Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 16:21   #9441
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
è la stessa cosa che ho pensato io, se fanno i tiraculo in quel modo, perchè è chiro che un tablet con android sia più appetibile di uno con bada, bada non si affermerà mai, neanche minimamente...sono contento però che con tutti gli aggiornamenti ho visto un miglioramento non stravolgente ma comunque apprezzabile
E come se Microzoz lanci un proprio pc portatile con Mac OS X

cmq prima o fatto il quote di StIwY.
per me chi prega non e assolutamente stupido
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 01-10-2010 alle 16:39.
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:37   #9442
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Diviso 3 adeso?
io a volte ho la sensazione che Samsung punti + su Android (perche il Galaxy Tab non a Bada?)

http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...a/27285/1.html
Se non ho capito male Samsung punterà su Android per i terminali da 500/600€ in su e bada dai 400€ ai 200€.
In ogni caso con il Galaxy Tab Samsung deve andare a contrastare in tempo zero iPad e quello uguale della Blackberry, quindi deve essere già pronto per il confronto. Di conseguenza logica è la scelta di andare su Android che è già affermato. Lanciarlo con Bada vorrebbe dire rischiare di farlo naufragare, in attesa dell'affermazione del nuovo sistema. Con il Wave Samsung non puntava a combattere iPhone o simili, ma puntava a lanciare una fascia di cellulari dai 400€ in giù che però garantissero la possibilità di un parco applicazioni stile telefoni di ben più alto target.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:45   #9443
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
<< Android per far crescere Bada >>

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se non ho capito male Samsung punterà su Android per i terminali da 500/600€ in su e bada dai 400€ ai 200€.
In ogni caso con il Galaxy Tab Samsung deve andare a contrastare in tempo zero iPad e quello uguale della Blackberry, quindi deve essere già pronto per il confronto. Di conseguenza logica è la scelta di andare su Android che è già affermato. Lanciarlo con Bada vorrebbe dire rischiare di farlo naufragare, in attesa dell'affermazione del nuovo sistema. Con il Wave Samsung non puntava a combattere iPhone o simili, ma puntava a lanciare una fascia di cellulari dai 400€ in giù che però garantissero la possibilità di un parco applicazioni stile telefoni di ben più alto target.
il tuo discorso non fa una piega
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:47   #9444
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
"È disponibile un aggiornamento per Samsung Apps" (dal telefono ovviamente)... aggiornate aggiornate

Cmq Samsung dovrebbe fare seriamente qualcosa per migliorare i propri server... sono SEMPRE ingolfati e/o hanno problemi...
Old 01-10-2010, 16:52   #9445
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
"È disponibile un aggiornamento per Samsung Apps" (dal telefono ovviamente)... aggiornate aggiornate

Cmq Samsung dovrebbe fare seriamente qualcosa per migliorare i propri server... sono SEMPRE ingolfati e/o hanno problemi...
gia da ieri
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:14   #9446
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
in ogni caso vi chiedo cortesemente di non quotare più quell'affermazione che qui ho opportunamente eliminato.
Santa Maria Goretti...Hora pro nobis

quotone a Kira sulla stupidità umana, di tutta evidenza quella di chi partorisce simili app e non certo di chi prega sul serio.
non vedo come si potesse interpretare diversamente...
comunque io sono fedele a SanSung (per ora...): oggi hanno messo il flash aggratis e lo depenno dalla lista app basilari che mancano!

Ultima modifica di nicolinos : 01-10-2010 alle 17:20.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:27   #9447
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Con il Wave Samsung non puntava a combattere iPhone o simili, ma puntava a lanciare una fascia di cellulari dai 400€ in giù che però garantissero la possibilità di un parco applicazioni stile telefoni di ben più alto target.
Haaa...ecco perchè vedo il Samsung Apps esplodere di applicazioni interessanti, non riuscivo proprio a spiegarmi questo oceano di apps utili....

C'è qualcosa che non torna, il Galaxy con Android ha Hw assolutamente assimilabile a quello del wave, d'altro canto è fatto di plasticaccia.....la sensazione al tatto è di assoluta repulsione essendo ormai abituato al Wave....

Perchè il Galaxy costa oltre 500 gheury? Solo per il Donkey Kong Glass e android?
Ma lo sviluppo di un os nuovo come Bada non dovrebbe costare un patrimonio in ricerca e sviluppo? E come rientra Samsung?
Inoltre il Super Amoled costa così meno del Gorilla?
E se vendessero Wave con Android?Costerebbe il DOPPIO?

Più ci penso e più il prezzo del wave mi sembra assurdo (è per questo che l'ho comprato tra l'altro)....Se voleva fare cellulari economici sotto i 300 euro mi aspettavo roba tipo lo star o il corby.....il prezzo del wave non mi è per niente chiaro...

Forse sono i cellulari da 500 e 700 euro che hanno dei ricarichi del 500% altrimenti non si spiega...

Ultima modifica di Vellerofonte : 01-10-2010 alle 17:34.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:33   #9448
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Mi pare fosse capitato anche con un'altra app bella grossa... mi sa che devi scaricare da PC
Tu mi dici questo, l'altro invece il contrario. Comunque l'ho scaricato da Cellulare.
Ci ho riprovato e si impunta sempre a metà. Da Kies mi rompe davvero molto farlo.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:49   #9449
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
Santa Maria Goretti...Hora pro nobis

quotone a Kira sulla stupidità umana, di tutta evidenza quella di chi partorisce simili app e non certo di chi prega sul serio.
non vedo come si potesse interpretare diversamente...
Non me la prendo perché è chiaro che chi l'ha detto no nha mai pregato il rosario o non ricorda l'ultima volta che l'ha fatto Quindi mi spiego: il rosario non è solo una serie di Ave Maria, ma si riferisce alla meditazione di quelli che si chiamano "misteri", cioè degli eventi particolari come la nascita di Gesù, la discesa dello Spirito Santo, la crocifissione, resurrezione, ascensione etc. Questi misteri non tutti se li ricordano a memoria nel giusto ordine, quindi di solito si ricorre ad un libretto, dove spesso ci sono anche delle meditazioni su ciascuno di essi. Non vedo perché uno al posto di usare il libretto debba essere stupido se usa lo smartphone...

Ora ti apparirà più chiaro.
Senza fare esagerazioni, ripeto la mia richiesta ad evitare di commenatre ulteriormente su questi toni, che possono facilmente essere interpretati come discriminazione dei cattolici che recitano il rosario.

PS: Kira ha appena risposto che non è suo il messaggio (e mi scuso) ma di una persona che ha quotato.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:51   #9450
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

A mio modo di vedere la strategia Samsung è questa:
- Bada per il futuro e quando sarà maturo e con un Market di un certo peso, in diretta concorrenza con Android
- Android ora. È il più richiesto al momento e quindi la scelta per i terminali di fascia alta è giustificata per non scontentare la maggioranza della clientela
Ricordiamoci che deve fare profitto e se avesse puntato tutto e subito su Bada avrebbe corso un rischio troppo alto...
l'unica conferma della bontà nelle intenzioni di Samsung verso Bada è che rilasci anche un nuovo terminale di fascia medio-alta/alta come il Wave, non Wave2 e simili che invece sono di fascia bassa solo per saturare il mercato.
A contrario se nei prossimi mesi dovesse mostrare interesse solo per Android per le fasce superiori... beh... ci dovremo preoccupare!

Ultima modifica di hexaae : 01-10-2010 alle 18:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:54   #9451
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
al Panorama a 300 cucuzze!
comunque pe rme che ho bisogno del navigatore questo cellulare purtroppo sembra limitato...purtroppo perchè sembra splendido (anche se leggo numerosi bug ultimamente)
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:03   #9452
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Waiting for S8500XIJJ1...
...dato che settembre è stato veramente triste in quanto a release con 1 solo fw!
(O Samsung ha blindato meglio i server con il repository del fw per il Wave restringendone ulteriormente l'accesso?)

Ultima modifica di hexaae : 01-10-2010 alle 18:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:04   #9453
orchideo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
anche a voi dopo l'aggiornamento del samsung apps è comparsa una nuova icona ( chiamata BADA) nel menu?? clicco ma non parte niente....
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:06   #9454
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non vedo perché uno al posto di usare il libretto debba essere stupido se usa lo smartphone...
Quote:
discriminazione dei cattolici che recitano il rosario
cortesemente puoi quotare le precise parole di chi ha scritto che è stupido uno che prega con lo smartphone o che discrimina un cattolico?????
non troverai nulla da quotare, ti risparmio la fatica.

s'e' scritto invece che è stupido chi programma queste app., non certo chi le usa.
ed è stupido non perchè programmi una app di contenuto religioso,intendiamoci, quanto perchè per un developer, la priorità del momento NON dovrebbe essere quella, visto che c'e' tanto altro di piu' urgente da fare.
Francamente del rosario digitale per Bada non se ne sentiva proprio il bisogno... credo di parlare per tutti.
E' come se dovessi progettare da zero una macchina e iniziassi dal pirulino per regolare gli specchietti e dici a tutti: guardate che bel pirulino!!!!

A parte gli scherzi, non mi pareva il caso di cercare a ogni costo lo scandalo (con tanto di : perfavore non quotate...), per una frase che di polemico od antireligioso non aveva nulla.

Detto questo, chiudo l'Ot e buon rosario a tutti!

Ultima modifica di nicolinos : 01-10-2010 alle 18:21.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:23   #9455
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
E' come se dovessi progettare da zero una macchina e iniziassi dal pirulino per regolare gli specchietti e dici a tutti: guardate che bel pirulino!!!!

una info: potreste indicarmi che versione di Sam App è quella corrente? 1.0.45? grazie.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:46   #9456
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Visti i problemi con EvMemo vi ho creato un archivio con i file da sostituire per tradurlo in italiano. All'interno dell'archivio trovate le istruzioni da seguire

http://www.mediafire.com/file/eey1tn...trad%20ITA.rar
Old 01-10-2010, 18:53   #9457
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi

una info: potreste indicarmi che versione di Sam App è quella corrente? 1.0.45? grazie.
anche a me da questa versione..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 19:00   #9458
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
sto avendo problemi con samsung apps da quando ho fatto l'aggiornamento, la navigazione e' lentissima e le applicazioni non vengono scaricate
avete anche voi questi problemi?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 19:07   #9459
6duca5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
sto avendo problemi con samsung apps da quando ho fatto l'aggiornamento, la navigazione e' lentissima e le applicazioni non vengono scaricate
avete anche voi questi problemi?
sembra in tilt in effetti..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 19:25   #9460
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Città: Milano

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio samsung wave e kies che non riesco a risolvere in alcun modo:

qualche giorno fa mentre ero a Milano ho acquistato un wave, tutto funzionava perfettamente e collegandolo ad un pc con win 7 nessun problema.

Ora sono tornato a casa e sul mio pc fisso monto vista 32:
beh vista non riesce a trovare i driver del cellulare e kies non lo vede.

Il ripristino dei driver tramite kies è impossibile poiché la barra non avanza, ho già provato più o meno qualsiasi soluzione trovata in rete, ho modificato il registro, sostituito e aggiunto file oltre ad aver riscaricato il programma, a disinstallarlo, a pulire il computer, arrivando persino oggi a formattarlo!!!!

Inoltre ho persino provato a formattare la micro sd e cancellare la memoria interna del tel.

Tutti i miei sforzi purtroppo non sono serviti a nulla!
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi visto che uso il cel anche per connettermi e mi ritrovo nell'assurda situazione di usare per la connessione il mio vecchio telefono oltre al fatto di non poter utilizzare in nessun modo kies!

Grazie a tutti per l'attenzione.

Andrea

My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian