|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque invece da parte mia sarebber gradito un commento più ampio su quali di questi giochi sono stupendi e in cosa consistono, che io per UN gioco ce li spendo volentieri 5 euro. Se puoi dare info, in particolare se siano facilmente usabili con il touch (niente elementi minuscoli e niente blocchi ad esempio), ti ringrazio. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
media browser
è possibile selezionare/deselezionare alcune cartelle?
installando per esempio we-travel, tutte le immagini e icone del programma sono visualizzabili qui, e ovviamente non mi serve vedere le icone del programma... |
|
|
|
|
|
#8983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti,
volevo chiedervi se c'è un modo per mettere l'orologio nella parte alta del display quando esso è bloccato, perchè se no ogni volta che devo guardare le ore mi tocca estrarlo completamente dalla tasca e dalla custodia, il che è un po scompodo.. grazie |
|
|
|
|
|
#8984 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se hai tre come gestore ricordati di mettere smtp.tre.it e porta 25. Pop.fastwebnet.it porta 110 A me va cosi
|
|
|
|
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
, ora funziona alla grande
|
|
|
|
#8986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
buongiorno a tutti, qualcuno sa dare un link per risiko funzionante sul wave ? (java)...
|
|
|
#8987 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
route66 sync, il programma per caricare le mappe nel wave....mi disconnette dalla wifi appena lo apro!!!!!!
ma che cazz puo' essere??? devo levare e rimettere la chiavetta per rilanciare la wifi.... se tento di aprire il programma...connessione segata! |
|
|
|
|
|
#8988 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aggiornamento FW
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se nel passaggio da jf8 (il mio è versione ITA) a jh3 sono passato a versione Eur? Mi viene questo dubbio perchè ora il kies mi dice che non è possibile aggiornare il mio dispositivo. Inoltre adesso che verisone consigliate? Il fix gps in questo momento è un disastro Grazie |
|
|
|
|
|
#8989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8991 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ebbene si, anche io mi iscrivo tra i titolari di questo strepitoso cellulare!
Possessore da 1 gg e già ho visto uno dei bag delle triti e ritriti delle prime pagine del forum..riavvii inaspettati! per una questione di semplicità ho tolto il pin e buonanotte! Dopo 100 peripezie installo Kies, che proporrei di chiamare "Skifes", e sono alle prese con l'aggiornamento firmware..adesso ho quello di fabbrica che è il s8500xxjee del maggio 2010 se non erro. Vorrei sottoporvi una domanda, come si fa a verificare se il cell è Europa o altro? e soprattutto sulla base dei firmware che sono usciti, qual'è secondo il vostro giudizio, quello migliore?
|
|
|
#8992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...g/27210/1.html
alla luce di ciò.... Bada ha un concorrente in meno, poichè troppo chiuso, troppo Apple style... cazz.arola ke kul che ho avuto, ero tentato di attendere un cell MS prima di acquistare il Miestone/Wave... ho fatto bingo.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 27-09-2010 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#8993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai problemi con Kies puoi aggiornare il fw col multiloader (obbligatorio se vuoi il JI1). IN prima pagina e post correlatoi comunque trovi diversi trucchetti per far andare da subito Kies: io ho avuto il pairing senza problemi semplicemente provando ad appaiarlo in modalità standby o viceversa con scehrmo acceso. L'importante è che se è acceso non sia bloccato e non ci siano app aperte. Se il cel è europa o altro le vedi dalle lettere da cui è composto il codice della versione. Se ho capito bene, il problema ci può essere se installi fw che non hanno "XX", ma comunque ovunque trovi fw sul web (ad esempio nella lista completa linkata in prima pagina) c'è quasi sempre scritto esplicitamente l'informazione accanto al codice. |
|
|
|
|
|
|
#8994 |
|
Senior Member
|
ma ragazzi c'è un applicazione tipo widget calendario che sincronizza I COMPLEANNI DA FACEBOOK e me li visualizza?
fantastico troppo?grassie!
|
|
|
#8995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra un articolo un po' troppo pieno di sentiti dire.... gli articoli che contengono i dati delle presentazioni ufficiali hanno contenuti un po' diversi comunque IMHO Win 7 sarà spettacolare, basta dar un occhio ai video ufficiali e ai feedback di chi lo ha provato (finora non ho trovato uno dico uno negativo). Detto questo, non andiamo OT che thread su Win 7 ne possiamo trovare di IT |
|
|
|
|
|
|
#8996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si chiama "Data di nascita". In pratica ti prende il compleanno dalla scheda contatti e se tu sincronizzi e accoppi i contattti FB con la rubrica, hai tutto pronto. Il wiodget è IMHO molto gradevole anche graficamente (semplice e semitrasparente, si integra perfettamente al desktop) e mostra in automatico i prossimi 3 compleanni. Ho visto ce ne sono altri per i compleanni: io mi trovo benissimo con questo ma se tu volessi avere altre funzionalità, fai una ricerca che ne trovi di sicuro! |
|
|
|
|
|
|
#8997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dici dove posso trovarlo??
|
|
|
|
#8998 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ci ho messo un po' a realizzare che dovevano essere i comandi vocali del we-travel che avevo installato la sera prima... sembrava posseduto il cell!!! |
|
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
nome utente e pw errati purtroppo niente, avevo già impostato questi valori, potresti cortesemente indicarmi anche le altre informazioni che vengono richieste come le hai impostate? Ultima modifica di sslazio : 27-09-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

, ora funziona alla grande