Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 23:38   #9381
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
quoto
meno male, pensavo di essere l'unico sfigato...
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 00:01   #9382
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Fab750 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vengo da un N73, 2 domandine (di cui non ho trovato risposta.. ) :
- è possibile avere i nomi delle foto con la data anzichè col numero progressivo?
- esiste una combinazione di tasti per cambiare il profilo rapidamente?
grazie
1) direi di no. Alla fine fa come molte macchine fotografiche della Samsung che mette il nome con il progressivo. A me cambia poco perché tanto rinomino tutti file una volta scattate.
2) in maniera veloce (menù a tendina in alto che attiva anceh bluetooth e wi-fi) c'è solo la possibilità di passare dal profilo impostato a quello silenzioso e viceversa. Per tutti gli altri devi entrare nelle impostazioni per forza. Comodo per chi come me ha sempre usato solo 2 profili (normale e silenzioso), meno per chi ne utilizzava tanti e come nei Nokia (anch'io avevo l'N73) era una cavolata passare da uno all'altro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 00:24   #9383
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Beh, a me leggendo sembra piu' che usciranno di produzione con lo schermo amolead, e verranno sostituiti con i super tft. Alla fine il cell dovrebbe rimanere, SPERO
Trovo molto poco probabile che la Samsung smetta di dotare i suoi Wave del pannello Super Amoled, sarebbe una zappa sui piedi e una presa per i fondelli per i nuovi acquirenti......è un pò come come se la Microsoft facesse uscire le nuove Xbox 360 con un nuovo processore meno performante solo perchè non riesce a soddisfarne la richiesta.....tanto per fare un esempio.

Da che mondo e mondo se un'azienda non può soddisfare la richiesta di un prodotto semplicemente se ne posticipa l'immissione
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 01:33   #9384
terodeg
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ragazzi ho flashato full la jf7 per ripartire da indietro, le apps le ho salvate sulla sd card. pensavo rimanessero, ora non le vede più installate, c'è un modo per fargliele rivedere o devo reinstallarle tutte?
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 01:43   #9385
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per scaricare le cover dei miei album direttamente dal lettore audio? Io non lo trovo.
Uppino.
Old 01-10-2010, 03:02   #9386
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
come mai ogni qual volta che provo a scaricare qualche programma sul cell dal kies quando arriva a metà si disconnette e non mi completa l'istallazione ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 08:19   #9387
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Trovo molto poco probabile che la Samsung smetta di dotare i suoi Wave del pannello Super Amoled, sarebbe una zappa sui piedi e una presa per i fondelli per i nuovi acquirenti......è un pò come come se la Microsoft facesse uscire le nuove Xbox 360 con un nuovo processore meno performante solo perchè non riesce a soddisfarne la richiesta.....tanto per fare un esempio.

Da che mondo e mondo se un'azienda non può soddisfare la richiesta di un prodotto semplicemente se ne posticipa l'immissione
Se la notizia fosse confermata sarebbe un brutto colpo.
In condizioni di mancata disponibilità di un pannello, ha senso far uscire un prodotto privo del display ragione maggiore delle vendite?
Mi sento di escludere che possa essere rimandata la produzione, con annesso stallo nelle vendite, perchè questo significherebbe accelerare l'obsolescenza di un prodotto che già ha alle spalle sul mercato 4 mesi di vita.
Non sarebbe più logico, e altrettanto tragico, sospendere la produzione in via definitiva senza far circolar voci, svuotando i magazzini, e concentradosi su qualcosa di nuovo?
Io in Samsung lo farei, la tutela del cliente non è poi il suo forte, basta vedere che merda ci hanno venduto insieme a questo telefono.. quel Kies è un insulto alla programmazione..

Ultima modifica di pioss~s4n : 01-10-2010 alle 10:39.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 08:39   #9388
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ciao a tutti,
volevo segnalare che stamattina sul samsung apps c'è l'aggiornamento per l'applicazione "pagine gialle", che finalmente funziona anche su scheda di memoria e secondo me è molto carina.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 08:48   #9389
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo segnalare che stamattina sul samsung apps c'è l'aggiornamento per l'applicazione "pagine gialle", che finalmente funziona anche su scheda di memoria e secondo me è molto carina.
mah....sicuro che funziona anche su scheda?
Old 01-10-2010, 08:50   #9390
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ciao a tutti,
inoltre segnalo che è disponibile Real Football 2010 a 1euro per 7 giorni! ...l'ho scaricato ma sinceramente non è bellissimo graficamente...
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:00   #9391
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
quale firmware?
io sto usando il xiji1, e di bug sulla sveglia non ne ho visti...

ne ho 3 : Lun-Ven, Sabato, e Domenica mai saltate... anche variando gli orari quando mi servono orari diversi..
confermo!! MAI E DICO MAI avuti problemi con la sveglia.. pure io ne ho 3 e vario l'orario.. mai sbagliata!!!

JI1..

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:12   #9392
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ciao a tutti,
a me dà errore memoria piena.....
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
confermo!! MAI E DICO MAI avuti problemi con la sveglia.. pure io ne ho 3 e vario l'orario.. mai sbagliata!!!
io ne ho 2 settate e non mi ha ancora tradito (JF8)
Old 01-10-2010, 09:23   #9393
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Apps decenti di oggi:

- Pagine Gialle: aggiornamento alla versione 1.1. Da testare se adesso funziona anche da scheda microSD. In generale comunque mi sembra più veloce.
- BadaArchiver: potente utility per gestire i files compressi. Gestisce Zip, Rar, 7Zip, Gzip, Bzip2, Tar, Cab e Arj (il supporto a 7Zip include LZMA, LZMA2, PPMd e altri metodi di compressione). In più dovrebbe permettere anche la gestione dell'estrazione di file singoli dagli archivi. In pratica è molto più potente di WaveCompressor e copre quasi tutti i formati compressi, per contro costa 10€.
- TuristiXCaso: l'applicazione che gestisce le news e gli aggiornamenti dal portale www.turistipercaso.it
- GpsMap: applicazione che recupera la posizione geografica via GPS e bussola e la visualizza su mappe tramite openstreetmaps.org. Permette anche la navigazione offilne delle mappe precedentemente scaricate. Costo 2€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 01-10-2010, 09:46   #9394
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
mah....sicuro che funziona anche su scheda?
Si, almeno sul mio nessun problema (JI1).
Ha rilevato la mia posizione (era in casa!!!), ho cercato l'agriturismo piu' vicino a casa mia, ho visto la mappa (sia stradale che satellitare), mi sono fatto calcolare il percorso e dare le indicazioni per arrivarci.
Su pagine bianche ho cercato tutti quelli col mio cognome e te li mette in ordine di distanza da te o di nome.
Ho visto lo storico delle mie ricerche...

il tutto col wifi; sul mio qualunque prova ha funzionato bene: bella ed utile applicazione. Spero resti gratuita.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 10:22   #9395
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Allora...
Chiariamo la questione del bug del sveglie perché purtroppo molti non leggono attentamente e l'unica cosa che gli rimane in testa è "a random non suona", che NON è vero.
Le sveglie non suonano, sembra, se una volta già in funzione (e già usata, ad es. la tipica per la mattina) si entra nelle impostazioni e senza modificare nulla si dà un'occhiata... a questo punto uscendo tutto rimane in apparenza a posto, ma pare che non suoni più... I repro-steps non sono ancora del tutto chiari e sempre riproducibili ma più o meno così accade.
Se invece si è impostata una sveglia e la si usa sempre, levando al massimo ON-OFF senza entrare nelle impostazioni etc. funziona sempre...
Se qualche volontario volesse fare altri esperimenti per trovare passi 100% riproducibili sarebbe una gran cosa perché si potrebbe inviare un vero bug-report a Samsung...

Ah, un bug 100% reproducibile è quello di impostare una sveglia perchè suoni "una sola volta" all'ora X e poi riattivare (ON) tale sveglia magari per il giorno dopo. NON suonerà al 100%.

Ultima modifica di hexaae : 01-10-2010 alle 10:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 10:34   #9396
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Guida Aggiornamento Firmware Fotocamera

http://www.youtube.com/watch?v=MWDQj9eGPE8 by bruxbros.com
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 10:49   #9397
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Allora...
Chiariamo la questione del bug del sveglie perché purtroppo molti non leggono attentamente e l'unica cosa che gli rimane in testa è "a random non suona", che NON è vero.
Le sveglie non suonano, sembra, se una volta già in funzione (e già usata, ad es. la tipica per la mattina) si entra nelle impostazioni e senza modificare nulla si dà un'occhiata... a questo punto uscendo tutto rimane in apparenza a posto, ma pare che non suoni più... I repro-steps non sono ancora del tutto chiari e sempre riproducibili ma più o meno così accade.
Se invece si è impostata una sveglia e la si usa sempre, levando al massimo ON-OFF senza entrare nelle impostazioni etc. funziona sempre...
Se qualche volontario volesse fare altri esperimenti per trovare passi 100% riproducibili sarebbe una gran cosa perché si potrebbe inviare un vero bug-report a Samsung...

Ah, un bug 100% reproducibile è quello di impostare una sveglia perchè suoni "una sola volta" all'ora X e poi riattivare (ON) tale sveglia magari per il giorno dopo. NON suonerà al 100%.
Dalle (poche) prove che ho fatto sembra che se si entra in una sveglia impostata per 'vedere' e senza modificare nulla se si esce con "annulla" la sveglia non suona. A questo punto anche se non si fanno modifiche si deve salvare la sveglia se si entra nelle sue impostazioni.
Qualcun'altro può fare la stessa prova e darne conferma o meno?
Old 01-10-2010, 11:08   #9398
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno.
Miglioramenti in Smart Office
http://www.bruxbros.com/2010/09/30/a...a-in-italiano/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:12   #9399
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Problema video recording

Quando registro un filmato in hd sporadicamente ogni 20/30 secondi il video si freeza per un secondo quasi, potrebbe essere forse il fatto che i video li faccio registrare nella memory card (Panasonic 8 giga classe 4) ?
A qualcuno si presenta lo stesso problema ?
Old 01-10-2010, 11:17   #9400
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
a me dà errore memoria piena.....

io ne ho 2 settate e non mi ha ancora tradito (JF8)
infatti il problema è dell'ultimo firmware
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian