Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-09-2010, 19:06   #5681
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
la seconda che hai detto
non si dimentichi napoleone.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 28-09-2010, 19:09   #5682
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
no no saranno anch'esse sostituite da turk e caicos(cosi mi pare che si chiamino i chip di fascia bassa).
ma che caicos di nomi usano. A proposito ma è reale la notizia del possibile slittamento a novembre?? Sta cosa mi ricorda Fermi (scherzo..)
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline  
Old 28-09-2010, 19:12   #5683
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
ma che caicos di nomi usano. A proposito ma è reale la notizia del possibile slittamento a novembre?? Sta cosa mi ricorda Fermi (scherzo..)
sui nomi ho detto mi pare. cmq il rumors del ritardo pare che sia stato smentito da altri rumors.
per la serie rumors schiaccia rumors.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 28-09-2010, 19:14   #5684
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo che nuove schede MOLTO più performanti di nvidia potrebbero vendere di più, ma ragionevolmente avrebbero bisogno di maggiori investimenti.
beh lo scopo di un'azienda come amd è progettare nuove architetture...nn fare un'archiettetura significa di fatto prendersi un anno sabbatico non ridurre gli investimenti - è come se dicessi alla pininfarina di nn sviluppare una nuova corrozzeria perche le vecchie vanno bene

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Se invece, con le temperature ed i consumi che si ritrovano, outperformano le schede nvida anche solo di un 10% (ovunque, quindi anche intessellation volendo) hai schede migliori.

In questo modo riprendi a vendere ingenti volumi di schede e fai da "tappabuchi" (che poi non lo sarebbe, perché comunque sarebbero schede più performanti della tua serie precedente e magari con feature in più tipo il 3D) in vista dei 28nm che saranno, dopo le 5000, il vero "nuovo" salto di qualità e performance.

Insomma, alla fine di HD5000 ne sta vendendo anche ORA a poco più di un mese dal lancio delle HD6000, questo ti fa capire che sicuramente c'è ancora mercato per le 5000, figuriamoci per schede che vanno come o più di nvidia senza avere i difetti dei GF100.

@Filu81 : Considerando che già la 5970 è molto più performante della tua 5870, figuriamoci la 6970. Mentre se ti riferisci all'eventuale "nuova 5870" avallando l'ipotesi del "cambio numerazione" beh.. se le 6800 (attuali 5700) andranno quasi come le 5800 attuali... direi che la 6970 potrebbe tranquillamente andare un 50% in più della 5870.

Ovvio, il tutto molto "a occhio" considerando che a 1 mese dal lancio ci sono solo montagne di rumors e poc'altro.
beh che le schede ati/amd siano ora migliori nn ci piove...lo sono adesso, se non continui a sovraperformare nettamente nvidia anche nel futuro ti puoi ritrovare nei prossimi mesi a perdere quel vantaggio faticosamente accumulato (se amd è in questa posizione lo deve a progetti come la serie 3, la 4 e solo infine la 5 e 6) - semplicemente perche nvidia ti puo copiare, puo fare anche lei un'architettura interessante etc. (vabbe N motivi)

ma insomma sono abbastanza note le dinamiche di questi tipi di mercato dove è esasperato il concetto di competizione basata sull'innovazione (un classico della letteratura in merito)

Ultima modifica di Micene.1 : 28-09-2010 alle 19:19.
Micene.1 è offline  
Old 28-09-2010, 19:19   #5685
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma insomma sono abbastanza note le dinamiche di questi tipi di mercato dove è esasperato il concetto di competizione basata sull'innovazione (un classico della letteratura in merito)
diciamo che negli ultimi tempi si è assistito a molta competizione e poca innovazione
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline  
Old 28-09-2010, 19:21   #5686
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
non si dimentichi napoleone.
si vero, e prima di lui pure hwupgrade lo aveva detto

ma a questo punto non me la sento di dare nulla per scontato...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 28-09-2010, 19:24   #5687
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25185
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
non si dimentichi napoleone.
per amd rinominare e mettere barts in 6870-6850 significa solamente mettere dei prezzi competitivi e allineati a quelli della precedente serie, per noi sinceramente cambia pochissimo, e poi mette caymann a 450-550 euro (chi si ricorda la gtx280-gtx260?? ) e le chiama con la serie enthusiast 6970 e 6950, sicuramente barts andrà meglio di cypress anche se purtroppo penso di poco....
la serie x8x0 è high end infatti mentre la enthusiast è la x9x0 ed anche ovviamente nei prezzi

situazione che si è creata a causa di nvidia che fa poca se non pochissima concorrenza....

Ultima modifica di okorop : 28-09-2010 alle 19:30.
okorop è offline  
Old 28-09-2010, 19:34   #5688
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
diciamo che negli ultimi tempi si è assistito a molta competizione e poca innovazione
da questo tuo post si puo scrivere un libro (e l'hanno fatto in molti)

diciamo che l'innovazione è cambiamento...certo quando nvidia rinomina tutte le schede è difficile parlare di cambiamento...
Micene.1 è offline  
Old 28-09-2010, 19:37   #5689
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25185
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
diciamo che negli ultimi tempi si è assistito a molta competizione e poca innovazione
amd non rinomina ponendo barts sulle 68x0, essendo barts un chip del tutto nuovo, quoto il resto.......
okorop è offline  
Old 28-09-2010, 19:44   #5690
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Io sinceramente non ci credo,ma se dovesse succede che le HD 6800 saranno Barts e quindi con prezzo sui 150-250 euro come range e le HD 6900 Cayman con range di prezzo 350-500 euro garantisco che siamo veramente messi male e che quindi torniamo al periodo quando per avere una scheda decente si deve spendere un patrimonio.
Se dovesse succedere veramente bisognerà ringraziare la non concorrenza di Nvidia.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 28-09-2010, 19:51   #5691
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25185
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Io sinceramente non ci credo,ma se dovesse succede che le HD 6800 saranno Barts e quindi con prezzo sui 150-250 euro come range e le HD 6900 Cayman con range di prezzo 350-500 euro garantisco che siamo veramente messi male e che quindi torniamo al periodo quando per avere una scheda decente si deve spendere un patrimonio.
Se dovesse succedere veramente bisognerà ringraziare la non concorrenza di Nvidia.
Nvidia ha sempre fatto cosi' infatti ci ha provato con le gtx2x0 dopo g80 ed anche con le gtx4x0 ma poi i prezzi li ha dovuti sgonfiare, non mi sorprenderei che anche amd faccia lo stesso, mica fa beneficenza....
okorop è offline  
Old 28-09-2010, 19:56   #5692
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Io sinceramente non ci credo,ma se dovesse succede che le HD 6800 saranno Barts e quindi con prezzo sui 150-250 euro come range e le HD 6900 Cayman con range di prezzo 350-500 euro garantisco che siamo veramente messi male e che quindi torniamo al periodo quando per avere una scheda decente si deve spendere un patrimonio.
Se dovesse succedere veramente bisognerà ringraziare la non concorrenza di Nvidia.
no questa è davvero grossa, adesso se mai (imho no) la serie 6000 dovesse deludere è colpa di Nvidia che non fà concorrenza
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 28-09-2010, 19:58   #5693
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Io sinceramente non ci credo,ma se dovesse succede che le HD 6800 saranno Barts e quindi con prezzo sui 150-250 euro come range e le HD 6900 Cayman con range di prezzo 350-500 euro garantisco che siamo veramente messi male e che quindi torniamo al periodo quando per avere una scheda decente si deve spendere un patrimonio.
Se dovesse succedere veramente bisognerà ringraziare la non concorrenza di Nvidia.
Beh... Se Barts va come le 5800.. ed ipotizzando un barts 6890 che superi di poco la 5870.. Si parla di prestazioni UGUALI ad ora (o più , o comunque "meglio") a prezzi 100€ inferiori.

Poi ci sarà la 6900 cayman sinlge gpu pompata incazzosa 8800 Ultra "style".

Sarebbe una vergogna (non tanto per la scheda con prezzi "ultra" ma proprio per la linea di marketing intrapresa.).

Mentre dare la colpa ad Nvidia mi sembra un po' una cacata dai. Non puoi dare la colpa ad nvidia se amd alza i prezzi o non tira fuori schede performanti come potrebbe, la colpa è di amd che è diventata "avida" vedendo un'opportunità.

Ma dopotutto noi ci giochiamo con i loro prodotti, loro ci fanno soldi, i nostri punti di vista sono opposti.


Tornando alle "Paranoie di Ther0", oggi ho letto un interessante articolo che, purtroppo, va a confermare i miei sospetti di driver amd "non buoni quanto quelli nvidia", quantomeno nelle situazioni multi gpu. (E' un articolo di Tom's di oggi se volete darci un'occhiata)

Dove mentre per nvidia salvo dire che se hai uno sli, non ha senso mettere una terza scheda per la fisica, non hanno riscontrato problemi.

Mentre nel configurare il cross si parla di difetti grafici nei giochi (con cross abilitato), si parla di "dover installare più volte i driver", di "installare i driver una scheda alla volta", di DOVER usare i driver in dotazione altrimenti non va o di NON dover usare i driver in dotazione.. Insomma, non mi sembra una gran cosa.

Rinnovo i miei dubbi\speranze : Dite che sarà possibile una svolta in meglio da parte di questi driver ? Perché sinceramente se una 6800 (ok, è un nuovo rumors e magari è un fake, mavabbè) mi costa "poco" e va come le 5800 attuali io un cross ce lo farei volentieri.. ma non vorrei dover stare a smadonnare, formattare e reinstallare i driver 10 volte ad ogni update per far funzionare tutta la baracca.

Lo (ri) chiedo perché si parla tantissimo (giustamente) del nuovo hardware, dei nuovi chip, etc.. ma non si parla mai del lato driver che, a parer mio, è il 50% di una scheda. Insomma, se hai una scheda che POTREBBE fare 100, ma ti fa 50 per via dei driver e per fargli fare 100 devi aspettare un anno, non ha senso.

Il trafiletto "migliorato il supporto cross" che ho letto in un quote riportato da Foglia mi fa ben sperare, però boh.. voi che ne pensate ?
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 28-09-2010, 20:05   #5694
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quello che intendevo prima è per il fatto che Nvidia non avendo fatto concorrenza per un'anno ad AMD tramite l'uscita in ritardo di 6 mesi di GF100(con il problema del consumare molto e scaldare da matti nella versione reference di GTX470 e 480)e con il lancio tardivo di GF104 potrebbe portare a far si che AMD metterà le gpu Cayman hai dei prezzi veramente esagerati.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 28-09-2010, 20:18   #5695
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Quello che intendevo prima è per il fatto che Nvidia non avendo fatto concorrenza per un'anno ad AMD tramite l'uscita in ritardo di 6 mesi di GF100(con il problema del consumare molto e scaldare da matti nella versione reference di GTX470 e 480)e con il lancio tardivo di GF104 potrebbe portare a far si che AMD metterà le gpu Cayman hai dei prezzi veramente esagerati.
detta così è diversa...ma se sarà così praticamente è la situazione g80/rv670, dove le 8800 costavano un occhio e le 3800 un cacchio (solo che all'epoca nessuno dava la colpa alla mancata concorrenza di Ati, ma alla bastardaggine di Nvidia ) per ovvi e stratrattati motivi;

tuttavia mancano ancora troppi dati (e sopratutto quelli definitivi ) ed i fattori in gioco sono diversi per poter dire come andranno le cose (di sicuro non mi aspetto la situazione 3800/8800 sotto vari punti di vista cmq), su questo tread vedo la gente entusiasmarsi per nulla e buttarsi giù per nulla...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 28-09-2010, 21:02   #5696
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
detta così è diversa...ma se sarà così praticamente è la situazione g80/rv670, dove le 8800 costavano un occhio e le 3800 un cacchio (solo che all'epoca nessuno dava la colpa alla mancata concorrenza di Ati, ma alla bastardaggine di Nvidia ) per ovvi e stratrattati motivi;

tuttavia mancano ancora troppi dati (e sopratutto quelli definitivi ) ed i fattori in gioco sono diversi per poter dire come andranno le cose (di sicuro non mi aspetto la situazione 3800/8800 sotto vari punti di vista cmq), su questo tread vedo la gente entusiasmarsi per nulla e buttarsi giù per nulla...
Non è proprio così. Fra la 3870 e la 8800gt c'erano una trentina di euro di differenza.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 28-09-2010, 21:34   #5697
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non è proprio così. Fra la 3870 e la 8800gt c'erano una trentina di euro di differenza.
Ok... E le GTS ? Le GTX? Le Ultra ?

Dai, avevano dei prezzacci ingiustificati, ma come era un prezzaccio ingistificato quello della 480, forse pensavano che la gente non avrebbe fatto caso a temperature\rumore e consumi e che avrebbero potuto tenere la stessa politica.. non è stato così.

E probabilmente se per la fascia alta "tendente enthusiast" bisognerà pagare 400\450€ PENSO gliene rimarranno parecchie in magazzino, se pensano di venderne tante quanto le 5870.

Sarebbe interessante se si potesse fare come per gli iphone, dove fanno vedere "questo costas X e tu lo paghi X³".. tanto non ci credo che tra, schede come la 5770 e la 5870 ci siano 200€ (contiamo pure che il margine lo devono avere lo stesso) di COSTI in più a loro.. eppure a noi costa quasi 3 volte tanto.. se non di più, bah.

Beati loro che possono approfittarsene
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 28-09-2010, 21:47   #5698
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Guardate che nella stesso periodo di G80/G92 vs R600/RV670 Nvidia aveva prezzi allucinanti proprio perchè la non conorrenza di Ati era lampante per via delle gpu che non erano competitive.
Naturalmente se in quel periodo i prezzi di Nvidia non erano per niente giustificati lo saranno anche per AMD se si pospetterà la situazione che si potrebbe verificare.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 28-09-2010, 21:54   #5699
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Guardate che nella stesso periodo di G80/G92 vs R600/RV670 Nvidia aveva prezzi allucinanti proprio perchè la non conorrenza di Ati era lampante per via delle gpu che non erano competitive.
Naturalmente se in quel periodo i prezzi di Nvidia non erano per niente giustificati lo saranno anche per AMD se si pospetterà la situazione che si potrebbe verificare.
quoto
Pelvix è offline  
Old 28-09-2010, 22:04   #5700
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Ok... E le GTS ? Le GTX? Le Ultra ?

cut
è giusto confrontare la top con la media

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Guardate che nella stesso periodo di G80/G92 vs R600/RV670 Nvidia aveva prezzi allucinanti proprio perchè la non conorrenza di Ati era lampante per via delle gpu che non erano competitive.
Naturalmente se in quel periodo i prezzi di Nvidia non erano per niente giustificati lo saranno anche per AMD se si pospetterà la situazione che si potrebbe verificare.
esatto, era quello che intendevo

cmq imho non avremo quella situazione a questo giro, non identica
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v