Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 13:29   #9101
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Sinceramente....

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
mi hai fatto cadere dalla sedia
Io ci ho visto un film, in due, con l'auricolare in dotazione, mentre il telefono era messo sul cruscotto dell'auto e senza doversi piegare verso il centro dell'abitacolo.
Angolo di visione e colori, ma sopratutto la brillantezza e la qualità del display sono veramente un punto di forza e amen se il retina display ha una risoluzione superiore a quella percepibile dall'occhio umano, a colori il SuperAmoled è impressionante!!!
Poi, disquisire su angoli di visione estremi sotto luce piena del sole, mi par proprio fuori questione...il sangue dalle rape non lo si estrae
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:31   #9102
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Ti posso dire che succede anche a me e sia con route che con google. pero' non ho provato il wi-fi. Per il resto va' tutto ok, email internet etc.
Ma non ha il gps sto cell? ma a che serve se non funziona???????
Ti assicuro che con il wi-fi và benissimo...però per strada il wi-fi non ce l'ho!!!!
Altri hanno questo problema?
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:35   #9103
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
segnalo che il problema aggiornamenti nel samsung app è stato risolto.
se ancora non riuscite, il mio si è sbloccato in occasione del download di una app da kies.
dopodichè, a telefono ancora attaccato, ho tentato l'aggiornamento del s app sul telefono ed è andato a buon fine... bene bene.

segnalo inoltre la triste semplicita di "myip" una nuova app.
indica i byte scaricati e ricevuti (wave lo indica gia nativamente c'e' un counter apposito)
e indica l'ip address dell'access point/router a cui si attacca nonchè il suo, quello che il router gli assegna.
non mi pare granchè. sarebbe stato carino uno scannerino di wifi... che menzionasse gli altri ip o i mac che sono agganciati alla rete...con un livello di segnale per il proprio segnale....

sapere solo a quale ip sono agganciato non mi pare una gran scoperta!
triste scoprire che è comunque la migliore app gratuita della "ricca" sfornata uscita oggi!!!

Ultima modifica di nicolinos : 28-09-2010 alle 13:44.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:50   #9104
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
segnalo che il problema aggiornamenti nel samsung app è stato risolto.
se ancora non riuscite, il mio si è sbloccato in occasione del download di una app da kies.
dopodichè, a telefono ancora attaccato, ho tentato l'aggiornamento del s app sul telefono ed è andato a buon fine... bene bene.

segnalo inoltre la triste semplicita di "myip" una nuova app.
indica i byte scaricati e ricevuti (wave lo indica gia nativamente c'e' un counter apposito)
e indica l'ip address dell'access point/router a cui si attacca nonchè il suo, quello che il router gli assegna.
non mi pare granchè. sarebbe stato carino uno scannerino di wifi... che menzionasse gli altri ip o i mac che sono agganciati alla rete...con un livello di segnale per il proprio segnale....

sapere solo a quale ip sono agganciato non mi pare una gran scoperta!
triste scoprire che è comunque la migliore gratuita della sfornata uscita oggi!!!
Quindi sembrerebbe che il problema si sia risolto grazie a Kies... se adesso provi con il telefono scollegato ti funziona? (anche se non hai aggiornamenti basta tappare su "nessun aggiornamento" e ti da la lista delle apps installate, a me si blocca anche lì). Se sì allora stasera provo anch'io perché al momento via telefono non va ancora.

Per MyIp quindi si tratta di una delusione... speravo che segnasse la velocità di upload/download (e non la quantità che come dici c'è sul telefono) e che la gestione dell'IP fosse più seria.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:52   #9105
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da drak76 Guarda i messaggi
lo so che sembro un pò maniacale però succede appena lo inclino un pò ed è lecito aspettarsi da un super amoled il fatto di mantenere i colori per come sono appena venga inclinato, altrimenti prendevo un nokia 1100......
ma se il difetto è quello mostrato in foto ti ripeto che non è un difetto perchè è cosi anche il mio e quello di tutti..almeno prova a postare un'altra foto un po migliore..

Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
ma infatti la mia era solo una ipotesi... però metti che sempre ipoteticamente ho 32GB di memoria e la vorrei riempire di applicazioni stupide non potrei farlo perche a disposizione ho "solo" 92 spazi liberi...

Su una casella mail ho piu di 200 mail in arrivo, le dovrei scaricare tutte?!
si..ma dato che puoi scegliere di scaricare solo l'oggetto e dato che ti fa scaricare 50 e-mail a volta ci metti meno di 2 minuti a scaricarle e cancellarle tutte..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:57   #9106
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Quindi sembrerebbe che il problema si sia risolto grazie a Kies... se adesso provi con il telefono scollegato ti funziona? (anche se non hai aggiornamenti basta tappare su "nessun aggiornamento" e ti da la lista delle apps installate, a me si blocca anche lì). Se sì allora stasera provo anch'io perché al momento via telefono non va ancora.
ti confermo che vedo la lista delle app installate (cliccando su nessun aggiornamento) anche a telefono sganciato dal pc.
ho scritto la procedura proprio perchè sospetto che ci sia lo zampino di kies nello sblocco dell'aggiornamento app. non mi chiedere perchè, ma lo scarico di una app da kies ha sbloccato il problema che avevamo.
quando lo fai fammi sapere come ti è andata, dovresti avere successo.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:07   #9107
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
ragazzi ho un problema con il fantastico software di gestione del wave, ovvero kies
in pratica da ieri se clicco su samsung apps mi dice che è disponibile un aggiornamento per il programma per usare samsungapps. io clicco su effettua aggiornamento, si apre una finestrella che mostra la percentuale di scaricamento, la finestrella scompare subito e kies si riavvia. se vado a cliccare su samsung apps però il problema si ripresenta! ho provato anche a disinstallare e reinstallare kies però il problema persiste... qualcuno sa come si può risolvere?
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:08   #9108
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
ti confermo che vedo la lista delle app installate (cliccando su nessun aggiornamento) anche a telefono sganciato dal pc.
ho scritto la procedura proprio perchè sospetto che ci sia lo zampino di kies nello sblocco dell'aggiornamento app. non mi chiedere perchè, ma lo scarico di una app da kies ha sbloccato il problema che avevamo.
quando lo fai fammi sapere come ti è andata, dovresti avere successo.
Ok, grazie! Stasera provo e poi posto se si è risolto il problema (adesso vedo se trovo almeno un'applicazione da installare che poi possa tenermi, giusto per scaricare un cosa totalmente inutile... )
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:21   #9109
paride999
Member

Iscritto dal: Sep 2006
salve ragazzi,
io vorrei prendere questo smartphone, però vorrei sapere come vi trovate con la navigazione e la ricezione delle mail: a me servirebbe in particolar modo sapere com'è la navigazione, se si possono vedere i filmati in flash e com'è, soprattutto, la ricezione e la visualizzazione delle mail.. ho letto che le mail non sono in "full html", cosa vuol dire e cosa comporta questo?
inoltre, visto che Bada è un nuovo SO, vorrei sapere se dal giorno del suo lancio ad oggi ci sono stati miglioramenti in materia di nuove applicazioni e se voi crediate che sarà un SO destinato a morire e sparire nel tempo.
ultima domanda, ma il cell si aggiorna? cioè vengono rilasciati aggiornamenti del cellulare, tipo come fa la nokia? e l'eventuale aggiornamento lo si fa con il PC_Studio?
grazie
paride999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:21   #9110
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Ti assicuro che con il wi-fi và benissimo...però per strada il wi-fi non ce l'ho!!!!
Probabilmente hai un problema con i profili di connessione, ne hai cancellato/modificato qualcuno di recente?
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:25   #9111
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Non posso non quotare....concordo!
Per ora il Wave resta la punta di diamante tra gli smartphone....almeno per me (e, a quanto pare, non solo per me ). Il futuro, attualmente, non offre avanzamenti tecnologici in grado di "sconvolgere" il mondo mobile senza stravolgerne il concetto, come accadde, sempre secondo me, per la navigazione e relativi browser su smartphone, o la fotocamera "decente" o meglio ancora l'integrazione di wi-fi e bt ecc ecc.
Anyway, ringrazio chi ha risposto alle mie precedenti domande e, chiedendo ancora, volevo sapere se anche a voi, quando rispondete ad una telefonata, alla chiusura della stessa, vi trovate aperto il wi-fi o altre cose che si aprono a contatto con l'orecchio (so che il sensore spegne il display, ma, se non blocco prima il display con il relativo tasto di blocco, mi ritrovo aperte sempre delle apps che non dovrebbero) Esiste quindi un modo per evitare certi spiacevoli inconvenienti? Grazie (bis)
E' questo purtroppo...se guardate a livello di featurs base un Wave e un Nokia N95 non sono poi tanto dissimili...anzi..ovviamente sul Wave è tutto decisamente migliore...

Questo per dire che il treno è arrivato a fine corsa..ormai non c'è più nulla di rivoluzionario a breve termine...giusto iPhone diede una scossa al mercato..e anche lui adesso è "completo"..
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:37   #9112
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Probabilmente hai un problema con i profili di connessione, ne hai cancellato/modificato qualcuno di recente?
Veramente non ho cancellato nulla, e comunque la connessione ad internet funziona bene è solo la posizione corrente su google maps che non va.
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:08   #9113
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Altro piccolo widget

Cliccando sull'icona appare il pop up con il giorno corrente... stupido ma utile. :-)

Se qualcuno lo vuole, metto il link al Download. Dubito che qualcuno sia interessato, è solo per condividere.

Ciauz
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:12   #9114
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
FTP client

Ciao,

ho avuto necessita' di usare un FTP ed ho fatto una veloce ricerca individuando questo client che ho installato e provato e funziona.

Se a qualcunaltro serve...

P.S.: se il nome della cartella remota contiene degli spazi, mi da questo errore: "Directory listing failed. 501 Invalid number of arguments"... per le altre non ci sono problemi

Ultima modifica di moGio : 28-09-2010 alle 15:19.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:28   #9115
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Peccato che con il wifi in macchina non saprei che farmene ripeto, a me tramite rete telefonica non va', e tramite agps ci mette un mese per capire dove sono. Non sono palazzi, tetti etc etc con il mio 5800 stessa posizione 5-10 secondi e prendeva con questo non ne vuol sapere, infatti sono indeciso se portarlo a far vedere o meno.
Old 28-09-2010, 15:31   #9116
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da paride999 Guarda i messaggi
salve ragazzi,
io vorrei prendere questo smartphone, però vorrei sapere come vi trovate con la navigazione e la ricezione delle mail: a me servirebbe in particolar modo sapere com'è la navigazione, se si possono vedere i filmati in flash e com'è, soprattutto, la ricezione e la visualizzazione delle mail.. ho letto che le mail non sono in "full html", cosa vuol dire e cosa comporta questo?
inoltre, visto che Bada è un nuovo SO, vorrei sapere se dal giorno del suo lancio ad oggi ci sono stati miglioramenti in materia di nuove applicazioni e se voi crediate che sarà un SO destinato a morire e sparire nel tempo.
ultima domanda, ma il cell si aggiorna? cioè vengono rilasciati aggiornamenti del cellulare, tipo come fa la nokia? e l'eventuale aggiornamento lo si fa con il PC_Studio?
grazie
Leggi la Prima Pagina e poi chiedi quello che vuoi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:18   #9117
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ho letto da qualche parte che è uscita una nuova versione di Kies,qualcuno mi sa dire dove scaricarla?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:39   #9118
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Se interessa a qualcuno...

Nome : URLate
Versione : 0.2.8
Autore : Strablick
Descrizione : È un semplice widget che mostro gli appuntamenti divisi in Oggi Domani e Prossimamente
Licenza : Creative Commons BY NC ND 2.5 Generic

AGGIORNAMENTO a 0.2.8
NUOVE FUNZIONI:
1) Grafica più compatta ma sempre a tutta pagina per mostrare più appuntamenti
2) Nuova icona
3) Cambio colore per eventi consecutivi
4) Rimossi bug annuale
5) Inseriti compleanni e il numero di anni compiuti

v 0.2.0
http://www.megaupload.com/?d=G8KOZPB6
v 0.2.8
http://www.megaupload.com/?d=G77CMTDD
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:51   #9119
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi

Descrizione : È un semplice widget che mostro gli appuntamenti divisi in Oggi Domani e Prossimamente

AGGIORNAMENTO a 0.2.8
NUOVE FUNZIONI:
2) Nuova icona
4) Rimossi bug annuale

v 0.2.0
v 0.2.8
Ciao,mi dice che il file non è disponibile
Ottimo lavoro cmq
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 17:22   #9120
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi

AGGIORNAMENTO a 0.2.8
NUOVE FUNZIONI:
2) Nuova icona
4) Rimossi bug annuale

v 0.2.0
v 0.2.8
veramente un ottimo widget..l'hai fatto tu???potresti metterlo nel samsung apps a 50cent e fa il botto..
da anche a me indisponibile..mi sa che bisogna aspettare un po..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian