Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 21:45   #7001
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Il tuo desiderio è un ordine

Vai Miriddin aspettano solo te
A una donna piacerebbero senza dubbio maggiormente le K 601, a livello estetico sono uno spettacolo!!!

Di gusti femminili me ne intendo, di donne molto meno

Poi ti saprebbe ricompensare

Noo, non e' invidia....nooo..sto bene scapoloo e simpatico

Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 07:28   #7002
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Si ma daiiiii!!!!!

Qualcuno mi risponda che accoppiata faccio?
Qualcosa mi sembra di averti scritto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6958

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Il tuo desiderio è un ordine

Vai Miriddin aspettano solo te
Ma dai davvero!!
Ci aspettiamo una bella rece tra le due signore AKG ?

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 08:09   #7003
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ragazzi, con molta calma, nonostante possegga la K601 se saltasse fuori una K501 sarei molto interessato.

Senza spendere una fortuna
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 08:12   #7004
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
E' un brutto momento per chiedere

-------------
Se leggi quanto ho scritto negli ultimi 2 o 3 giorni, possedendo le K 601 sono soddisfattisismo, ma non conosco le altre, passata la sbornia cuffiofila ti risponderanno sicuramente
Sbornia cuffiofila ? Sbornia da biscione bicolore
Condita dalla k29 ( specie il 4° movimento "Allegro con spirito") di Mozart+ AKG 501......,ritmo da goleada
Vabbè che dall'altra parte mi sembravano "oratoriani"..staremo a vedere

(Lucio Anneo Seneca)
Old 30-09-2010, 08:26   #7005
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mihok Guarda i messaggi
Non me ne intendo, ma almeno a giudicare dalle descrizioni akg pare siano compatibili
http://www.akg.com/personal/K%20450,...6.html:K%20450

per le sennheiser è addirittura nello stesso sito apple!
http://store.apple.com/it/product/TX081ZM/A

consigli?
dunque solo le cuffie certificate Apple sono abilitate al completo controllo delle lettore della Mela naturalmente solo se hanno un comando sul filo o Wireless la compatibilità se non certificata ti promette solo la possibilità di usarle col lettore cioè (Non Incompatibile) ora le Sennheiser che trovi sul sito Apple sono appositamente prodotte per la Mela (non le trovi nel catalogo Senn.) ma non fa menzione di comandi sul cavo quindi se il completo controllo dell'iPod per tè e indispensabile sei limitato ai prodotti che la mela certifica (venduti da Loro) per il resto c'è compatibilità può funzionare come Nò.

Non posso assicurarti nulla purtroppo la Mela è un mondo a parte Chiuso che non permette lo sviluppo di concorrenza.

anche per questo l'ho mollata dopo il primo iPod, ho trovato di più e meglio all'esterno.

P.S. le B&W p5 sono troppo fuori bugget immagino quelle sono sicuramente compatibili hanno un cavo apposito con comando a filo (sostituibile) per pilotarlo lo sò perche le possiedo.

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
hanno irrigidito i controlli? mi ricordo che il discorso di castrare BT è solo per i dati da un dispositivo apple a un altro non apple, non per il pairing con cuffie di qualsiasi marchio siano (approvate o no da steve)
come avrai capito la Apple vuole il completo controllo (sistema chiuso) sui suoi prodotti e Derivati (denaro) anche per questo ha rischiato la chiusura che ha evitato adattandosi a ideare e vendere in continuazione prodotti Fashon (che a parere personale non valgono i soldi spesi) si può trovare di più e meglio al di fuori.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 09:00   #7006
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Polkakacho Guarda i messaggi
Ok, comprate le k242 HD , lo so, così senza consigli, ma al massimo le rivenderò XD

Hai preso un'ottima cuffia. La K242 HD è l'esatto equivalente delle K240 MKII, solo la prima è più curata a livello estetico (veramente bella) e non ha il cavo rimovibile.
Il suono è un po' monitor: non ha una scena particolarmente ampia, le voci e gli alti sono in buona evidenza, ma i bassi, specie i medio-bassi, non mancano di certo. Un po' meno presenti i bassi profondi. Ma a quel prezzo uno dei migliori modelli in circolazione.

Poi magari potrebbe non piacerti, ma solo per una questione di timbrica, perchè le qualità dell'oggetto sono fuori discussione.
Old 30-09-2010, 09:14   #7007
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi

come avrai capito la Apple vuole il completo controllo (sistema chiuso) sui suoi prodotti e Derivati (denaro) anche per questo ha rischiato la chiusura che ha evitato adattandosi a ideare e vendere in continuazione prodotti Fashon (che a parere personale non valgono i soldi spesi) si può trovare di più e meglio al di fuori.
Attento, rera ha posseduto (o possiede ancora) ben 3 aifon, un aipod e un aimec

Credo si riferisse al fatto che prodotti con microfono per i dispositivi apple sono in vendita un po' ovunque fuori dall'apple store (soundmagic e meelectronics in primis vendono cuffie con mic adatte agli accrocchi apple)..
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 09:29   #7008
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Salve,arrivo dal thread cuffie 5.1. il mio problema è che sto valutanto l'acquisto di un paio di cuffie per questo utilizzo:

1) 50-60% film (sorgenti 720p-1080p (non blu ray)-divx-mkv- telefilm hd americani)
2) 30-40% gioco (xbox 360 e in futuro mmorpg starwars the old republic)
3) 10-20% musica (ne ascolto poco ma quando l'ascolto mi piacerebbe sentirla bene, non ascolto musica da discoteca o simile. Mi piace la musica pop molto contata e quella classica)

ora ero indeciso tra questi due modelli:

1) sennheiser pc 350
2) sennheiser HD 595

nell'altro topic mi hanno detto che le 350 non vanno bene per la musica ma eccellono nei giochi e sono un buon compromesso.

le hd 595 però mi è stato detto che sono fantastiche decisamente migliori ma non vorrei che questo essere migliore sia rivolto solo alla musica (cosa che per me è meno importante). Le cuffie devono essere perfette (per modo di dire visto il budget di massimo 150€) per i film/telefilm e ottime per i giochi mentre discrete per la musica.

Quale dei due modelli si avvicina di più alle mie esigenze? avete altri modelli da consigliare?

grazie
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:19   #7009
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi

-----------
1) 50-60% film (sorgenti 720p-1080p (non blu ray)-divx-mkv- telefilm hd americani)
2) 30-40% gioco (xbox 360 e in futuro mmorpg starwars the old republic)
3) 10-20% musica (ne ascolto poco ma quando l'ascolto mi piacerebbe sentirla bene, non ascolto musica da discoteca o simile. Mi piace la musica pop molto contata e quella classica)

ora ero indeciso tra questi due modelli:

1) sennheiser pc 350
2) sennheiser HD 595

nell'altro topic mi hanno detto che le 350 non vanno bene per la musica ma eccellono nei giochi e sono un buon compromesso.

le hd 595 però mi è stato detto che sono fantastiche decisamente migliori ma non vorrei che questo essere migliore sia rivolto solo alla musica (cosa che per me è meno importante).
--------------------------------

grazie

Come prendere "due piccioni con una fava"

Non gioco...ma leggendo il buon Bystronic, su sua gentile concessione, alcune considerazioni sulla Sennh PC350 & C.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6875

Purtroppo molte volte una sola cuffia non basta
Il compromesso alcune volte cela brutte sorprese,

(Lucio Anneo Seneca)
Old 30-09-2010, 10:26   #7010
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Come già ti ho detto, le pc 350 non vanno assolutamente d'accordo con la musica, ne tanto meno con i film. Le HD595 invece, sono ottime in ogni campo. Come già ti ho accennato, in generale le sennheiser hanno un suono più spaziale\ambientale rispetto alle altre cuffie di questo calibro, tipo le akg. Quindi vai sul sicuro sulle 595.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:29   #7011
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Come già ti ho detto, le pc 350 non vanno assolutamente d'accordo con la musica, ne tanto meno con i film. Le HD595 invece, sono ottime in ogni campo. Come già ti ho accennato, in generale le sennheiser hanno un suono più spaziale\ambientale rispetto alle altre cuffie di questo calibro, tipo le akg. Quindi vai sul sicuro sulle 595.
sisi il tuo consiglio lo sto tenendo in considerazione. volevo solo avere una conferma in quest'altro thread..

prenderò le 595 preferisco avere un tutto tondo piuttosto che le pc350 che fanno benissimo una cosa ma male un'altra.

l'unica cosa che mi dispiace è il microfono..

vabbeh amen.. :P

ultima cosa le 595 sono ottime per la musca classica giusto?

rimane solo da capire dove trovarle ad ottimo prezzo.. costano in media 150€ giusto?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 30-09-2010 alle 10:31.
Old 30-09-2010, 10:34   #7012
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Beh guarda i miei pareri provengono sia dalle mie esperienze che da questo thread

Comunque dalle recensioni leggo che è abbastanza avvolgente il suon con la musica classica, ma non eccessivamente. Non si può avere tutto ehehehe
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:36   #7013
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Attento, rera ha posseduto (o possiede ancora) ben 3 aifon, un aipod e un aimec

Credo si riferisse al fatto che prodotti con microfono per i dispositivi apple sono in vendita un po' ovunque fuori dall'apple store (soundmagic e meelectronics in primis vendono cuffie con mic adatte agli accrocchi apple)..
bada non ho mai detto che Apple faccia prodotti di qualità insufficente, anche se dopo aver (ho ancora) un iPod video non sono rimasto soddisfatto del comparto Audio, speriamo che con le successive abbiano invertito la tendenza.

solo parere Personale sono oggetti nella media complessivamente mentre hanno sopra la media che sono molto curati esteticamente e nell'ergonomia di utilizzo (cosa che apprezzo ed invidio alla Mela ) ma riguardo le prestazioni altri produttori fanno meglio, quindi ciascuno sceglie secondo le proprie esigenze e convinzioni, se poi Rera è soddisfatto dei suoi prodotti Fà Bene ad esserlo (è la cosa più importante)

anche perche io non voglio e Non devo convincere nessuno ho già fatto la mia scelta e sono contento così
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 30-09-2010, 10:40   #7014
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
bada non ho mai detto che Apple faccia prodotti di qualità insufficente, anche se dopo aver (ho ancora) un iPod video non sono rimasto soddisfatto del comparto Audio, speriamo che con le successive abbiano invertito la tendenza.

solo parere Personale sono oggetti nella media complessivamente mentre hanno sopra la media che sono molto curati esteticamente e nell'ergonomia di utilizzo (cosa che apprezzo ed invidio alla Mela ) ma riguardo le prestazioni altri produttori fanno meglio, quindi ciascuno sceglie secondo le proprie esigenze e convinzioni, se poi Rera è soddisfatto dei suoi prodotti Fà Bene ad esserlo (è la cosa più importante)

anche perche io non voglio e Non devo convincere nessuno ho già fatto la mia scelta e sono contento così
Io non amo la Mela e i suoi prodotti, infatti lo prendo spesso in giro; il succo del discorso, che mi pare non avere espresso bene, è che altri prodotti fuori dall'apple store sono compatibili con i lettori/telefoni apple a differenza della chiusura del BT. SM e MEe in primis.
Questo cercava di dirti rera, niente altro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:50   #7015
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
sisi il tuo consiglio lo sto tenendo in considerazione. volevo solo avere una conferma in quest'altro thread..

prenderò le 595 preferisco avere un tutto tondo piuttosto che le pc350 che fanno benissimo una cosa ma male un'altra.

rimane solo da capire dove trovarle ad ottimo prezzo.. costano in media 150€ giusto?
le PC350 rispetto alle 595 hanno una gamma medioalta più in primo piano dato che nel gioco online si predilige sentire bene i comandi dei compagni di squadra, e in quel caso le medie frequenze sono quelle che meglio riproducono il parlato.

diciamo che sono vocate al gioco online ma non è che le 595 siano inadatte solo che la gamma bassa più presente coprirà un poco la intelleggibilita del parlato, ma puoi sempre giocare con l'EQ, se opti per le 595 allora suggerisco un buon microfono fisso Non direttivo ma omnidirezzionale (evità quelli da 10/20€) sia Sennheiser che AKG fanno ottimi microfoni non importa quali, se resti su questi brand non avrai sorprese.
Old 30-09-2010, 11:00   #7016
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io non amo la Mela e i suoi prodotti, infatti lo prendo spesso in giro; il succo del discorso, che mi pare non avere espresso bene, è che altri prodotti fuori dall'apple store sono compatibili con i lettori/telefoni apple a differenza della chiusura del BT. SM e MEe in primis.
Questo cercava di dirti rera, niente altro.
ho capito...mi sono espresso male io...intendo che la compatibilità espressa dal produttore non è la certificazione data dalla mela (sistema chiuso) quindi una periferica compatibile può funzionare egregiamente come nò.. quindi si può solo provare..mentre per la certezza.. o esperienza diretta dell'utente che li possiede entrambi o Mela Docet.

Rera non ti arrabbiare è solo la mia opinione prendila per quel che vale... Poco...
Old 30-09-2010, 11:02   #7017
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
@ bystronic

rainy ha capito perfettamente. L'ambiente chiuso apple riguarda solo scambio dati, software e alcune cose hardware, ma cuffie o IEM compatibili le trovi ovunque. Che non siano sullo store non vuol dire nulla.
La mia soddisfazione per i prodotti della mela è nella media.... anzi secondo me il 4 con chip cirrus suona nettamente peggio del 3 con chip wolfson, non capisco la scelta
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:23   #7018
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Le 595 sono ottime con qualunque genere, in realtà sono le cuffie più versatili che io abbia avuto. Unico piccolo difetto la tenuta in potenza, nel senso che a volte tendono a clippare a volumi anche non esagerati. Diciamo che con la manopola del volume a ore 10 siamo già in zona rischio con certe incisioni. A me per esempio è capitato con registrazioni con bassi particolarmente presenti se non proprio pompati, tipo Massive Attack, Prodigy... E' un problema che ricordo aveva anche un altro utente in questo thread, e in giro ce ne sono altri, per cui ritengo sia proprio un limite di queste cuffie. Qualcosa migliora dopo il necessario periodo di break-in, ma il limite rimane. Questo tenendole collegate ad ampli, se attaccate direttamente alla scheda audio o in situazioni più "tranquille" probabilmente non si arriva ad un volume tale da causare distorsione.
Old 30-09-2010, 11:33   #7019
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
A una donna piacerebbero senza dubbio maggiormente le K 601, a livello estetico sono uno spettacolo!!!
E si esteticamentle le k*01 sono tutte belle, a parte le tamarrate delle serie QJones...
Quote:

Poi ti saprebbe ricompensare

Noo, non e' invidia....nooo..sto bene scapoloo e simpatico

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi

Ma dai davvero!!
Ci aspettiamo una bella rece tra le due signore AKG ?
Vedremo, niente di certo

Quote:
Ragazzi, con molta calma, nonostante possegga la K601 se saltasse fuori una K501 sarei molto interessato.

Senza spendere una fortuna
Sul un mercatino noto ce nè una in vendità...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:45   #7020
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Le 595 sono ottime con qualunque genere, in realtà sono le cuffie più versatili che io abbia avuto. Unico piccolo difetto la tenuta in potenza, nel senso che a volte tendono a clippare a volumi anche non esagerati. Diciamo che con la manopola del volume a ore 10 siamo già in zona rischio con certe incisioni. A me per esempio è capitato con registrazioni con bassi particolarmente presenti se non proprio pompati, tipo Massive Attack, Prodigy... E' un problema che ricordo aveva anche un altro utente in questo thread, e in giro ce ne sono altri, per cui ritengo sia proprio un limite di queste cuffie. Qualcosa migliora dopo il necessario periodo di break-in, ma il limite rimane. Questo tenendole collegate ad ampli, se attaccate direttamente alla scheda audio o in situazioni più "tranquille" probabilmente non si arriva ad un volume tale da causare distorsione.
non ascolto quel tipo di musica ma roba molto più soft quindi direi che sono ottime per il mio uso..
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian