Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 15:40   #9321
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Posso confermare il bug della sveglia.
Quelle attive, a volte, a random, non suonano nell'orario prestabilito....semplicemente non suonano!
In sintesi, se dovete affidarvici per lavoro, meglio il classico sveglione a pile
Comunque, risolvibile in tempi rapidi secondo voi?
A questo punto meglio rimanere all'ufficiale JF8 per le sveglie
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:40   #9322
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ah ecco, grazie.

Speriamo che mettano qualcosa di simile a teamviewer.

Ciao

ps: ho fatto pure io l'aggiornamento del FW della fotocamera.
Tra le migliorie apportate sembra fixare immediatamente il segnale GPS..anche all'interno . Per il resto devo ancora provare.
Di serto sara' piu' reattiva!!!!
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:43   #9323
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
ah ecco, grazie.

Speriamo che mettano qualcosa di simile a teamviewer.

Ciao

Tra le migliorie apportate sembra fixare immediatamente il segnale GPS..anche all'interno . Per il resto devo ancora provare.
Confermo per il contest: tra le 300 apps "finaliste" le 24 vincenti saranno messe automaticamente e gratis sullo store per un mese alla fine del contest (metà novembre), dopo l'autore potrà mettere un prezzo per la sua apps. Le altre apps che non hanno vinto chiaramente potranno essere messe sullo store dai relativi autori.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 30-09-2010, 15:44   #9324
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Per chi non lo sapesse da oggi sull'App facebook per iPhone è disponibile "Luoghi"...l'app su bada essendo prodotta da Samsung verrà mai aggiornata??
Boh, bisognerà vedere se cambierà qualcosa nei prossimi firmware. Ma "luoghi" è disponibile in Italia? Perchè da quanto ho capito Facebook al momento ha attivato la funzione solo per gli USA e poi allargherà al resto del mondo successivamente.
Old 30-09-2010, 15:48   #9325
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Volevo provare a tradurre EvMemo seguendo la guida di Hexaee ma non riesco proprio a trovarlo, ne nella cartella bada applications ne con stune.
Qualche suggerimento? Ho provato anche a scaricarla tramite kies ma non so come aprirla visto che non è in formato .wgt
Old 30-09-2010, 16:02   #9326
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Quelle attive, a volte, a random, non suonano nell'orario prestabilito....semplicemente non suonano!
In sintesi, se dovete affidarvici per lavoro, meglio il classico sveglione a pile
quale firmware?
io sto usando il xiji1, e di bug sulla sveglia non ne ho visti...

ne ho 3 : Lun-Ven, Sabato, e Domenica mai saltate... anche variando gli orari quando mi servono orari diversi..
Old 30-09-2010, 16:38   #9327
ernia75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Volevo provare a tradurre EvMemo seguendo la guida di Hexaee ma non riesco proprio a trovarlo, ne nella cartella bada applications ne con stune.
Qualche suggerimento? Ho provato anche a scaricarla tramite kies ma non so come aprirla visto che non è in formato .wgt
In quella cartella sono presenti solo le apps. Per aprire il file .wgt si può usare winrar, ma poi non so più dove mettere le mani....attendo con ansia l'aiuto di esperto
ernia75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:42   #9328
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Quote:
Originariamente inviato da ernia75 Guarda i messaggi
In quella cartella sono presenti solo le apps. Per aprire il file .wgt si può usare winrar, ma poi non so più dove mettere le mani....attendo con ansia l'aiuto di esperto
Se lo apri con WinRar devi andare nella cartella js e li trovi il file da modificare.
Il problema nel mio caso e trovare questo benedetto file!!!
Old 30-09-2010, 17:00   #9329
ernia75
Member

la cartella js è presente.
Guarda anche io vorrei tradurre EvMemo. Se vuoi, in pvt, posso inviarti la cartella scompattata del programma se sai dove mettere le mani, perchè anche se apro poi il file con notepad non so che fare
ernia75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:00   #9330
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
resteremo i "pochi" fortunati con un SUPER amoled ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:04   #9331
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Quote:
la cartella js è presente.
Guarda anche io vorrei tradurre EvMemo. Se vuoi, in pvt, posso inviarti la cartella scompattata del programma se sai dove mettere le mani, perchè anche se apro poi il file con notepad non so che fare
Si grazie almeno provo a cimentarmi un attimo
Old 30-09-2010, 17:29   #9332
nicolinos
Bannato

http://movies.samsungmobile.it

e questa la sapevate?
perche io no....

...ma come funziona il noleggio??? downloado il film...e poi glielo uploado??? hahahaha
o il file si autodistrugge??
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:31   #9333
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
http://badablog.it/guida-aggiornare-...a-samsung-wave
Old 30-09-2010, 17:31   #9334
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
qualcuno sa spiegarmi a cosa serve la funzione di riconoscimento volti che compare nella galleria delle foto? clicco sul pulsante... riconosce il volto ...e poi? a cosa serve?

inoltre ho notato che le attività di twitter, pur collegando il contatto, non mi compaiono nella rubrica. (firmware ji1)
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:40   #9335
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
ciao a tutti.
Vorrei sapere per cortesia qual'è il procedimento per poter tradurre un widget, nel mio caso specifico EvMemo.
So che devo aprire il file con uno scompattatore tipo winrar, però poi la mia ignoranza mi fa fermare.
vi ringrazio anticipatamente per la Vs disponibilità
Sto preparando una guida.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
A questo punto meglio rimanere all'ufficiale JF8 per le sveglie
Guarda il bug attualmente è indipendente dal firmware e non è "random" basta semplicemente se la si consulta o la si modifica fare sempre salva perche se si fa annulla non solo si torna indietro ma si disattiva.
Quote:
.......
Grazie accetto conferme.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:46   #9336
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
resteremo i "pochi" fortunati con un SUPER amoled ?
Bè fortunati non saprei, bisognerebbe valutare le prestazioni dei super TFT, i nuovi wave (sempre che le notizie siano attendibili), avrebbero stesso e identico hw ma schermi più grandi, e se c'è un appunto che farei al wave è proprio la dimensione dello schermo....Ora se non si perde in risoluzione e il nero magari è solo un pochino meno nero.....bè i fortunati sono i nuovi possessori del wave altro che noi...
Old 30-09-2010, 18:01   #9337
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Cover Musica

Ma c'è un modo per scaricare le cover dei miei album direttamente dal lettore audio? Io non lo trovo.
Old 30-09-2010, 18:03   #9338
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Ehm...qualcuno mi sa dire perchè non riesco a passare dalla jg5 alla jh1? mi da:

Codice:
CSC:Write Error
devo provare a saltare direttamente alla ji1? Adesso l'ho fullato alla jf7...in teoria niente mi dice il contrario
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:05   #9339
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Bè fortunati non saprei, bisognerebbe valutare le prestazioni dei super TFT, i nuovi wave (sempre che le notizie siano attendibili), avrebbero stesso e identico hw ma schermi più grandi, e se c'è un appunto che farei al wave è proprio la dimensione dello schermo....Ora se non si perde in risoluzione e il nero magari è solo un pochino meno nero.....bè i fortunati sono i nuovi possessori del wave altro che noi...
io sinceramente mi trovo bene con i 3.3 (molto tascabili) e non so voi, ma da quando mi son abituato "male", tutti gli altri cell che mi capitano a tiro mi sembrano cromaticamente indietro..... manngg, e mò come faccio ? Manco il mio Bravia mi sembra + un gioiello...
Old 30-09-2010, 18:08   #9340
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Bella l'applicazione per la gestione del wi-fi

peccato che Bada gestisce già nativamente il wifi in quel modo....siamo al ridicolo....

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian