|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho appena installato il firmware 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.2.6
finalmente quando guardo un film 720p la tv mi va a 720p e quando guardo un 1080p va a 1080p,pero se guardo un divx resta a 1080p mahh comunque un passo avanti c'è come facccio a riattivare le lucine che restano spente quando si guarda un film? |
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Come faccio ad abilitare il plugin? Devo inserire il codice diettamente nel file S00custom-options editandolo in calce? |
|
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
col telecomando vai nel menù WDTVExt Plugins/download plugins poi un riavvio
|
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e certamente non sono un mago dell'informatica.. Da un po' seguo la discussione perchè vorrei comprare il wd tv live ma non sono sicuro si possa fare quello che voglio. Come router ho l'airport extreme a questo vorrei a collegare un disco fisso esterno e usarlo contemporaneamente per time machine e per il media player. Il wdtv sarebbe collegato all'airport via lan, mentre gli altri mac via wifi. Immagino di dover partizionare correttamente il disco, ma con quali formati? Con questa disposizione ll firmware wdlxtv funzionerebbe? Potrei ad esempio usare rtorrent e salvare i files sull'Airdisk? Ho visto più volte consigliato di usare un disco direttamente collegato allo scatolotto ma non ho capito perchè. In alternativa se collego il disco al media player time machine funzionerebbe? (con il firmware modificato anche a media player spento?) Sono un bel po' di domande ma penso sia il posto giusto |
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
andando nel plugins, ho solo reboot, e una cartella plugins.... ho schiacciato tutti i tasti del telecomando.. ma non ha funzionato niente...
|
|
|
|
#5067 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) copia i plugin che ti interessa installare nella cartella creata sulla chiavetta dal wdtvlive - se non hai il file js crealo con un editor di testo 2) Collega la chiavetta al wdtv e accendilo 3) Seleziona l'opzione "download plugins" e riavvia il player 4) Selezione l'opzione "attiva plugin" Fatto Piuttosto due cose non mi tornano La prima e' data dal fatto che ho installato la mod per cambiare il volume ma non v'e' verso di farla funzionare - che entri in conflitto con altre mod? - La seconda e' che non ho trovato come scorrere le immagini con un tasto sul telecomando a mo di "next - prev" ma solo con il "play - pause" dello slideshow. |
|
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
|
grazie....
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Anche io ho questo problema...
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
altri plugin sono disponibili su questo sito |
|
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quindi a livello ufficiale è stato completamente abbandonato?
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#5074 |
|
Junior Member
|
GRAZIE per le indicazioni; avevo letto in qualche pagina di questa discussione di un tentativo di installare emule ma immagino sia stato solo un tentativo Avendo Fastweb adsl, mi consigliate comunque di fare un tentativo con rtorrent ho rinuncio e continuo ad utilizzare il computer per Adunanza. Saluti Mauro |
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
|
@maurocbr
il firmware moddato è passato da deluge a rtorrent, per quanto riguarda il p2p, per problemi di leggerezza. non credo proprio che sarà implementato emule sul wd...troppo esoso in termini di risorse non so come si comporta Fastweb con il protocollo torrent, sopratutto per il fatto che uscite tutti con un unico ip |
|
|
|
|
|
#5076 | |
|
Junior Member
|
Quote:
.. per quella che è la mia esperienza : INGESTIBILE Grazie ancora. Mauro |
|
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi basta copiare dentro l's000custom quella roba? porta pazienza ti prego...
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
io ho la banda sempre occupata al 90%, sia in up che in down.
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
|
devi copiare il plugin (*.js) che vuoi nella cartella plugin folder che hai sulla periferica usb collegata al wd
da quel momento il plugin è disponibile dal menu del wd, e tramite telecomando lo gestisci come meglio credi opportuno |
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che tutti gli utenti fastweb escono su internet con un unico ip e questo non fa funzionare a dovere il protocollo torrent proprio per questo motivo loro usano emule adunanza che è una versione fatta apposta per loro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.