Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 23:36   #9161
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
succede anche a voi che se cliccate su palringo non si apre l'applicazione?
Old 28-09-2010, 23:55   #9162
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Iscritto dal: Apr 2005
Ragazzi, non ci capisco un tubo in fatto di Smartphone , per cui chiedo venia ...
Da poco ho comprato il Wave (il primo smartphone) ed ho un problema, ossia, utilizzo sempre il wifi a casa ed in uff. e non riesco a far funzionare alcune apps che richiedono Internet come il SamsungApps, AccuWeather, corriere della Sera, Simplyweather, ecc.

Che cosa sto sbagliando, per caso richiedono una connettività WAP???

P.S. Altri programmi funzionano alla grande come TGCom, Sky Meteo24 o il Browser Internet.

Altra domanda, qual'è la differenza tra aggiornamento Firmware Full e Lite, il mio dispone del S8500XXJF8_ITV ..... il Kies mi dice che è l'ultima versione è corretto ??

Grazie e ciao

Ultima modifica di Chipster21 : 29-09-2010 alle 00:05.
Chipster21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:10   #9163
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21 Guarda i messaggi
Ragazzi, non ci capisco un tubo in fatto di Smartphone , per cui chiedo venia ...
Da poco ho comprato il Wave (il primo smartphone) ed ho un problema, ossia, utilizzo sempre il wifi a casa ed in uff. e non riesco a far funzionare alcune apps che richiedono Internet come il SamsungApps, AccuWeather, corriere della Sera, Simplyweather, ecc.

1)Che cosa sto sbagliando, per caso richiedono una connettività WAP???

P.S. Altri programmi funzionano alla grande come TGCom, Sky Meteo24 o il Browser Internet.

2)Altra domanda, qual'è la differenza tra aggiornamento Firmware Full e Lite, il mio dispone del S8500XXJF8_ITV ..... il Kies mi dice che è l'ultima versione è corretto ??

Grazie e ciao
1)Controlla che connessione utilizzano di default ma comunque in loro mancanza dovrebbero utilizzare automaticamente il wifi
2)Leggi la Prima Pagina
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:17   #9164
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Veramente ottimo
Cercavo proprio un'applicazione del genere, però ho notato un piccolo bug: dove c'è scritta l'ora degli appuntamenti manca una cifra (es. 8:0-12.0, in sostanza manca uno zero!)
Perché ho usato una funzione che restituisce un return da 0 a 59, si possono usare anche quelle che mostrano due cifre come stringa. Prossima versione
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:19   #9165
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
istruzioni per inviare sms gratis da telefono (con il solo costo del collegamento 3g o wifi).

1) iscriversi su www.mjoy.com (non occorre il prefisso +39)

2) riceverete un sms con un link, cliccatelo

3) eseguite il login

4) aprite la pagina relativa al tasto "sms"

Salvate questa PAGINA nei preferiti

5) pigiando sul tasto Bustina+ , arrivate nella schermata per inviare l'sms.

6) scrivete e inviate. L'sms arriva immediatamente

Ho precisato di salvare la pagina perchè naturalmente, dopo l'iscrizione la prossima volta si parte da li: rimanendo in memoria lo user e la psw il browser dovrebbe aprirsi già da li.

Interessante notare che ogni utente avra un suo indirizzo (link): è personalizzato per ogni iscrizione.
Interessante anche la possibilita di crearsi una rubrica online dei contatti, per il massimo della comodita.

Con il facilissimo "widget creator", una bella icona mjoy e il link personale è possibile anche crearsi un bel widget personalizzato per l'accesso rapido da desktop.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:46   #9166
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Se interessa a qualcuno...

Nome : URLate
Versione : 0.2.8
Autore : Strablick
Descrizione : È un semplice widget che mostro gli appuntamenti divisi in Oggi Domani e Prossimamente
Licenza : Creative Commons BY NC ND 2.5 Generic

AGGIORNAMENTO a 0.2.8
NUOVE FUNZIONI:
1) Grafica più compatta ma sempre a tutta pagina per mostrare più appuntamenti
2) Nuova icona
3) Cambio colore per eventi consecutivi
4) Rimossi bug annuale
5) Inseriti compleanni e il numero di anni compiuti

v 0.2.0
http://www.megaupload.com/?d=G8KOZPB6
v 0.2.8
http://www.megaupload.com/?d=G77CMTDD
Molto carina, secondo me una widget simile è indispensabile...due cose però:

1) l'ultima versione indicata non me la fa scaricare
2) stranamente non mi visualizza un evento con ricorrenza settimanale e piuttosto prossimo (2 settimane, cmq prima della visita dal dentista il 10/11)
3) io gli aggiungerei che se la tocchi ti apre l'agenda vera e propria
4) con cosa l'hai scritta? si riesce a scriverle anche su ubuntu?
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 01:13   #9167
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Molto carina, secondo me una widget simile è indispensabile...due cose però:

1) l'ultima versione indicata non me la fa scaricare
2) stranamente non mi visualizza un evento con ricorrenza settimanale e piuttosto prossimo (2 settimane, cmq prima della visita dal dentista il 10/11)
3) io gli aggiungerei che se la tocchi ti apre l'agenda vera e propria
4) con cosa l'hai scritta? si riesce a scriverle anche su ubuntu?
Grande! Molto interessante l'app!

@Rocker Rabbit
Se è un widget, puoi scriverlo tranquillamente con qualsiasi OS: ti serve solo un editor di testo. I widget sono scritti in html+css+js. Se il widget però inizia ad essere complesso (magari deve accedere a funzionalità del telefono?) penso ti serva SDK di Samsung, che al momento per Linux non esiste.... molto negativo.

Io al momento mi sto divertendo a fare widget semplici e personali utilizzando solo kate su Linux Mint.

Ho provato ad installare Eclipse (e fin qui tutto ok), ma nel momento in cui provo ad aggiungere il plugin per Bada, non me lo installa per cose che mancano; più sopra (forse qualche pagina) trovi il mio problema... se ovviamente risolvi fammi sapere!
Old 29-09-2010, 04:55   #9168
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
hanno messo un altra 20ina di apps ma tutta cacca
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 08:21   #9169
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
hanno messo un altra 20ina di apps ma tutta cacca
Beh dai qualcosa di decente ci sarebbe
- AppSize: per sapere lo spazio occupato dalle applicazione installate sul Wave.
- Sparkle: che è un giochino che chi conosce Zuma sa quanto può diventare una droga! (però costa 4€).
- ClockX e FlipClockX: per gli amanti degli orologi su schermo.

Da vedere invece se decenti
- Red Card Rampage HD: sembra uno di quei giochi rompicapo carini, ma potrebbe essere una ca..ta...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 09:03   #9170
ottocentouno
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
.

comunque stringi stringi: dimmi una data entro la quale è ragionevole pensare che esca sygic.
io propongo il 31 novembre (6 mesi dalla nascita di bada).

se oltre quella data sygic non ha ancora fatto il porting, avro' ragione. puo' andarti bene?
Il 31 di novembre ? e perchè no il 32 di dicembre ?

...30 giorni ha novembre, con april giugno e settembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31.....
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 09:42   #9171
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
domandina, esiste un softreset che non cancelli le applicazioni installate?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 10:22   #9172
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
istruzioni per inviare sms gratis da telefono (con il solo costo del collegamento 3g o wifi).

1) iscriversi su www.mjoy.com (non occorre il prefisso +39)

2) riceverete un sms con un link, cliccatelo

3) eseguite il login

4) aprite la pagina relativa al tasto "sms"

Salvate questa PAGINA nei preferiti

5) pigiando sul tasto Bustina+ , arrivate nella schermata per inviare l'sms.

6) scrivete e inviate. L'sms arriva immediatamente

Ho precisato di salvare la pagina perchè naturalmente, dopo l'iscrizione la prossima volta si parte da li: rimanendo in memoria lo user e la psw il browser dovrebbe aprirsi giÃ* da li.

Interessante notare che ogni utente avra un suo indirizzo (link): è personalizzato per ogni iscrizione.
Interessante anche la possibilita di crearsi una rubrica online dei contatti, per il massimo della comodita.

Con il facilissimo "widget creator", una bella icona mjoy e il link personale è possibile anche crearsi un bel widget personalizzato per l'accesso rapido da desktop.
L'ha provato?

E' sicuro secondo te?

Non e' che mi va sempre di lasciare dati tantomeno il numero di cell.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 10:39   #9173
nicolinos
Bannato

ciao, ti chiedono il n. di cell perchè poi l'sms è come se partisse dal tuo cell.
al mittente compare come inviato dal tuo numero e ti puo' rispondere.

io lo sto usando e ne sono soddisfatto. non vedo come potrebbero usufruire del mio numero a mio danno....
Old 29-09-2010, 10:58   #9174
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Ho trovato queste informazioni su mjoy:

Descrizione servizio

Invia sms verso tutti avendo crediti disponibili su Mjoy. Per accumulare altri crediti è necessario visitare dal proprio cellulare il sito ed utilizzare uno dei metodi proposti (come ad esempio il click dei banner pubblicitari). Inviando sms verso numeri non registrati verrà spedito l'intero testo del messaggio ed una pubblicità al fondo, mentre inviando verso numeri registrati verrà inviata solo una parte del testo (circa 80 caratteri) ed un link per visualizzare il resto del testo online. Il mittente visualizzato è il numero di cellulare registrato.

Confermate che è così?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 10:59   #9175
nicolinos
Bannato

ecco un elenco di cosa manca al wave e che buona parte della concorrenza ha... vedere sul samsung app 20 applicazioni idiote per volta è veramente una tristezza... ma non dovevano pubblicare le app del contest e bla bla bla?

nelle 300 app di cui hanno dato anteprima c'e' qualcosa di utile?

servirebbe:

- alternativa al browser, non java (skyfire, opera)
- google maps, non java
- un Instant messaging decente, non java (Fring, msn, ebuddy, nimbuzz)
- swype (vedi in gugol per chi non sa cosa sia)
- un alternativa al navigatore di serie (tom tom, sygic, ....)
- una app di servizio notizie che copra TUTTE le maggiori testate giornalistiche (noi abbiamo tg com e corriere, che per giunta è a pagamento)
- una app di notizie sportive gratuita
- una app che accenda il flash gratuita e ben funzionante
- una app Voip (fantascienza qui, ma su nokia c'e')
- una app per far vedere la fotocamera come webcam al pc
- uno scanner di reti wireless multifunzione
- un tracker gps per uso sportivo completamente gratuito
- una app guida TV
- l'implementazione del flash nel browser (skyfire lo ha)
- un servizio di geoposizionamento funzionante tipo Guardian x Nokia (in italia non va quello nativo)
- la possibilità di creare cartelle dove mettere dentro le app
-la possibilità di eliminare le app java preinstallate e le app bada default tipo Palringo.

mi fermo qui, ma con queste app saremmo non dico a pari perchè ne mancherebbero molte altre, ma comunque "paragonabili".
voglio dire alla Apple hanno una app gratuita che tu fai una foto a una montagna e ti viene detto che montagna è. servira a poco, ma pensate a quanta roba c'e' in quel software....desume il profilo della montagna dalla foto a qualunque angolazione,, si geoposiziona... e porca vacca, funziona!
nokia ha, completamente gratis, una app che permette la misurazione dello 0-100km/h in auto via gps...

ora io non pretendo il "cercamontagne" o faccio gare di accelerazione...rinuncio volentieri a tante cose... ma noi di Bada, senza il pacchetto base di cui sopra, dove vogliamo andare?? si dice di portare pazienza. D'accordo, ma qui di bello dal samsung app non esce nulla...praticamente da che è uscito non è stata partorita alcuna app degna di nota... nessuna major del sw sta facendo porting... NESSUNA! non dico che deve uscire sygic domani, ma almeno qualcuno che faccia porting di applicazioni utili, che diamine...

l'unica app veramente bella, veramente gratis, veramente utile che conosco è cinetrailer....il resto o sono giochi, o sono a pagamento, o sono a pagamento mascherate da gratuite o (di gran lunga) NON esistono ancora.

developer, basta inutil-app!!!!!!!

Ultima modifica di nicolinos : 29-09-2010 alle 11:19.
Old 29-09-2010, 11:00   #9176
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno ecco la risposta a chi si lamentava del prezzo delle App e Giochi per Bada rispetto a quelle per Iphone:
Hero of Sparta 2 HD è disponibile in App Store al prezzo di €7.99 e la versione per iPhone è disponibile a €5.49 dal 29 Luglio.
Esattamente due mesi dopo arriva per Wave al prezzo di €4,00.

Quindi come ho sempre pensato le App del Wave costavano di più rispetto al prezzo Apple al momento semplicemente perchè essendo lì uscite molto tempo prima erano state ribassate nel prezzo, mentre man mano che i tempi di uscita andranno a coincidere i prezzi saranno allineati se non più bassi se il mercato di Bada si amplierà.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 29-09-2010 alle 11:03.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:05   #9177
nicolinos
Bannato

Quote:
Confermate che è così?
non sono arrivato a pelare tutti i crediti... comunque arriva un sms come fosse partito dal tuo telefono con in fondo un link cliccabile.

non ho inserito altri numeri nella rubrica "virtuale" per cui non saprei dire che accade se il destinatario è in rubrica.
Old 29-09-2010, 11:19   #9178
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ecco un elenco di cosa manca al wave e che buona parte della concorrenza ha... vedere sul samsung app 20 applicazioni idiote per volta è veramente una tristezza... ma non dovevano pubblicare le app del contest e bla bla bla?

nelle 300 app di cui hanno dato anteprima c'e' qualcosa di utile?

servirebbe:

- alternativa al browser, non java (skyfire, opera)
- google maps, non java
- un Instant messaging decente, non java (Fring, msn, ebuddy, nimbuzz)
- swype (vedi in gugol per chi non sa cosa sia)
- un alternativa al navigatore di serie (tom tom, sygic, ....)
- una app di servizio notizie che copra TUTTE le maggiori testate giornalistiche (noi abbiamo tg com e corriere, che per giunta è a pagamento)
- una app di notizie sportive gratuita
- una app che accenda il flash gratuita e ben funzionante
- una app Voip (fantascienza qui, ma su nokia c'e')
- una app per far vedere la fotocamera come webcam al pc
- uno scanner di reti wireless multifunzione
- un tracker gps per uso sportivo completamente gratuito
- una app guida TV
- l'implementazione del flash nel browser (skyfire lo ha)
- un servizio di geoposizionamento funzionante tipo Guardian x Nokia (in italia non va quello nativo)
- la possibilità di creare cartelle dove mettere dentro le app
-la possibilità di eliminare le app java preinstallate e le app bada default tipo Palringo.

mi fermo qui, ma con queste app saremmo non dico a pari perchè ne mancherebbero molte altre, ma comunque "paragonabili".
voglio dire alla Apple hanno una app gratuita che tu fai una foto a una montagna e ti viene detto che montagna è. servira a poco, ma pensate a quanta roba c'e' in quel software.... nokia ha, completamente gratis, una app che permette la misurazione dello 0-100 in auto via gps...
io non pretendo il "cercamontagne" o faccio gare di accelerazione... ma noi, senza il pacchetto base di cui sopra, dove vogliamo andare??
developer, basta inutilapp!!!!!!!
su lo sotre google o aplle quante caxxatine ci sono? l'apple store ne conta almeno il 90%, su google ci sono pure i doppioni non autorizzati da google.
le tue affermazioni credano siano strettamente personali, magari chi compra il wave non è interessato alle stesse app tue.
aggiungerei dicendo che bada ha solo pochi mesi, ma questa affermazioni qui non piace, ma è la verità!!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:24   #9179
Juziel
Junior Member

Ciao a tutti, passo da un n73 ad un Samsung Wave, e ce l'ho in mano da ieri sera. Inutile dire che sono disorientato, e non poco!!!

Al momento non ho un abbonamento che mi consenta di navigare ad internet in modo conveniente, al contrario ho disponibilità di wifi più o meno dovunque mi sposti.
Ora chiedo il vostro aiuto, c'è un modo di inibire (più o meno come facevo con il mio nokia, che ogni volta che si connetteva ad internet doveva chiedermi il permesso) l'accesso alla rete senza chiedermi il consenso? L'ideale sarebbe che ogni volta che un'applicazione desidera connettersi ad internet lo faccia con il wifi, nel caso esso non sia abilitato, mi chieda il permesso di connettersi con il 3g.
Juziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:26   #9180
nicolinos
Bannato

Quote:
su lo sotre google o aplle quante caxxatine ci sono? l'apple store ne conta almeno il 90%
con tutta la cortesia del mondo, ma che difesa è questa? è di gran lunga meglio uno store pieno di caxxatine ma con dentro anche roba utile piuttosto che "solo" caxxatine.
Quote:
magari chi compra il wave non è interessato alle stesse app tue
puo' essere vero... ma quindi il target del wave sarebbe quello di un utente che solo telefona e manda sms o del bambinetto che gli piace giocare? dai... non si puo' giustificare cosi' la mancanza di APP BASILARI come quelle elencate...senno' non merita il sostantivo "smartphone"... qui nel forum c'e' gente che farebbe un mese di castita per avere tutte le app che ho elencato....!!!!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian