Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 19:33   #9461
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
passato dal jf8 al ji1 col multi oggi.. beh posso dire che tutto sembra essere migliorato (problemi di memoria, velocità generale etc)..

l'unica cosa sembra sia più lenta la tastiera quando si va a scrivere i messaggi mi confermete?

ps: ho aggiormato anche il fw delle fotocamere
Old 01-10-2010, 19:38   #9462
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio samsung wave e kies che non riesco a risolvere in alcun modo:

qualche giorno fa mentre ero a Milano ho acquistato un wave, tutto funzionava perfettamente e collegandolo ad un pc con win 7 nessun problema.

Ora sono tornato a casa e sul mio pc fisso monto vista 32:
beh vista non riesce a trovare i driver del cellulare e kies non lo vede.

Il ripristino dei driver tramite kies è impossibile poiché la barra non avanza, ho già provato più o meno qualsiasi soluzione trovata in rete, ho modificato il registro, sostituito e aggiunto file oltre ad aver riscaricato il programma, a disinstallarlo, a pulire il computer, arrivando persino oggi a formattarlo!!!!

Inoltre ho persino provato a formattare la micro sd e cancellare la memoria interna del tel.

Tutti i miei sforzi purtroppo non sono serviti a nulla!
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi visto che uso il cel anche per connettermi e mi ritrovo nell'assurda situazione di usare per la connessione il mio vecchio telefono oltre al fatto di non poter utilizzare in nessun modo kies!

Grazie a tutti per l'attenzione.

Andrea

Verifica se hai tutti i requisiti necessari:

- .Net Framework 3.5 SP1
- Windows Media Player 10 or later
- ActiveSync(Windows XP), Device Center (Windows Vista)
- DirectX 9.0C

magari ti manca qualcosa (es. .NetFramework 3.5 SP1) che non c'è di default su Vista 32 bit.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:08   #9463
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

- .Net Framework 3.5 SP1
- DirectX 9.0C

magari ti manca qualcosa (es. .NetFramework 3.5 SP1) che non c'è di default su Vista 32 bit.
Prima di formattare avevo già provato ad aggiornare win e il Net Framework alla versione 4.
Win Media Player ho l'11.
Device center l'avevo prima di formattare.. Ora lo scarico e installo ma dubito che cambierà molto...
DirectX 9.0C non saprei.. Penso di aver la 10. Va bene?
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:12   #9464
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
u
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
passato dal jf8 al ji1 col multi oggi.. beh posso dire che tutto sembra essere migliorato (problemi di memoria, velocità generale etc)..

l'unica cosa sembra sia più lenta la tastiera quando si va a scrivere i messaggi mi confermete?

ps: ho aggiormato anche il fw delle fotocamere
ma come!!! non è più reattivo? delusion
Old 01-10-2010, 20:32   #9465
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
swipe per il wave esiste?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:04   #9466
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Questa versione di kies fa' veramente ribrezzo, ho scaricato dei programmi ma non riesco a metterli sul cellulare. RIDICOLA questa cosa. E poi e' di un lento mostruoso e non dipende sicuramente dal mio pc
Old 01-10-2010, 21:13   #9467
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mauro79
Ma c'è un modo per scaricare le cover dei miei album direttamente dal lettore audio? Io non lo trovo.
Uppino.
Se non sapete nulla a riguardo, almeno rispondetemi: "non ne sappiamo nulla", così non riesco a capire se magari non lo avete letto... visto che spuntano fuori 10 nuove pagine al giorno.

Grazie MIlle
Old 01-10-2010, 21:34   #9468
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
u

ma come!!! non è più reattivo? delusion
ritiro quello che ho detto la tastiera va bene.. forse leggermente meglio.. avevo tante operazioni in multitask perciò non me ne ero accorto.. comunque è davvero molto semplice con multiloader.. vi consiglio di lasciarlo prp stare kies.. solo a sentorlo nominare mi viene l'esaurimento XD
Old 01-10-2010, 21:38   #9469
DenisPB
Member

L'Avatar di DenisPB

Iscritto dal: May 2004
Wee il mio telefono funziona benissimo devo aggiornarlo il firmware oppure no? Dopo si mette a malfunzionare come i vostri?!
Case: Sharkoon VS4-V Midi Tower Nero | PSU: Corsair RM650 650W 80 PLUS Gold | Procio: 14th Gen Intel Core i5-14400 4.7Ghz | MoBo: ASUS PRIME B660M-A WiFi D4 | Ram: Team Group VULCAN Z 32 GB 3200 MHz | SSD: Western Digital WD Blue SN570 M.2 1.5TB | GPU: ASRock Intel Arc A750 Challenger D OC | Aprile 2022
DenisPB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:39   #9470
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
swipe per il wave esiste?
In Prima Pagina c'é il link di Bruxbros che ne parla e si dice che é in sviluppo.
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Se non sapete nulla a riguardo, almeno rispondetemi: "non ne sappiamo nulla", così non riesco a capire se magari non lo avete letto... visto che spuntano fuori 10 nuove pagine al giorno.

Grazie MIlle
Non ho mai provato, indago semmai faccio sapere a te e al forum.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 01-10-2010 alle 21:41.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:44   #9471
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
In Prima Pagina c'é il link di Bruxbros che ne parla e si dice che é in sviluppo.

ok ti ringrazio
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:45   #9472
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi

Grazie mille, gentilissimo.

Ciauz
Old 01-10-2010, 22:03   #9473
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da DenisPB Guarda i messaggi
Wee il mio telefono funziona benissimo devo aggiornarlo il firmware oppure no? Dopo si mette a malfunzionare come i vostri?!
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:15   #9474
ernia75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Visti i problemi con EvMemo vi ho creato un archivio con i file da sostituire per tradurlo in italiano. All'interno dell'archivio trovate le istruzioni da seguire

http://www.mediafire.com/file/eey1tn...trad%20ITA.rar
Continuo a ringraziarti per la tua disponibilità, ma ho fatto tutto come da te descritt, ma non trovo la cartella 3494753714. Ho installato EvMemo direttamente dal sito di SamAppas. Proverei magari ad installare il tuo Evmemo se lo postassi.
Grazie ancora
ernia75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:19   #9475
domygal
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti,
sono interessatissimo all'acquisto del Wave solo che dalle mie parti non si trova a meno di 349 euro...on line invece la musica cambia...ci sono dei negozi che lo vendono a 310 circa incluse le spese di spedizione..vorrei chiedervi se qualcuno di voi li conosce e sono affidabili, ma siccome non so se è permesso fare nomi di shop nel forum butto le mani avanti...se pò fà?
domygal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:29   #9476
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
"È disponibile un aggiornamento per Samsung Apps" (dal telefono ovviamente)... aggiornate aggiornate
Nota positiva dopo il suddetto: prima le 4 pagine di screen short -o come diavolo si scrive, che davano un idea dell'App ....volavano via... dallo schermo tanto erano veloci. Ora, invece, scorrono bene!!! Ogni tanto qualche cosa la correggono.
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:34   #9477
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
s'e' scritto invece che è stupido chi programma queste app., non certo chi le usa.
ed è stupido [...] perchè per un developer, la priorità del momento NON dovrebbe essere quella, visto che c'e' tanto altro di piu' urgente da fare.
Francamente [...] non se ne sentiva proprio il bisogno... credo di parlare per tutti.
è un dev privato, non un'app Samsung -_-'
Non è il mercato o un gruppo di Bada ad aver deciso che serviva un'app, ma un programmatore che ha preso e se l'è fatta, quando magari una sui risultati di calcio (dico un esempio tra quelle richieste più volte qui) non gli interessava... credi male a pensare che le tue priorità siano quelle di tutti.
Ti ringrazio comunque ad aver specificato che non volevi offendere nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi

Grazie MIlle

io non ne so nulla

Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
sono tornato a casa e sul mio pc fisso monto vista 32:
beh vista non riesce a trovare i driver del cellulare e kies non lo vede.

Il ripristino dei driver tramite kies è impossibile poiché la barra non avanza, ho già provato più o meno qualsiasi soluzione trovata in rete, ho modificato il registro, sostituito e aggiunto file oltre ad aver riscaricato il programma, a disinstallarlo, a pulire il computer, arrivando persino oggi a formattarlo!!!!

Inoltre ho persino provato a formattare la micro sd e cancellare la memoria interna del tel.

Tutti i miei sforzi purtroppo non sono serviti a nulla!
A me inizialmente neanche Windows 7 mi installava i driver: in prima pagina però nel link alla guida per aggiornare il firmware, trovi un sito che elenca i file che servono, tra cui dà un link ai driver. Io li ho scaricati (non ricordo se da lì o cercando su google o dove) e installandoli manualmente poi è tutto ok reinstallando Kies poi anche lui riconosce tutto.

Ultima modifica di smartshirim : 01-10-2010 alle 22:36.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 22:47   #9478
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Navigatore

Qualcuno aveva scritto una piccola guida su come utilizzare il navigatore del wave ma non la trovo più....mi aiutate???
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:00   #9479
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

- .Net Framework 3.5 SP1
- DirectX 9.0C

Adesso mi da problemi l'installazione del Device Center... Si blocca!
Prima di formattare funzionava ma win cmq non trovava i driver!
Sono davvero senza parole..
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Old 01-10-2010, 23:12   #9480
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
A me inizialmente neanche Windows 7 mi installava i driver: in prima pagina però nel link alla guida per aggiornare il firmware, trovi un sito che elenca i file che servono, tra cui dà un link ai driver. Io li ho scaricati (non ricordo se da lì o cercando su google o dove) e installandoli manualmente poi è tutto ok reinstallando Kies poi anche lui riconosce tutto.
Scusa smartshirim potresti essere un po' più preciso...
Ho cercato nei link in prima pagina ma non li trovo.. Anche cercando con google niente (almeno per ora).

Qualcuno per caso sa dove potrei trovare i driver (win vista 32) per il wave... Se potessi inserirli manualmente sono sicuro che la situazione si risolverebbe!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian