Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 11:37   #9181
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
salve gente ho sincronizzato i contatti di facebook e devo dire che col widget data di nascita mi vede i compleanni,ottimo quindi ma ce un problema..nella rubrica oltre i miei soliti contatti mi ritrovo altri centinaia di contatti facebook..io voglio solo i numeri nn i contatti,come faccio?grassie
Old 29-09-2010, 11:44   #9182
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
sempre le stesse diatribe....
è troppo presto per stabilire il vero ritmo del SAS. Una panoramica obiettiva su quel che si sta creando si può fare almeno dopo il primo anno, non dopo 100 giorni di nascita. Così è stato per gli altri, così sarà anche per questo. Su symbian non c'era quasi niente a disposizione nei primi mesi.... manco cazzatelle; nei primi sp android, lo store era decisamente povero. Appstore è stato l'unico a esplodere, ma lì vige un effetto hype (Apple insegna marketing). Ma se volete stare a pugnalarvi ogni giorno per i prossimi 6 mesi, direi che comprate senza logica.

Ultima modifica di faber80 : 29-09-2010 alle 11:50.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:55   #9183
alemane
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi dopo mille peripezie e ricerche su internet per far funzionare Kies + Wave ora che mi va ho un problemuccio "tecnico": io vorrei copiare dal pc alcune foto che ho fatto con la fotocamera per usarle come sfondo sul wave ma ... se le copio con kies, me le ridimensiona in modo assurdo ( foto da 13MB che diventano da 80KB), mentre se le copio usando wave come archivio di massa nel media browser non me le fa vedere e non posso farci nulla ... Cerco soluzione!!!

Non mi sembra di chiedere la luna a questo cellulare che seppur bellissimo e tutto come rapporti con il mio pc si sta rilevando alquanto deludente ...
alemane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:59   #9184
_Real
Bannato

Credo che, come quasi tutti voi, abbiamo in mano un giocatolino con il miglior hardware, che purtroppo però non è supportato a dovere nella parte software.

Samsung secondo me ha dei seri problemi in questo e Kies ne è la dimostrazione primaria:

ieri sera:

apro kies e cerco aggiornamenti: versione aggiornata mi dice lui (74_45)

apro samsungapps da kies e mi dice: per usare samsung apps devi aggiornare all'ultima versione di kies, aggionare? SI...kies si kiude e riparte la stessa versione

Oh oh dico io, bene proviamo a scaricare una versione più recente manualmente allora:

la 1.5.3.10093_31 risulta introvabile quindi procedo con la 92 e come per magia mi compare durante l'installazione un tipo di errore che manco ricordo adesso

Morale mi reinstallo la vecchia versione e oggi come per magia samsung apps da kies funziona...

Bisogna avere fede in kies perchè è pieno di misteri

edit: adesso per curiosità sto ricercando aggiornamenti da kies...è fermo nella ricerca da mezz'ora....

Ultima modifica di _Real : 29-09-2010 alle 12:03.
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:00   #9185
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alemane Guarda i messaggi
Ragazzi dopo mille peripezie e ricerche su internet per far funzionare Kies + Wave ora che mi va ho un problemuccio "tecnico": io vorrei copiare dal pc alcune foto che ho fatto con la fotocamera per usarle come sfondo sul wave ma ... se le copio con kies, me le ridimensiona in modo assurdo ( foto da 13MB che diventano da 80KB), mentre se le copio usando wave come archivio di massa nel media browser non me le fa vedere e non posso farci nulla ... Cerco soluzione!!!
che formato salva ? meglio se le esporti come semplici jpg, evita raw & simili.
Poi copia pure su archivio di massa, vedrà tutto.
Old 29-09-2010, 12:03   #9186
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
è troppo presto per stabilire il vero ritmo del SAS
forse hai ragione, ma siamo gia a 4 mesi. francamente non vedo sviluppo alcuno rispetto a quando , che so, le applicazioni erano 700.
forse non mi sono spiegato bene: non è che si pretenda l'esplosione, io vorrei vedere anche solo "piccoli passi".... un piccolo passo è una app decente ogni 15 gg. ....

l'aumento sistematico di inutil app nello store non sono nè passi nè piccoli passi. orca ma una cosa, dico...una decente!!! non 15 eh.... 1!
una roba gratis nello store che sei portato a pensare "oooohhhh finalmente"....ma tu me la sai indicare?

...vuoto totale in 4 mesi....e il riciclo di cose fatte all'estero non ti pare un segnale di preoccupazione?

.... l'aver trovato (fbstyle) un gioco che costa il 30% meno, quando ci sono una fila di app (ma veramente tante) che noi si paga mentre altrove sono gratis o costano il 75% meno... e basarsi su quello per dare una teoria ottimistica... è una roba veramente triste.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:14   #9187
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alemane Guarda i messaggi
... se le copio con kies, me le ridimensiona in modo assurdo ...
Neppure io ho capito il moivo del ridimensionamento automatico copiando con kies, mentre se copio con archivio di massa nessun problema...e parlo di copie con kies di immagino 1200x800 che mi ridimensionava in automatico senza ragione.....
Old 29-09-2010, 12:18   #9188
alemane
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
che formato salva ? meglio se le esporti come semplici jpg, evita raw & simili.
Poi copia pure su archivio di massa, vedrà tutto.
Le immagini sono scattate da una fotocamera da 12 Mpx e sono in jpg e di grandi dimensioni e risoluzione. Pensavo che questo non fosse un problema ... Ho provato pure a ridurne le dimensioni a 1MB circa (come le wide che scatta... )mantenendo una buona qualità ma facendo il copia e incolla da kies questo fantastico programma decide di ridurmela lo stesso a una manciata di Kb ... Il tutto si parla di img in formato jpg
alemane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:18   #9189
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Juziel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, passo da un n73 ad un Samsung Wave, e ce l'ho in mano da ieri sera. Inutile dire che sono disorientato, e non poco!!!

Al momento non ho un abbonamento che mi consenta di navigare ad internet in modo conveniente, al contrario ho disponibilità di wifi più o meno dovunque mi sposti.
Ora chiedo il vostro aiuto, c'è un modo di inibire (più o meno come facevo con il mio nokia, che ogni volta che si connetteva ad internet doveva chiedermi il permesso) l'accesso alla rete senza chiedermi il consenso? L'ideale sarebbe che ogni volta che un'applicazione desidera connettersi ad internet lo faccia con il wifi, nel caso esso non sia abilitato, mi chieda il permesso di connettersi con il 3g.
Per fare in modo che si connetta SOLO tramite wi-fi basta che vai in:
Impostazioni-connettività e in basso deselezioni "usa dati a pacchetto".
Così ogni volta che servirà la connessione ti chiederà di cercare automaticamente una rete wireless
Old 29-09-2010, 12:35   #9190
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Bla, bla, bla, secondo me o si danno una mossa (specie con kies che e' ridicolo) o qualcuno apre sto benedetto bada e ci fa' divertire, in alternativa il porting android andrebbe bene. Ho comprato un prodotto per usarlo ora, no tra un anno, e magari tra un anno samsung ha tirato fuori il wave 3 e questo non verra' supportato. Che faccio mi do' il cell in faccia o lo uso come sopramobile? Secondo me le mancanze che ci sono vanno risolte al piu' presto. Ormai le case di cell ma in generale un po' tutte ci fanno fare da betatester per i loro prodotti fregandosene poi di noi nel tempo ma usufruendo delle nostre informazioni. I pirla forse siamo noi
Old 29-09-2010, 12:37   #9191
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusate domanda.
sono due giorni che non suona la sveglia la mattina dopo l'aggiornamento a JI1.
ho visto che in elenco all'inizio c'è questa funzione indicata:

#*7785# = Reset wakeup & RTK timer cariables/variables.

serve per resettare il telefono per la parte sveglia e lascia tutto il resto a posto?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:37   #9192
Juziel
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Per fare in modo che si connetta SOLO tramite wi-fi basta che vai in:
Impostazioni-connettività e in basso deselezioni "usa dati a pacchetto".
Così ogni volta che servirà la connessione ti chiederà di cercare automaticamente una rete wireless
grazie mille! ora vediamo un po' se vodafone mi offre qualche abbonamento conveniente per la navigazione. Intanto sto cominciando ad avere problemi con facebook. Non mi fa mettere "mi piace", anche se tengo il dito premuto sul post non succede nulla =_=
avete qualche consiglio su siti dove scaricare sfondi e temi? io ho trovato questo: http://samsung.hdblog.it/galleria-sfondi-samsung/
Juziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:56   #9193
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate domanda.
sono due giorni che non suona la sveglia la mattina dopo l'aggiornamento a JI1.
ho visto che in elenco all'inizio c'è questa funzione indicata:

#*7785# = Reset wakeup & RTK timer cariables/variables.

serve per resettare il telefono per la parte sveglia e lascia tutto il resto a posto?
A me la sveglia va', ha provato con hard reset? io lo faccio sempre dopo ogni aggiornamento.
Old 29-09-2010, 13:00   #9194
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Neppure io ho capito il moivo del ridimensionamento automatico copiando con kies, mentre se copio con archivio di massa nessun problema...e parlo di copie con kies di immagino 1200x800 che mi ridimensionava in automatico senza ragione.....
Guardate che nelle Opzioni di Kies (Rotellina dentata)
c'e' la voce "ottimizza immagini", il problema e' quello.
Togliete la spunta alla voce e le immagini non verranno ridimensionate.
Old 29-09-2010, 13:01   #9195
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi come si fa a impostare il suono quando si cambia pagina nel menu? Nei profili audio ho impostato SUONI DI SISTEMA ma funziona solo quando premo su un'icona... io vorrei lo facesse anche quando trascino il dito per cambiare pagina del menu!
Old 29-09-2010, 13:10   #9196
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Guardate che nelle Opzioni di Kies (Rotellina dentata)
c'e' la voce "ottimizza immagini", il problema e' quello.
Togliete la spunta alla voce e le immagini non verranno ridimensionate.
Ottimo! grazie
Old 29-09-2010, 13:12   #9197
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Scusate il "semi" off-topic....

...ma, visto che le custodie GEL per il wave, almeno quelle che dico io, si trovano solo sulla baia, vlevo sapere se esiste, tra noi amatori del Wave, qualche utente "pio" che possa acquistare per mio conto, n° 4 custodie.
Lascio anticipatamente i soldi a chi si farà avanti, ovviamente.
Faccio tutto questo perchè, da quando ebay mi è venuta a chiedere € 304 per un'asta scaduta di un mio oggetto messo in vendita e mai venduto, ho deciso di ritirare la mia iscrizione. Non prima di aver chiesto delucidazioni al servizio clienti della stessa ebay, pur non ottenendo una spiegazione chiara e che non comportasse "l'ascolto" di frasi tipo:-E' il regolamento e le cifre sono calcolate in base all'oggetto venduto ed al suo allineamento di prezzo sul mercato.- Si, va bene, ma.....304€?????
Comunque, scusatemi ancora per l'O.T., ma non ho alternative economiche come sulla baia.
Grazie a tutti
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:31   #9198
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
ecco un elenco di cosa manca al wave e che buona parte della concorrenza ha... vedere sul samsung app 20 applicazioni idiote per volta è veramente una tristezza... ma non dovevano pubblicare le app del contest e bla bla bla?

nelle 300 app di cui hanno dato anteprima c'e' qualcosa di utile?

servirebbe:

- alternativa al browser, non java (skyfire, opera)
- google maps, non java
- un Instant messaging decente, non java (Fring, msn, ebuddy, nimbuzz)
- swype (vedi in gugol per chi non sa cosa sia)
- un alternativa al navigatore di serie (tom tom, sygic, ....)
- una app di servizio notizie che copra TUTTE le maggiori testate giornalistiche (noi abbiamo tg com e corriere, che per giunta è a pagamento)
- una app di notizie sportive gratuita
- una app che accenda il flash gratuita e ben funzionante- una app Voip (fantascienza qui, ma su nokia c'e')
- una app per far vedere la fotocamera come webcam al pc
- uno scanner di reti wireless multifunzione
- un tracker gps per uso sportivo completamente gratuito- una app guida TV
- l'implementazione del flash nel browser (skyfire lo ha)- un servizio di geoposizionamento funzionante tipo Guardian x Nokia (in italia non va quello nativo)
- la possibilità di creare cartelle dove mettere dentro le app
-la possibilità di eliminare le app java preinstallate e le app bada default tipo Palringo.

mi fermo qui, ma con queste app saremmo non dico a pari perchè ne mancherebbero molte altre, ma comunque "paragonabili".
voglio dire alla Apple hanno una app gratuita che tu fai una foto a una montagna e ti viene detto che montagna è. servira a poco, ma pensate a quanta roba c'e' in quel software....desume il profilo della montagna dalla foto a qualunque angolazione,, si geoposiziona... e porca vacca, funziona!
nokia ha, completamente gratis, una app che permette la misurazione dello 0-100km/h in auto via gps...

ora io non pretendo il "cercamontagne" o faccio gare di accelerazione...rinuncio volentieri a tante cose... ma noi di Bada, senza il pacchetto base di cui sopra, dove vogliamo andare?? si dice di portare pazienza. D'accordo, ma qui di bello dal samsung app non esce nulla...praticamente da che è uscito non è stata partorita alcuna app degna di nota... nessuna major del sw sta facendo porting... NESSUNA! non dico che deve uscire sygic domani, ma almeno qualcuno che faccia porting di applicazioni utili, che diamine...

l'unica app veramente bella, veramente gratis, veramente utile che conosco è cinetrailer....il resto o sono giochi, o sono a pagamento, o sono a pagamento mascherate da gratuite o (di gran lunga) NON esistono ancora.

developer, basta inutil-app!!!!!!!
il flash gratuito c'è già..lo scarichi dal samsung apps olandese e in prima pagina dovrebbe esserci il link..
il tracker è nel concorso..quindi quando finisce uscirà..
il flash è già semipresente nel browser e entro fine anno dovrebbe uscire il 10.1
per il resto sono d'accordo con te sulle mancanze..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:11   #9199
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
ecco un elenco di cosa manca al wave e che buona parte della concorrenza ha... vedere sul samsung app 20 applicazioni idiote per volta è veramente una tristezza... ma non dovevano pubblicare le app del contest e bla bla bla?

nelle 300 app di cui hanno dato anteprima c'e' qualcosa di utile?

servirebbe:

cut.
Sei la mia coscienza.
Old 29-09-2010, 14:22   #9200
Fab750
Member

L'Avatar di Fab750

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina

Ultima modifica di Fab750 : 29-09-2010 alle 14:26. Motivo: già risposto sopra
Fab750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian