SAs nella memoria principale. Avevo fatto in passato un hard-reset persino, senza la microSD, e una volta reinserita tutte le app erano correttamente installate e funzionanti.
Se entri nelle dir delle app ci trovi tutto, inclusa l'icona, certificati etc.
un hard reset e un format con un nuovo FW credo abbiano comportamenti diversi, infatti:
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ma guardate che con la full la microsd non viene formattata, io c'avevo dentro una marea di foto e musica dentro ma dopo la full é rimasto tutto li, i programmi sono spariti dal menù ma niente mi fa pensare che siano spariti anche dall'sd, potrebbe essere sparita solo l'icona
appunto, va reinstallata l'app comunque, in caso di full FW, anche se la microsd resta immutata.

Credo proprio che l'hard reset sia un rispristino del s.o. senza toccare le installazioni, quindi non un format vero e proprio, al contrario di un nuovo FW, che butta giù proprio tutto.

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2010 alle 11:39.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:37   #9815
pistacchio77
Bannato

ma come si fa ad attivare swype??
le opzioni mi rimangono in ombra non selezionabili...

edit: tutto ok

Ultima modifica di pistacchio77 : 05-10-2010 alle 11:45.
Old 05-10-2010, 11:40   #9816
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
un hard reset e un format con un nuovo FW credo abbiano comportamenti diversi, infatti:

appunto, va reinstallata l'app comunque, in caso di full FW, anche se la microsd resta immutata.
La microSD però era inserita. Io proverei senza microSD e poi a rimetterla. Tra l'altro se non ricordo male anche nel video su http://Samfirmware.com levavano la microSD al momento del full. Credo che peggio di un hard-reset che riscrive tutto il fw e le app di default non ci possa essere niente, nemmeno un upgrade full...
Old 05-10-2010, 11:43   #9817
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Non riesco a installare le applicazioni che avevo scaricato da Kies con il nuovo firmware,anche voi avete questo problema?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:43   #9818
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
La microSD però era inserita. Io proverei senza microSD e poi a rimetterla. Tra l'altro se non ricordo male anche nel video su http://Samfirmware.com levavano la microSD al momento del full. Credo che peggio di un hard-reset che riscrive tutto il fw e le app di default non ci possa essere niente, nemmeno un upgrade full...
si, è plausibile, bisognerebbe provare.
Old 05-10-2010, 11:50   #9819
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

cmq per quanto riguarda Sygic, non so se lo ha già detto qualcun'altro, ma sul sito del software c'é scritto che é in fase di sviluppo per bada!

Bella ztoria, un navigatore tirato per il cell mi fa molta gola. Secondo voi quanto costerà e cos'ha di preciso di così entusiasmante?
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:51   #9820
kawa636r
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
orei a me accade che le app una ad una selezionate dal kies i miei download ....per installarla la installa.... ma nel tel compare una doppia icona una col programma che parte e un altra con la stessa icona con su installaziuone che rimane li bloccata...
devo riavviare il telefono ed eliminare l'icona per fare altre insttall...
che palle

IDEM, stesso identico problema (da kies, dal cell invece è tutto a posto).

Per il resto, a breve, comincierà la mia recensione e changelog, by kawa!
kawa636r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian