|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
per la miseria, non è affatto normale.
hard reset? se non risolvi vai di assistenza/ sostituzione! |
|
|
|
|
|
#9082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
comunque dov'è l'alone nella foto postata?e sei sicuro che sia perchè di riflessi sul verde li fa anche a me inclinando il telefono come nella foto..e secondo me non sono un problema..anche perchè lo fa solo col colore bianco.. |
|
|
|
|
|
|
#9083 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9084 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9085 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi succede una cosa strana: se apro google map in wi-fi mi trova subito la posizione corrente, se lo apro col pacchetto dati wind non me la dà disponibile.
E' normale? Stessa cosa mi succede con messenger, me lo apre solo in modalità wi-fi.... |
|
|
|
|
|
#9086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi ho notato che le foto fatte di sera con il flash vengono mosse..anche se sto immobile.
I contorni vengono molto sfocati.....mentre quelle fatte di giorno o alla luce del sole non hanno di certo questi contorni così schifosi C'è qualche parametro per poter alleviare la cosa ? sperando che con i futuri firmware risolvino questo che non mi pare tanto un problema di qualità della fotocamera, quanto più errate impostazioni che il software combina. Ultima modifica di StIwY : 28-09-2010 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#9088 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
3) se ipoteticamente mi finissi tutte e 10 le pagine per le applicazioni che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#9089 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)non credo 2)la rima volta vengono scaricate tutte le email, poi scarica solo quelle nuove a meno che non venga cancellata la cronologia delle email. |
|
|
|
|
|
|
#9091 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9092 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vedo che cmq è un problema che non riguarda solo me......
si lo fa solo col colore bianco e sopratutto alla luce solare. secondo voi vale la pena mandarlo in assistenza visto che è import e ci vorrebbe un mese e mezzo, oppure lo vendo per 250 euri ad amico e ne compro un'altro? |
|
|
|
|
|
#9093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ragazzi, capisco che stiamo nel periodo iniziale di hype, però stiamo raggiungendo livelli psichiatrici... cioè ci lamentiamo di aloni col cell visto a 178° al Sole..... MA CHE CASPITA 'VE IMPORTA, lo guardate a 178° il cellulare ? ![]() ma usatelo come usereste un qualsiasi cellulare, io non ne ho mai guardato 1 di scorcio, e manco ci farei caso se i Blackberry si vedono azzurri, i nokia arancioni, gli htc verdi....
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 28-09-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#9094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#9095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#9097 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Su una casella mail ho piu di 200 mail in arrivo, le dovrei scaricare tutte?! |
|
|
|
|
|
|
#9098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Per quanto OT....
Quote:
Per ora il Wave resta la punta di diamante tra gli smartphone....almeno per me (e, a quanto pare, non solo per me Anyway, ringrazio chi ha risposto alle mie precedenti domande e, chiedendo ancora, volevo sapere se anche a voi, quando rispondete ad una telefonata, alla chiusura della stessa, vi trovate aperto il wi-fi o altre cose che si aprono a contatto con l'orecchio (so che il sensore spegne il display, ma, se non blocco prima il display con il relativo tasto di blocco, mi ritrovo aperte sempre delle apps che non dovrebbero) Esiste quindi un modo per evitare certi spiacevoli inconvenienti? Grazie (bis)
|
|
|
|
#9099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma non ha il gps sto cell? ma a che serve se non funziona???????
|
|
|
|
#9100 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
però succede appena lo inclino un pò ed è lecito aspettarsi da un super amoled il fatto di mantenere i colori per come sono appena venga inclinato, altrimenti prendevo un nokia 1100......
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
però succede appena lo inclino un pò ed è lecito aspettarsi da un super amoled il fatto di mantenere i colori per come sono appena venga inclinato, altrimenti prendevo un nokia 1100......