Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2010, 22:33   #9041
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi, ma voi come vi trovate con Nimbuzz?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:43   #9042
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
imi sono comparsi tre aggiornamenti sull'icona samsung app. se tento di aggiornare, ho un errore. non mi era mai capitato, come si risolve questo problema?? errore sia con dati pacchetto che wifi
Qualcuno ha novità circa questo problema?
Ad oggi, da venerdì scorso, se utilizzo l'applicazione del telefono per fare gli aggiornamenti del Samsung Apps mi viene segnalato ancora l'errore "Servizio non disponibile (1000)"...
Ho provato a scaricare nuove applicazioni e funziona, ma se si provo ad entrare nella pagina per gli aggiornamenti (anche senza aver cose da aggiornare, quindi visualizzando solo l'elenco delle apps installate) continuo ad incappare in tale errore... Sembrava una cosa diffusa visto che capitava anache ad altri...

ps ha il firmware JF8 e non ho fatto cambiamenti sul telefono ultimamente, prima di venerdì il S.A. ha sempre funzionato a dovere.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:46   #9043
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,

io non li ho mai usati, ma gli RSS (detti anche feed) dovrebbero essere dei flussi di dati in formato XML che vengono inviati a chi e' iscritto. E' un modo per inviare brevi contenuti che vengono prodotti frequentemente.

Per esempio, se tu sei interessato... che ne so... allo sport, puoi iscriverti per ricevere i feed della gazzetta.
ok grazie ma è il problema è ipotizziamo che io sia sul sito di
http://www.milannews.it/

per la versione mobile in parte alla stella dei preferiti c'è il simbolo RSS ci clikko sopra e mi va vedere una pagina SCARNA di tutte le notizie,sono tipo pochi Kb di pagina,non ci sono aggiornamenti tipo iphone con messaggi push?
Old 27-09-2010, 22:47   #9044
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Qualcuno ha novità circa questo problema?
Ad oggi, da venerdì scorso, se utilizzo l'applicazione del telefono per fare gli aggiornamenti del Samsung Apps mi viene segnalato ancora l'errore "Servizio non disponibile (1000)"...
Ho provato a scaricare nuove applicazioni e funziona, ma se si provo ad entrare nella pagina per gli aggiornamenti (anche senza aver cose da aggiornare, quindi visualizzando solo l'elenco delle apps installate) continuo ad incappare in tale errore... Sembrava una cosa diffusa visto che capitava anache ad altri...

ps ha il firmware JF8 e non ho fatto cambiamenti sul telefono ultimamente, prima di venerdì il S.A. ha sempre funzionato a dovere.
Io ne avevo una di queste notifiche di aggiornamenti ed avevo lo stesso errore.
Dopo qualche giorno mi sono rotto... ho guardato tra le applicazioni recenti ed ho visto che c'era CINETRAILER. Ho capito che era stata aggiornata e che era quella che doveva essere aggiornata sul mio cell. Cosi' l'ho disinstallata e reinstallata, e la notifica e' sparita.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 23:25   #9045
rosce
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
UP

Quote:
Originariamente inviato da rosce Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono molto affascinato da questo smartphone, lo utilizzerei per lavoro quindi ho le seguenti domande:
- è supportata la sincronizzazione dell'agenda e dei contatti con il client di posta Lotus Notes?
- esisto apps che permettano la ricerca di un contatto nella rubrica con una funzionalità tipo T9? Mi spiego meglio, digito i caratteri e lui cerca le eventuali corrispndenze tra i seguenti cami: nome, cogneme, società
- è in grado di trasferire l'agenda via bluetooth alle radio con funzioni viva voce

Altre info da chi lo sta utilizzando come vorrei fare io sono bene accette.

Grazie
rosce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 23:49   #9046
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
raga, la 3 mi ha sfracassato i maroni, ogni tanto mi sparisce qualche euro anche se sto attento a quello che consumo, siccome avevo attivato fox mobile per una settimana al costo di 3€ , oggi sono andato per disattivarlo e mentre lo facevo , (si vede che avrò sfiorato un link, daltronde le scritte sono vicinissime tra loro e non ho le dita piccolissime ), mi è partito un video e quindi insospettito sono andato a vedere il credito e infatti mi sono trovato 4€ in meno sul credito, la cosa mi fa incazzare non poco perchè almeno mettere un popup che ti chiede "sei sicuro di volerlo ativare?, l'accendiamo?", sarebbe d'obbligo, invece no, mi è bastato sfiorare per sbaglio un link perchè questi si attivasse, quindi se la 3 domani non mi rimborsa i soldi, ho deciso di portare il numero su altro operatore,
che mi dite di timx smartphone? qualcuno ce l'ha e mi può dire come si trova? posso disattivarlo e riattivarlo quando voglio?

se sapete di altre tariffe migliori postatemele grazie.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 23:57   #9047
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
dizionario messaggi

Ragazzi avete notato che il dizionario per la scrittura dei messaggi con il t9 ha "poche" parole? Sapete quante ne possono essere aggiunte?
Old 27-09-2010, 23:59   #9048
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
raga, la 3 mi ha sfracassato i maroni, ogni tanto mi sparisce qualche euro anche se sto attento a quello che consumo, siccome avevo attivato fox mobile per una settimana al costo di 3€ , oggi sono andato per disattivarlo e mentre lo facevo , (si vede che avrò sfiorato un link, daltronde le scritte sono vicinissime tra loro e non ho le dita piccolissime ), mi è partito un video e quindi insospettito sono andato a vedere il credito e infatti mi sono trovato 4€ in meno sul credito, la cosa mi fa incazzare non poco perchè almeno mettere un popup che ti chiede "sei sicuro di volerlo ativare?, l'accendiamo?", sarebbe d'obbligo, invece no, mi è bastato sfiorare per sbaglio un link perchè questi si attivasse, quindi se la 3 domani non mi rimborsa i soldi, ho deciso di portare il numero su altro operatore,
che mi dite di timx smartphone? qualcuno ce l'ha e mi può dire come si trova? posso disattivarlo e riattivarlo quando voglio?

se sapete di altre tariffe migliori postatemele grazie.
Io le ho provate tutte tranne 3 e purtroppo devo dire che tra ladri almeno con TIM hai sempre un buon segnale.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 00:01   #9049
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io le ho provate tutte tranne 3 e purtroppo devo dire che tra ladri almeno con TIM hai sempre un buon segnale.
ma hai la timxsmartphone?
Old 28-09-2010, 00:11   #9050
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
ma hai la timxsmartphone?
Yes!! Occhio però non puoi usarla col VoIP
Old 28-09-2010, 00:15   #9051
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Yes!! Occhio però non puoi usarla col VoIP
no , io il voip non lo uso mai, mi serve solo per visitare qualche sito ogni tanto, quindi l'opzione posso attivarla e disattivarla quando voglio?
Old 28-09-2010, 00:20   #9052
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
no , io il voip non lo uso mai, mi serve solo per visitare qualche sito ogni tanto, quindi l'opzione posso attivarla e disattivarla quando voglio?
Dura una settimana minimo! E puoi disattivarla solo dopo una settimana!
Old 28-09-2010, 00:21   #9053
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ciao a tutti,
sono molto affascinato da questo smartphone, lo utilizzerei per lavoro quindi ho le seguenti domande:
- è supportata la sincronizzazione dell'agenda e dei contatti con il client di posta Lotus Notes?
- esisto apps che permettano la ricerca di un contatto nella rubrica con una funzionalità tipo T9? Mi spiego meglio, digito i caratteri e lui cerca le eventuali corrispndenze tra i seguenti cami: nome, cogneme, società
- è in grado di trasferire l'agenda via bluetooth alle radio con funzioni viva voce

Altre info da chi lo sta utilizzando come vorrei fare io sono bene accette.

Grazie
ciao!
1) non ne sono sicuro, credo di no.
2) si in rubrica la ricerca è come dici
3) si.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 00:24   #9054
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi

per la versione mobile in parte alla stella dei preferiti c'è il simbolo RSS ci clikko sopra e mi va vedere una pagina SCARNA di tutte le notizie,sono tipo pochi Kb di pagina,non ci sono aggiornamenti tipo iphone con messaggi push?
Credo che ti serva un RSS reader... un'applicazione che tu configuri con gli rss che ti interessano e ci pensa lei a recuperarli... per esempio vedo che nello store c'e' questa

Non so se ci sia un RSS reader integrato nel wave, ma non mi pare...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 00:39   #9055
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Pensate di avere uno dei cellulari più avanzati al momento? bè avete ragione
Pensate di avere il cellulare esteticamente più bello? assolutamente daccordo
Siete convinti che Bada ha le carte in regola per un futuro radioso? assolutamente sì

Ma.....per quanto mi riguarda, dopo aver provato il wave, il prossimo futuro potrà essere SOLO questo:

http://www.youtube.com/watch?v=HkK6zUnV7Lc

Non so quando, non so a quanto.....ma sarà mio se uscirà....

Vedendo tutto il video mi ha sovrastato l'idea che stavo osservando l'UNICO futuro plausibile, siamo arrivati ad un punto dal quale non si può prendere una strada molto diversa.

Fine OT
Che spettacolo! Mi sa tanto che sia il sogno di ognuno degli utenti di questo forum!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 00:53   #9056
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Credo che ti serva un RSS reader... un'applicazione che tu configuri con gli rss che ti interessano e ci pensa lei a recuperarli... per esempio vedo che nello store c'e' questa

Non so se ci sia un RSS reader integrato nel wave, ma non mi pare...
no, invece il browser web raccoglie anche i feed rss

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi

i feed rss li trovi prima della cronologia
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 02:28   #9057
zalayeta
Member

vorrei questa utility per BADA ....

http://www.agemobile.com/iphone/noti...rsione_16.html

... esiste qualcosa di minimamente uguale ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 07:56   #9058
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
di parte.............!

http://www.youtube.com/watch?v=wso94sqnFtk
per un paio di secondi......... + 350 euro
e poi potrebbe dipendere dalla sd
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:49   #9059
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Allora...ieri sera ho riportato il mio Wave al mio rivenditore. Si è accertato che il telefono non si accendeva più...e mi ha promesso di farmelo cambiare entro fine settimana.

Un ultima cosa: esiste un app per visulaizzare le prime pagine di giornali?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:58   #9060
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Io ne avevo una di queste notifiche di aggiornamenti ed avevo lo stesso errore.
Dopo qualche giorno mi sono rotto... ho guardato tra le applicazioni recenti ed ho visto che c'era CINETRAILER. Ho capito che era stata aggiornata e che era quella che doveva essere aggiornata sul mio cell. Cosi' l'ho disinstallata e reinstallata, e la notifica e' sparita.
Ho fatto anch'io così, però credo che sia un problema proprio lato loro server perché capita a un po' di gente... spero lo risolvano in fretta perché è una scocciatura... comunque ho contattato il supporto del sito Samsung Apps ma mi sa che non hanno capito il problema perché mi hanno dato una risposta di circostanza...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP