|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
we-travel
a ki di voi è riuscito a farlo partire mi spiegate una cosa?? le cartelle scompattate dell'audio e della mappa vanno messe in cartelle apposite create dentro quella generale che abbiamo appena creato per copairla nel wave o dibbiamo copierle nelle sottocartelle gia esistenti rispettivamente quella voces e quella maps?? il programma parte,setto gps integrato ma non riesco a fargli vedere le mappe e le voci..aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#9022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9023 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate vorrei se possibile non vedere le icone su sfondo nero
|
|
|
|
|
|
#9024 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Se fosse come dici tu, senza che il divieto di sviluppare app per la navigazione sia scritto, ovvero che sia definita una linea guida per i developers che dichiari l'esclusiva ufficiale del Route66, Samsung farebbe qualcosa di non legale. Inoltre, non gli converrebbe fare una mossa del genere, perché il succo del successo dell'app store e di conseguenza del telefono è quello di avere più app possibili, per fare tutto di tutto. Tutto quello che viene bloccato e che non sia per motivi legali o di sicurezza, di fatto è darsi la zappa sui piedi. Poi, che ci siano magari rallentamenti nell'arrivo delle altre applcazioni perché ci siano accordi dove poi Samsung li pubblicizza anche, questo è non solo possiblie ma molto probabile, ma è un'altra storia che nop vedere mai altri nav grazie mi andrò a vedere di che si tratta (se nel frattempo hai tempo da perdere, scrivimelo tu grazie :P ) |
||
|
|
|
|
|
#9025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
questo però non spiega perchè ci sia in giro anche ndrive. Reputo la risposta automatica di Samsung "preconfezionata".
|
|
|
|
#9026 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
pero' consentimi, guardacaso è rimasto online l'unico ndrive gratuito...tutti quelli a pagamento sono stati levati... suona strano! nota inoltre che il sito ndrive è in completo silenzio da 7luglio... sono passati due mesi e mezzo, mentre prima ogni minima novità la scrivevano... Quote:
non è questo il caso, samsung ha route66 nel firmware. e , mi ripeto, non è che una mattina si è alzata e ha detto "toh, va lì che bel navigatore...senti signor route66, me lo lasci mettere dentro nel mio firmware?" l'accordo io immagino che fosse in questi termini: r66: ciao signor samsung, se ti sviluppo un navi per Bada, tu cosa mi dai in cambio? sam: fammi pensare... te lo pesto dentro nel firmware cosi' tutti vedono il tuo navi per primo, ok? r66: mh, okay. sam: se vuoi ti do l'esclusiva per un anno, dai... con bada decido io cosa mettere a disposizione su s. app. pero' ti costa. r66: hai bisogno di grano eh? ti capisco... il nuovo s.o Bada costa parecchio e i telefoni gia li vendi con poco ricarico...facciamo totmila euro? sam: minchia con quella cifra ci pago il developer di Virtual lighter....no senti, dammi tot-tot.mila euro. r66: sei sempre il solito taccagno del cazzo Sam... anche all'epoca dei symbian eri un maledetto spilorcio! e va bene, vada per tot-tot.mila euro. pero' non ti posso dare il servizio di tryitfree per piu' di un mese. sam: va bene va bene. Ultima modifica di nicolinos : 27-09-2010 alle 18:57. |
||
|
|
|
|
|
#9027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Piccolo OT
Pensate di avere uno dei cellulari più avanzati al momento? bè avete ragione
Pensate di avere il cellulare esteticamente più bello? assolutamente daccordo Siete convinti che Bada ha le carte in regola per un futuro radioso? assolutamente sì Ma.....per quanto mi riguarda, dopo aver provato il wave, il prossimo futuro potrà essere SOLO questo: http://www.youtube.com/watch?v=HkK6zUnV7Lc Non so quando, non so a quanto.....ma sarà mio se uscirà.... Vedendo tutto il video mi ha sovrastato l'idea che stavo osservando l'UNICO futuro plausibile, siamo arrivati ad un punto dal quale non si può prendere una strada molto diversa. Fine OT
|
|
|
#9028 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Password...la sai tu... Connessione protetta= NON ATTIVO Limite Download=500 (ma è soggettivo...) Opzioni di recupero= Messaggio completo (ma è soggettivo...) Conserva nel server= ...ho messo il segno di spunta..(ma è soggettivo...) per tutto il resto non ho spuntato nulla. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#9029 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Route 66 dopo 5 giorni che gli avevo scritto che sul mio wave mancava il trial di 30 giorni me l'hanno mandato con le info su cosa fare ottimo lavoro
Ultima modifica di zalayeta : 27-09-2010 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#9030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
il tuo ragionamento decade nel momento in cui route 66 era gia' preinstallato su tanti altri terminali samsung, indipendentemente dal sistema operativo. tralaltro, route66 su wave è samsung LBS che è diverso. è come motonav di motorola, è una versione personalizzata e fatta fare apposta da igo.... ma cio' non toglie che su tutti gli altri terminali samsung, sia su motorola, esistono altri navigatori. samsung non puo' bloccare un app che funziona tramite i suoi strumenti, che non sia per ragioni morali etc. inoltre pensi che un colosso come samsung, che la possibilita' di guadagnare il 20% di ogni app venduta, facesse tutto questo, per quanto, il 40% invece del 20? di un unico navigatore? penso che route66 non sia tanto ricca e potente da far demordere samsung dal buttare avanti la propria piattaforma. secondo me ndrive a pagamento è sparito per il semplice motivo, che a molti non è stato per nulla bene buttare 39 euro su un software buggato etc... e hanno lasciato quell ogratuito, perchè gratuito=nessuno puo' lamentarsi. secondo me faranno uscire una singola versione totalmente rinnovata.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#9031 |
|
Senior Member
|
Primo widget
Ok, esteticamente fa cacare (lo sfondo è bianco ma con opacity 0.8... quindi leggermente trasparente), però è utile per ragggiungere in fretta le pagine web che uso maggiormente :-)
|
|
|
|
|
|
#9032 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi ho aggiornato il cell tramite kies al firmware jf8 era l'unica disponibile mediante kies..ma mi accorgo che non funge più il wifi..Sono disperato..sapete come risolvere?? L'aggiornamento è andato tutto a buon fine senza problemi di sorta..
|
|
|
#9033 |
|
Senior Member
|
Ecco lo screenshot
|
|
|
|
|
|
#9034 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho due domande da porvi:
1) esiste un modo per avere una doppia richiesta di invio degli sms? mi spiego meglio... quando si compone un sms può capitare involontariamente di premere il tasto "Invia" in basso a sinistra e subito parte l'invio del messaggio. C'è un metodo per non rischiare di mandare un messaggio a metà? 2) quando si sincronizza la mail, si può scaricare la posta effettivamente non letta? oppure bisogna scaricare tutte le mail salvate nel server? per il momento è tutto |
|
|
|
|
|
#9035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cioe', mi volete dire che bada non avra' il suo sygic? Non ci credo, io ho provato svariate volte route 66 e solo per agganciare i satelliti ci sta' mezza giornata. La grafica e' a dir poco ridicola. Ma avete visto il nuovo aura di sygic??? Non credo che samsung si tagli le OO da sola, oggi come oggi un ottimo navigatore vale quanto 100 apps decenti. Ma pensate solo a quanti soft/nav venderebbero se solo fossero un po' curati e meno obsoleti. Ma quanti di voi comprerebbero route66?
Io dico una cosa, se samsung non si move a far uscire un navigatore potrebbe rimmetterci, ormai oggi anche i vecchi symbian hanno dei navigatori buoni, e chi scieglie un cell nuovo cerca anche quello, un cell senza navigatore quasi non si vende. Comunque se samsung non tira fuori il nav gli auguro che qualcuno BUCHI bada cosi' mettiamo su android e facciamo cio' che vogliamo del nostro telefono. Per favore evitate di dire "potevi prenderti un cell con android", vi risponderei come mai hai la ps3 con la mod e la wii e la 360 etc etc etc. e poi questo wave mi piaceva e l'ho preso con la speranza di metterci su' un navigatore come si deve, visto che questo e' l'unico difetto che ha!!!
|
|
|
#9036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma ragazzi domanda io ho attaccato alla mia tv led samsung il wave via archivio di massa e se faccio partire i video in hd del telefono dal player della tv me li visualizza in hd o no??
|
|
|
#9037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il contenuto della chiavetta e' la tv che la riproduce, non piu' il telefono, e quindi la qualita' dipende unicamente dalla tv (e dai film che hai messo sulla "chiavetta"). Ultima modifica di moGio : 27-09-2010 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#9038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ottimo grazie!!ultima cosa gli aggiormanenti RSS come funzionano??cioè in pratica a cosa servono?
|
|
|
#9039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
io non li ho mai usati, ma gli RSS (detti anche feed) dovrebbero essere dei flussi di dati in formato XML che vengono inviati a chi e' iscritto. E' un modo per inviare brevi contenuti che vengono prodotti frequentemente. Per esempio, se tu sei interessato... che ne so... allo sport, puoi iscriverti per ricevere i feed della gazzetta. Ultima modifica di moGio : 27-09-2010 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#9040 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
uno smarphone fantastico...sapete percaso se in futuro si potrà installare android? Avevo letto qualcosa in merito...
Ultima modifica di Wing_Zero : 27-09-2010 alle 22:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.