|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Perchè mi sa che chi ha fatto una light via Kies ha ancora il firmware vecchio per la fotocamera. Io ad esempio ho la JF8 ed ho ancora quello segnalato dal sito: la SESBDC22.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#9302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
idem..fatot con kies..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#9303 |
|
Senior Member
|
Beh i due telefoni in teoria sono già stati presentati in Russia e quindi è possibile che chi ha fatto le apps magari le stia già convertendo per i due telefoni. Samsung mi sembra rilasciasse un add-on per gli sviluppatori per "trasportare" le apps da un cell all'altro perché comunque ci sono grosse differenze di risoluzione tra il Wave e gli altri due, con il rischio che widget o apps non "scalabili" possano diventare inutilizzabili sui due nuovi cell. Sulle apps che mancano per il nostro Wave non saprei... magari qualcuno ha sviluppato qualcosa per i telefoni con la risoluzione più bassa e poi li metterà in futuro anche per il nostro. Certo è che sarà possibile avere applicazioni diverse per il motivo di cui sopra.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#9304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ho ancora fatto nessun aggiornamento, ho comprato il Wave ITA e aveva già il JF8 / JF6.
|
|
|
|
|
|
#9305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi si è aggiornata l'icona del samsung app...con nuova accettazione delle regole del samsung app.
all'aggiornamento, ha rilevato 4 aggiornamenti delle app... pero' 3 erano aggiornamenti ripetuti.... mi rileva 3 aggiornamenti per la stessa app... mah. inoltre il quarto era un aggiornamento per una app che avevo disinstallato. il famoso problema del rilievo di aggiornamenti per app che non si hanno piu' ...permane. ho scaricato blackroad... non capisco quale sia la sua funzione. c'e' un settaggio della sensibilita degli assi...a parte questo all'apparenza pare un normalissimo rec/player video... qualcuno ne sa di piu'??? |
|
|
|
|
|
#9306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
info: oggi il wave mi ha fatto aggiornare il SamsungApp (FW=JF8) e mi sono accorto di una seconda icona "bada" con logo Bada.... che non serve a niente, per ora.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 30-09-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#9307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non riesco a trovare delle informazioni per quanto riguarda lo sviluppo di Bada. Attualmente ho installato il firmware JF8.
Quando verrà rilasciato un nuovo firmware tramite Kies? Illuminatemi sulla situazione Grazie. |
|
|
|
|
|
#9308 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tradurre un widget
ciao a tutti.
Vorrei sapere per cortesia qual'è il procedimento per poter tradurre un widget, nel mio caso specifico EvMemo. So che devo aprire il file con uno scompattatore tipo winrar, però poi la mia ignoranza mi fa fermare. vi ringrazio anticipatamente per la Vs disponibilità |
|
|
|
|
|
#9309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto per sapere che firmware hai sul tuo cell? Magari la comparsa dell'icona potrebbe dipendere da quello.
|
|
|
|
|
|
#9310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiutiamo gli autori che pubblicano su Samsung Apps a tradurre! Tradurre quelle apps/widget non ancora nella nostra lingua è semplicissimo! Aprite la cartella Others sulla microSD troverete la dir __@@bada_applications@@__ che contiene di fatto le app installate. Ora basta trovare quella giusta (da prompt comandi usando dir /s "nova*" ad esempio) e andare in \Res dove in genere sono presenti i file per le lingue tipo eng-GB.xml... Ovviamente a questo punto basta creare un ita-IT.xml (salvato dal notepad come UTF-8 mi raccomando!!!) et voilà: il programma verrà aperto nella nostra lingua! Una volta fatto consiglio di contattare l'autore tramite KIES\Samsung Apps\nella sezione "Cronologia acquisti". Lì c'è la possibilità di scrivere agli autori. by hexaae Questo ti permette di cambiare la lingua di una apps/widget installata sul cell. In teoria se fai lo stesso con i file del widget e poi ricrei il file compresso potrebbe funzionare (ma non ne sono certo.
|
|
|
|
|
|
#9311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Si, posso confermare.
Quote:
Quelle attive, a volte, a random, non suonano nell'orario prestabilito....semplicemente non suonano! In sintesi, se dovete affidarvici per lavoro, meglio il classico sveglione a pile Comunque, risolvibile in tempi rapidi secondo voi?
|
|
|
|
#9312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma queste apps si possono scaricare? Mi devo registrare per scaricarle? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9314 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Per chi non lo sapesse da oggi sull'App facebook per iPhone è disponibile "Luoghi"...l'app su bada essendo prodotta da Samsung verrà mai aggiornata??
|
|
|
|
|
|
#9315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi la settimana scorso ho aggiornato l ultima firmware disponibile ITA con il multiloader ma a distanza di una settimana il XIJI1 non mi piace proprio,ossia ha molti rallentamenti nel menù,nello sblocco,internet e altre cose che prima dell aggiornamenteo non aveva...
IL j8 ho letto è ottimo per installarlo?posso farlo dal J1 al J8? grazie!
|
|
|
#9316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il concorso passa per una prima selezione, fatta appunto questo mese, dove vengono selezionate solo 300 applicazioni che accedono alla fase finale, che mi pare sia in novembre. L'obbiettivo e' quello di attirare gli sviluppatori su bada e avere a disposizione una grossa quantita' di buone applicazioni. Le applicazioni finiranno nello store. Quello che puoi fare, in quelle pagine, e' votare le applicazioni che secondo te meritano di piu' per aiutarle a vincere, oltre ovviamente che avere una panoramica di quello che e' stato fatto e che in ffuturo sara' disponibile. La speranza e' che le applicazioni scartate dalla selezione, che saranno molte, vengano messe sullo store mano a mano... ed in effetti, dopo qualche giorno di assoluta inattivita' (anzi, di rimozione di alcune apps dallo store senza che ne siano state aggiunte di nuove), ad oggi sono 3 giorni di fila che in media vedono incrementare di circa 50 applicazioni al giorno lo store. Ultima modifica di moGio : 30-09-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#9317 |
|
Member
|
Firmware S8500XIJI1
Avete qualche changelog ? Bisogna fare qualche cosa in particolare o si fa una light semplice ? |
|
|
|
|
|
#9318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
La JF8 e' una full, ma non ti so dire se abbia o meno un CRC aggiornato... forse lo trovi in prima pagina. |
|
|
|
|
|
|
#9319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che mettano qualcosa di simile a teamviewer. Ciao ps: ho fatto pure io l'aggiornamento del FW della fotocamera. Tra le migliorie apportate sembra fixare immediatamente il segnale GPS..anche all'interno |
|
|
|
|
|
|
#9320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ho notato che é uscita una nuova versione di Kyes..... speriamo lo abbiano migliorato...ne avrebbe bisogno...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
...